Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

49,905 posts
20 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma cosa deve risolvere… ma cosaaaa??

Ma tu faresti uno sgarro del genere ad una tua grande amica?

Dai, su...

Ora seriamente,

Andrea, gli ha scopato la moglie ad un suo grande amico, fatto il doppio gioco con quel rincojonito di Ceferin, padrino di sua figlia, mo' con questo non se la sente...

Ah come dite? Dimostrerebbe che ha fatto delle scelte idiote in tutti questi anni?

E aggiungete pure i soldi dilapidati.

• Like 1

2,300 posts

Queste sono parole di Allegri altro che Galeone

Mediaticamente fa il furbo come sempre facendo rilasciare interviste a destra e a manca da lecchini e affiliati.

FcwZmS6XgAEP0ZV.jpeg

2,233 posts
32 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Sempre colpa degli altri.

Sei sua moglie?

No, è proprio lui.

• Haha 1

20,086 posts
Adesso, zart ha scritto:

Te segui troppo Boldrin secondo me

troppo moderato

vado con giannino per svegliarmi la mattina 

• Like 1

2,223 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

comunque che palle passare ancora altre stagioni a fare solo la rava e la fava a tutto ciò che dice o riteniamo che pensi un allenatore a ironizzare per non deprimersi sportivamente 

noi qua dovremmo esaltarci per le prestazioni della squadra i gesti tecnici dei singoli e ironizzare sugli avversari

che palle.

ma lo volete voi. parlate di allegri dalla prima amichevole persa. 

ogni sconfitta é sempre peggio perché il presupposto é giocar molto meglio quando vince... e parlare del risultato quando perde. 

allegri in pratica dovrebbe vincere sempre e tutto per costringerti a un silenzio di facciata, perché ripetete le stesse cose da un mese e mezzo, quando non c'erano ancora ne le prestazioni ne i risultati. 

é un gioco vostro sfruttato dai media, ma nei fatti allegri starà lì per altri due anni. invece di tifare contro, io farei i conti di tutti gli assenti a Monza. 

19,731 posts

Senza cercare troppo. Primi messaggi trovati leggendo l'ultima pagina di un topic del forum dell'inter e di uno del milan.
Ma sono tutti così.
Su twitter uguale.

Quando Milan e i inter navigavano a metà classifica, il problema era chiaro a tutti. Nessuno di noi pensava che il loro problema principale fosse l'allenatore.

Con noi invece tutto il mondo calcistico riconosce in Allegri la zavorra principale. E spera nella sua conferma.
A momenti fanno il tifo più per Allegri che per le loro squadre.
Sanno che con lui affonderemo sempre di più.

inter1.jpg

mian1.jpg

• Like 2

2,243 posts
34 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Io sono sempre stato convinto che l'allenatore è importante nella misura in cui riesce a inserirsi nella gestione sportiva del club.

Abbiamo visto super allenatori fallire (Ancelotti al Napoli e al Bayern per esempio) e pippe di chiara fama fare grandi cose (Pioli al Milan per esempio).

Non credo esista l'allenatore che sa tutto e quello che non sa niente.

Un altro buon esempio può sicuramente essere Allegri.

In una gestione organizzata e professionale, faceva risultati come una mitragliatrice.

In questo manicomio che c'è oggi, va a fondo.

Si, trovo un po' ridicolo pensare che via lui via i problemi.

Io oggi vorrei una gestione professionale; non geniale, non vincente non st*****o.

Professionale.

Gente che fa un lavoro, assunta perchè l'ha già fatto prima.

Ecco, l'allenatore che scelgono quelli lì, i professionisti, andrà bene anche a me. Pure se fosse Allegri, pure se fosse Ranieri.

Se cacci il livornese non risolvi tutti i problemi ma un buon 50 per cento sì 

• Like 1

20,086 posts
1 minuto fa, roamermelo ha scritto:

ogni sconfitta é sempre peggio perché il presupposto é giocar molto meglio quando vince... e parlare del risultato quando perde. 

allegri in pratica dovrebbe vincere sempre e tutto per costringerti a un silenzio di facciata, perché ripetete le stesse cose da un mese e mezzo, quando non c'erano ancora ne le prestazioni ne i risultati. 

