Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

49,664 posts
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Dopo la cura Folletti

Assurdo, non c'è uno che uscito da noi non faccia nuovamente la preparazione.

Tutto cio è ridicolo e ancora devo leggere stronxate su diffamazione e stipendi rubati.

Vabbè, d'altrocanto, c'è ancora gente che crede che la terra è piatta, figuriamoci.

Edited by Gelone
  • Like 5

3,233 posts

Diverse fonti giornalistiche sostengono che l'intervista a Sconcerti abbia generato tensione in seno alla società poiché non era stata concordata con il genio livornese. Credo che stia cercando di farsi esonerare. Qui bisogna mettere da parte i discorsi tecnici e capire prima che tipo di persona sia, umanamente.

• Like 2

3,669 posts

Per me l'unica via percorribile è lo scambio di panchine tra Allegri e Mancini. 

La nazionale darebbe ad Allegri uno stipendio nettamente inferiore, è vero, ma gli darebbe la possibilità di 'lavorare' pochi giorni all'anno e di scegliersi di volta in volta i giocatori più sani e allenati bene (dagli altri infatti). 

Inoltre già solo riuscire ad arrivare al mondiale dopo 12 anni di assenza sarebbe considerato un trionfo. 

3,233 posts
7 minuti fa, avvocatodeldiavolo ha scritto:

Momblano diceva che Mazzarri nella sua esperienza all'inter faceva lo stesso, sempre con il supporto di Sconcerti.

Allucinante fosse vero 

32,846 posts
25 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Diverse fonti giornalistiche sostengono che l'intervista a Sconcerti abbia generato tensione in seno alla società poiché non era stata concordata con il genio livornese. Credo che stia cercando di farsi esonerare. Qui bisogna mettere da parte i discorsi tecnici e capire prima che tipo di persona sia, umanamente.

umanamente è una persona che, se lo dici come si dovrebbe dire, gli amministratori ti bannano all'istante perché dovresti dire cose molto pesanti 

e molto simili a quelle che dovresti dire del tizio che ha deciso di riprenderlo

due ban

• Like 5

2,231 posts

Ormai per le conferenze stampa di Allegri serve un interprete..... al netto di tutte le cazzate che dice.... l'ultima veramente

imbarazzante........ l'estratto più significativo: "voi discorrete........vabè abbiamo perso col Benfica.... e se avessimo vinto?....."    questa è l'apice....:S

• Like 2

6,426 posts
56 minuti fa, Dr. X ha scritto:

E ci mancherebbe. 

Ha sminchiato gente a destra e sinistra e se qualcuno in società gli chiede conto di questa intervista, lui non ne ha fatta alcuna, ha solo chiacchierato con sconcerti che ha pubblicato tutto. 

Io l'avrei cacciato solo per questo

• Like 1

16,662 posts
8 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ce ne sono diversi di nostri ex che fanno gli allenatori. .asd

Se Pavel riporta Conte gli augurerò di non vedere na zinna per dieci anni.

• Like 2
  • Haha 3

2,907 posts
4 minuti fa, bela ha scritto:

Ormai per le conferenze stampa di Allegri serve un interprete..... al netto di tutte le cazzate che dice.... l'ultima veramente

imbarazzante........ l'estratto più significativo: "voi discorrete........vabè abbiamo perso col Benfica.... e se avessimo vinto?....."    questa è l'apice....:S

Questo è l allenatore della juve.

3,517 posts
19 minuti fa, bela ha scritto:

12 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Questo è l allenatore della juve.

E non da ieri!

E' dal suo ritorno che si comporta così; per lui è stata una sua rivincita personale e tutto gira al suo smisurato ego.

Di fare l'allenatore, di ricostruire una squadra, ammesso che ne sia capace, non gliene frega nulla.

Per lui l'importante era prendersi una rivincita verso tutti quelli che avevano osato criticarlo e a criticare il suo calcio a favore di di chi proponeva una gioco diverso.

Prova ne è che non si è aggiornato nulla

Prima lo rimandiamo a pescare sarde meglio è!

14,137 posts
21 minuti fa, zart ha scritto:

Se Pavel riporta Conte gli augurerò di non vedere na zinna per dieci anni.

