Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

71,035 posts
5 hours ago, Shaft said:

Non si aggiusta. Sarà la società a chiedere alla rosa di dare tutto nonostante Allegri, allora faranno il possibile. Non puoi insultare i giocatori che hai e che tra l'altro molti sono nomi che hai scelto e pensare che diano tutto per te. Non se lo cagano di striscio e fanno bene. Tutte le frasi che usciranno da qui al cambio allenatore saranno di facciata.

... esatto come detto sopra... l'unica via è questa garantendogli che a giugno lo mandano a pascolare... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

6,032 posts
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Lo dico in tempi non sospetti. Tra Allegri e Adani, Allegri tutta la vita, ma proprio tutta 

Non sono neanche paragonabili. Uno nonostante attualmente, stia facendo parecchio schifo come allenatore, ci ha provato e si è messo in gioco. L'altro quando ha avuto la possibilità di mettersi in gioco, ha preferito declinare l'offerta e rimanere a fare il filosofo in tv.

• Thanks 1

71,035 posts
5 hours ago, Dark Wizard said:

Il danno è stato farglielo per 4 anni, cosa mai vista nell'intera storia della juventus. In genere si fanno contratti di 2 + 1... ma sappiamo tutti perchè gli è stato fatto un contratto simile.

Sto tizio, pur non sapendo fare niente, si è sistemato a vita, perchè dopo la juve, a prescindere da come vada a finire non andrà più da nessuna parte (parlo di club, forse qualcuno minore, molto minore)

.quoto.quoto.quoto.quoto

10,581 posts
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Il campionato è ancora aperto.

Nonostante l'avvio disastroso e imbarazzante siamo sempre lì.

Ma li dove ? 

Hai davanti tutti , non hai giocato con nessuna pretendente al titolo e nn hai nemmeno la speranza di recuperare qualcuno nel breve termine 

Siamo sempre nella parte sinistra della classifica in effetti... 

• Like 1

19,719 posts
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma li dove ? 

Hai davanti tutti , non hai giocato con nessuna pretendente al titolo e nn hai nemmeno la speranza di recuperare qualcuno nel breve termine 

Siamo sempre nella parte sinistra della classifica in effetti... 

Hai l'Inter a 2 punti e il Milan a 4.

Atalanta, Udinese e Lazio non ci arrivano davanti nemmeno se giochiamo per retrocedere (forse forse l'Atalanta se la gioca per le prime 4 posizioni toh).

Il Napoli è + 7, significa che se vinciamo i 2 scontri diretti con loro si va solo a -1.

Ci sono 31 partite da giocare e 93 punti a disposizione.

Se vinciamo o meno non lo so...ma il tempo e lo spazio di manovra per sistemarlo questo campionato c'è eccome...certo è che serve una svegliata

Edited by Mediterraneo

10,581 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Atalanta, Udinese e Lazio non ci arrivano davanti nemmeno se giochiamo per retrocedere (forse forse l'Atalanta se la gioca per le prime 4 posizioni toh).

Il Napoli è + 7, significa che se vinciamo i 2 scontri diretti con loro si va solo a -1.

Se vinciamo o meno non lo so...ma il tempo e lo spazio di manovra per sistemarlo questo campionato c'è eccome...certo è che serve una svegliata

Se vinciamo i due scontri diretti col Napoli andiamo a meno 1 ...graziearcazzo!

certo che se le vinciamo tutte vinciamo il campionato dai 

Ma è un ipotesi surreale , non so se ti sei accorto come siam messi... voi ci sperate pure

19,719 posts
8 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Se vinciamo i due scontri diretti col Napoli andiamo a meno 1 ...graziearcazzo!

certo che se le vinciamo tutte vinciamo il campionato dai 

Ma è un ipotesi surreale , non so se ti sei accorto come siam messi... voi ci sperate pure

Non occorre neanche vincerle tutte per vincere il campionato guarda...basta fare altri 75/78 punti 

Non è questione di sperarci o meno.

Che ad oggi possiamo ancora Vincere lo scudetto è un dato di fatto.

