Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

30,387 posts

Andava esonerato mezzo secondo dopo che è stata rilasciata l’intervista. Non un secondo di più.

• Like 1
  • Thanks 1

16,662 posts
Adesso, Chévere ha scritto:

Decisamente.

Con @zart complice. Mi ha sempre raccontato un Allegri che non esiste.

Stai facendo un danno culturale calcistico che ci porteremo dietro per vent'anni. Fermati.

45,595 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

La situazione è totalmente fuori controllo.

Non si può fare altro.

ho visto il video dell'allenamento

è uno scherzo vero ? 

nell'ora di ginnastica di una classe delle medie fanno piu fatica

• Like 4

57,629 posts
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Appunto, come può guidare una rinascita?

Agnelli oltre a non capire un caxxo di calcio, non sa scegliersi nemmeno i collaboratori e forse nemmeno gli amici.

Ma poi è bello che nomini sempre chiesa come se fosse il perno della sua juventus, quando fino al suo infortunio, l'anno scorso, non perdeva occasione per denigrarlo o me lo son sognato?  "qualcuno deve capire che non gioca più alla fiorentina" "ci sono giocatori che non hanno capito cosa sia la maglia della juve"...a chiesa? A CHIESA? Io non sono un fan sfegatato di federico, ma dire cose del genere ad uno come chiesa che in campo butta il sangue vuol dire avere solo astio e pregiudizi, se c'è una cosa in cui non pecca chiesa è proprio il sacrificio e il sudore che versa per la maglia.

27,005 posts
7 minuti fa, zì robe ha scritto:

La prima cosa che dovrebbe fare in conferenza oggi sarebbe di smentire categoricamente l intervista, anche mentendo o inventandosi balle

Non si deve proprio presentare....fa più bella figura. 

D'altronde l'ha detto lui no, "silenzio e lavorare".

Quindi stia muto, ci risparmi il suo ingiustificato ego smisurato e pensi a fare l'allenatore, se ci riesce.

• Like 2

45,595 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Andava esonerato mezzo secondo dopo che è stata rilasciata l’intervista. Non un secondo di più.

questo ti fa anche capire quanto non abbiamo una società solida dietro

• Like 1

19,013 posts
1 minuto fa, chees_9àin ha scritto:

si bro, però tu non stai tenendo fede ai tuoi impegni; catzo ci fai qui? .penso

il cambio di avatar non è sufficiente :nono:

questa tua incoerenza influenza negativamente il processo di esonero .sisi

almeno cambia nick (come maestro e vice-maestro)

Ero bello tranquillo e sereno, dopo una notte lussuriosa e una dormita da dio...mi sveglio, leggo l'intervista di Allegri sul Corriere...........

O venivo qui dentro a sfogarmi, o mi mettevo a distruggere le macchine in paese e a scriverci sopra ALLEGRI M***A con le bombolette, stile Genny Savastano a secondigliano.

Ho optato per la scelta meno problematica dal punto di vista legale....forse.

• Like 1
  • Haha 1

57,147 posts
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

se perdiamo non vinciamo domani deve saltare alle 17:01 , poche storie

meglio

ma nel caso, sarà colpa di Landucci che non grida 'halma' come si deve

• Like 2

19,413 posts
3 minuti fa, zart ha scritto:

Stai facendo un danno culturale calcistico che ci porteremo dietro per vent'anni. Fermati.

Tu devi aprire gli occhi e capire che l'omeopata è lui.

"Le azioni codificate non esistono. Ci sono i giocatori bravi e quelli meno bravi. Io posso aiutarli a crescere in personalità" 

=

"Calendula officinalis Diluizione 30 CH"

3,217 posts

Quindi stavamo per vendere un titolare del centrocampo pensato per la Juve?

Dobbiamo ringraziare il MU che si è tirato indietro all’improvviso?

• Haha 2

10,382 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Agnelli oltre a non capire un caxxo di calcio, non sa scegliersi nemmeno i collaboratori e forse nemmeno gli amici.

