Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

29,394 posts
7 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ammetto, speravo avessero un pizzico di dignità per chiedere quantomeno scusa considerando il nulla proposto a svariati milioni di euro l'anno, almeno attraverso i social che utilizzano per mettere in mostra l'unica personalità posseduta la quale, per ragioni di ruolo qui dentro eviterò di menzionare ma è facilmente deducibile, ma nemmeno questo.

Prendiamo atto dello ZERO che attualmente gravita ad OGNI LIVELLO a Torino. Ma non c'è da prendersela perché questa non è la Juventus. La Juventus è un'altra cosa e non certamente quest'accozzaglia di varie figure che si spaccia per essa non avendo nemmeno un minimo senso di appartenenza dentro e fuori dal campo. E' questa la cosa che maggiormente risalta all'occhio: perché te puoi anche non impegnarti in campo dimostrando davvero lo scempio, al più puro dei livelli, che stai riservando a questa maglia e a questi tifosi presenti e a casa che sono il motivo per cui stai calciando un pallone con notorietà, però quantomeno bisognerebbe avere la dignità di metterci la faccia e chiedere scusa.

Invece, il silenzio. Non soltanto da parte dei giocatori ma, cosa ancora più grave, dalla società che per l'ennesima volta si nasconde dietro all'evidenza e non soltanto non prende decisioni che prenderebbero anche dei ragazzini situati all'asilo, ma che dimostra per l'ennesima volta una mancanza di rispetto per milioni di tifosi sparsi in giro per questo paese e per il mondo. Un silenzio che macchia la gloriosa storia di questa società e che rende tutto triste.

Lo rende oggi, e lo rende in prospettiva. Perché se non prendi decisioni forti allora significa che vuoi mandare all'aria non soltanto questa stagione ma anche la prossima e probabilmente quella dopo. E non intendo per decisioni forti allontanare solo il tecnico, cosa che sarebbe buona e giusta, ma passarsi una mano sulla coscienza e rimettere il mandato in quel dei piani alti. Perché puntare il dito solo su uno è una roba facile. Estremamente facile.

Ma il problema è radicato più a fondo. State praticamente uccidendo la passione e la voglia di ognuno di noi. State oltraggiando questi colori partita dopo partita, e state annichilendo un progetto vincente riportandolo indietro negli anni post-farsopoli dove ognuno faceva quel che voleva tranne gli interessi e la cura della Juventus.

Imbarazzo e, per quanto mi riguarda, enorme ribrezzo.

Ai giocatori hanno vietato di parlare, e Bonucci (che personalmente mi è sempre stato sul c****) si è portato di nuovo tutta la squadra sotto la curva a prendersi fischi e insulti finchè non sono usciti tutti i tifosi. Sinceramente sul silenzio dei giocatori non credo ci sia niente da dire, e a livello tecnico non credo siano giudicabili. Sul resto invece quoto, specialmente sulla penultima frase. La voglia di seguire la Juve è sotto zero...

Edited by Ilcampodice38

20,172 posts
Adesso, Yaph ha scritto:

Preghiamo.

Nell'articolo si parla comunque di fiducia a Allegri e che la soluzione Montero è da prendere in considerazione solo più avanti in caso di ulteriori risultati negativi .asd

24,499 posts
3 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Ha già rifiutato.

Mi piace pensare che abbia risposto con una bella Pigna delle sue...

.asd

24,499 posts
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nell'articolo si parla comunque di fiducia a Allegri e che la soluzione Montero è da prendere in considerazione solo più avanti in caso di ulteriori risultati negativi .asd

tipo un 12-0 contro il Bologna.. per me in quel caso lo cambiano.

Edited by Gurdjieff

3,785 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Montero ha già rifiutato.

Se ha rifiutato però vuol dire che vogliono far fuori Allegri. 

Spendendo poco o nulla

27,554 posts
2 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Sai cos'è che mi stona sul discorso che è stato cacciato? Il fatto che si sia accasato in tempi relativamente brevi in Nazionale

Per me se vieni cacciato ha senso che resti fermo e aspetti la prima panchina grossa che si libera o al massimo che ti fermi 1 anno

La Nazionale sai che ti blocca per almeno 2 anni. Mi sa più di scelta ponderata (visto che è a medio termine) che di scelta fatta perché non c'era altro

Conte dopo la Juve è stato sempre molto ricercato. ( non fate battute sui ladri, grazie .asd )

Ma lui voleva solo la Juve , in quanto gobbo e a suo estremo agio in casa Juventus.

