Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

2,936 posts
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Potrei dire lo stesso di voi con Conte .asd che ricordo sempre che pensava di avere una squadra da 10 €. O tutti hanno dei meriti o non li ha nessuno. Poi quale caciara?

Io Conte non l'ho nemmeno nominato. 

Mi dai del voi... 

Vedi che la butti in caciara? 

È inutile proseguire. 

Ho scritto un post credo normale e con fatti oggettivi, cioè che per un certo numero di anni avevamo la squadra di gran lunga migliore in Italia e che questo vuol dire contestualizzare e non sminuire. 

Tu mi rispondi dandomi del voi e mettendo in mezzo Conte di cui io non ho né fatto parola né neanche pensato. 

Se non è buttarla in caciara questa.... 

• Like 2

27,005 posts
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Potrei dire lo stesso di voi con Conte .asd che ricordo sempre che pensava di avere una squadra da 10 €. O tutti hanno dei meriti o non li ha nessuno. Poi quale caciara?

stai difendendo quel voto dato in favore di Allegri, con le unghie e con i denti .rulez

• Like 1
  • Haha 1

19,501 posts

1,048 posts

Comunque io spero, al di là di quello che succederà , che alla fine di tutto questo , ritorniamo ad essere juventini , e non più contiani , sarriani, pirlani e/o allegriani. Basta veramente !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

10,767 posts
5 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Uno schifo così mai, mai

Almeno con quei due si tirava in porta 

QUA NON TIRI IN PORTA CON SAMPDORIA MONZA E FIORENTINA DI CHE PARLIAMO

Sì è vero così mai, ma comunque ripeto, è dal girone di ritorno dell'ultimo anno di Allegri che stiamo calando senza freni. Tiro in porta più, tiro in porta meno ci siamo rotti il c**** di vedere una squadra così poco competitiva. 

9,851 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

stai difendendo quel voto dato in favore di Allegri, con le unghie e con i denti .rulez

Sto dicendo cose oggettive. Il mio voto è più che altro un ”e poi?”

9,806 posts
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Non capisce un c**** neanche in quel settore. 

Incredibile come riesca a infilarsi ovunque pur non capendo una mazza 

Il tuttologo Zazzaroni.oddio

• Like 1

8,399 posts
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

conta anche la preparazione

nn sarà cosi tutto l'anno

Sarà peggio.

A febbraio voleremo (cit).

Stiamo sempre parlando del recordman di infortuni e di resa fisica schifosa dai tempi di Milanello, che vuoi che sia?

70,529 posts
42 minutes ago, Lucacrt7 said:

Qui dentro qualcuno afferma che JE avesse imposto personalmente Allegri.....chi lo afferma dimostra di non conoscere minimamente come la pensa JE in fatto di Juventus...e non lo dico per sentito dire....A quei livelli la permalosità ed orgoglio prevaricano ogni altro sentimento nobile come l'umiltà e l'ammettere i propri errori. Andrea Agnelli sa benissimo che la Juve esisterà anche dopo di lui, ora ci sta giocando in modo pericoloso ma non è sicuramente disperato per le sorti calcistiche, in lui se ci fosse anche solo lo 0,00001% che Allegri ribalti la situazione allora , infischiandosene del rischio, andrà avanti come un treno, sodale con Allegri. Nonostante quest'ultimo, in qualsiasi altro club del livello Juve del mondo, sarebbe stato cacciato per giusta causa anche solo dopo la delirante intervista al corriere in cui, tra le altre cose, ha definito pippe i tre quarti della rosa. Una cosa fuori dal mondo ed immorale, più di qualche mister in conferenza stampa o interviste dice sempre che "considera i propri calciatori i migliori al mondo", ma per qualcuno, sempre qui dentro, Allegri sta facendo bene. Ad oggi chiunque venga al suo posto troverà le macerie ed avrà bisogno di tempo anche solo per ricostruire l'autostima dei giocatori. Quando la posizione di Allegri era ben più salda in panchina nessuno dei giornalisti suoi amichetti ha mai fatto un'intervista o un articolo in sua difesa, nonostante le prestazioni OSCENE della squadra da lui diretta, non appena la terra scotta sotto i piedi ecco spuntare come funghi articoli di difesa a spada tratta redatta dai soliti giornalisti amici. Alla Juve c'è un sistema Allegri fatto da un solido legame con Andrea Agnelli, giornalisti pronti a pompare le sue virtù, che permette allo stesso di dire o fare qualsiasi cosa impunemente e poi si arroga il diritto di punire Kean per essere arrivato in ritardo.....

