Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

19,000 posts
28 minuti fa, Spartony ha scritto:

a parte quello che dice DelNevi,

ma chicatz'è mirko di natale?

È nu giornalist 'mbottand

Edited by Mediterraneo
  • Haha 2

30,387 posts
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

🗣️ Galliani al Festival dello Sport: "Lo sport è ciclico, vinci vinci vinci e poi arriva un momento in cui per un po’ non vinci più. Non dipende da chi gestisce in quel momento, è ciclico. E’ successo al Real, al Barcellona, allo United, a Milan, Inter e ora alla Juventus. Non è solo colpa di Alllegri".

Qui non si discute il vincere o il non vincere penso o almeno, io non lo faccio. Qui si discute il non giocare a calcio e che dopo 15 mesi di Allegri non si è costruito nulla anzi, le cose stanno peggiorando. Io continuo a credere che abbiamo una rosa di buoni/ottimi giocatori, altri ancora sono potenzialmente molto forti o lo sono già. I risultati in campo o le performance di squadra, non rispecchiano il loro reale valore.

Edited by ● Ale Cerry ●
  • Like 7

68,856 posts
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Mi sentivo in dovere di cambiare l’immagine di profilo, finché non verrà cacciato.

Non è possibile inserire un avatar offensivo nei confronti di tesserati Juventus. Ti chiedo di modificarlo

• Thanks 1

30,387 posts
1 minuto fa, Yaph ha scritto:

Non è possibile inserire un avatar offensivo nei confronti di tesserati Juventus. Ti chiedo di modificarlo

Non lo sapevo. Ok, provvedo.

• Like 1

2,231 posts
4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non si muoverà perché sarebbe un salasso economico, senza avere la certezza che sollevando dall'incarico lui gli obiettivi sarebbero raggiunti. 

Il motivo è solo ed esclusivamente questo, economico, al netto delle robe che Comprensibilmente devono propinare (progetti quadriennale, fiducia, ecc) 

La cosa potrebbe cambiare solo in caso di Ulteriore schifo, cosa che non mi auguro ovviamente 

La sua conferma è lo scenario che preferisco? Assolutamente No. 

Ma è purtroppo il più logico e scontato, al suo esonero adesso non ho mai creduto. 

Per cui preghiamo la Madonna

Bisogna vedere se alla distanza il danno sarà più concreto nell'esonerarlo adesso o che si attenda che il mondo Juve vada definitivamente a p*****a, detto questo non è solo lui il problema e qua lo sappiamo tutti....

9,811 posts
20 ore fa, Ibra ha scritto:

e la roba più tragica è che dato il livello dei media nostrani risultano forse i più interessanti da ascoltare

tragica. però per un appassionato di calcio in italia non esistono alternative 

buffa gli avevano dato una chance anni fa segato immediatamente segato perchè troppo colto sbeffeggiato da costacurta ecc.

tragica.

Io difatti finiti i 90 minuti spengo tutto.

Non seguo trasmissioni di calcio da oltre un decennio.

3,553 posts

1) Arrivabene dice al tifoso: " Lo paghi tu quello che viene dopo?" Dicendo così lascia intendere che senza quello stipendio multimilionario lo avrebbero cacciato.

2) Arrivabene dice che cacciare Allegri è una follia, perchè con lui è stato preparato un progetto da svilupparsi nell' arco di 3-4 stagioni.

Secondo voi Arrivabene ha mentito alla voce numero 1 o alla 2 ? E poi mi piacerebbe capire come si fa a non licenziare uno che ha detto quelle cose gravissime contro i giocatori, e come gli stessi si possano rapportare e/o avere fiducia in uno che in parole povere li ha definiti delle pippe colossali. I sodli fino a un certo punto, ma non posso credere che la Juve fallisce per 20 milioni. Ergo, secondo me lo cacceranno ben prima di novembre.

12,796 posts
57 minuti fa, Spartony ha scritto:

a parte quello che dice DelNevi,

ma chicatz'è mirko di natale?

un twitteriano mbottand

• Haha 1

3,553 posts
3 ore fa, sukaloka666 ha scritto:

Spero vi piaccia la mia nuova immagine profilo.

Per andare in bagno è ottima.

12,796 posts
55 minuti fa, Io mi attengo. ha scritto:

In questa conferenza si vede un uomo che non sta nella pelle dall'esserselo riportato in società, dall'ascolto emergono momenti inquietanti:

- l'enfasi con cui all'inizio pronuncia "l'allenatore della Juventus", per lui non può esserci altro modello

- "Ci tenevo ad essere qui a parlarvi per la presentazione di Max",  con Sarri apparve solo brevemente per la foto di rito finale

"Quello che ci é sempre piaciuto vedere, la teoria del corto muso", innanzitutto parlasse per sé, in ogni caso ulteriore dimostrazione della visione sportiva di Agnelli, bieca e meschina come quella dell'amato

ecco il motivo per il quale allegri non viene spedito su marte a raccoje Discovery

altro che bilancio e cda. è amico del pres

• Thanks 1

26,486 posts
37 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E’ totalmente posseduto da Allegri. Beh, a Giugno possono andarsene via assieme, la soluzione c’è.