Ma poi è bello che nomini sempre chiesa come se fosse il perno della sua juventus, quando fino al suo infortunio, l'anno scorso, non perdeva occasione per denigrarlo o me lo son sognato?  "qualcuno deve capire che non gioca più alla fiorentina" "ci sono giocatori che non hanno capito cosa sia la maglia della juve"...a chiesa? A CHIESA? Io non sono un fan sfegatato di federico, ma dire cose del genere ad uno come chiesa che in campo butta il sangue vuol dire avere solo astio e pregiudizi, se c'è una cosa in cui non pecca chiesa è proprio il sacrificio e il sudore che versa per la maglia.

In questo ho trovato Max notevolmente peggiorato,nella gestione pubblica degli uomini che ha a disposizione, attacchi continui, esagerati, pretestuosi; li accusa pubblicamente di perdere le partite, poi però non li striglia in allenamento. Un po' infame.

• Thanks 1

19,413 posts

Amico @mma fighter , tu chi prenderesti nell'immediato, tra gli allenatori liberi?

32,846 posts

L'intervista è incredibile.

Non so come la società possa aver avallato una cosa simile, e il fatto che sia una "non intervista" forse vuol dire che la Società manco sapeva. Lui, da disonesto e imbroglione quale è,  può sempre dire "era una semplice chiacchierata".

Faccio anche notare che Sconcerti dice "non ho preso appunti, vado a memoria", salvo poi sviscerare mezzo Tempo perduto di Proust tutto pieno di particolari, concetti precisi e dettagli. Caspita che memoria, Sconcerti!

Più che un'autoassoluzione, l'intervista è una sorta di arringa difensiva, con cui Allegri si rivolge al pubblico ma non solo. L'impressione è che i livelli di tensione interna siano altissimi.

Soprattutto, viene fuori ancora una volta un uomo di qualità infima, privo di morale, privo di senso critico e del tutto privo di tatto, ad esempio nei confronti dei giocatori.

Uno che se fosse il mio allenatore, andrei un po' prima all'allenamento, svuoterei l'armadietto e quando arriva gli sputerei in faccia.

Ma non uno sputo ufficiale. Uno sputo non-sputo, tipo la sua intervista-non intervista a Sconcerti. Uno sputo di quelli potenti, con tutto il cuore, ma senza l'ufficialità dello sputo.

Sportivo di basso livello e uomo mediocre. Il giorno in cui sparirai dalla Juve sarà un giorno di festa.

• Like 7
  • Thanks 2

16,662 posts
Adesso, Chévere ha scritto:

Tu devi aprire gli occhi e capire che l'omeopata è lui.

"Le azioni codificate non esistono. Ci sono i giocatori bravi e quelli meno bravi. Io posso aiutarli a crescere in personalità" 

=

"Calendula officinalis Diluizione 30 CH"

Per far capire la realtà forza il concetto. Ma il concetto è corretto.

Tu sei convinto che leao è leao grazie a Pioli. Stai devastando questo paese.

8,327 posts

Allucinante

Sono estremamente deluso

4,766 posts
1 ora fa, juventino93 ha scritto:

Sembra quasi un'intervista da post esonero che l'amico giornalista fa uscire per riaccreditarti.

Il problema è questo qua è ancora in sella.

A me sembra l'intervista di uno che non vede l'ora di essere esonerato.

• Like 1
  • Thanks 1

45,595 posts
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

In questo ho trovato Max notevolmente peggiorato,nella gestione pubblica degli uomini che ha a disposizione, attacchi continui, esagerati, pretestuosi; li accusa pubblicamente di perdere le partite, poi però non li striglia in allenamento. Un po' infame.

secondo me sta iniziando a rendersi conto che

- in società non è benvoluto da qualcuno (Es. Nedved)

- alcuni giocatori non lo gradiscono o non  lo seguono 

- la tifoseria si sta rompendo le balle in maniera eclatante

da qui i deliri e il nervosismo che sta mostrando 

45,595 posts
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

basterebbe poco

fosse per noi l'avremmo gia accontentato

19,013 posts
2 minuti fa, joyce ha scritto:

L'intervista è incredibile.

