Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

59,437 posts
7 minuti fa, PGJ ha scritto:

io invece concordo con @Ibra su questo punto, per me nessun ammutinamento, solo il solito schifo più il morale sotto i piedi. 

Ma infatti, quale ammutinamento...è stata normale amministrazione

26,440 posts

C è l ammutinamento eccome. Max è inviso ai giocatori ma le discussioni non sono pubbliche. Di pubblico c è bonucci in panca e dimaria che chiede a milik perché viene sostituito. Segno che i giocatori non capiscono l acciughese

8,217 posts
8 ore fa, Spartony ha scritto:

perdonami ma questo non dice nulla.

un paio di mesi fa era luglio.

anche se fosse ieri uno che entra in palestra può entrare ballando e cantando, poi basta che si alleni come deve da professionista.

non deve andare in palestra come si va alla sedia elettrica per dare prova di professionalità...

Ok corretto, ma se io faccio schifo in campo o ho fatto schifo in campo il campionato precedente, da senatore della Juve devo fare capire che qui si da il massimo delle proprie energie...e invece si cazzeggia 

1,303 posts

Il 90% dei tifosi è incazzato nero. Siamo lo zimbello d'Italia attualmente. Non capisco i piani altissimi della società che intenzioni abbiano. Sembra vogliano boicottare la squadra, stanno facendo ogni scelta sbagliata. Ci stanno uccidendo la passione, altro che Liveahead.

• Like 2

5,397 posts

Comunque riflettevo sul fatto che, da quando sono iscritto al forum, forse questa è la prima volta che praticamente tutti gli iscritti sono d’accordo nel pensarla allo stesso modo su un argomento.

Allegri è riuscito nell’impossibile. 

59,437 posts
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

C è l ammutinamento eccome. Max è inviso ai giocatori ma le discussioni non sono pubbliche. Di pubblico c è bonucci in panca e dimaria che chiede a milik perché viene sostituito. Segno che i giocatori non capiscono l acciughese

Boh...però un conto che ci sia tensione tra spogliatoio e allenatore, un conto perdere proprio apposta...fosse così quindi ora che faranno, le perderanno tutte finchè non lo cacciano?

52,970 posts
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Comunque riflettevo sul fatto che, da quando sono iscritto al forum, forse questa è la prima volta che praticamente tutti gli iscritti sono d’accordo nel pensarla allo stesso modo su un argomento.

Allegri è riuscito nell’impossibile. 

Proprio tutti tutti no, è rimasto qualche giapponese ancora .asd 

• Haha 2

94,472 posts
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Boh...però un conto che ci sia tensione tra spogliatoio e allenatore, un conto perdere proprio apposta...fosse così quindi ora che faranno, le perderanno tutte finchè non lo cacciano?

Io penso che se perdi col monza, le puoi tranquillamente perdere tutte...

20,332 posts
14 minuti fa, PGJ ha scritto:

io invece concordo con @Ibra su questo punto, per me nessun ammutinamento, solo il solito schifo più il morale sotto i piedi. 

sì boh nè più ne meno delle figure di M***A collezionate negli ultimi anni

dell'ambiente eh

anche col benevento sotto pirlo allo stadium, benevento che ne vinse due in 20 partite tra cui quella con noi

da cinque anni è un progressivo sfaldamento delle mie balle che non mi indinnio neanche più

• Like 1

59,437 posts
Adesso, funkyrap ha scritto:

Io penso che se perdi col monza, le puoi tranquillamente perdere tutte...

