Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

71,043 posts

Ma veramente si pensa che un colosso da 150 miliardi che ne ha messo 700 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi tre anni dica "oh porca tr**a non posso spenderne altri 20 teniamoci questo qui" rischiando di perderne 80alla sola CL senza considerare tutti i danni "collaterali" che fa e le macerie che lascerà?

Questo resta in sella solo perché AA ci va a "letto insieme"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

22,169 posts
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Se porovassimo ad estrainarci un attimo e ad analizzare in modo più obbiettivo possibile la situazione Juve dopo 15 mesi del Sig. Allegri minimiliano non si arriverebbe che a una conclusione. che cosa stanno aspettando a mandarlo a casa?

Mi hai dato un'idea 

29,394 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Ma veramente si pensa che un colosso da 150 miliardi che ne ha messo 700 milioni di ricapitalizzazione negli ultimi tre anni dica "oh porca tr**a non posso spenderne altri 20 teniamoci questo qui" rischiando di perderne 80alla sola CL senza considerare tutti i danni "collaterali" che fa e le macerie che lascerà?

Questo resta in sella solo perché AA ci va a "letto insieme"... 

Inizio ad avere dubbi sull'uso delle virgolette .asd 

36,473 posts

peccato che non esista il licenziamento per giusta causa qui, ne sarebbe l'esempio scolastico. 

• Like 1

1,568 posts
24 minuti fa, the mentalist ha scritto:

L'anno di pirlo ne sono successe di ogni , certo se parli di prospettiva di questa stagione allora può essere ma ancora non ci siamo.

veramente fino a gennaio in piena corsa.

La svolta in negativo il 3-5-2 di Firenze probabilmente deciso dai senatori

71,043 posts
1 hour ago, Ilcampodice38 said:

Secondo me anche Carrera. L'ambiente lo conosce, è fuori dai giri da qualche anno ma comunque un titolo alla prima esperienza lo ha vinto, e se gli offri 1 milione e la possibilità di giocarsi le sue carte accetta anche un contratto fino a fine anno...

Carrera anche no... l'ho visto in russia... al momento è mediocre forte... 

5,222 posts
Adesso, xqaz69 ha scritto:

Se porovassimo ad estrainarci un attimo e ad analizzare in modo più obbiettivo possibile la situazione Juve dopo 15 mesi del Sig. Allegri minimiliano non si arriverebbe che a una conclusione. che cosa stanno aspettando a mandarlo a casa?

Il problema (lo ha scritto prima un altro utente) è che la nostra proprietà/dirigenza, prima di ammettere di aver sbagliato si taglia l'uccello.

Terranno Allegri fino a quando proprio la situazione non sarà più recuperabile, e non potranno più fare finta di niente. Fino a quando c'è anche solo una fiammella, uno 0,1% di recuperabilità, Agnelli tiene su quella panca Allegri.

Purtroppo, perchè come dicevi te mi sembra che la situazione sia abbastanza chiara.

2,521 posts
20 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Credo anch'io. Credo che Allegri vada di pari passo con Agnelli. Se salta uno, salta anche l'altro.

Ecco perchè, per me, Allegri non verrà mai mandato via prima della fine dell'anno, a meno che proprio la situazione non dovesse precipitare in maniera verticale ed irrecuperabile.

è palese la cosa, come è palese che Lapo stia stressando il fratellone da almeno 6 mesi per fargli fare il ribaltone in società ( spalleggiato anche dalla Cristillin)

JE, per ora, non vuole aprire un nuovo fronte "familiare" ( perchè poi dovrà trovare un altro posto ad AA), ma è chiaro che gli azionisti EXOR non lasceranno passare un altro anno di disastri sportivi e finanziari, senza dire nulla...

Viste le premesse, a fine anno è molto probabile la tabula rasa

Edited by Terminator-J
  • Thanks 1

71,043 posts
Just now, Ilcampodice38 said:

Inizio ad avere dubbi sull'uso delle virgolette .asd 

Era solo per non prendere un ban... sefzsefzsefzsefz

1,568 posts
5 minuti fa, Unopezzo ha scritto:

Vabbè però aspetta, se Montero passa in prima squadra un minimo di stipendio glielo alzano (1 milione almeno). È un'assunzione di responsabilità enorme, e al momento i rischi sono maggiori dei benefici. Elkann vuole VINCERE il campionato 

tipo?

