Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

7,914 posts
4 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Supportato in che modo? vuoi fagli il bucato o lavagli la macchina?

fa una maronata dietro l'altra ed ha un atteggiamento da linciaggio ma tu vagli sotto casa ad incitarlo se vuoi, quand'anche ti considerasse ti direbbe di fare silenzio.

Ancora non l'hai inquadrato sto tizio?

Intendo la società, non noi. Noi non possiamo fare niente se non incazzarci o essere maleducati, come ben sai.

La società non lo dovrebbe lasciare esposto alle prese per il c**o della stampa.

O lo butti fuori, o lo difendi.

Star sempre zitti non serve a nulla.

Sarri è stato lasciato sbranare dai senatori, la società non sapendo cosa fare ha scelto di non fare nulla.

Risultato: squadra senza allenatore.

Pirlo idem.

E' il motivo per cui non avrei nessun entusiasmo in caso di esonero; perchè so che il prossimo allenatore verrà lasciato solo contro tutti.

3,812 posts
38 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Va bene ragazzi

E' inutile fare sangue amaro e andare contro l'uomo.

Lasciamo decidere la società.

se ritengono di dargli ancora del tempo che lo facciano ma lo supportino.

Ste situazioni in bilico non fanno bene a nessuno.

O fuori domani oppure supporto fino a fine anno.

Io sta guerra non la voglio fare.

Si è messo contro quasi tutta la squadra con dichiarazioni allucinanti, una roba mai vista da nessuna parte, nemmeno all' Inter di recoba &co. E lo fa pure apposta...

35,839 posts

2 vittorie nelle prime 8 e tocca sentire che la squadra sta facendo bene / il massimo. .asd

È un insulto all'intelligenza umana e alla juventinità.

2  sconfitte nelle prime due di cl, record negativo, nemmeno Pirlo...

• Like 2
  • Thanks 1

10,127 posts
6 minutes ago, Zico1982 said:

cosa cambia? Certo domani si vince, sarà difficile perdere contro il Monza...

e poi ci sta gia la prossima partita sul taccuino e siamo alle solite...questo è bruciato e prima te ne sbarazzi meglio è per tutti

guarda che sono d'accordo con te. Però, stavo commentando un messaggio di prima in cui era scritto che l'allenatore in bilico non aiuta l'ambiente, o lo si manda via o lo sostiene fino a fine anno. Domani magari vincendo largamente terrebbe più salda la sua posizione, però poi se fallisse nuovamente col Bologna saremmo punto e a capo... Comunque sia, per me dovrebbero mandarlo via anche in caso di prova convincente col Monza...

Edited by Marcus P.
  • Thanks 1

13,169 posts
12 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

co sta pelata che s'è fatto me sta ancora più sui cojoni

pare uno de quei mostri de Castlevania

ziopò è uguale

4TQbNug.jpg

• Haha 4

3,812 posts
22 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

se allegri fosse stato ar posto de pioli a st'ora leao faceva er secondo portiere

Naaaaaaa....lo schierava alla Mandzukic.

• Like 1

32,275 posts

Un'altra parte bellissima oltre quella sul "stiamo facendo bene con quello che abbiamo" è "mi mancavano le voci sull'esonero" ecco, perdente ridicolo, non dovrebbero essere voci, dovrebbe essere la normale situazione quando qualcuno per 15 mesi FA SCHIFO nel suo lavoro.

• Like 1

3,812 posts
20 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mi fa schifo come uomo. Zero dignità, zero rispetto. Solo maleducazione e spocchia. Spero venga esonerato e che nessuna squadra lo cerchi, personaggi come lui devono smettere di rovinare questo sport.

Su questo ti puoi giocare la casa.

6,941 posts

Ancora parla? Ma un bel silenzio stampa imposto dalla società no?

