Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

70,949 posts
18 hours ago, barbecue452 said:

Per me ti sbagli , AA non è dalla parte di Allegri. Allegri l' ha scelto Elkann/ Arrivabene per porre rimedio al disastro del trio magico AA/Nedved/ Paratici. Allegri è il parafulmine della squadra , lasciato solo dalla società come tutti gli allenatori degli ultimi 4 anni. Aridatece Marotta...

...JE non ha scelto nulla... figuriamoci...  AA l'ha scelto... il famoso pranzo al mare è solo la punta dell'iceberg dell'amore del duetto... AA faceva il fan del corto muso... AA non vedeva l'ora di cacciare gli altri per riprenderlo... altro che parafulmine, la responsabilità è tutta sua e di AA che lo difende a spada tratta a qualsiasi costo e qualsiasi stronxata faccia... il resto della dirigenza lo manderebbe volentieri a cogliere patate... questo si permette di offendere a destra e manca, non fa un caxxo, prende per il chiulo, gli hanno pure fatto la squadra su richiesta, penso unico caso nella storia della juve dai tempi di monnezzemolo, e sarebbe il parafulmine?

Ma siamo seri...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Like 3
  • Thanks 1

32,272 posts
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Dimmi uno che andato da qualche parte ha detto che lo ha fatto perché un dirigente era un ex-giocatore famoso... anche perché noi abbiamo un pallone d'oro vice presidente per dire e non mi sembra freghi a  nessuno, giustamente... 

Ma io non ho detto che ci sono andati per quello, ma che la figura di Del Piero potrebbe aiutare anche in quello per la sua storia e per il fatto che lui è la Juve, più di qualsiasi altro giocatore.

70,949 posts
Just now, Shaft said:

Ma io non ho detto che ci sono andati per quello, ma che la figura di Del Piero potrebbe aiutare anche in quello per la sua storia e per il fatto che lui è la Juve, più di qualsiasi altro giocatore.

Ti ripeto dimmi citami qualcuno che ha detto che è andato in una squadra perché c'era una bandiera in dirigenza... 

32,272 posts
5 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Per me ti sbagli , AA non è dalla parte di Allegri. Allegri l' ha scelto Elkann/ Arrivabene per porre rimedio al disastro del trio magico AA/Nedved/ Paratici. Allegri è il parafulmine della squadra , lasciato solo dalla società come tutti gli allenatori degli ultimi 4 anni. Aridatece Marotta...

Bella fantasia. Poi ridateci Marotta e i contratti di 7 anni a 6 milioni l'anno che faceva a tutti.

70,949 posts
8 hours ago, PiemonteBianconero said:

3 punti sono calunnie dei media e della giustizia/giustizia sportiva italiana; quindi puoi cancellarli volendo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

2,313 posts
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Ma con Ronaldo & C. Non hai fatto un tiro in porta a Lione. 

Per me l'errore primordiale è stato esonerare il primo Allegri. Lo tieni e cerchi il sostituito. (Per me volevano Pochettino che però il Totthenam non ha liberato). Gli fai finire il contratto e sondi i terreni.  

Dopo quell'anno solo disastri. 

Falso, dopo un pessimo primo tempo, il secondo contro il Lione fu un assedio e ci venne negato un rigore clamoroso. Al ritorno diedero all'inizio un rigore ridicolo ai francesi che chiuse la storia. ma fu un confronto sfortunato, ben diverso dalle eliminazioni successive.

70,949 posts
7 hours ago, PiemonteBianconero said:

Ma evitare cosa scusa? 

Evitare di festeggiare un po' come cacchio vuoi il tuo compleanno? Ma sarò ben libero di ingaggiare quattro ballerine per il mio compleanno se voglio farlo? Li l'unico che andrebbe preso e giudicato è chi ha fatto il video.

Riferito alle due indagini della giustizia sportiva e non, poco potevi farci.

Han voluto farsi pubblicità mettendo di mezzo la Juventus e in parte ci son riusciti, l'importante è esserne usciti: ASSOLTI, PROSCIOLTI, INNOCENTI e SCAGIONATI, tutto il resto è fuffa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Se qualcuno si inventa di sana pianta le cose, stile percoraro che mente impunemente davanti alla commissione anti-mafia, non puoi evitare nulla.. che poi sappiamo tutti che se non è una si inventano un'altra puttanata... 

• Like 1

70,949 posts
7 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

A Novembre poi Galeone dirà: “Ma lo esonerano adesso che sono tornati Pogba e Chiesa?? Follia!!” .oddio 

Mi sembra già di sentirlo... 

70,949 posts
6 hours ago, Gelone said:

Ricapitolando non lo esonerano, in cuor suo il piccolo AA spera in un miracolo di risultati per poter confermare il suo amichetto del cu...ore

Per questo ogni notte prima di dormire fa una preghierina all'onnipotente.

.quoto.quoto.quoto.quoto

32,272 posts
25 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ti ripeto dimmi citami qualcuno che ha detto che è andato in una squadra perché c'era una bandiera in dirigenza... 

Non lo so, magari è successo e non necessariamente è stato detto. A prescindere da tutto mi piacerebbe averlo in società.