Game... set... match... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

9,851 posts
1 minuto fa, cate79 ha scritto:

Comunque io spero, al di là di quello che succederà , che alla fine di tutto questo , ritorniamo ad essere juventini , e non più contiani , sarriani, pirlani e/o allegriani. Basta veramente !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile,e la società secondo me ci sguazza in questo

9,851 posts
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Io Conte non l'ho nemmeno nominato. 

Mi dai del voi... 

Vedi che la butti in caciara? 

È inutile proseguire. 

Ho scritto un post credo normale e con fatti oggettivi, cioè che per un certo numero di anni avevamo la squadra di gran lunga migliore in Italia e che questo vuol dire contestualizzare e non sminuire. 

Tu mi rispondi dandomi del voi e mettendo in mezzo Conte di cui io non ho né fatto parola né neanche pensato. 

Se non è buttarla in caciara questa.... 

Anche tu mi hai dato del voi,parlando di Allegri. A me queste distinzioni non interessano,io sono juventino e quindi so riconoscere i meriti di tutti,che siano Conte,Allegri,Pirlo,Sarri.  Qui invece leggo che Allegri ha vinto solo perché aveva la squadra più forte,e quindi nessun merito e nessun riconoscimento. Caciara pure questa? 

3,680 posts
32 minuti fa, FacSimile ha scritto:

La situazione con allegri per me non è sanabile. Nemmeno con un miracolo. È tutto irrimediabilmente compromesso e perseverare ci porterà a danni peggiori. 

Deve scattare una contestazione pesante

Prima cosa boicottare lo stadium

Quando vedranno gli incassi crollati si faranno due conti

Io, nel mio piccolo, sono 2 anni che ho disdetto abbonamenti tv e non cmetto piede allo stadio

• Like 1

27,005 posts
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

conta anche la preparazione

nn sarà cosi tutto l'anno

Non sarà così tutto l'anno.....hai ragione. Sarà sempre peggio.

Perché se pensi che recuperi i calciatori mentalmente e che questi, da un giorno all'altro, si facciano piacere il mediocre che hai in panchina, sbagli alla grande Silver. 

O dai un segnale adesso ai calciatori, cambiando guida tecnica, o sarà la peggior stagione della nostra storia ! 

• Like 3

30,460 posts
23 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Pare che Nedved sia uno dei 364 che ha votato sì al nostro sondaggio

Nedved era stato anche l’unico a capire, dopo Sarri, che in panchina ci serviva un costruttore di gioco e di una persona capace di riportare un po’ di voglia ai giocatori, in campo e in allenamento, e non di un gestore come Allegri. Qui in tanti purtroppo lo abbiamo/hanno sopravvalutato. Me compresa in realtà, che fino al 2018 non avevo ancora ben capito chi fosse, sono sincera, e non mi nascondo dietro un dito. Mea culpa.

• Like 1

4,882 posts
1 ora fa, Garuda_12 ha scritto:

Mah veramente fino alla partita con l'Inter compresa, prima dell'ammutinamento collettivo della squadra verso Sarri, si vedevano sprazzi di gioco notevole.

Lo stesso Pirlo nonostante fosse letteralmente alle prime armi, riusciva nell'impresa di non fare addormentare i tifosi juventini mentre vedevano le partite, impresa che ad Allegri ancora oggi sfugge, facendo pure più punti di lui in campionato.

Che il problema sia anche la società é fuori discussione, anche perché sono loro ad aver scelto l'allenatore, ma se vediamo i ln campo gente che non sa che c**** la colpa può essere di una persona sola.