C'è da aggiungere che Conte ha anche il suo bel carattere dim*****a.. è uno che vuole essere praticamente plenipotenzierio

Ci sono stati dei problemi insomma, poi mettici pure le dichiarazioni screditanti verso la capacità d'acquisto  di JE e company, insomma  se non lhanno sfanculato l'hanno caldamente invitato a togliere le tende.

La Nazionale  aveva bisogno di un allenatore, sicuramente si saranno sentiti prima, e poi quando è stato il momento gli hanno offerto un super contratto mai offerto a nessun altro.

• Like 1

2,727 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Boh, sarebbe un opportunità enorme per montero...certo poi se arrivabene gli ha detto che non gli aumenterà lo stipendio allora ci penserei bene anche io

30,917 posts
15 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Avranno scopiazzato da Antonello Angelini, ma ci credo poco.

20,172 posts
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

tipo un 12-0 contro il Bologna.. 

Secondo me mica basterebbe ormai .asd

Dopo la sconfitta di ieri secondo me ormai non c'è più limite.

27,554 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

grande paolo. scelta saggia.

• Like 1

59,912 posts
2 minuti fa, roamermelo ha scritto:

ma scusami, anche se non ci credi, riascolta bene la presentazione che ha fatto AA ad Arrivabene. quell'ultima conferenza stampa pubblica in cui ha passato il testimone. basta quella per capire che il ruolo operativo é tornato in mano ad un uomo solo. in Lega ci va Arrivabene, i soldi li gestisce Arrivabene, é lui il CEO. ma prima di allora, AA fu messo da parte nel momento in cui chiese il secondo aumento di capitale, visto che era pure fallita la Superlega. 

In lega anche prima ci andava Marotta che era ad, tu quindi davvero pensi che Arrivabene sia gerarchicamente superiore al suo Presidente? che, tra l'altro è anche un co-proprietario...

Se ti fa comodo pensarlo, ve bene

29,713 posts

eccoci qui

ieri abbiamo assistito all'epitaffio dinamico di Allegri come allenatore, sia che continui l'avventura con la Juve come si sta paventando, sia che con un colpo di coda improvviso la societa' decida di esonerarlo

perche' anche l'ultimo tabu' ossia la gestione dello spogliatoio e dei calciatori ieri e' definitivamente venuta meno

la squadra ieri gli ha fatto la camarilla

ma attenzione: non si intenda il "giocare contro l'allenatore" il fatto che i calciatori entrano in campo e sbagliano volutamente per nuocerlo. no. giocare contro e' molto piu' semplicemente una reazione involontaria secondo cui tu non lo segui piu', non hai nessuno stimolo a seguirlo, non hai nessuna voglia di farti il c**o per eseguire le sue richieste e magari vuoi pure dimostrargli che si sbaglia facendo una cosa diversa rispetto a quanto ti chiede

mai avrei pensato negli ultimi 10 e piu' anni di vedere la Juventus giocare una partita simile

viva la Juventus, viva il calcio, abbasso Massimiliano Allegri

sciapo'

• Like 1

20,172 posts
Adesso, arboreto ha scritto:

Boh, sarebbe un opportunità enorme per montero...certo poi se arrivabene gli ha detto che non gli aumenterà lo stipendio allora ci penserei bene anche io

Dubito fortemente che uno nella posizione di Montero rifiuterebbe mai di allenare la Juventus.

Sarebbe l'occasione della vita per lui.

• Like 1

220,194 posts
1 minuto fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Ai giocatori hanno vietato di parlare, e Bonucci (che personalmente mi è sempre stato sul c****) si è portato di nuovo tutta la squadra sotto la curva a prendersi fischi e insulti finchè non sono usciti tutti i tifosi. Sinceramente sul silenzio dei giocatori non credo ci sia niente da dire, e a livello tecnico non credo siano giudicabili. Sul resto invece quoto, specialmente sulla penultima frase. La voglia di seguire la Juve è sotto zero...