541 posts

Io ero uno di quelli che lo invocava poco più di un anno fa.
Certo avevo messo in conto l'ipotesi minestra riscaldata, ma non pensavo di essere oltre il bollito. Qui stiamo parlando di un ex allenatore a tutti gli effetti. E non da ieri sera.
I fatti, cioè il campo, hanno abbondantemente parlato. Il campionato scorso è stato letteralmente osceno, fuori dal discorso scudetto già dopo le prime giornate.
L'alibi CR7 ha retto fino a un certo punto, poi è arrivato Vlahovic che dopo le prime fiammate si è involuto, come tanti suoi compagni, come Milik nel giro di un mese o due di cura Allegri-Folletti. Mentre chi se n'è andato è rinato...
Perchè è sotto gli occhi di tutti che non sia un solo un problema tecnico/tattico, è anche un problema di come lo staff a cui lui delega "allena" la squadra.
Ma finchè alla comparsata al Club di Caressa abbocchiamo io e altri tifosi è un conto, ha abboccato anche la "società" (e qui bisognerebbe aprire una parentesi sugli scempi da Marotta mai degnamente rimpiazzato in poi) ed ecco servito un quadriennale che ci lascia pochi margini di manovra e a lui una ricchissima rendita che gli consentirà di affrontare un futuro a base di passera giovane e cavalli in tutta serenità.
Che di allenare non se ne parlerà mai più una volta concluso il suo rapporto qui.
Grazie di tutte le belle cose che ci hai dato Max, peccato per questo triste finale.

71,043 posts
1 hour ago, Walter Mitty said:

Signori questo non lo cacciano perchè sanno benissimo che non vede l'ora di starsene quasi 3 anni in barca e al gabbione a trombare e farsi i c***i suoi lautamente pagato.

Non ha alcuna DIGNITA' per dimettersi nonostante abbia mezza nazione contro e uno stadio mezzo vuoto ogni santa giornata.

Anzi se la ride, dietro il motto zitti e lavorare, e nessuno chiede cosa abbia fatto in 14/15 mesi.

La dirigenza è sparita, 2 vittorie in 8 partite sono una vergogna e nessuno parla come si deve davanti le telecamere.

Comunque devo essere onesto, sono contento che finalmente TUTTI si siano accorti del grande BLUFF che questo è sempre stato.

Mica vero tutti... jap nella giungla ce ne sono ancora... aspetta poi alla prima vittoria casuale oppure appena un eventuale nuovo allenatore farà male, cosa che dobbiamo tenere in conto, invece, perché qui siamo peggio che al primo luglio, siamo a zero in tutto, un disastro totale con, in aggiunta macerie da ripulire, se non usciranno fuori dalle frasche... 

36,473 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Ma oggi riposano o si allenano? sono serio

di solito non c'è alcuna differenza.

• Haha 1

29,394 posts
Adesso, gianky99 ha scritto:

Carrera anche no... l'ho visto in russia... al momento è mediocre forte... 

Magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che l'unico sostituto che autorizzerebbero è qualcuno che

1. Costa poco

2. Accetta un contratto da qua a fine anno, con la prospettiva che se fa benissimo forse lo confermano

3. Possa provare a dare una scossa da subito

Queste condizioni praticamente escludono tutti, a parte qualche traghettatore. Un De Zerbi non credo accetti un contratto fino a fine stagione e ha bisogno di lavorare con la squadra per un po' per fare qualcosa, Bielsa idem (e non ho manco capito se si sia ritirato .asd ), i grandi men che meno (Zidane, Tuchel, Pochettino, Benitez, Low, tutta gente che chiede contratto lungo e soldi).

Poi tanto comunque parliamo del nulla, finchè c'è Agnelli c'è Allegri

• Thanks 1

22,169 posts
4 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Vlahovic tra l'altro a bilancio ti peserà ancora una sessantina di milioni questa estate. Sarà una riduzione di costo ma lato plusvalenza non ti porterà abbastanza da chiudere il bilancio. Il prossimo mercato dopo il disastro di questa estate per prendere "gente pronta" per fare contento Allegri sarà una roba tremenda, se non interviene di nuovo la proprietà il rischio serio è che dovremo vendere Vlahovic E Chiesa in una sola sessione

Che poi a differenza dell'anno scorso hai pure rivali più solide per il quarto posto

Rischiano tanto 

• Like 1

8,656 posts

ieri è stato il capolinea della seconda esperienza di Allegri sulla nostra panchina

Questo a prescindere se lo esonerano oggi stesso, tra un mese, gli fanno finire la stagione o chissà che altro

• Like 2

1,521 posts

se i dirigenti attuali non hanno nemmeno idea su quali giocatori prendere al di fuori del panorama serie A possiamo pure scordarci un allenatore straniero

al massimo questi richiamano Ranieri

8,656 posts
1 minuto fa, screamer ha scritto:

se i dirigenti attuali non hanno nemmeno idea su quali giocatori prendere al di fuori del panorama serie A possiamo pure scordarci un allenatore straniero

al massimo questi richiamano Ranieri

io ho il dubbio che il massimo che ci possiamo aspettare è una soluzione interna

29,394 posts
1 minuto fa, marc1977 ha scritto:

Io ero uno di quelli che lo invocava poco più di un anno fa.
Certo avevo messo in conto l'ipotesi minestra riscaldata, ma non pensavo di essere oltre il bollito. Qui stiamo parlando di un ex allenatore a tutti gli effetti. E non da ieri sera.
I fatti, cioè il campo, hanno abbondantemente parlato. Il campionato scorso è stato letteralmente osceno, fuori dal discorso scudetto già dopo le prime giornate.
L'alibi CR7 ha retto fino a un certo punto, poi è arrivato Vlahovic che dopo le prime fiammate si è involuto, come tanti suoi compagni, come Milik nel giro di un mese o due di cura Allegri-Folletti. Mentre chi se n'è andato è rinato...
Perchè è sotto gli occhi di tutti che non sia un solo un problema tecnico/tattico, è anche un problema di come lo staff a cui lui delega "allena" la squadra.
Ma finchè alla comparsata al Club di Caressa abbocchiamo io e altri tifosi è un conto, ha abboccato anche la "società" (e qui bisognerebbe aprire una parentesi sugli scempi da Marotta mai degnamente rimpiazzato in poi) ed ecco servito un quadriennale che ci lascia pochi margini di manovra e a lui una ricchissima rendita che gli consentirà di affrontare un futuro a base di passera giovane e cavalli in tutta serenità.
Che di allenare non se ne parlerà mai più una volta concluso il suo rapporto qui.
Grazie di tutte le belle cose che ci hai dato Max, peccato per questo triste finale.

Uno che va in pubblico a VANTARSI di non aver guardato partite per due anni e che il suo lavoro è inutile come faceva a non essere bollito? Oh, se uno viene a un colloquio di lavoro da te dicendoti "sono disoccupato da 2 anni, in questi 2 anni non ho fatto formazione ma mi sono grattato i co*****i e comunque il lavoro che mi chiedi di fare è una s******a che non ha capito nessuno quanto sia semplice" tu lo avresti assunto? Ripeto, dilettantismo manageriale assoluto aver pensato che potesse ancora essere un allenatore (ammesso e non concesso lo sia mai stato, ma quello è un altro discorso)

• Like 3

5,222 posts
2 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che l'unico sostituto che autorizzerebbero è qualcuno che

1. Costa poco

2. Accetta un contratto da qua a fine anno, con la prospettiva che se fa benissimo forse lo confermano

3. Possa provare a dare una scossa da subito

Queste condizioni praticamente escludono tutti, a parte qualche traghettatore. Un De Zerbi non credo accetti un contratto fino a fine stagione e ha bisogno di lavorare con la squadra per un po' per fare qualcosa, Bielsa idem (e non ho manco capito se si sia ritirato .asd ), i grandi men che meno (Zidane, Tuchel, Pochettino, Benitez, Low, tutta gente che chiede contratto lungo e soldi).

Poi tanto comunque parliamo del nulla, finchè c'è Agnelli c'è Allegri

Esatto, è cosi anche per me. Purtroppo.

649 posts
3 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema (lo ha scritto prima un altro utente) è che la nostra proprietà/dirigenza, prima di ammettere di aver sbagliato si taglia l'uccello.

Terranno Allegri fino a quando proprio la situazione non sarà più recuperabile, e non potranno più fare finta di niente. Fino a quando c'è anche solo una fiammella, uno 0,1% di recuperabilità, Agnelli tiene su quella panca Allegri.

Purtroppo, perchè come dicevi te mi sembra che la situazione sia abbastanza chiara.

Concordo con quello che dici ma c'è una variante che non hai calcolato....

e cioè "gli spettatori"

hai visto ieri lo stadio era insolitamente abbastanza vuoto per essere una partita decisiva di Champions...

ipotizzo che la gente non ne può più di assistere a questo scempio....

cosa succederà tra un mese quando lo stadio sarà deserto?

Continueranno ad ammettere di non avere fatto errori?

Terranno ancora Allegri?

Io penso di no....mia opinione eh.....

3,812 posts
18 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Marcello Lippi non vuole allenarci fino a Giugno? mh 

Al grande Lippi direi: " se proprio non vuoi allenare, vieni alla Continassa, mi fai un minimo di repulisti a livello di giocatori (dopo aver cacciato Allegri e la sua banda), dopodichè faccio accomodare de Zerbi o paulo Sousa in panchina. Perchè se cambi allenatore, Bonucci e Pinsoglio, un De Zerbi te lo bruciano dopo due partite.

• Like 1

8,231 posts

Comunque il Chelsea vinse la CL con un improvvisato (Di Matteo) e arrivò o in finale o in semi con tal Avraham Grant, un altro improvvisato. Non conto Tuchel, perchè lui ovviamente era già un tecnico in rampa di lancio, sto facendo proprio gli esempi di allenatori traghettatori che manco erano allenatori che però fecero bene. Anche se quel Chelsea non era certo scarso eh, Drogba nel 2012 era da pallone d'oro

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...