Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

10,896 posts

Per me fra qualche settimana andrà via. Faremo altre figure di melma, perchè questo è sicuro, usciremo dalla Champions e ci sarà unìintera tifoseria in subbuglio. E solo questione di tempo.

10,896 posts
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Ad una certa negare l'evidenza non paga.

Appunto.

2,247 posts
44 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Secondo me non sei andato a verificare su transfermarkt, ma ok, ipotizziamo che sia vero, il punto è che non capisco il motivo per il quale, con tutti i 10mila sacrosanti motivi per criticarlo, andare a ripescare la gestione di due riserve in una partita in una stagione al limite della perfezione.

Cioè, già non lo capirei in una stagione "normale", figuriamoci in una di quelle più vincenti della storia della Juve

Per il fatto che lo difendi, non pensavi che potesse essere , ecco lo sopravvaluti e non ci credi che possa essere un disastro miracolato. Si tende a non calcolare gli errori quando uno è pro a prescindere per una simpatia. Per me è un errore grandissimo perchè penso che il giocatore se fosse stato stimato coi fatti dall’allenatore, non andava al Bayern.Quell ‘errore in mezzo ad un mare di errori dimostra chi è Allegri, non c’era bisogno di vedere tutto questo scempio odierno per accorgersene. Ha preferito un giocatore finito infortunato cronico, ad uno che si vedeva fosse forte. E sul forum ne parlammo. Così come bocciò Cancelo senza neanche promuoverlo più avanzato. Tutto perchè sono giocatori tecnici, non scarponi cocchi come De sciglio. I giocatori giovani i tecnici, i fantasiosi, quelli più offensivi non sa valorizzarli. Come Pirlo che faceva da panchinaro a Van Bommel. O l altro errore al milan di convocare due portieri della primavera e nessuna punta di ruolo in panchina contro l’arsenal, quando Ibra lo appese al muro. Sono scelte che dovrebbero far riflettere.

19,343 posts

io ci credo per lo scudetto.

Almeno non fino a quando le tabelle scudetto non diranno il contrario.

10,678 posts
1 minute ago, Paulo Sousa 6 said:

Per me fra qualche settimana andrà via. Faremo altre figure di melma, perchè questo è sicuro, usciremo dalla Champions e ci sarà unìintera tifoseria in subbuglio. E solo questione di tempo.

Ovvio. Per me anche Prima. Però adesso anche i Calciatori DEVONO prendersi le loro responsabilità: troppo facile scaricare tutto su Allegri.

Edited by Andystars

6,493 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Se rimane Varenne, alla sosta mondiale saremo a 10/12 punti dal quarto posto.

Ora non incontrerai più le squadrette del tuo livello, come Salernitana, Spezia, Monza, Sassuolo, Sampdoria....arriveranno prescritti, Milan, neomelodici, Derby, trasferta al Da Luz, PSG.....a voja a schiaffi in bocca che prenderemo.

E giustamente direi. 

Il rischio infatti è grosso ma la situazione è altamente complessa e abbastanza compromessa.

Risparmiare un anno di ingaggio per la società sarebbe comunque molto ma chiaramente il quarto posto deve essere portato a casa, per me Allegri lo manderanno via se il quarto inizierà davvero a farsi abbastanza lontano.

• Like 1

3,805 posts
28 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Allegri e la Juventus vanno avanti insieme.

Nico Schira

Allora possiamo mettere lo champagne in fresco. La liberazione è vicina.

1,521 posts

stanno applicando il manuale del suicidio perfetto

• Like 1

57,188 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Comunque il CDA c'è si riunisce questa settimana.

Può essere che discuteranno in riunione se far saltare Allegri o meno (e come trovare i soldi per pagare/sostituirlo)

sì lo so

è che mi sembra una caxxata scrivere "Allegri rimane, però il Cda discuterà della crisi" 

come dire: "Il palazzo va a fuoco, però la settimana prossima alla riunione di condominio discuteremo delle norme antincendio" 

• Thanks 1

30,494 posts
10 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

La Della Valle della gazza ladra dice che a novembre verrà esaminata la posizione di Allegri.