Credo intenda Zidaneio preferirei Tudor.

Zidane è uno alla Allegri gli servono i nomi da gestire.

Tudor fa giocare e se serve fa volare schiaffi

16,662 posts
Adesso, Ca$a ha scritto:

Io so soltanto che il prossimo non si può sbagliare. Ci siamo infilati in un tunnel ridicolo, dove ogni anno cambiamo allenatore.

Non sarà una scelta facile.

• Like 1

2,059 posts
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Tudor mi piace al pari di Carrera, forse un po' meno Montero anche se per quest'ultimo ci sarebbe una simpatia personale a priori...tutti e tre farebbero volare schiaffi, ma la pigna di Montero...

26,486 posts
4 ore fa, Gelone ha scritto:

Assurdo, non c'è uno che uscito da noi non faccia nuovamente la preparazione.

Tutto cio è ridicolo e ancora devo leggere stronxate su diffamazione e stipendi rubati.

Vabbè, d'altrocanto, c'è ancora gente che crede che la terra è piatta, figuriamoci.

Comunque c'è da fare una precisazione ( ho studiato da preparatore atletico, qualcosa ne so).

Non è assolutamente detto che la stato di forma sia colpa di Folletti, anzi, sono convinto che non sia colpa sua.

Lui segue le direttive del Mister e dell intero staff, Ad es.: Fino a novembre  si stila una tabella, ci sono tot incontri e si presume  di fare tot punti...quindi si va di preparazione leggera per poi fare richiamo fondo/forza  a dicembre per avere una seconda parte della stagione ( febbraio maggio) più performante.

Sto sparando a caso, non ho idea dei calcoli che han fatto.

Voglio dire, Folletti, a meno che non sia raccomandato da Gesù cristo,  per stare lì scordatevi che sia un co*****e che non sa quello che fa.

Secondo me quello che ha sconvolto i piani sono gli infortuni di pogba e il mancato recupero di Chiesa.. 

Penso che Max fosse a  convinto  di essere a 13/15 punti  prima della pausa nazionali  e almeno con 3 punti in champions.

Diciamo che la vera debacle inaspettata è stata la partita con il Benfica.

Questo non per difendere qualcuno ma per obiettività.

Allegri è  troppo calcolatore.

E questo delle volte può ritorcesi  contro.

Questo il suo curriculum di Folletti

https://massimilianoallegri.com/it/staff/100-simone-folletti.html

Edited by Don Chisciopeth

2,059 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

Io so soltanto che il prossimo non si può sbagliare. Ci siamo infilati in un tunnel ridicolo, dove ogni anno cambiamo allenatore.

Non sarà una scelta facile.

Per questo si dovrebbe provare un traghettatore di basso profilo, con un contratto di un anno o al massimo due a basso prezzo... così avresti ancora la possibilità questa estate di puntare su un nome importante.

2,059 posts
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Comunque c'è da fare una precisazione ho studiato da preparatore atletico, qualcosa ne so).

Non è assolutamente detto che la stato di forma sia colpa di Folletti, anzi, sono convinto che non sia colpa sua.

Lui segue le direttive del Mister e dell intero staff, Ad es.: Fino a novembre  si stila una tabella, ci sono tot incontri e si presume  di fare tot punti...quindi si va di preparazione leggera per poi fare richiamo fondo/forza  a dicembre per avere una seconda parte della stagione ( febbraio maggio) più performante.

Sto sparando a caso, non ho idea dei calcoli che han fatto.

Voglio dire, Folletti, a meno che non sia raccomandato da Gesù cristo,  per stare lì scordatevi che sia un co*****e che non sa quello che fa.

Secondo me quello che ha sconvolto i piani sono gli infortuni di pogba e il mancato recupero di Chiesa.. 

Penso che Max fosse a  convinto  di essere a 13/15 punti  prima della pausa nazionali  e almeno con 3 punti in champions.

Diciamo che la vera debacle inaspettata è stata la partita con il Benfica.

Questo non per difendere qualcuno ma per obiettività.

Allegri è  troppo calcolatore.

E questo delle volte può ritorcesi  contro.

