Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

23,962 posts
18 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ma possibile che Elkann, Arrivabene e Nedved non riescano a convincerlo se fosse veramente così?. Agnelli sa perfettamente che Allegri è bruciato, ma sta tergiversando  pervicacemente  nella speranza che le cose cambino e lui salvi la faccia. Per me la questione economica è importante si, ma non è al primo posto nelle motivazioni di Agnelli.

"speranza che le cose cambino" tipo? mh

49,664 posts
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

ah, perché tifano solo se non c'é allegri? 

più o meno dopo tre milioni di post tutti uguali si intuisce questo. 

a chi non lo può vedere, conviene mettersi l'animo in pace. 

il web é pieno di siti per contestarlo a furia di meme e statistiche e emoticons. 

sperando non combini disastri, il mister dura ancora per qualche anno. 

Ma sulla pasta con il tonno tu lo metti il parmigiano?

2,397 posts
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

le partite durano 90 minuti, non 45 . Specialmente una finale di Champions. Dagli spogliatoi è uscita una Juve irriconoscibile. Non era la prima volta che giocavamo contro il Real, ma una prestazione di quel tipo, anche perdendo,  non si era mai vista. Anche lì, Agnelli subito a sperticarsi per ringraziare i giocatori, non dico che non doveva farlo, ma in prima battuta mi sarei aspettato un pò di disappunto o un commento per quella sconfitta umiliante e per una prestazione imbarazzante. Perchè tale è stata. E Allegri avrebbe dovuto renderne conto. Invece gli hanno dato il premio del rinnovo. E ora l'ha pure richiamato.

92 minuti di applausi!!!

io è da quella sera che ripeto lo stesso concetto, la gestione di quella finale, in tutti gli aspetti ( da come ci siamo arrivati a come abbiamo reagito alla disfatta, passando per l aprestazione vergognosa sul campo) ha dato la misura di quanto la juve di AA sia sempre stata una squadra provinciale e perdente, a livello internazionale. Era contento di essere arrivato in finale, come un villareal qualsiasi

• Like 1

2,397 posts
46 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

non è un discorso di rischiare il posto tout court. E' una questione di ammettere di aver fatto una scelta sbagliata, di dover giustificare di aver strapagato e fatto un contratto di 4 anni a un allenatore che palesemente, al momento ,sta fallendo, e doverne rendere conto. Una scelta folle. Che è stata solo sua, derogando a quella separazione delle competenze che era stata da lui sbandierata all'inizio del sua presidenza e poi non rispettata, con le conseguenze che stiamo vedendo. Per uno come Agnelli ammettere di avere sbagliato non è cosa da poco. Ecco perchè ancora al 22 settembre, con gli ottavi di Champions praticamente andati e con un piazzamento in campionato non degno della Juve, con una sconfitta ad opera di una neo promossa per la prima volta in Serie A, nonostante dichiarazioni che un allenatore, specialmente se allena la Juve non dovrebbe mai fare, Allegri è ancora l'allenatore della Juventus.

questa scelta sbagliata e solo l'ultima di una serie iniziata con il siluramento di Sarri ( per compiacere i senatori) e la conseguente scelta di Pirlo, scelte scellerate che ci sono costate soldi e figuracce in mondovisione, ma lui non molla, è ancora convinto di essere un grande genio incompreso, un pò come il suo allenatore preferito...

• Like 2

19,414 posts
1 ora fa, roamermelo ha scritto:

ah, perché tifano solo se non c'é allegri? 

più o meno dopo tre milioni di post tutti uguali si intuisce questo. 

a chi non lo può vedere, conviene mettersi l'animo in pace. 

il web é pieno di siti per contestarlo a furia di meme e statistiche e emoticons. 

sperando non combini disastri, il mister dura ancora per qualche anno. 

Con il vecchio profilo facevi la guerra a Sarri.
Nonostante lo scudetto in tasca.
Ora hai da ridire sulle legittime critiche ad un allenatore che non vince fuori casa da aprile e che per scelta non tira in porta. E ci prende anche per il c**o mentre lo fa, attaccando giornalisti, allenatori e trovando mille scuse per portare avanti la sua teoria smentita dai fatti. 

Non è rimasto nulla da tifare.
Nelle sconfitte e nei periodi più duri il tifo può ricompattarsi. 

Ma noi non stiamo vivendo un periodo buio. Spendiamo il doppio dei campioni d'Italia. Abbiamo l'allenatore più pagato d'italia. La squadra vinceva da un decennio con 4 allenatori diversi. Il materiale per fare bene c'è (non necessariamente per vincere. Ma per fare bene. Per tirare più del Lecce).

Una persona da sola tiene in ostaggio la squadra che amo. 

Te continua a fare il tifo per Allegri. 