E non siamo punto e a capo? Mancò allora e manca adesso una società che difende il suo allenatore. Lo scollamento tra tifosi e allenatore è grande e forse rende inevitabile l' esonero ma purtroppo non cambiera NIENTE. E allora forse è meglio sorbirci lo schifo attuale nella speranza che Allegri ne venga a capo piuttosto che un cambio che dovesse andare male ci metterebbe a rischio retrocessione.

3,302 posts

Cristo ancora non è stato esonerato. È un delirio dai

• Like 3
  • Haha 1

4,882 posts
1 ora fa, Garuda_12 ha scritto:

Mah veramente fino alla partita con l'Inter compresa, prima dell'ammutinamento collettivo della squadra verso Sarri, si vedevano sprazzi di gioco notevole.

Lo stesso Pirlo nonostante fosse letteralmente alle prime armi, riusciva nell'impresa di non fare addormentare i tifosi juventini mentre vedevano le partite, impresa che ad Allegri ancora oggi sfugge, facendo pure più punti di lui in campionato.

Che il problema sia anche la società é fuori discussione, anche perché sono loro ad aver scelto l'allenatore, ma se vediamo i ln campo gente che non sa che c**** la colpa può essere di una persona sola.

Venivamo da 9 scudetti consecutivi. Ma in breve inizio l' involuzione. Sarri andando via disse: Questa squadra è ingovernabile. E ti credo, con i pazzi alla guida della societa.....

70,529 posts
7 minutes ago, barbecue452 said:

E non siamo punto e a capo? Mancò allora e manca adesso una società che difende il suo allenatore. Lo scollamento tra tifosi e allenatore è grande e forse rende inevitabile l' esonero ma purtroppo non cambiera NIENTE. E allora forse è meglio sorbirci lo schifo attuale nella speranza che Allegri ne venga a capo piuttosto che un cambio che dovesse andare male ci metterebbe a rischio retrocessione.

... beh Sarri fu boicottato dal presidente in persona, ancora prima di cominciare, ora, invece, è il presidente in persona a difendere a spada tratta allegri... il problema è AA in effetti... ma che la società non difenda max non è vero se lo stesso presidente lo protegge come un figlio... il fatto è che la vecchia guardia che, insieme ad AA, si ribellò ai tempi di sarri non esiste più praticamente e che è impossibile pretendere che i giocatori non si ribellino oggi ad uno che, anche se protetto da sua maestà in persona, li taccia continuamente di essere mediocri, inadatti, incapaci che fanno errori e che la colpa è solo loro e di altri mai sua... è una situazione ingestibile e folle da mantenere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 1

19,501 posts
5 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

A me pare che la società stia difendendo Allegri..con le unghie e con i denti.

Cosa deve fare di più? Arrivabene prima del Monza si è preso personalmente la responsabilità del progetto per parargli il c**o.

Ogni 2 giorni escono notizie di rinnovata fiducia da parte di Agnelli e dirigenza...che devono fare di più per parargli il c**o?

Il punto è che se in uno spogliatoio ci sono 2,3 giocatori che remano contro, il problema, facendo braccio di ferro lo si può anche risolvere...se ti rema contro mezza squadra o più, non c'è altra scelta... è l'allenatore che deve saltare.

29,394 posts
30 minuti fa, Gnokko ha scritto:

un po' di Putin vi fara' bene (cit.)

@Ilcampodice38

Sai benissimo che sono per soluzioni con più treni e più filo spinato

• Thanks 1

30,460 posts
3 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Venivamo da 9 scudetti consecutivi. Ma in breve inizio l' involuzione. Sarri andando via disse: Questa squadra è ingovernabile. E ti credo, con i pazzi alla guida della societa.....

Sarri disse anche di aver chiesto le doppie sedute in allenamento perché trovò una squadra disallenata, ed i giocatori svogliati, gli si rivoltarono contro. Vedi come li abitua Max? Alla nullafacenza e a passeggiare in campo.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...