17,631 posts
18 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

non è che il nuovo deve vincere la champions, mi accontenterei se riuscisse a lottare per lo scudetto, dato che il materiale umano per farlo c'è, poco ma sicuro... Se poi vogliono prendere un traghettatore, e investire seriamente l'anno prossimo lo dicano prima. A me fa più paura non essere riuscito a vedere alcun progresso da quando Allegri è tornato, vedere giocatori cotti dopo nemmeno mezzora, vedere gente che non collega il cervello prima di fare una giocata, vedere avversari di diverse categorie inferiori venire a Torino e fare quel che c**** vogliono, vedere soprattutto un media infortuni sempre altissima...

Ovvio che non gli chiedi di vincere la Champions, il mio era l'esemplificazione di un concetto,  esistono appunto gli esempi e le metafore per esplicitare in maniera più chiara del concetto stesso. Il problema è che si da per scontato, che un qualsiasi cambio vada bene e che le cose miglioreranno come per magia. Magari sucecde, ma come la casistica insegna è più facile che non succeda. Non lo so io, non lo sai tu, non lo a nessuno. E tutto questo scontato non lo è affatto anche se non soprattutto per il fatto che allenatori, disponibili a prendersi sta patata bollente o che che siano profili adatti allo scopo non ce ne sono o comunque sono difficili da individuare in tempi brevi. Già di danni ne sono stati fatti abbastanza, perseverare mi sembrerebbe diabolico.

E chiaro che prima o poi bisognerà risolvere la situazione, ma le decisioni prese di pancia,spesso sono le peggiori. La fretta non ha mai fatto fare buoni affari, e Sarri è un esempio. Io sono del parere che se qualcosa succederà succedera dopo la sosta, se non addirittura dopo il mondiale

Edited by Arminius

32,275 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Su questo ti puoi giocare la casa.

"Ha rifiutato il Real Madrid" cit. Perez sta ancora ridendo.

• Like 2
  • Haha 3

32,275 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Tic toc tic toc 

Tic toc e tic tac, ma di nomi nemmeno l'ombra.

19,719 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Tic toc tic toc 

Vecna_-_Papa_portrait.png.dc90d92f43e035cdf09b074ffabf3da9.png

" It's time, Max "

• Like 1
  • Haha 1

2,316 posts

"Ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione? No. La squadra sta facendo bene? Sì, per le condizioni in cui siamo. Se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi…”

Ma andasse al diavolo, ma cosa vuoi aprire un dialogo con uno così...

Realtà parallela...

Nessuna assunzione di responsabilità 

3,812 posts
12 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Intendo la società, non noi. Noi non possiamo fare niente se non incazzarci o essere maleducati, come ben sai.

La società non lo dovrebbe lasciare esposto alle prese per il c**o della stampa.

O lo butti fuori, o lo difendi.

Star sempre zitti non serve a nulla.

Sarri è stato lasciato sbranare dai senatori, la società non sapendo cosa fare ha scelto di non fare nulla.

Risultato: squadra senza allenatore.

Pirlo idem.

E' il motivo per cui non avrei nessun entusiasmo in caso di esonero; perchè so che il prossimo allenatore verrà lasciato solo contro tutti.

massì.....er fare le cose a modino meglio continuare con la squadra che gli gioca contro, e arrivare in zona retrocessione. Tu non immagini quanto i calciatori sappiamo essere vendicativi. Ci vuole un allenatore prima di adesso, che ricompatti per prima cosa la squadra, che la alleni, che dia motivazioni. E ci vuole un allenatore che spazzi via il rancore di un' intera tifoseria che non ne può proprio più di questo personaggio. da quando seguo la Juventus, non ho ricordanza di una situazione così esacerbata. Adesso ha pure la squadra contro, cosa manca per cacciarlo? la storia dei nove milioni per altri due anni e mezzo, per quanto tristemente vera, non basta più a tenere in panchina Allegri. Deve essere spazzato via lui e tutto il suo staff di incapaci e mediocri. Mediocri quando giocavano e mediocri adesso.

3,812 posts
15 minuti fa, Pressing ha scritto:

2 vittorie nelle prime 8 e tocca sentire che la squadra sta facendo bene / il massimo. .asd

È un insulto all'intelligenza umana e alla juventinità.

