Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

4,056 posts
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ma il Kvaratskhelia che sta incantando Napoli è lo stesso che era nelle nostre mani e non è stato preso perchè il fenomeno che siede in panca voleva giocatori pronti subito tipo Di Maria?

Non erano alternativi: con il Fideo si poteva prendere il georgiano (8-10 mil), era l'elemento ideale per la nostra squadra ( Leao fuori portata), invece di Kostic, pagato una quindicina, lasciando a Chiesa il tempo di riprendersi per bene.

Non discutiamo uno come Di Maria: i dubbi che avevo espresso su di lui, quando si parlava di un suo eventuale arrivo, riguardavano solo ed esclusivamente l'aspetto motivazionale; classe immensa, contento di averlo anche per un solo anno. 

Il problema è nel " manico" : la squadra avrebbe tutto per primeggiare in Italia ma....dovrebbe allenarsi per giocare. Non stanno in piedi: una condizione fisica deficitaria così come il gioco, calciatori involuti e abbandonati a se stessi che vagano senza criterio per il campo; una Juve veramente deprimente.

Urge una sterzata: a non ammetterlo solo qualche troll ed i soliti .warjapincapaci di vedere la realtà o, molto spesso, prigionieri di una parte da recitare....finoallafine!

• Like 1

2,214 posts
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Vai su transfermarkt. E poi vedi se il giro delle presenze tra i due è tale da far spazientire un giocatore a tal punto da chiedere la cessione.

E questo a prescindere, figuriamoci in una stagione in cui arrivammo, approssimando, a un rigore dalla tripletta di trofei

Ma io non ho detto che ha giocato meno di Pepe. Ho detto che dopo aver dimostrato di essere forte, Allegri lo utilizzava poi nel 352 e a sprazzi, quando ha avuto nel finale di stagione, la meritata occasione di giocare titolare per indisposizioni altrui,che ricordo raramente ha avuto la possibilità di giocare da titolare, c’era nei giorni prepartita l’assurdo ballottaggio con Pepe che giocava da infortunato e diede addio alla Juve per impossibilità fisica. Alla fine giocò a nostra totale sorpresa Pepe attaccante nel 352, e contestammo Allegri, dicendo che avremmo capito se Coman poi chiedeva la cessione.

È successo questo e mi ricordo perfettamente. Non ricordavo le entità di infortunio. Ma era sempre rotto.

2,223 posts
12 minuti fa, zì robe ha scritto:

Il fatto che lui "parli troppo perché il mondo parla di cui centomila volte di più" è davvero preoccupante, perché dovrebbe essere concentrato sulla squadra di cui è l'allenatore....e invece così sta boicottando se stesso e sta diventando parte enorme del problema

magari lo capisce o glielo fanno capire. deve smetterla, senza dubbio. 

9,062 posts
Adesso, zart ha scritto:

D'accordissimo con te in una situazione normale. Però Monza mi ha inquietato. C'è uno scollamento tra giocatori e allenatore, è evidente. Mi sembra difficilmente reversibile. A questo punto giochiamoci l'improbabile...

Debbo essere franco, monza non me l'aspettavo. 

Il rischio dell'improbabile potrebbe portare ad una juve fuori dalla champs il prossimo anno, a quel punto sarebbe reset totale. 

Potrebbe, tristemente, essere un bene.

19,000 posts

• Like 1

8,327 posts
10 minuti fa, roamermelo ha scritto:

magari lo capisce o glielo fanno capire. deve smetterla, senza dubbio. 

Lo spero 

E spero che la situazione non sia già compromessa, ma a me sembra evidente di sì 

29,705 posts

Mi sono ricordato che da quando è tornato non abbiamo più battuto Inter, Milan, Napoli, Atalanta

16,368 posts

Ma neanche uno striscione di contestazione?

2,946 posts
41 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ma il Kvaratskhelia che sta incantando Napoli è lo stesso che era nelle nostre mani e non è stato preso perchè il fenomeno che siede in panca voleva giocatori pronti subito tipo Di Maria?

Lo stesso che ha deciso che Rovella non serviva e di puntare su Paredes

16,662 posts
9 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Il rischio dell'improbabile potrebbe portare ad una juve fuori dalla champs il prossimo anno, a quel punto sarebbe reset totale. 

Si sta come le pezze

al c**o

il bilancio.