Sì sì, rimandiamo sempre.

• Haha 1

10,678 posts
1 minute ago, Momo Sissoko! said:

Il rischio infatti è grosso ma la situazione è altamente complessa e abbastanza compromessa.

Risparmiare un anno di ingaggio per la società sarebbe comunque molto ma chiaramente il quarto posto deve essere portato a casa, per me Allegri lo manderanno via se il quarto inizierà davvero a farsi abbastanza lontano.

Allegri ha chiuso con la Juventus. Troppo gravi le sue carenze tecniche e la delirante intervista fatta Sabato con Sconcerti, dove ha detto cose GRAVI.

Edited by Andystars

10,896 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Ovvio. Per me anche Prima. Però adesso anche i Calciatori DEVONO prendersi le loro responsabilità: troppo facile scaricare tutto su Allegri.

Quella è un'altra conseguenza della mancanza di una buona società.

10,896 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì sì, rimandiamo sempre.

Guarda se fosse per me...

• Like 1

30,494 posts
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Con Allegri evita di illuderti.

2,247 posts
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Montero si accontenterebbe di 500 mila. Non graverebbe nulla sul bilancio.

12,873 posts

Se la tifoseria non farà sentire pesantemente la propria voce, a partire dagli allenamenti per finire allo Studium, questi continueranno a far di niente.

Edited by Scramble
  • Like 1

6,493 posts
1 minuto fa, alessiojuve80 ha scritto:

Sìsì infatti se dovessero mandarlo via credo arriverebbe Montero ma prima di questa mossa vogliono sperare che la situazione un minimo si ripristini,un po' come l'anno scorso.

1,637 posts
Adesso, alessiojuve80 ha scritto:

Montero rischiamo di bruciarlo, sarebbe un altro salto nel vuoto e gli voglio troppo bene per augurargli di sedersi sulla nostra panchina. 

• Like 1

27,005 posts
4 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ecco appunto, che vada con il suo cavallo, la sua donna ed i giornalisti amici a farsi fare i P****** a vicenda. Lontanissimo dalla Juventus.

Fino a quando ci sarà lui, vivrò la Juventus con distacco....basta. io non lo reggevo quando si vinceva, figurati adesso. 

L'ho sempre trovato una pessima persona, di un'arroganza assurda e un allenatore sopravvalutato. Mi dà proprio fastidio vederlo.

Detto questo, facciano quel kazzo che gli pare. 

• Like 6
  • Thanks 1

19,714 posts

" La formazione tipo nella testa di Allegri ha 5 ultra 30enni, un 25 enne e solo un under 23 e una media età di oltre 29 anni. Con Chiesa, quando tornerá, al posto di Kostic scende di pochissimo. É chiaro che si tratta di una squadra costruita per vincere subito più che di un progetto di costruzione a medio o lungo termine. Ma immaginare oggi questa squadra in grado di vincere subito è difficile anche per il più ottimista tra i dirigenti e i tifosi della Juventus."

Quando ti gettano in faccia la verità 

• Like 1

9,538 posts
8 minuti fa, kenpachi ha scritto:

lo dicevamo anche lo scorso anno e quello prima ancora....ma che poi alla fine lo scudo se arriva arriva...il dramma è che giochiamo di M***A e le prendiamo da chiunque 

1,263 posts
10 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Di questo passo diranno il contrario a febbraio

10,127 posts
3 minutes ago, aragorn74 said:

Montero rischiamo di bruciarlo, sarebbe un altro salto nel vuoto e gli voglio troppo bene per augurargli di sedersi sulla nostra panchina. 

Ma una soluzione intermedia? Paulo Sousa ha giocato da noi in passato, ha una discreta esperienza come allenatore in vari campionati e non chiederebbe la luna. Comunque stasera Momblano su telelombardia era in versione fuffaparty, non ha detto un c****...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...