No ma infatti io non mi riferivo ai giocatori, se non altro si son presi i fischi (Sai che novità) sotto la curva a Monza; ma quelli che dovrebbero avere la dignità di parlare, metterci la faccia, e assumersi le proprie responsabilità sono i vertici.

Vadano in conferenza e dicano: "signori, abbiamo sbagliato. Chiediamo scusa". E invece? Nulla. Le uniche parole che abbiamo sentite son state quelle di Arrivabene colme di giri di parole, e di Allegri con il suo compare sconcerti dove ha detto TUTTO, tranne la cosa più rilevante che poi è l'unica: assumersi le proprie responsabilità.

Si può sbagliare? Certamente. Non c'è vergogna ad ammetterlo. Però ci si mette la faccia a questi livelli. Non stiamo parlando di una cornice venuta male dal manifatturiere. Parliamo di una società in borsa con migliaia di investitori.

30,917 posts
6 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Fonte?

Comunque non lo biasimo.

Fonte voler far credere di voler rimuovere Allegri quando in realtà non è loro intenzione farlo. In questi giorni temo che ne sentiremo parecchie di cazzate.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 1

29,394 posts
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

il chelsea sta ufficializzando il nuovo ds freund preso dal salisburgo

agli altissimi livelli si viaggia a un livello di competenza e globalità si monitora costantemente l'intero pianeta calcistico e le opportunità che offre (SPESSISSIMO A COSTI INFERIORI di quelli che spendiamo da anni) che sembra ormai distante anni luce da noi

sta gestione provinciale mascherata dal motto live ahead è limitante oltre ogni modo 

servono alieni che vengono da molto lontano

Mi candido io, vengo dalla provincia di Avellino, si arriva a Torino prima dagli USA che da casa mia mh 

• Haha 1

29,394 posts
Adesso, Morpheus © ha scritto:

No ma infatti io non mi riferivo ai giocatori, se non altro si son presi i fischi (Sai che novità) sotto la curva a Monza; ma quelli che dovrebbero avere la dignità di parlare, metterci la faccia, e assumersi le proprie responsabilità sono i vertici.

Vadano in conferenza e dicano: "signori, abbiamo sbagliato. Chiediamo scusa". E invece? Nulla. Le uniche parole che abbiamo sentite son state quelle di Arrivabene colme di giri di parole, e di Allegri con il suo compare sconcerti dove ha detto TUTTO, tranne la cosa più rilevante che poi è l'unica: assumersi le proprie responsabilità.

Si può sbagliare? Certamente. Non c'è vergogna ad ammetterlo. Però ci si mette la faccia a questi livelli. Non stiamo parlando di una cornice venuta male dal manifatturiere. Parliamo di una società in borsa con migliaia di investitori.

Eh, su quello mi sa che aspetteremo ancora a lungo. La responsabilità qua dovrebbero prendersela Agnelli e Allegri, e mi sembrano entrambi refrattari a questo concetto

68,865 posts
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ah ok, ciaone

1,767 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Dubito fortemente che uno nella posizione di Montero rifiuterebbe mai di allenare la Juventus.

Sarebbe l'occasione della vita per lui.

ma anche una bella patata bollente,poi se ti va male finisci in Turchia

1,266 posts

Ripeto, prendere Ranieri subito. Avrebbe anche la possibilità di rilanciare il suo ricordo alla Juve, che era positivo ma inevitabilmente rovinato dal suo finale (per Ferrara poi...)

29,394 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Fonte voler far credere di voler rimuovere Allegri quando in realtà non è loro intenzione farlo. In questi giorni temo che ne sentiremo parecchie.

Ma nemmeno. Semplice clickbait .asd

Sanno che siamo in attesa di notizie sull'esonero di Allegri come di acqua nel deserto, usciranno a intervalli articoli che ci accostano chiunque e articoli che confermano Allegri (questi ultimi per prendere click di indignazione) .asd 

20,172 posts
Adesso, Muoviti ha scritto:

ma anche una bella patata bollente,poi se ti va male finisci in Turchia

Ah beh...

Per uno che ha allenato la Sambenedettese e che allena l'under 19, la Turchia, a 51 anni (Allegri ne ha 55) potrebbe essere pure un passo avanti .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...