Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

17,544 posts

Conte comunque ha capito la lezione di deniro. "Il talento è nelle scelte"

L'ha fatto suo questo concetto. Sa quando andare in un posto. 

• Like 1

19,714 posts
2 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

SmugTerrificHochstettersfrog-max-1mb.gif.a61525f4ebbed107522fae4399689e75.gif

Immagina il prossimo anno Juve-Inter allo Stadium con Conte sulla nostra panca e Allegri sulla loro .asd

• Haha 3

20,216 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

Di qualità però 

vabe darò una chance stanotte dopo che si è addormentata ms Ibra

sento un pò di hype

• Haha 1

30,494 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Conte comunque ha capito la lezione di deniro. "Il talento è nelle scelte"

L'ha fatto suo questo concetto. Sa quando andare in un posto. 

E’ comunque una dote, mica scemo. Sinceramente che lui possa aver voglia di tornare, non faccio fatica a crederlo. Per quello ci credo.

17,544 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

vabe darò una chance stanotte dopo che si è addormentata ms Ibra

sento un pò di hype

Miss zart non molla un chazzo. Mò propone qualche serie TV di cui non me ne frega una minchja 

3,125 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Immagina il prossimo anno Juve-Inter allo Stadium con Conte sulla nostra panca e Allegri sulla loro .asd

Spettacolare

200.gif.bcc13dae0cee08236f0b921d116c8bda.gif

• Like 1

30,494 posts

Conte che poi sarebbe già tornato 3 anni fa a dirla tutta, ma Agnelli disse di no, altrimenti a Milano non avrebbe mai messo piede.

• Like 1

3,125 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Conte che poi sarebbe già tornato 3 anni fa a dirla tutta, ma Agnelli disse di no, altrimenti a Milano non avrebbe mai messo piede.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano .asd

Da noi infatti ritornano tutti. 

17,544 posts
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E’ comunque una dote, mica scemo. Sinceramente che lui possa aver voglia di tornare, non faccio fatica a crederlo. Per quello ci credo.

Non voglio sminuire l'allenatore, è indubbiamente bravo.

Ma la bravura vera è scegliere quando arrivare e quando andarsene. Col chazzo che va in una squadra che già vince.

1,637 posts

Se non dovessimo qualificarci per la Gempionz avrebbe un motivo in più per tornare all'ovile. Concentrato sul campionato, darebbe il meglio di sé. Quindi speriamo che Montero si riveli subito un fenomeno .asd

20,216 posts
5 minuti fa, zart ha scritto:

Miss zart non molla un chazzo. Mò propone qualche serie TV di cui non me ne frega una minchja 

non tocchiamo sto tasto

preferirei passare una pasquetta con @roamermelo

20,216 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

Ma la bravura vera è scegliere quando arrivare e quando andarsene. Col chazzo che va in una squadra che già vince.

però può pure essere vero che le squadre che vincono non lo cercano mai

il curriculum champions parla chiaro chiaro 

1,637 posts
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Questo credo sia assolutamente vero, girava anche un video molto divertente degli Autogol con protagonista Conte, sponsorizzato da Nedved, che voleva tornare alla Juve.

30,494 posts
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

però può pure essere vero che le squadre che vincono non lo cercano mai

il curriculum champions parla chiaro chiaro 

Ma il motivo per cui non lo cercano è stato spiegato bene da S. Ramos anni fa al termine di una partita del Real: “Conte qui da noi? Se vuole venire qui deve capire che ci sono giocatori che comandano quanto l’allenatore…”

Chiedi ad un giocatore come Ramos e simili di spaccarsi il cu.lo in allenamento di triple sedute, e quello ti appende al muro. Poi c’è il problema CL, vero.

Edited by ● Ale Cerry ●

30,494 posts
11 minuti fa, zart ha scritto:

Bisogna vedere se è lui che non vuole andarci o se sono le squadre vincenti a non volerlo. Forse la verità sta nel mezzo.

3,805 posts
59 minuti fa, Ibra ha scritto:

vice ds dello shakthar pappa e ciccia co adani e de zerbi ok quindi molto prevenuto 

però fa capire imho come per qualche giorno siamo stati vicini a de zerbi

Nicolini a RBN: "Il problema della Juve non è la rosa. Allegri e lo staff non al passo con i tempi"

"Mi è stato chiesto se la Juventus si era fatta avanti per De Zerbi ma ufficialmente io so di no. Poi non so se lo ha contattato direttamente. Per me però era l'allenatore giusto della Juve, ma non è che l'ho proposto io per la panchina bianconera come è stato scritto". A dirlo il vice ds dello Shakhtar Donetsk Carlo Nicolini, che a Radio Bianconera è tornata sulle sue parole pubblicate nelle ultime ore e che lanciavano Roberto De Zerbi, ora in Premier League, verso la panchina della Juve. "Per me era perfetto per questa situazione in casa bianconera, perchè è tra i più bravi in circolazione - ha detto a Terzo Tempo -. Anzi, mi è sembrato strano che lo scorso anno che nessuno tra le big in Italia lo abbia preso in considerazione".

Poi ha provato ad analizzare la situazione della squadra di Allegri: "A differenza di tanti credo che il problema della Juventus non è la rosa. Vedo che camminano in campo, di correre non se ne parla e così non può andare avanti. Se si mette in mano a una persona che sa guidare questa macchina, la Juve è ancora favorita per lo Scudetto. Bianco? Hanno detto che ora vogliono dargli più spazio ma mi chiedo finora cosa hanno fatto? Mi sembra che ci sia una confusione in società. Si sono legati con un contratto lungo al tecnico attuale, altrimenti oggi avrebbero un altro allenatore. Contro il Benfica però abbiamo visto una squadra in slow motion e una che andava il doppio. Io vedendo le partite della Juve dico che l'aspetto mentale incide tanto sul fattore fisico e sulla voglia di correre, però sembra che ci sia anche un problema di preparazione fisica".