Ah...su questo non c'è dubbio, ma come dicevo prima non c'è manco bisogno di farlo apposta  .asd

21,440 posts
2 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Ok corretto, ma se io faccio schifo in campo o ho fatto schifo in campo il campionato precedente, da senatore della Juve devo fare capire che qui si da il massimo delle proprie energie...e invece si cazzeggia 

lo puoi dire se hai visto come si allenano.

non se hai visto solo pochi secondi di video su come il solo cuadrado è arrivato una volta in palestra a luglio.

stiamo parlando di questo

2,375 posts

l'ammutinamento secondo me non esiste.

se ci fosse, la società dovrebbe PRIMA ristabilire la disciplina e POI se è il caso cambiare tecnico.

ma la squadra in campo cerca sempre di fare le cose giuste, un po' ci riesce e poi si perde.

allegri cerca di provoccare la reazione dei giocatori abili, parlando degli assenti.

sembra che la società abbia deciso di continuare a dargli fiducia.

speriamo che lui la ripaghi trovando una soluzione, come ha fatto in altre crisi passate.

• Like 2

13,002 posts

Quest'anno ci divertiremo. È quello che pensavamo un po' tutti, ma non è quello che ci aspettavamo, mi sa

512 posts

Comunque rega' a me guardare giocare questa Juve mi trita i cojoni!!! Non riesco ad arrivare al 90esimo dalla terza di campionato...Porca p*****a ladra infame! 

13,086 posts
46 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto:

Ma io non ho detto che ha giocato meno di Pepe. Ho detto che dopo aver dimostrato di essere forte, Allegri lo utilizzava poi nel 352 e a sprazzi, quando ha avuto nel finale di stagione, la meritata occasione di giocare titolare per indisposizioni altrui,che ricordo raramente ha avuto la possibilità di giocare da titolare, c’era nei giorni prepartita l’assurdo ballottaggio con Pepe che giocava da infortunato e diede addio alla Juve per impossibilità fisica. Alla fine giocò a nostra totale sorpresa Pepe attaccante nel 352, e contestammo Allegri, dicendo che avremmo capito se Coman poi chiedeva la cessione.

È successo questo e mi ricordo perfettamente. Non ricordavo le entità di infortunio. Ma era sempre rotto.

Secondo me non sei andato a verificare su transfermarkt, ma ok, ipotizziamo che sia vero, il punto è che non capisco il motivo per il quale, con tutti i 10mila sacrosanti motivi per criticarlo, andare a ripescare la gestione di due riserve in una partita in una stagione al limite della perfezione.

Cioè, già non lo capirei in una stagione "normale", figuriamoci in una di quelle più vincenti della storia della Juve

19,723 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sì boh nè più ne meno delle figure di M***A collezionate negli ultimi anni

dell'ambiente eh

anche col benevento sotto pirlo allo stadium, benevento che ne vinse due in 20 partite tra cui quella con noi

da cinque anni è un progressivo sfaldamento delle mie balle che non mi indinnio neanche più

La partita con il Benevento secondo me non c'entra nulla con quella di Monza.

Con il Benevento li abbiamo bombardati dall'inizio alla fine e abbiamo perso perché Arthur ha regalato palla all'attaccante e l'arbitro ci ha negato un rigore solare...ieri il Monza ci palleggiava in faccia davanti l'area.

È INFINITAMENTE PIÙ GRAVE la partita di ieri..Screenshot_20220919-203931.jpg.10beacd67a554684bd5216354ee6c219.jpgScreenshot_20220919-203948.jpg.5adce576e26ee2fd1e4bebe8e4fff613.jpg

• Like 6

20,332 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

La partita con il Benevento secondo me non c'entra nulla con quella di Monza.

Con il Benevento li abbiamo bombardati dall'inizio alla fine e abbiamo perso perché Arthur ha regalato palla all'attaccante e l'arbitro ci ha negato un rigore solare...ieri il Monza ci palleggiava in faccia davanti l'area.