Fatico a vedere il bene

• Sad 1

26,486 posts
2 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

e tu ce lo vedi a rinunciare a pocomeno di 20 milioni in 3 anni?

campa sereno..

Quello no ma magari discutere una buona uscita adeguata si.

4,056 posts
14 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Ma, visto lo sfacelo, non sarebbe il caso di intervenire  prima che la situazione divenga irrimediabile? "Il medico pietoso fa la piaga verminosa": non possiamo restare fuori dalla prossima CL.

Neanche negli ultimi mesi con Maifredi c'era una tale distanza tra squadra e coach.

Edited by baroneconbrio

49,664 posts
19 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

:261:

Io faccio davvero fatica a ricordare uno spettacolo cosi penoso in un campo di calcio professionistico.

• Like 4

22,372 posts

Mentre mi allenavo pensavo al fatto che Di Maria si sia assunto tutta la colpa della sconfitta chiedendo scusa.

Allegri va dicendo che sto 11 a disposizione è scarso, fa parlare il portavoce Galeone, dice che lui è la soluzione.

Che roba.

• Like 4

19,000 posts
Adesso, ASDRUBALE ha scritto:

Mentre mi allenavo pensavo al fatto che Di Maria si sia assunto tutta la colpa della sconfitta chiedendo scusa.

Allegri va dicendo che sto 11 a disposizione è scarso, fa parlare il portavoce Galeone, dice che lui è la soluzione.

Che roba.

E infatti secondo me la moglie di Di Maria ha lanciato una frecciata proprio al fantino di Livorno ieri su IG

27,841 posts
22 minutes ago, Jamaine said:

io mi aspettavo la vittoria

e manco di misura. io veriddio ero sicuro di un 2-0. o pure 3-0

ma un ammutinamento cosi' plateale no

• Thanks 1

10,415 posts
5 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Le vie degli indirizzi email sono infinite.

La nuova stagione di Allegri deve essere dedicata alle partite scapoli-ammogliati del Porto di Livorno. In panchina le sue molteplici exsefz

• Haha 2

2,777 posts
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Che roba.

La differenza tra un campione che ammette di aver sbagliato e uno che da sempre e cmq la colpa a qualcun altro o a qualcos'altro. 

E mi fermo qua solo perché è ancora tesserato... 

• Like 1

49,664 posts

Ragazzi io non sono Nostradamus e neanche il mago otelma, sono un discreto caxxone con una intelligenza media e sono piu di 6 mesi che rompo il caxxo scrivendo reset totale, tutti fuori dalle balle.

Non é che sono totalmente  impazzito, questa situazione era visibile anche ad un cieco da parecchi mesi e sinceramente rimango basito della tardiva sveglia di molti qua dentro.

I nostri dirigenti perseverano, bene ne pagheranno totalmente le conseguenze, perché l'inizio della fine é iniziato mesi fa...

• Like 5
  • Thanks 1

2,777 posts
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Se dopo aver detto zitti e lavorare, il giorno dopo fa un'intervista telefonica con Sconcerti, dove in buona sostanza dice che metà della rosa è mediocre, che lui non sbaglia mai nulla ma è la soluzione, cosa ti aspettavi? 

9,673 posts
6 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

stanno tentando di cucinarlo a fuoco lento per vedere se si dimette.

il fatto è che non hanno capito che lui non lo farà manco sotto tortura.

Arrivabene mi è sembrato troppo morbido nella sua ultima intervista.

36,130 posts
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io invece concordo con @Ibra su questo punto, per me nessun ammutinamento, solo il solito schifo più il morale sotto i piedi. 

• Like 1

5,397 posts
58 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Cioè, mentre se ne sta a Livorno a mangiare mazzancolle e bere vermentino fresco?

Al gabbione 

• Thanks 1

8,117 posts
22 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Quello no ma magari discutere una buona uscita adeguata si.

Una adeguata buonauscita sarebbe un bel calcio nel deretano da uno dei suoi amatissimi cavalli 

523 posts

Se c'è una cosa che mi manda in bestia, è questo credersi migliori degli altri da parte della società. Con questi risultati una qualsiasi società sportiva caccia l'allenatore. Questi no, spocchiosi, boriosi e pieni di se, pensano di essere più furbi e continuano a perseverare. Mi domando aldilà delle battute, ci sarà un limite oltre il quale non si potrà andare? Se si, qual è, arrivare a metà campionato diciottesimi?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...