é un gioco vostro sfruttato dai media, ma nei fatti allegri starà lì per altri due anni. invece di tifare contro, io farei i conti di tutti gli assenti a Monza. 

che robe cervellotiche che scrivi ogni volta

io mi accontenterei di 11 seghe demmherda che danno la milza sul campo come quei polipi al colon del torino

Calcio.

17,224 posts
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

Senza cercare troppo. Primi messaggi trovati leggendo l'ultima pagina di un topic del forum dell'inter e di uno del milan.
Ma sono tutti così.
Su twitter uguale.

Quando Milan e i inter navigavano a metà classifica, il problema era chiaro a tutti. Nessuno di noi pensava che il loro problema principale fosse l'allenatore.

Con noi invece tutto il mondo calcistico riconosce in Allegri la zavorra principale. E spera nella sua conferma.
A momenti fanno il tifo più per Allegri che per le loro squadre.
Sanno che con lui affonderemo sempre di più.

inter1.jpg

mian1.jpg

Danno pure una discreta percentuale di colpa agli arbitri quando non vincono. 

Hai stretto un'altra alleanza fruttuosa.

52,903 posts
3 ore fa, Nameless ha scritto:

Basta iniziare a non impegnarsi e perderle tutte, vediamo se Elkann starà ancora inerme.

Tanto lo stadio mezzo vuoto c'è già, anche se nessuno dei media lo dice. 

Mi sembra siano già sulla buona strada .asd 

Comunque io non do nessuna colpa ai giocatori 

Edited by DanFos

289 posts
2 minuti fa, roamermelo ha scritto:

Davvero non ho parole,mi chiedo come.fai,ma anche perché lo fai,perché esprimere la propria opinione SULLA REALTÀ OGGETTIVA DEI FATTI penso sia inevitabile,soprattutto se a quella realtà ci tieni....

2,223 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

che robe cervellotiche che scrivi ogni volta

io mi accontenterei di 11 seghe demmherda che danno la milza sul campo come quei polipi al colon del torino

Calcio.

no no, tu contesti più degli altri, non c'é niente di cervellotico. 

state qui a criticare tutto il tempo una singola persona che manco scende in campo e poi vi lamentate che é noioso. 

16,456 posts

non lo cacciano nemmeno se si perde col monza

2,223 posts
Adesso, nortek ha scritto:

Davvero non ho parole,mi chiedo come.fai,ma anche perché lo fai,perché esprimere la propria opinione SULLA REALTÀ OGGETTIVA DEI FATTI penso sia inevitabile,soprattutto se a quella realtà ci tieni....

quali fatti? oggettivamente é 16 settembre e siamo in corsa per gli obiettivi. persino in ucl c'é una possibilità, anche se usciremo se la formazione della  squadra é quella col Benfica. 

21,178 posts
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Se non hai quei giocatori non è che vinci molto è, l'anno scorso non ne aveva e è arrivato quarto non decimo, davanti aveva squadre più forti, quest'anno i pensanti sono arrivati ma non stanno giocando a parte Paredes che mi sembra obiettivamente non in grado di fare un partita ogni 3 giorni al momento e infatti dopo una buona prima mezz'ora nel secondo tempo è sparito.

Ma basterebbe Di Maria in forma, si è visto quando è entrato da acciaccato ha messo 2 palloni praticamente perfetti......

ma ancora co ste scuse?

sempre che gli serve qualche giocatore per giocare decentemente.

contro samp salernitana e schifezze simili hai visto la stessa porcheria di non gioco che hai visto contro il benfica (che è una squadretta fatta con qualche giovane interessante e tanti scarti di altri campionati).

senza di maria non si può vincere o giocare decentemente contro samp e salernitana? ma seriamente?

la porcheria che hai visto contro il benfica è uguale uguale a quella vista contro le italiane da zona retrocessione.

non c'è gioco e il motivo è che allegri è incapace di darne uno.

è capace di dare un gioco anche se non ha tutti i campioni che aveva nella precedente esperienza?

se si, si dia una mossa.

se no, dia le dimissioni e dica che non è capace.

le scuse sui calciatori non all'altezza hanno sinceramente rotto: gli altri giocano alla grande con gentaglia che noi schiferemmo.