Non so come la società possa aver avallato una cosa simile, e il fatto che sia una "non intervista" forse vuol dire che la Società manco sapeva. Lui, da disonesto e imbroglione quale è,  può sempre dire "era una semplice chiacchierata".

Faccio anche notare che Sconcerti dice "non ho preso appunti, vado a memoria", salvo poi sviscerare mezzo Tempo perduto di Proust tutto pieno di particolari, concetti precisi e dettagli. Caspita che memoria, Sconcerti!

Più che un'autoassoluzione, l'intervista è una sorta di arringa difensiva, con cui Allegri si rivolge al pubblico ma non solo. L'impressione è che i livelli di tensione interna siano altissimi.

Soprattutto, viene fuori ancora una volta un uomo di qualità infima, privo di morale, privo di senso critico e del tutto privo di tatto, ad esempio nei confronti dei giocatori.

Uno che se fosse il mio allenatore, andrei un po' prima all'allenamento, svuoterei l'armadietto e quando arriva gli sputerei in faccia.

Ma non uno sputo ufficiale. Uno sputo non-sputo, tipo la sua intervista-non intervista a Sconcerti. Uno sputo di quelli potenti, con tutto il cuore, ma senza l'ufficialità dello sputo.

Sportivo di basso livello e uomo mediocre. Il giorno in cui sparirai dalla Juve sarà un giorno di festa.

Se la società non sapeva niente, è una roba di una gravità inaudita.

E se non sapeva niente, significa che lo ha fatto per due motivi:

1) O è stupido.

2) O vuole farsi esonerare.

• Like 1

19,413 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Per far capire la realtà forza il concetto. Ma il concetto è corretto.

Tu sei convinto che leao è leao grazie a Pioli. Stai devastando questo paese.

Leao è Leao grazie a Leao.
Ma nella carriera di un giocatore, l'allenatore conta molto.

Noi dovremmo saperlo più di tutti. Molti giocatori passando da un esordiente-esonerato ad Allegri, hanno dimezzato (nel migliore dei casi) le loro statistiche offensive.

Uno come Kalulu (terzino giovane con poche presenze in seconda divisione francese) sarebbe diventato un centrale di difesa titolare con Allegri? Dai...

Gli allenatori fanno un lavoro semplice. Non mandano i missili sulla luna, ma lavorano.

Allegri fa l'omeopata. 

4,375 posts

La capacità che ha la Juve negli ultimi anni di lasciarsi male con gli allenatori però andrebbe studiata

Conte, Allegri, Pirlo, Sarri, tutti andati via delusi e/o incazzati, pure in caso di vittorie .asd 

16,393 posts
3 minuti fa, SuperDino ha scritto:

A me sembra l'intervista di uno che sa già di essere stato esonerato.

• Thanks 2

11,950 posts
21 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Nel caso si tratterebbe di salvare il salvabile fino a giugno 

20 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Ferrara e Pirlo non mi pare che avessero la stessa tigna di Montero e Nedved.

La mia ovviamente era il risultato di una situazione molto low cost (posto che comunque Montero un allenatore vero e proprio lo è già da anni, non è un improvvisato come Pirlo)

Non bisogna cercare qualcosa di particolare in sto momento...siamo sul fondo.

Serve qualcuno che possa ispirare i giocatori dal punto di vista del carattere e che possa mettere giù una squadra che prova a giocare a calcio senza complessi o pregiudizi.

mah, cambiare tanto per cambiare, insomma....

poi magari va di c**o eh, ma io ci conterei molto poco.

30,387 posts

Cioè, capite perché poi quando Sarri voleva le doppie sedute e definì la squadra “inallenabile”, quegli svogliati del cavolo gli si sono riversati contro? Perché erano/sono abituati con Allegri a non fare NULLA.

• Like 2

57,629 posts
4 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Questo non ha voglia di fare un caxxo, e lo ha pure detto in più occasioni, vuole solo campare alle spalle della juve senza lavorare... quello che "è tornato per amore della juve"...

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...