Nicolini che poi ha spiegato meglio la sua visione: "A livello tattico dico che ad oggi la Juventus ha tutto per poter tranquillamente ribaltare la situazione. Il problema della Juve poi non è che difende male, ma gioca talmente bassa che non ha una vera proposta offensiva. Ha un baricentro basso e non riparte. Vlahovic riceve palla ma è da solo lì davanti. Troppo facile dire che sono tutte le colpe di Allegri ora, una volta aveva giocatori molto più forti ma è anche vero che il calcio cambia. Probabilmente lui e il suo staff non sono più al passo con i tempi".

Ma porcaccia miseria, è da 15 mesi che lo dico… Adesso vengono fuori tutti a dire che la squadra in campo cammina. Ma dove stavano questi 15 mesi fa? 

• Haha 1

27,005 posts
33 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Vabbè ma questo che c'entra? 

È piena la storia di calciatori che parevano avere un futuro e poi sono spariti letteralmente. 

Iturbe è stata solo una scusa per Conte. 

Lui era terrorizzato di non poter più continuare a vincere. 

Motivo per cui ogni 2/3 anni se ne va via ovunque si trovi. 

E motivo per cui, QUALORA tornasse, max 2 anni, poi RI-arrivederci. 

E riprenderemo Allegri

• Haha 2

28,571 posts
1 hour ago, Ibra said:

vice ds dello shakthar pappa e ciccia co adani e de zerbi ok quindi molto prevenuto 

però fa capire imho come per qualche giorno siamo stati vicini a de zerbi

Nicolini a RBN: "Il problema della Juve non è la rosa. Allegri e lo staff non al passo con i tempi"

"Mi è stato chiesto se la Juventus si era fatta avanti per De Zerbi ma ufficialmente io so di no. Poi non so se lo ha contattato direttamente. Per me però era l'allenatore giusto della Juve, ma non è che l'ho proposto io per la panchina bianconera come è stato scritto". A dirlo il vice ds dello Shakhtar Donetsk Carlo Nicolini, che a Radio Bianconera è tornata sulle sue parole pubblicate nelle ultime ore e che lanciavano Roberto De Zerbi, ora in Premier League, verso la panchina della Juve. "Per me era perfetto per questa situazione in casa bianconera, perchè è tra i più bravi in circolazione - ha detto a Terzo Tempo -. Anzi, mi è sembrato strano che lo scorso anno che nessuno tra le big in Italia lo abbia preso in considerazione".

Poi ha provato ad analizzare la situazione della squadra di Allegri: "A differenza di tanti credo che il problema della Juventus non è la rosa. Vedo che camminano in campo, di correre non se ne parla e così non può andare avanti. Se si mette in mano a una persona che sa guidare questa macchina, la Juve è ancora favorita per lo Scudetto. Bianco? Hanno detto che ora vogliono dargli più spazio ma mi chiedo finora cosa hanno fatto? Mi sembra che ci sia una confusione in società. Si sono legati con un contratto lungo al tecnico attuale, altrimenti oggi avrebbero un altro allenatore. Contro il Benfica però abbiamo visto una squadra in slow motion e una che andava il doppio. Io vedendo le partite della Juve dico che l'aspetto mentale incide tanto sul fattore fisico e sulla voglia di correre, però sembra che ci sia anche un problema di preparazione fisica".

Nicolini che poi ha spiegato meglio la sua visione: "A livello tattico dico che ad oggi la Juventus ha tutto per poter tranquillamente ribaltare la situazione. Il problema della Juve poi non è che difende male, ma gioca talmente bassa che non ha una vera proposta offensiva. Ha un baricentro basso e non riparte. Vlahovic riceve palla ma è da solo lì davanti. Troppo facile dire che sono tutte le colpe di Allegri ora, una volta aveva giocatori molto più forti ma è anche vero che il calcio cambia. Probabilmente lui e il suo staff non sono più al passo con i tempi".

praticamente ha dato dell'incapace a tutti. che bravo Nicolini

32,272 posts
21 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E secondo me è andato dalle fogne proprio perché gli giravano per non essere stato richiamato. Fa i capricci come i ragazzini è un rancoroso.

27,005 posts
19 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma come si dirà “Halma” in Cinese? mh 

Vikke55

• Haha 2

19,986 posts
Ma porcaccia miseria, è da 15 mesi che lo dico… Adesso vengono fuori tutti a dire che la squadra in campo cammina. Ma dove stavano questi 15 mesi fa? 
A guardarsi I filmati della Champions del 2017.
  • Like 1

30,494 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

E secondo me è andato dalle fogne proprio perché gli giravano per non essere stato richiamato. Fa i capricci come i ragazzini è un rancoroso.

Se sia stato un capriccio non lo so, conoscendo il soggetto potrebbe anche essere, però credo anche che non avesse tantissime proposte migliori di quella tre anni fa.

8,225 posts

Quindi dopo Sarri e Pirlo abbiamo preso/potremmo prendere Allegri e Conte...Live Backwards

Fortuna che quelli ancora prima fecero parecchio male almeno non rischiamo di prenderli, magari Deschamps però sì

Poi da Capello in giù son troppo vecchi 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...