• Like 12
  • Thanks 2

21,005 posts
2 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

È nu giornalist 'mbottand

2 ore fa, Wizi of Oz ha scritto:

un twitteriano mbottand

• Haha 2

2,427 posts
12 minuti fa, Chévere ha scritto:

Con il vecchio profilo facevi la guerra a Sarri.
Nonostante lo scudetto in tasca.
Ora hai da ridire sulle legittime critiche ad un allenatore che non vince fuori casa da aprile e che per scelta non tira in porta. E ci prende anche per il c**o mentre lo fa, attaccando giornalisti, allenatori e trovando mille scuse per portare avanti la sua teoria smentita dai fatti. 

Non è rimasto nulla da tifare.
Nelle sconfitte e nei periodi più duri il tifo può ricompattarsi. 

Ma noi non stiamo vivendo un periodo buio. Spendiamo il doppio dei campioni d'Italia. Abbiamo l'allenatore più pagato d'italia. La squadra vinceva da un decennio con 4 allenatori diversi. Il materiale per fare bene c'è (non necessariamente per vincere. Ma per fare bene. Per tirare più del Lecce).

Una persona da sola tiene in ostaggio la squadra che amo. 

Te continua a fare il tifo per Allegri. 

Lui non sa

vedere al di là

di quello che dà

E l'ingenuità

È parte di lui

Che è parte di me.

Da dedicare ad Allegri o a Roam, che poi magari è lo stesso.

Edited by Fabri BN
  • Like 1
  • Haha 1

4,399 posts
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Quindi il Liverpool di Klopp sottomesso dal Real doveva essere esonerato all'istante? O peggio ancora non doveva neppure salire sull'aereo di ritorno Ancelotti da Istanbul?

Pep contro il Chelsea doveva dare le dimissioni? Oppure darle negli anni a venire dopo Lione ad esempio di 2 anni fa?

Eppure sono tutti allenatori che osannate. 

Purtroppo molti di voi parlano tanto x parlare.

Premesso che io non dico a un utente che la pensa diversamente da me che " parla tanto per parlare " . Ho il mio punto di vista su Cardiff e sulle responsabilità, più di una,che per me ha avuto Allegri su quella finale, prima e durante.Ma siccome si tratta di un argomento sviscerato ,e tra l'altro non voglio andare Ot, la chiudiamo qui. Senza polemica.

• Like 1

4,475 posts
21 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Premesso che io non dico a un utente che la pensa diversamente da me che " parla tanto per parlare " . Ho il mio punto di vista su Cardiff e sulle responsabilità, più di una,che per me ha avuto Allegri su quella finale, prima e durante.Ma siccome si tratta di un argomento sviscerato ,e tra l'altro non voglio andare Ot, la chiudiamo qui. Senza polemica.

O forse semplicemente non sai cosa rispondere.

251 posts
8 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non si muoverà perché sarebbe un salasso economico, senza avere la certezza che sollevando dall'incarico lui gli obiettivi sarebbero raggiunti. 

Il motivo è solo ed esclusivamente questo, economico, al netto delle robe che Comprensibilmente devono propinare (progetti quadriennale, fiducia, ecc) 

La cosa potrebbe cambiare solo in caso di Ulteriore schifo, cosa che non mi auguro ovviamente 

La sua conferma è lo scenario che preferisco? Assolutamente No. 

Ma è purtroppo il più logico e scontato, al suo esonero adesso non ho mai creduto. 

Per cui preghiamo la Madonna

Di solito a questo punto le cose tendono a peggiorare.

L’intervista non autorizzata rivela una rottura con la dirigenza.

Parte della squadra non lo segue vedi le dichiarazioni di de ligt , zakaria e morata.

Il suo team di preparatori messi in discussione dalla società.

Tifosi in rivolta.

Credo che lui non veda l’ora di essere esonerato.

12,759 posts
1 minuto fa, canna ha scritto:

Parte della squadra non lo segue vedi le dichiarazioni di de ligt , zakaria e morata.

Tifosi in rivolta.

Ma i nostri eroi non gli daranno questa soddisfazione … .bah

16,662 posts

Dusan diffonde il verbo anche nei Balcani 

kratka njuška

Edited by zart

27,005 posts
3 ore fa, Ibra ha scritto:

@mma fighter u21 dopo 5 minuti già sott 2-0 in casa co l'Inghilterra :261:

in campo cambiaso rovella miretti 

Cambiaso

Se ricordo quelli che in estate mi dicevano "forte, caratteristiche alla Zambrotta" mi cadono i koglioni sotto il divano....

Ora mi guardo Badiashile....altro che quel sopravvalutato di Bremer.