70,949 posts
Just now, Shaft said:

Non lo so, magari è successo e non necessariamente è stato detto. A prescindere da tutto mi piacerebbe averlo in società.

Questo anche a me... ho un però... però non vorrei vederlo finire travolto dal marasma attuale... mi piangerebbe il cuore...  

32,272 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

Questo anche a me... ho un però... però non vorrei vederlo finire travolto dal marasma attuale... mi piangerebbe il cuore...  

In questa situazione per me non verrebbe mai.

70,949 posts
Just now, Shaft said:

In questa situazione per me non verrebbe mai.

Beh dovrebbe fare comunque un bel salto nel buio... anche cambiassero tutti, sappiamo che JE non è proprio un genio dello sport sefzsefzsefzsefz... poi non so abbia voglia alla fine, sta in america da tempo con la famiglia e non mi sembra uno che abbia tanta voglia di fare qualcosa che, alla fine, è stressante, diciamo che mi da l'idea del "baggio" come post-calcio... vivo tranquillo, ogni tanto faccio qualcosa ma non voglio rotture di palle... 

70,949 posts
3 hours ago, zart said:

Conte comunque ha capito la lezione di deniro. "Il talento è nelle scelte"

L'ha fatto suo questo concetto. Sa quando andare in un posto. 

Su questo non ci sono dubbi ad oggi... 

70,949 posts
3 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

Conte che poi sarebbe già tornato 3 anni fa a dirla tutta, ma Agnelli disse di no, altrimenti a Milano non avrebbe mai messo piede.

.quoto.quoto.quoto.quoto

70,949 posts
2 minutes ago, Mediterraneo said:

FdNfGuLXgAcxHH5.jpeg.873c63cf2cb783af3067c02d76679ac1.jpeg

... eh ma non portava a spasso gli attaccanti e si rompeva sempre... che si rompano sempre tutti con max però non ci si faceva caso... 

4,116 posts
1 ora fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

A me invece nagelsmann convince poco, mi sembra troppo estremista. Tuchel invece come dici te, meglio come allenatore che manager alla inglese, per questo da noi lo vedo bene.

Per capacità di adattamento e inziare a vedere frutti del suo lavoro lo vedo pure meglio di klopp, che adoro, ma che ha bisogno di tempo per impostare la squadra come vuole. 

Per farla semplice, con tuchel non vedo così male la rosa attuale, con klopp ne salverebbe forse 4.

Alcuni utenti di questo sito ne salvebbero anche meno......asd

Ribadisco che lascerei perdere i big della panchina preferendo di gran lunga qualche emergente.

I miei preferiti? Tudor, come scelta "conservativa", uno che conosce perfettamente la realtà in cui andrebbe a calarsi; Amorim, per una "rivoluzione culturale" meno estrema rispetto a Nagelsmann; mi piacciono anche Italiano, Juric e Dionisi, restando in Italia.

Certamente ce ne saranno tanti altri, validissimi: insomma, spero che la Juve riprenda la vecchia abitudine di individuare un giovane valido cui affidare la panchina, come fatto nel passato con Trap, Lippi, Conte, gente con cui non è andata proprio malissimo.

Intraprendenza, coraggio nelle scelte ed "un po' di prospettiva": è questa la Juve che vorrei.

• Thanks 1

2,313 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Non direi per le sue non dichiarazioni e gli atteggiamenti dopo Farsopoli. Diceva un grande poeta statunitense , Ezra Pound, " se non fai niente per le tue idee, on valgono niente le tue idee o non vali niente tu".

4,116 posts
16 minuti fa, gianky99 ha scritto:

... eh ma non portava a spasso gli attaccanti e si rompeva sempre... che si rompano sempre tutti con max però non ci si faceva caso... 

Questo s'è già rotto di nuovo....e con le sue pretese "aveva rotto" da tempo.

(cit.) " Lo volevano tutte le big": è finito alla Riomma accettando un terzo di quanto chiedeva.

Mezzo giocatore, fortunatamente s'è preferito puntare su Vlahovic!

7,058 posts
27 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Nulla di nuovo, si è solo dimenticato di dire che l’accordo non l’hanno firmato perché è stato Dybala a rimandare per aspettare Antun..

7,058 posts

4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Questo s'è già rotto di nuovo....e con le sue pretese "aveva rotto" da tempo.

(cit.) " Lo volevano tutte le big": è finito alla Riomma accettando un terzo di quanto chiedeva.

Mezzo giocatore, fortunatamente s'è preferito puntare su Vlahovic!

A marzo c’era gente qui sopra convinta che Dybala sarebbe andato in una big europea per una decina di milioni 

il mancato rinnovo di Dybala è stata una delle poche mosse sacrosante del nuovo corso 

• Thanks 1

2,313 posts
Adesso, TPN ha scritto:

A marzo c’era gente qui sopra convinta che Dybala sarebbe andato in una big europea per una decina di milioni 

il mancato rinnovo di Dybala è stata una delle poche mosse sacrosante del nuovo corso 

Dybala, tenicamente, mangia in testa a tutti i nostri giocatori, Di maria compreso.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...