Jump to content
Shaka

Massimiliano Allegri

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

489 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

6,445 posts
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Domanda seria. Ma voi continuerete a guardare le partite della Juventus? Io penso che non sia giusto che chi sceglie di non guardare venga etichettato come tifoso da Serie B. A tutto ci sta un limite

Non credo esista un unico modo di essere tifosi, ciascuno sceglie come vivere la propria passione e nessuno può appiccicare etichette su quanto si sia juventini . Personalmente, quando ci sono partite con quella di ieri,mi viene sempre voglia di non guardare più niente, ma so che alla prossima sarò davanti alla tv a tifare e sperare di vincere.

• Like 2

314 posts

Il fatto che non voglia dimettersi dimostra che le colpe le sta dando a tutti quelli che ha intorno. Se ti sentissi responsabile ed avessi a cuore le sorti della squadra non reagiresti in questo modo. Tunnel senza via d'uscita alcuna.

3,679 posts
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Non credo esista un unico modo di essere tifosi, ciascuno sceglie come vivere la propria passione e nessuno può appiccicare etichette su quanto si sia juventini . Personalmente, quando ci sono partite con quella di ieri,mi viene sempre voglia di non guardare più niente, ma so che alla prossima sarò davanti alla tv a tifare e sperare di vincere.

Io ieri sera, e l'ho scritto anche nel live, dal 30esimo fino ad inizio secondo tempo, ho guardato nudi e crudi su dmax. 

Poi ci ho riprovato nel secondo tempo e l'ho vista fino alla fine. 

Ma siamo inguardabili. 

Volevo aggiungere un'altra cosa riguardo le maglie, che per molti magari sarà una sciocchezza. 

a parte la bruttezza della maglia color vomito di vodka alla fragola.. 

Faccio sempre più fatica ad identificarmi con questa squadra anche per queste scelte mooolto discutibili. 

E più giochiamo male e più mettono la terza maglia. 

Per non parlare della questione tifo/stadium/prezzi. 

Pare che ce la mettono tutta per allontanare i tifosi, io non riesco più a capirli francamente. 

• Like 3

50,181 posts
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Non può essere solo una questione economica,

c'e' anche la mancanza di un alternativa seria e fattibile 

4,055 posts
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Sul fatto che non poteva vincere il campionato ci trova daccordo, visto la pochezza del tecnico, Mr. Kagon

Edited by xqaz69

3,679 posts
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

È quello che penso io.

La questione economica ci sarà anche, ma non è quella preponderante. 

30,830 posts
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

È quello che penso io.

La questione economica ci sarà anche, ma non è quella preponderante. 

Ma stamattina qualcuno scriveva, non so se sia vero però, che Elkann sarebbe per l’esonero, mentre Agnelli no.

30,830 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Potremmo buttarci su Ranieri come traghettatore e a Giugno puntare tutto su Sottil. Non ci costerebbe nemmeno granché.

• Like 1

6,445 posts
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Io ieri sera, e l'ho scritto anche nel live, dal 30esimo fino ad inizio secondo tempo, ho guardato nudi e crudi su dmax. 

Poi ci ho riprovato nel secondo tempo e l'ho vista fino alla fine. 

Ma siamo inguardabili. 

Volevo aggiungere un'altra cosa riguardo le maglie, che per molti magari sarà una sciocchezza. 

a parte la bruttezza della maglia color vomito di vodka alla fragola.. 

Faccio sempre più fatica ad identificarmi con questa squadra anche per queste scelte mooolto discutibili. 

E più giochiamo male e più mettono la terza maglia. 

Per non parlare della questione tifo/stadium/prezzi. 

Pare che ce la mettono tutta per allontanare i tifosi, io non riesco più a capirli francamente. 

Sulla maglia concordo in pieno. Anche quella cosa, che semplice non è, ha un significato identitario che si fa fatica a riconoscere in quei colori assurdi che portiamo. Ecco magari un'attenzione al tifoso affezionato, piuttosto che al business sfrenato e finalizzato ad attirare chissà quale categoria di persone, sarebbe auspicabile da parte della società. Sono le piccole cose che servono a farci sentire parte di quella grande famiglia per cui ci appassioniamo, e non solo dei numeri da sventolare per farsi belli agli occhi del mondo.

• Like 2

3,679 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

Mah, non so. 

Carrera non è libero? 

Metti un Carrera fino a Giugno, tanto peggio non può fare. 

Dubito costi più di 5 milioni, staff compreso, per 7 mesi. 

A giugno poi penseranno ad altro. 

Come ho scritto 1 o 2 pagine fa, non rientrare nella prossima Champions costerebbe il doppio, o quasi, delle rimanenti 2 annualità di Allegri e suo staff compreso, circa 40 milioni esagerando. 

• Like 2

4,055 posts
17 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Io personalmente ho fatto la scelta di non assecondare minimamente lo schifo, disdicendo tutti gli abbonamenti tv e rifiutandomi di andare allo stadio.

