Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

7,058 posts
3 minuti fa, Cirene ha scritto:

Dybala, tenicamente, mangia in testa a tutti i nostri giocatori, Di maria compreso.

E allora son tutti matti in Europa visto che lo han lasciato andare alla fortissima Roma .asd

Scudetto giallorosso già scritto st’anno 

• Like 4

5,446 posts
6 hours ago, Sogno said:

Di questo passo tra due anni il nostra grande acquisto sarà Dybala  .asd

Preso a 10 millioni di stipendio a stagione.

49,995 posts

Io so solo che quello che ho visto a Monza è una vergogna epocale.

Roba che sarà ricordata per decenni.

Complimenti sarà davvero complicato fare peggio

Edited by Gelone
  • Like 1

5,106 posts
9 ore fa, Ibra ha scritto:

tra l'altro de zerbi al brighton ha firmato un quadriennale

colpaccio e grosso attestato di stima

Secondo me De Zerbi per un momento ha pensato che la Juventus lo avrebbe chiamato, poi deve aver saputo che hanno già altri piani (se non addirittura un accordo verbale con "qualcun altro") e ha firmato per gli Inglesi.

3,042 posts
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Occhio che la stagione non è finita.

• Like 1
  • Thanks 1

5,222 posts
14 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Son mesi e mesi che Agnelli è sparito. Comanda Arrivabene, lui al momento è out.

Agnelli è sparito perchè ha scelto Allegri, e gli dà 7 mln all'anno + bonus per 4 anni anche per fare da parafulmine al posto suo.

Arrivabene può comandare quanto vuole, ma infatti Allegri è ancora lì ben saldo sulla panchina.

Aspettiamo il CDA di domani, ma sinceramente non mi aspetto niente da questo punto di vista.

43,680 posts
6 ore fa, Cirene ha scritto:

Dybala, tenicamente, mangia in testa a tutti i nostri giocatori, Di maria compreso.

Indipendentemente dal fatto che veder andare via Dybala non mi ha fatto fare i salti di gioia... dire che tecnicamente mangi in testa a Di Maria... vabbeh! .asd

• Like 1

17,678 posts
13 minuti fa, Jules ha scritto:

Indipendentemente dal fatto che veder andare via Dybala non mi ha fatto fare i salti di gioia... dire che tecnicamente mangi in testa a Di Maria... vabbeh! .asd

Di Maria è più alto. Se si siede gli può mangiare in testa...però non ne vedo l'utilità, ci sono tavolini da picnic che costano sicuramente meno del fideo e sono più stabili e comodi. Capisco essere un po' eccentrici però....

E come dire che Messi mangia in testa ad Icardi, 

Edited by Arminius

26,478 posts
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Io so solo che quello ho visto a Monza è una vergogna epocale.

Esageruma nen. Di figuracce in serie A ne abbiamo fatte tante. E' che il tifoso ha la memoria corta. E' comune a tutti i clubs del mondo. 

68,832 posts
14 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

A Novembre poi Galeone dirà: “Ma lo esonerano adesso che sono tornati Pogba e Chiesa?? Follia!!” .oddio 

Che secondo me è quello che pensa quel grande intenditur del presidente…ovvero che con Pogba e Chiesa cambieranno le cose….

La realtà è che non cambierà nulla, giocheremo sempre da cani pure contro la Fidelis Andria

• Like 2

26,478 posts
31 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Agnelli è sparito perchè ha scelto Allegri, e gli dà 7 mln all'anno + bonus per 4 anni anche per fare da parafulmine al posto suo.

Arrivabene può comandare quanto vuole, ma infatti Allegri è ancora lì ben saldo sulla panchina.

Aspettiamo il CDA di domani, ma sinceramente non mi aspetto niente da questo punto di vista.

Agnelli non è mai comparso molto in questi 12 anni. Si ricordano rarissime interviste. Ricordo agli utenti che alla presentazione di Arrivabene disse che sarebbe stato quest'ultimo da allora in poi a partecipare a riunioni di Lega ecc. Andrea sottolineò che era ben contento di delegare queste incombenze ad Arrivabene, lasciando intendere che lui era stufo di parteciparvi, evidentemente ritenendole riunioni dove non si concludeva nulla e al massimo si litigava. In questi giorni si fanno tanti film, ma la realtà, per gli elementi che abbiamo a disposizione, pare diversa dalla narrazione del popolo.