2  sconfitte nelle prime due di cl, record negativo, nemmeno Pirlo...

hai dimenticato l' esaltante precampionato, una su tutte la partita con l' Atletico. il buon giorno si vede dal mattino....

1,302 posts

Ad Allegri avranno comunicato di essere fuori... lui piuttosto che dimettersi sta facendo di tutto per farsi buttare fuori a calci in c**o, tanto con il calcio ad alti livelli ha finito...prossimo giro, porta Estrosa a ca**re sul prato della Continassa.

1,640 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Vecna_-_Papa_portrait.png.dc90d92f43e035cdf09b074ffabf3da9.png

" It's time, Max "

Non può essere una coincidenza, Vecna ci salverà! .asd

• Haha 2

13,169 posts
4 ore fa, MarioBava ha scritto:

Dopo la partita di domani annunciano la separazione, secondo me. Ormai è palese che sia fuori dai giochi. Tra l'altro ora è il momento migliore per mandarlo via visto che c'è la pausa per la nazionale. Le dichiarazioni rilasciate in quell'intervista sono le parole di uno che cerca di giustificarsi e non di uno che vuole ricompattare il gruppo. 

4 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

paiono anche a me le parole di uno che è già trombato.

attenzione

maxresdefault.jpg

• Haha 1

3,812 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

"Ha rifiutato il Real Madrid" cit. Perez sta ancora ridendo.

Io rido quando penso che c'è gente che ci crede.

• Like 1

19,719 posts
Adesso, aragorn74 ha scritto:

Non può essere una coincidenza, Vecna ci salverà! .asd

Oddio a guardarlo bene pare un po' Galeone .asd

• Haha 1

10,127 posts
2 minutes ago, Arminius said:

Ovvio che non gli chiedi di vincere la Champions, il mio era l'esemplificazione di un concetto,  esistono appunto gli esempi e le metafore per esplicitare in maniera più chiara del concetto stesso. Il problema è che si da per scontato, che un qualsiasi cambio vada bene e che le cose miglioreranno come per magia. Magari sucecde, ma come la casistica insegna è più facile che non succeda. Non lo so io, non lo sai tu, non lo a nessuno. E tutto questo scontato non lo è affatto anche se non soprattutto per il fatto che allenatori, disponibili a prendersi sta patata bollente o che che siano profili adatti allo scopo non ce ne sono o comunque sono difficili da individuare in tempi brevi. Già di danni ne sono stati fatti abbastanza, perseverare mi sembrerebbe diabolico.

E chiaro che prima o poi bisognerà risolvere la situazione, ma le decisioni prese di pancia,spesso sono le peggiori. La fretta non ha mai fatto fare buoni affari, e Sarri è un esempio. Io sono del parere che se qualcosa succederà succedera dopo la sosta, se non addirittura dopo il mondiale

però nel frattempo il campionato va avanti, dobbiamo stare attaccati al treno champions, non arrivarci sarebbe una vera catastrofe, in quel caso sì che i piani di giugno cambierebbero perché se togli gli introiti da champions, non potremmo ingaggiare nessun allenatore di livello sia perché non potremmo permettercelo, sia perché non avremmo una rosa all'altezza, dato che molti giocatori in quel caso saluterebbero, sia infine perché non giocheremmo appunto la champions...

2,513 posts

Non ha portato miglioramenti fino ad oggi in questa stagione, certo ha molte attenuanti dai giocatori nuovi a quelli infortunati, un livello qualitativo ancora non all'altezza delle grandi Juve, dei ruoli ancora carenti come il terzino sinistro, un tipo di preparazione che di solito da i suoi frutti non dall'inizio del campionato, un girone Champions onestamente più  difficile del solito; detto ciò anche io però mi aspettavo qualcosa in più, una maggiore grinta e voglia di vincere (è l'allenatore che deve trasmetterla), qualche idea in più per ovviare i problemi di costruzione di gioco e palle gol, una difesa ermetica, una vittoria contro il Benfica in casa o almeno un pareggio, e qualche punticino in più in classifica (almeno un paio visto che un altro paio c'è l'hanno rubati)

13,169 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Tic toc tic toc 

ciao Sha  <3

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...