Poi se si continua a perdere punti con il Bologna di turno è un altro discorso 

Edited by Mediterraneo

10,581 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Non occorre neanche vincerle tutte per vincere il campionato guarda...basta fare altri 75/78 punti 

Vi piace farvi del male, ho capito

1,521 posts
24 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

tutto è possibile ma abbiamo racimolato la miseria di 10 punti con un calendario tra i più facili

già dalle prossime tre contro Bologna Milan e Toro capiremo cosa ci aspetta più avanti ma penso sia onesto verso noi stessi lasciar perdere certi obiettivi, non fanno per questa Juve e in queste attuali condizioni

l'unica cosa in cui sperare è riuscire a raddrizzarla un po' per rientrare tra le prime quattro e visto l'andazzo sarebbe già grasso che cola 

3,133 posts
19 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Mi sa che la sosta ti ha fatto dimenticare la nostra situazione attuale sefz

Che è anche un bene eh

• Thanks 1

49,993 posts
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

come siete esagerati...

7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Il campionato è ancora aperto.

Nonostante l'avvio disastroso e imbarazzante siamo sempre lì.

Perdonatemi ragazzi ma dove volete andare con questa guida tecnica?

Gia dimenticato il nulla cosmico?

Veramente avete ancora speranza, boh

Che dire buon per voi.

.asd

609 posts
Il 20/9/2022 alle 12:10 , anastasi48 ha scritto:

adesso che apparentemente gli hanno rinnovato la fiducia, spunta qualche difensore dell' indifendibile. ma che strano.....Fino a ieri tutti zitti in attesa dell' ordine. Povera Juve, che brutto andazzo......nemmeno se retrocediamo finisce sto schifo...

Non capisco il.discorso della fiducia ed é evidente che non leggi prima di scrivere. Il mio era un intervento più ampio inerente al criticare allegri oggi (legittimo e.doveroso) senza per forza denigrare quanto fatto. 

La vera tristezza é criticare in assoluto in base al momento. Oggi Allegri va male quindi in asssoluto é incapace. In passato ha vinto per merito di Conte...fortuna e.rose s

superiori senza merito alcuno.

Contento te. 

In italia questa.logica é applicata su varie cose. E paradossaente cambiamo senza cambiare mai. Perche l'inetto di oggi diventa genio domani e viceversa. All'infinito.

Non riguarda solo Allegri. Parlavo in generale.

Ma.non credo tu possa capire il concetto. Vai pure avanti con le tue certezze.

Tristezza.  

Edited by Aldo 74
  • Like 1
  • Thanks 1

6,392 posts
5 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Non sono neanche paragonabili. Uno nonostante attualmente, stia facendo parecchio schifo come allenatore, ci ha provato e si è messo in gioco. L'altro quando ha avuto la possibilità di mettersi in gioco, ha preferito declinare l'offerta e rimanere a fare il filosofo in tv.

Infatti mi domando sempre come mai non sia seduto sulla panchina del Real Madrid il signor so tutto io

33,052 posts

È talmente tanto il mio disprezzo per Allegri che voto Adani senza nemmeno pensarci.

Non lo sopporto più, umanamente prima ancora che tecnicamente, e non mi frega più che vinca o perda.

Mi frega solo del giorno in cui non siederà più sulla panchina della Juve.

• Like 3

3,429 posts

È talmente un fenomeno che non ha valorizzato di 1 punto nemmeno il magazziniere.

• Like 1

10,908 posts
2 ore fa, joyce ha scritto:

È talmente tanto il mio disprezzo per Allegri che voto Adani senza nemmeno pensarci.

Non lo sopporto più, umanamente prima ancora che tecnicamente, e non mi frega più che vinca o perda.

Mi frega solo del giorno in cui non siederà più sulla panchina della Juve.

Però Adani la sta facendo fuori dal vaso. Arrivare a dire che Allegri non sa nulla di calcio vuol dire aver perso qualsiasi velleità professionale( se mai ne abbia avuta una). Vuol passare per il Savonarola del calcio ma è solo un acchiappalike per bimbiminkia.

• Like 2

5,222 posts

Sinceramente tra uno degli allenatori più vincenti della ns storia, e uno che si è costruito la sua carriera di personaggio grazie alle offese rivoltegli, sceglierò sempre il ns allenatore.

Essergli grato a vita per ciò che ha fatto nel primo ciclo, ovviamente non mi impedisce di vedere cosa sta facendo in questo momento, e non mi impedisce di "sperare" che venga sostituito il prima possibile.

• Like 4

2,316 posts
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

come siete esagerati...

Un allenatore di un top club europeo sarebbe già saltato dopo la sconfitta con la cenerentola della Serie B alla prima vittoria in Serie A,ultima in classifica con un nuovo allenatore da 3 GG...

Ma noi un top club non lo siamo più da tre anni e questo lo si capisce dalla riconferma di Allegri.