Ripeto, a me Agnelli ricorda Re Theoden sotto la possessione mentale di Vermilinguo. .asd

(nella seconda foto vediamo Re Theoden finalmente esorcizzato e liberato da Gandalf )

download (2).jpeg

download (4).jpeg

• Haha 1

4,475 posts
16 ore fa, Cirene ha scritto:

Falso, dopo un pessimo primo tempo, il secondo contro il Lione fu un assedio e ci venne negato un rigore clamoroso. Al ritorno diedero all'inizio un rigore ridicolo ai francesi che chiuse la storia. ma fu un confronto sfortunato, ben diverso dalle eliminazioni successive.

Lione
1
Terminata
26/2/20
0

Juventus
Ottavi di finale · Partita 1 di 2

1
FINE
0

Risultati principali

L. Tousart 31'
Gol

Stadio:Parc OL
Foto:REUTERS
Fuso orario:Fuso orario: Ora italiana
Statistiche della partita
Lione
TEAM STATS
Juventus
12 Tiri totali 14
2 Tiri in porta 0
36% Possesso palla 64%
353 Passaggi

616

3,553 posts
2 ore fa, Akhenaton ha scritto:

questo è quel che ha interpretato il giornalista, del neri ha chiesto un caffè macchiato 

Corretto con un goccio di sgnapa.

4,475 posts
18 ore fa, ppb1 ha scritto:

Allegri andava allontanato dopo Cardiff, altro che tenerlo.

Dopo quell'anno abbiamo comunque vinto uno scudetto, quello vinto da Sarri vale come quelli vinti da Allegri.

non hai fatto un tiro in porta con Monza, samp e compagnia bella vogliamo parlare del Lione?

Perdi in finale Champions contro Ronaldo & C. Dopo aver tenuto botta x tutto il primo tempo e devi essere esonerato? Ma che hai nel capo??

L'anno dopo l'esonero ci poteva stare se avevi già qualcuno tra le mani... aver avuto Sarri e stata la più grande cretinata fatta. Con un anno in più potevi prendere da Tuchel a Pochettino ecc ecc.

2,397 posts
45 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E’ totalmente posseduto da Allegri. Beh, a Giugno possono andarsene via assieme, la soluzione c’è.

Lapo e la Cristillin stanno solo aspettando che finisca fuori dai posti CL, poi se lo mangiano vivo...

dead man walking...

19,584 posts

@mma fighter u21 dopo 5 minuti già sott 2-0 in casa co l'Inghilterra :261:

in campo cambiaso rovella miretti 

30,387 posts
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Lapo e la Cristillin stanno solo aspettando che finisca fuori dai posti CL, poi se lo mangiano vivo...

dead man walking...

Lapo fra le altre cose, dopo il pareggio contro la Fiorentina ha massacrato su Twitter Allegri, diciamo così, ma lo hanno costretto a cancellare il post qualche minuto dopo. Mi sa che adesso ha l’account sotto controllo. .asd 

Edited by ● Ale Cerry ●

69,782 posts
3 hours ago, Gelone said:

In realtà la stragrande maggioranza segue pochissimo la serie A.

... e vorrei anche vedere... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Haha 1

31,830 posts
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

dead man walking...

Lapo e la Cristillin contano come un mio sputo per terra.

3,553 posts
2 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ti piacerebbe eh....asd

Non solo lo difende ( a pago, ovviamente), ma scrive certe cose proprio per provocare. <cosa inutile...

• Like 3

2,397 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì, concordo. Lapo fra le altre cose, dopo il pareggio contro la Fiorentina ha massacrato su Twitter Allegri, diciamo così, ma lo hanno costretto a cancellare il post qualche minuto dopo. Mi sa che adesso ha l’account sotto controllo. .asd 

AA si è messo nel buco da solo, e stavolta nessuno lo tirerà fuori...

con il bagno di sangue sportivo e finanziario di questa stagione, a JE non sembrerà vero di poter offrire un capro espiatorio al CDA di EXOR, prima di chiedere ancora soldi.

Già il cambio di strategia ( scouting, giovani sostenibilità) dopo poco più di un anno di lavoro della nuova dirigenza, lascia capire che a fine stagione il cuginetto andrà di ramazza!

2,397 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Lapo e la Cristillin contano come un mio sputo per terra.

si si , credici...

3,553 posts
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

no, per me arriviamo secondi o terzi quest'anno.

ma allegri non salta nemmeno se andassimo in EL

a società sta facendo una politica di riduzione dei costi che mi pare evidente.

l'anno prossimo, secondo me, i tre giovani che hanno presentato quest'anno saranno tutti e tre titolari per davvero... e ambiremo ad entrare in EL.

nei fatti, non nelle dichiaraizoni, che faranno intendere sempre di puntare a vincere e tutto il resto.

se fossero tre grandi giovani, si poteva anche fare, di pensare di vincere. ma io non vedo campioni o aspiranti tali.

poi, per chi crede che i lgioco fa vincere le parite a prescindere... pazienza. ripeterà la solita filastrocca.

La dignità.....un minimo...

1,649 posts
50 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Il tempo è galantuomo, e quando Allegri verrà chiamato a rispondere dei propri risultati come qualsiasi altro allenatore sulla faccia della terra, ne riparleremo.

Nel frattempo tifiamo un'altra squadra ?

1,649 posts
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

@mma fighter u21 dopo 5 minuti già sott 2-0 in casa co l'Inghilterra :261:

in campo cambiaso rovella miretti 

Si ma racconta che i due goal sono per 2 cazzate di Bove.

In ogni caso gli inglesi vanno a 90 km/h i nostri (tutti) si e no a 20 km/h

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...