Questo il suo curriculum di Folletti

https://massimilianoallegri.com/it/staff/100-simone-folletti.html

Secondo te non potrebbe essere stato anche il mondiale d aver cambiato regimi di allenamenti strastudiati e che quindi questo possa aver portato ad errori?

26,486 posts
13 minuti fa, arboreto ha scritto:

Secondo te non potrebbe essere stato anche il mondiale d aver cambiato regimi di allenamenti strastudiati e che quindi questo possa aver portato ad errori?

Certo.

Credo proprio di sì.

• Thanks 1

16,662 posts
12 minuti fa, arboreto ha scritto:

Per questo si dovrebbe provare un traghettatore di basso profilo, con un contratto di un anno o al massimo due a basso prezzo... così avresti ancora la possibilità questa estate di puntare su un nome importante.

Si ma anche il traghettatore non è una scelta facile. La cl a casa la devi portare... Stai con la le pezze al c**o, già multato dal fpf. 

43,081 posts
3 minuti fa, zart ha scritto:

Si ma anche il traghettatore non è una scelta facile. La cl a casa la devi portare... Stai con la le pezze al c**o, già multato dal fpf. 

Basta uno qualsiasi che dia un gioco.

16,662 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Basta uno qualsiasi che dia un gioco.

Eh sì .asd

2,059 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

Certo, ed è sempre un rischio...bisogna valutare se conviene continuare con allegri che comunque sai che tende a portare alla squadra pochi punti a inizio campionato per poi riprendersi oppure rischiare con una scommessa...il quarto posto è l'obiettivo irrinunciabile per il nostro bilancio ed è su quello che va tarata la scelta, ecco perché ancora non lo hanno esonerato, continuano a ritenere troppo rischioso cambiare.

2,907 posts

Nessun allenatore si sarebbe fatto scippare dybala e De light.

• Like 1

43,081 posts
1 minuto fa, zart ha scritto:

Eh sì .asd

"Non abbiamo un allenatore che dia un gioco: non si deve avere un allenatore che non dia un gioco" (semi Cit.)

• Like 1
  • Haha 1

16,662 posts
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Certo, ed è sempre un rischio...bisogna valutare se conviene continuare con allegri che comunque sai che tende a portare alla squadra pochi punti a inizio campionato per poi riprendersi oppure rischiare con una scommessa...il quarto posto è l'obiettivo irrinunciabile per il nostro bilancio ed è su quello che va tarata la scelta, ecco perché ancora non lo hanno esonerato, continuano a ritenere troppo rischioso cambiare.

Facendo un gioco mentale mi sono accorto che siamo nella m erda.

Da diversi campionati sponsorizzo Juric.

Dal primo anno a Verona.

Il giochino mentale era questo "ti fanno Ds. Lo prenderesti davvero assumendoti la responsabilità? " La risposta è sempre stata si, fino ad ora.

Oggi mi tremerebbero i polsi. La situazione è troppo incancrenita. La società è totalmente allo sbando.

Avrei paura anche a prendere Guardiola che mi chiama e mi dice " zart vengo gratis per la stima che ho nei tuoi confronti e per il topic fondamentale sul MDF"

6,639 posts
35 minuti fa, arboreto ha scritto:

Tudor mi piace al pari di Carrera, forse un po' meno Montero anche se per quest'ultimo ci sarebbe una simpatia personale a priori...tutti e tre farebbero volare schiaffi, ma la pigna di Montero...

l buon Montero se non sta attento per i risultati che sta portando lo cacciano anche dalla primavera.....

HA una primavera molto forte , al moneto sta facendo ridere , specialmente in difesa , in Youth legue dove anno scorso con una primavera piu' scarsa abbiamo fatto benissimo quest anno al moneto una sconfitta con 5 gol presi e un pareggio in casa

in campionato idem ,  2 buone partite e poi  gol presi a iosa...

lasciamolo lavorare in pace dove sta adesso , ci siamo gia' passati con Pirlo , al momento e' un allenatore da primavera......

Tudor e' un altro pae di maniche......ma non scordiamoci che al momento e' primo in classifica in francia.......quindi da noi non puo' venire

Edited by clic
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...