È INFINITAMENTE PIÙ GRAVE la partita di ieri..Screenshot_20220919-203931.jpg.10beacd67a554684bd5216354ee6c219.jpgScreenshot_20220919-203948.jpg.5adce576e26ee2fd1e4bebe8e4fff613.jpg

tieni conto che con cronaldo il 90% dei tiri in porta so suoi

ah med non facciamo i sommelier della M***A

allegri peggiora esponenzialmente tutto e ok

ma la flemma il lassismo le pallemosce erano presentissime anche con pirlo e combattevano duro anche contro sarri (che ha mollato presto)

allegri tatticamente è un encefalogramma piatto ma nè lui nè i predecessori hanno saputo minimamente rimotivare e riaccendere sto club

20,332 posts
16 minuti fa, FacSimile ha scritto:

tranne gigi barza chiello e desciglio allegri è sempre stato sul c**** a tutti 

i gesti di di maria li vediamo dalla 14/15 con tevez

6 stagioni su 6 di ammutinamento allora

19,723 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

tieni conto che con cronaldo il 90% dei tiri in porta so suoi

ah med non facciamo i sommelier della M***A

allegri peggiora esponenzialmente tutto e ok

ma la flemma il lassismo le pallemosce erano presentissime anche con pirlo e combattevano duro anche contro sarri (che ha mollato presto)

allegri tatticamente è un encefalogramma piatto ma nè lui nè i predecessori hanno saputo minimamente rimotivare e riaccendere sto club

Giocava con Bernardeschi o Frabotta terzino a sinistra e a centrocampo poteva scegliere tra Arthur e Rabiot e Ramsey...che vuoi flemmare .asd

Pirlo con la squadra che abbiamo oggi sarebbe sicuramente in una situazione più alta...ma sicuramente proprio..

Posto che era un allenatore tutt'altro che formato.

Io francamente l'ho rivalutato.

• Like 1

16,476 posts
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Comunque farebbe catenaccio anche con la rosa del City 

Pensa che fine avrebbe fatto Haaland se l'avesse allenato lui. Esordio alla decima giornata per 2 minuti e tante critiche sul fatto che deve portare i difensori a giro per il campo. 

• Like 2

28,704 posts
21 minutes ago, FacSimile said:

12 minutes ago, orcaloca said:

l'ammutinamento secondo me non esiste.

se ci fosse, la società dovrebbe PRIMA ristabilire la disciplina e POI se è il caso cambiare tecnico.

ma la squadra in campo cerca sempre di fare le cose giuste, un po' ci riesce e poi si perde.

allegri cerca di provoccare la reazione dei giocatori abili, parlando degli assenti.

sembra che la società abbia deciso di continuare a dargli fiducia.

speriamo che lui la ripaghi trovando una soluzione, come ha fatto in altre crisi passate.

per me l'ammutinamento c'e' ma non volontario

non stanno remando contro l'allenatore. semplicemente non remano perche' sfiduciati, svuotati, senza uno scopo

20,332 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Giocava con Bernardeschi o Frabotta terzino a sinistra e a centrocampo poteva scegliere tra Arthur e Rabiot e Ramsey...che vuoi flemmare .asd

Pirlo con la squadra che abbiamo oggi sarebbe sicuramente in una situazione più alta...ma sicuramente proprio..

Posto che era un allenatore tutt'altro che formato.

Io francamente l'ho rivalutato.

avrei ben altri standard per la juve

non ci salernitizziamo per favore

non restiamo con una memoria a brevissimo termine

teniamo sempre ben presente cosa tifiamo

36,477 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

avrei ben altri standard per la juve

non ci salernitizziamo per favore

non restiamo con una memoria a brevissimo termine

teniamo sempre ben presente cosa tifiamo

sicuro, sta solo dicendo che si stava meglio, se pur nella M***A, quando si pensava di star peggio.

• Like 1

19,723 posts
Adesso, PGJ ha scritto:

sicuro, sta solo dicendo che si stava meglio, se pur nella M***A, quando si pensava di star peggio.

Esattamente .asd

Sto dicendo che una M***A peggiore in quella in cui affoghiamo oggi, probabilmente non ci era mai capitata.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...