Finchè ci sarà Mr. Kagon in panchina da me non prenderanno più un euro; vedo le partite quando sono gratis o riesco scroccare da siti pirata

• Like 1

3,679 posts
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma stamattina qualcuno scriveva, non so se sia vero però, che Elkann sarebbe per l’esonero, mentre Agnelli no.

Be faccia il pacchetto completo allora. 

Tanto ormai è chiaro come il sole che l'ultimo muro è rappresentato proprio da Andrea. 

30,830 posts
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Be faccia il pacchetto completo allora. 

Tanto ormai è chiaro come il sole che l'ultimo muro è rappresentato proprio da Andrea. 

Che poi fino a prova contraria, decide JJ, non il cugino.

20,531 posts
22 minuti fa, hopper ha scritto:

grande il benta, senza di lui il porto non ce l'avrebbe fatta forse mh 

Appunto. Ti ho fatto il nome di uno che non mi esalta particolarmente.
Con Sarri sono migliorati anche Ronaldo e Dybala.

L'allenatore non può impedire al giocatore di fare la cazzata individuale e non può fargli fare gol in rovesciata da metà campo.

Però su 50 partite ti aumenta il rendimento.
Contro il Maccabi puoi vincere anche con Rugani. In Champions lo hanno fatto tutti dal 2002 in avanti.

50,181 posts
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Mah, non so. 

Carrera non è libero? 

Metti un Carrera fino a Giugno, tanto peggio non può fare. 

Dubito costi più di 5 milioni, staff compreso, per 7 mesi. 

A giugno poi penseranno ad altro. 

Come ho scritto 1 o 2 pagine fa, non rientrare nella prossima Champions costerebbe il doppio, o quasi, delle rimanenti 2 annualità di Allegri e suo staff compreso, circa 40 milioni esagerando. 

ma per un obiettivo cosi' mi fido piu' di un recupero di allegri che di un ''esordiente'' , credo sia questo il pensiero della societa'

ormai l annata e' buttata, cerchiamo limitare i danni (e per questo serve un esperto credo)

gia' piu' praticabile l idea Ranieri come dice @ale cerry

Edited by dal1982

95,123 posts
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Allora li cacci entrambi!

• Like 1

50,181 posts
6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Potremmo buttarci su Ranieri come traghettatore e a Giugno puntare tutto su Sottil. Non ci costerebbe nemmeno granché.

non brutta l idea Ranieri , per giungo allora preferisco Gasperini

10,153 posts

ma Galeone deve mettere becco per forza sulla situazione in casa Juve? Può anche tornare nella casa di riposo dalla quale ogni tanto lo liberano...

• Like 1
  • Haha 2

124,216 posts
3 minuti fa, Chévere ha scritto:

Appunto. Ti ho fatto il nome di uno che non mi esalta particolarmente.
Con Sarri sono migliorati anche Ronaldo e Dybala.

L'allenatore non può impedire al giocatore di fare la cazzata individuale e non può fargli fare gol in rovesciata da metà campo.

Però su 50 partite ti aumenta il rendimento.
Contro il Maccabi puoi vincere anche con Rugani. In Champions lo hanno fatto tutti dal 2002 in avanti.

boh, a me pare che l'unico che si trovi a suo agio con allegri sia rabiot, che sta facendo generalmente buone partite, meglio degli anni scorsi. gli altri giocatori tutti peggio

3,679 posts
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

ma per un obiettivo cosi' mi fido piu' di un recupero di allegri che di un ''esordiente'' , credo sia questo il pensiero della societa'

ormai l annata e' buttata, cerchiamo limitare i danni (e per questo serve un esperto credo)

Ma Allegri è irrecuperabile dai. 

non vedi che non c'è proprio una squadra? 

non c'è un gruppo. 

Non capisco poi questo ETERNO timore verso gli esordienti. 

Che poi Carrera, per esempio, esordiente non è. 

Siamo in una situazione per la quale basta davvero cambiare facce all'interno della squadra. 

Cioè sperare che Allegri recuperi la situazione è come sperare che Flavia Vento dica una cosa intelligente 

• Like 2

124,216 posts

cmq...

serie A 2021-22 dopo 9 giornate

image.png.1527463c5e37f2731f5ca72029860ca1.png

-10 in classifica

serie A 2022-23 dopo 9 giornate

image.png.ddef53ddb70d144447a3716211a712c3.png

-10 in classifica

se non altro siamo coerenti

50,181 posts
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Ma Allegri è irrecuperabile dai. 

non vedi che non c'è proprio una squadra? 

non c'è un gruppo. 

Non capisco poi questo ETERNO timore verso gli esordienti. 

Che poi Carrera, per esempio, esordiente non è. 

Siamo in una situazione per la quale basta davvero cambiare facce all'interno della squadra. 

Cioè sperare che Allegri recuperi la situazione è come sperare che Flavia Vento dica una cosa intelligente 

capisco, difficile credere possa ribaltare la situazione , ma se ci pensi se c'e' un allenatore che ha dimostrato di radrizzare stagioni partite malissimo e' proprio lui (cagliari, milan, juve)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...