Non è esagerazione, quest'anno non arriviamo nemmeno quarti

• Like 1

10,908 posts
12 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sinceramente tra uno degli allenatori più vincenti della ns storia, e uno che si è costruito la sua carriera di personaggio grazie alle offese rivoltegli, sceglierò sempre il ns allenatore.

Essergli grato a vita per ciò che ha fatto nel primo ciclo, ovviamente non mi impedisce di vedere cosa sta facendo in questo momento, e non mi impedisce di "sperare" che venga sostituito il prima possibile.

Straquoto.

10,127 posts

comunque nei titoli di stamattina si parla del prossimo rientro di Pogba e Chiesa. Posso solo sperare che sia vero e che diano una svolta, tanto ho capito che almeno fino alla sosta non cambia nulla sul fronte panchina. E comunque non mi sembra una coincidenza che buona parte dei giocatori si sia espressa al meglio in nazionale. In questo momento nel tifoso della Juve c'è un misto di tristezza, rassegnazione e rabbia...

4,402 posts

Se la frattura tra tecnico e squadra è, a quanto sembra, insanabile, e ogni volta che la squadra vede Allegri è insofferente, come fa la società a stringere un patto con i giocatori fino a Giugno? Anche facendo capire allo spogliatoio che Allegri a fine stagione andrà via, diventerebbe un supplizio continuare con un tecnico non stimato, inviso, per dichiarazioni assurde rilasciate alla stampa, sia sul piano prettamente sportivo ( considerazioni pre gara Psg e Benfica) che di rispetto verso la squadra ( intervista a Sconcerti e Juve " virtuale "). Se esiste ancora un margine di tregua, l'iniziativa deve partire da Allegri ancora prima della società. Deve scusarsi con la squadra per quanto detto, assumendosi le sue responsabilità, chiedendo nel frattempo ai calciatori di assumersele anche loro ,per il bene della Juve, sopportandosi fino a Giugno. A quel punto potremmo vedere un'inversione di tendenza, con una squadra che, almeno, non gioca contro il tecnico, danneggiando anche la Juve. Imho

2,588 posts
30 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sono d'accordo.

Purtroppo al giorno d'oggi sembra ci sia la necessità di essere pro o contro, bianco o nero. In questo caso Allegri o Adani.

A me il parere di Adani non interessa, e non c'è bisogno di tirarlo in ballo quando si parla del lavoro svolto da Allegri. Per giudicare il mister è sufficiente il campo, giudice imparziale.

• Like 1
  • Thanks 1

26,910 posts
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

l'unico patto che potrebbero proporgli sarebbe la dirigenza che gli dice "ragazzi cercate di arrivare almeno quarti e fate spallucce che tanto a giugno lo cacciamo"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Ma guarda che il patto potrebbe essere anche solo semplicemente questo.

La Dirigenza  dice  ai giocatori di avere pazienza e impegnarsi per portare a casa almeno gli obiettivi minimi (passaggio turno, 4 posto in campionato) importantissimi per tutta una serie di motivi,  economici in primis, e contestualmente si accorda col mister proponendongli di riabilitare la sua immagine, tramite stampa, social e attestati di stima vari, e magari poi concordare una buonauscita che non sia un salasso a Giugno... e amici come prima ( almeno sulla carta).

Io convocherei tutta la squadra. titolari e riserve della prima squadra.

Arrivabene, Agnelli, Nedeved,Allegri e tutta la squadra.

Una trenitna di persone riunite in una stanza. A parlare del loro futuro.

Ovviamente deve essere una cosa fatta bene, seria. Non una riunione condominiale.

La dirigenza deve essere brava in fase di mediazione.

Bisogna parlare finchè tutto venga fuori.

.

A me non sembra una cosa impossibile.

In questo modo cerchi di salvare capra e cavoli. 

Edited by Don Chisciopeth

1,684 posts

Con tutto quello che possiamo e dobbiamo rimproverare ad Allegri, pur volendolo lontano dalla panchina della juve, mai e dico mai starò dalla parte di Adani.

Personaggio senza alcun valore, uno di quelli che vuole male alla juve.

C'è differenza tra dirne di ogni colore ad Allegri da tifoso che ama la juve e farlo da omuncolo che gode se le cose ci vanno male.

Uno che và apposta sul personale per costruirsi una carriera, per quanto mi riguarda non vale nulla.

Qualunque cosa dica, che sia condivisibile o meno.

76,551 posts

Secondo me ad Adani date troppa importanza

• Like 3
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...