• Like 2

19,731 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Danno pure una discreta percentuale di colpa agli arbitri quando non vincono. 

Hai stretto un'altra alleanza fruttuosa.

Lele, i numeri ci vengono incontro sia nella valutazione degli arbitri, sia in quella degli allenatori. Non si scappa.
Sugli arbitri tutte le tifoserie fanno la stessa cosa da un secolo.
Con la differenza che, numeri alla mano, possiamo lamentarci solo noi. Primi per chiamate var contro. Ultimi per chiamate var a favore. Con alcuni errori tecnici unici in tutte le leghe europee. 
Ed esiste anche una spiegazione logica (che non è il complottone o il sistema. Lo sai perché nel dubbio fischiano contro).

Sugli allenatori rivali, invece, non ho mai visto questo fenomeno.
Solo Allegri è riuscito a diventare l'idolo incontrastato di tutte le tifoserie nemiche.

E i numeri spiegano il perché.

Ti anticipo comunque:

fbd.jpg

1,350 posts
43 minutes ago, mma fighter said:

E sono gli stessi che dicevano (dicono ancora....qualcuno) che Theo Hernandez non sa difendere. 

Chi kazzo se ne frega se poi segnano, fanno assist da sballo e magnano la fascia per 90' !?

Ci sono i figliocci prediletti Danilo e De Sciglio che difendono alla grande .asd

• Like 1

2,300 posts

Sarebbe il quinto cambio in 5 stagioni.

Un bagno di sangue e un faro grandissimo sulla fronte di Andrea Agnelli.

Le colpe sono tutte sue. Lui ha scelto 3 volte su 5 e non ha creduto in nessun processo. Lui è l'uomo della Restaurazione, un c**** di Metternich.

Quando noi avremmo bisogno di un Napoleone a cavallo.

Se c'è stata spinta progressista nella sua presidenza io direi che si è bella che esaurita con CR7...non ha più niente da fare, a parte i danni.

Allegri è una conseguenza

30,266 posts

Vergognatevi!!!

Ci faranno perdere milioni di euro dalla mancata qualificazione agli ottavi e chissà quanti punti in classifica per la qualificazione Champions perché quell interista di ... Non vuole ammettere la porcata fatta nel 2021.

Vergognatevi. 

20,086 posts
Adesso, roamermelo ha scritto:

no no, tu contesti più degli altri, non c'é niente di cervellotico. 

state qui a criticare tutto il tempo una singola persona che manco scende in campo e poi vi lamentate che é noioso. 

avanti spiegami ora per filo e per segno come non rendere noiosa la discussione attorno alla Juventus degli ultimi 5 anni 

perché tu sostieni che sono gli utenti di un forum ad aver reso noioso il clima attorno al club 

spiegami 

• Haha 1

28,111 posts

l'hanno esonerato?

ah no

.meme13

• Like 1

4,876 posts
14 minuti fa, Cirene ha scritto:

Se cacci il livornese non risolvi tutti i problemi ma un buon 50 per cento sì 

Dipende chi viene al suo posto.... l'abbiamo gia cacciato una volta e non è che siamo migliorati molto

2,581 posts

Il problema principale è che chi sceglierà il prossimo allenatore è lo stesso che ha preso Sarri e Pirlo, ripreso Allegri, cacciato Marotta per dare tutto in mano a Paratici, etc.

Dove dobbiamo andare?

• Like 1

4,876 posts
6 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Sarebbe il quinto cambio in 5 stagioni.

Un bagno di sangue e un faro grandissimo sulla fronte di Andrea Agnelli.

Le colpe sono tutte sue. Lui ha scelto 3 volte su 5 e non ha creduto in nessun processo. Lui è l'uomo della Restaurazione, un c**** di Metternich.

Quando noi avremmo bisogno di un Napoleone a cavallo.

Se c'è stata spinta progressista nella sua presidenza io direi che si è bella che esaurita con CR7...non ha più niente da fare, a parte i danni.

Allegri è una conseguenza

Ecco , appunto , a meno di crolli totali direi di turarci il naso e tenerci il livornese per tutta la stagione e poi tirare le somme magari programmando un buon cambio in panchina e non il primo che trovi basta non sia lui

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...