68,832 posts
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Io mi ricordo la prima stagione del livornese, la sconfitta contro il Parma già fallito (che vinse tipo 1 partita nel girone di ritorno…proprio quella contro di noi). Insieme al derby perso erano già le prime avvisaglie della mentalità del minimo sforzo e del corto muso…

Poi quella squadra era così schifosamente forte da arrivare in finale di Champions, il campionato fu vinto con le seconde a 70 punti (o giù di lì) e quelle figuracce passarono in sordina. 

• Like 1

2,806 posts
13 minuti fa, Arminius ha scritto:

Di Maria è più alto. Se si siede gli può mangiare in testa...però non ne vedo l'utilità, ci sono tavolini da picnic che costano sicuramente meno del fideo e sono più stabili e comodi. Capisco essere un po' eccentrici però....

E come dire che Messi mangia in testa ad Icardi, 

Ma è rilevante chi ha più tecnica tra dybala e di Maria? O é piú importante chi è il piú bravo a portare agiropericcampo i difensori? 
Concentriamoci su quello che è veramente importante per chi gioca con la zona mista!

@Chévere

9,824 posts
48 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Che secondo me è quello che pensa quel grande intenditur del presidente…ovvero che con Pogba e Chiesa cambieranno le cose….

La realtà è che non cambierà nulla, giocheremo sempre da cani pure contro la Fidelis Andria

Non sai in che stato torneranno, soprattutto Chiesa che sta fuori da molto tempo e che ricordo che con Allegri già non stava rendendo bene tanto da fare pure la panchina...

Voi dite che sarà già pronto a fare il terzino fluidificante?

292 posts
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Appunto,mai visto la Juventus cadere così un basso...nel pieno di una crisi già acclarata, perdere contro l'avversario più scarso del campionato,senza praticamente giocare,giocatori come spettatori...una roba mai vista,nemmeno nelle stagioni più buie..eppure c'è e ci sarà ancora tra di noi qualcuno che cercherà alibi e attenuanti..

• Like 2

1,569 posts
7 ore fa, Cirene ha scritto:

anche basta con Dybala. Elabora e vai avanti.

me lo immagino poi l'argentinochemangiaintestaatutti , quello che avrebbe combinato domenica scorsa a Monza

2,721 posts
8 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Non sai in che stato torneranno, soprattutto Chiesa che sta fuori da molto tempo e che ricordo che con Allegri già non stava rendendo bene tanto da fare pure la panchina...

Voi dite che sarà già pronto a fare il terzino fluidificante?

Infatti noi ricordiamo il Chiesa versione Pirlo che era devastante  il Chiesa versione Allegri non ha lasciato traccia.

• Like 1
  • Sad 1

2,530 posts
7 ore fa, Cirene ha scritto:

Mi sembra un esagerazione,  ma sicuramente garantiva un livello di imprevedibilità e velocità nello stretto che attualmente non abbiamo.

2,530 posts
5 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Infatti noi ricordiamo il Chiesa versione Pirlo che era devastante  il Chiesa versione Allegri non ha lasciato traccia.

Beh lo scorso anno tra infortuni vari ha giocato in tutta la stagione 14 partite da titolare 4 goal e 4 assist.

No n ha lasciato traccia perché non c è proprio stato.

17,678 posts
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Ma è rilevante chi ha più tecnica tra dybala e di Maria? O é piú importante chi è il piú bravo a portare agiropericcampo i difensori? 
Concentriamoci su quello che è veramente importante per chi gioca con la zona mista!

@Chévere

Ah ma mangiare in testa allora era una metafora...Non avevo capito  .asd

2,165 posts

Preoccupante che nelle ultime sei, sette pagine si parli soltanto dell'allenatore da prendere a giugno, dimenticando, forse, che c'è un presente ( fosco ) da scrivere con Allegri ancora in panchina.

• Sad 2

3,860 posts
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Allegri minimiliano, il più grosso bluff della storia del calcio!

• Like 5

2,517 posts
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

@Chévere

Tra Dybala infortunato dell'anno scorso e di Maria assente quest'anno fino ad ora dovremmo concentrarci sulla tecnica di mckenney

20,040 posts
1 hour ago, Moeller 73 said:

Esageruma nen. Di figuracce in serie A ne abbiamo fatte tante. E' che il tifoso ha la memoria corta. E' comune a tutti i clubs del mondo. 

Come quella mai, mai visto la Juventus perdere con l'ultima in classifica facendo 2 tiri in porta in tutta la partita.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...