OT

Milan ormai un passo avanti a noi....per l'anno prossimo obiettivi Kudus e Hojlund

• Like 1

251 posts
2 minuti fa, Scramble ha scritto:

Ma i nostri eroi non gli daranno questa soddisfazione … .bah

Magari stanno cercando una transazione , la gestione Allegri mi sembra abbia pochissime possibilità di successo.

• Like 1

27,005 posts
8 minuti fa, canna ha scritto:

Tifosi in rivolta.

Le cose peggioreranno....puoi giocarti un paio di canne con me.

Non recuperi più i calciatori mentalmente. Ormai, tranne suo figlio De Sciglio e uno come Rabiot, tutti gli altri né hanno le palle piene del Livornese. Il gioco non migliorerà e arriveranno Milan, Lazio, Inter, Benfica, PSG.... possono fare il corto muso, giusto contro il Bayern Bolugnen e contro gli israeliani. 

Qualsiasi cosa la società dirà ai calciatori, non servirà. Per non parlare di cambi nello staff, cosa ridicola ed inutile !

19,584 posts
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Cambiaso

Se ricordo quelli che in estate mi dicevano "forte, caratteristiche alla Zambrotta" mi cadono i koglioni sotto il divano....

OT

Milan ormai un passo avanti a noi....per l'anno prossimo obiettivi Kudus e Hojlund

mò arriva la svolta!  juve scouting!!!

pigliamo domenico morfeo

• Haha 1

10,382 posts
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Cambiaso

OT

Ho letto le pagelle, è stato tra i migliori,poi io non ho visto la partita. Milan benino sul mercato, anche se a proposito di sopravvalutazione Tomori sta scicchiolando ogni tanto...

30,387 posts
20 minuti fa, zart ha scritto:

Dusan diffonde il verbo anche nei Balcani 

kratka njuška

La traduzione è un fake, pare.

Edited by ● Ale Cerry ●

10,382 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

pigliamo domenico morfeo

Gran bel giocatore Mimmo!Sinistro educatissimo...

10,382 posts
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Le cose peggioreranno....puoi giocarti un paio di canne con me.

Non recuperi più i calciatori mentalmente. Ormai, tranne suo figlio De Sciglio e uno come Rabiot, tutti gli altri né hanno le palle piene del Livornese. Il gioco non migliorerà e arriveranno Milan, Lazio, Inter, Benfica, PSG.... possono fare il corto muso, giusto contro il Bayern Bolugnen e contro gli israeliani. 

Qualsiasi cosa la società dirà ai calciatori, non servirà. Per non parlare di cambi nello staff, cosa ridicola ed inutile !

Anche secondo me, c'è da staccare la spina.

• Like 1

30,387 posts
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Cambiaso

OT

Cambiaso sarebbe un terzino. :261: No comment. .oddio

• Haha 1

19,414 posts
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

La traduzione è un fake.

zart dalla famiglia serba ha imparato solo le parolacce e ad ordinare i sandwich in autogrill 

• Haha 1

97 posts
4 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

In questa conferenza si vede un uomo che non sta nella pelle dall'esserselo riportato in società, dall'ascolto emergono momenti inquietanti:

- l'enfasi con cui all'inizio pronuncia "l'allenatore della Juventus", per lui non può esserci altro modello

- "Ci tenevo ad essere qui a parlarvi per la presentazione di Max",  con Sarri apparve solo brevemente per la foto di rito finale

"Quello che ci é sempre piaciuto vedere, la teoria del corto muso", innanzitutto parlasse per sé, in ogni caso ulteriore dimostrazione della visione sportiva di Agnelli, bieca e meschina come quella dell'amato

Tempo fa, Momblano sottolineò un aspetto interessante: a nessun allenatore della Juventus è mai stata "dedicata" una conferenza stampa d'addio. L'unico è stato Allegri.

• Like 1

27,005 posts
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

pigliamo domenico morfeo

Pigliamm'o' o tir'a ggir junior . Figlio di Insignevic

8 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ho letto le pagelle, è stato tra i migliori,poi io non ho visto la partita. Milan benino sul mercato, anche se a proposito di sopravvalutazione Tomori sta scicchiolando ogni tanto...

Tomori l'anno scorso nettamente miglior difensore del campionato, altro che Bremer. 

Il milanista quest'anno ha sbagliato partita contro i neomelodici, il nostro sta inanellando prestazioni orrende....tolta (forse) solo la gara contro lo Spezia. 

27,005 posts
7 minuti fa, Purtroppo Poulsen ha scritto:

Tempo fa, Momblano sottolineò un aspetto interessante: a nessun allenatore della Juventus è mai stata "dedicata" una conferenza stampa d'addio. L'unico è stato Allegri.

La prossima posso organizzarla io....

• Haha 4

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...