Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

30,387 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

amarcord per chi sa

Comunque poco dopo Marchisio il crociato se lo ruppe veramente. Sto gufo.

12,759 posts

Al di là delle gravissime condizioni tecnica, tattica e fisica in cui il signor Allegri ha fatto precipitare la squadra, che sarebbe di per se se ampiamente sufficiente per cacciarlo a calci nel sedere, mi stupisce come la Società e la proprietà non prendano atto di uno spogliatoio completamente sbriciolato che non ha più nessuna fiducia nell’allenatore.

Io credo che anche se dovessero arrivare qualche vittoria ed uno stato di forma leggermente migliore, non si riuscirà più a ricostruire un rapporto che sembra totalmente compromesso.

Che senso ha continuare così, che futuro si costruisce su queste basi ? Io veramente non capisco …

• Like 4
  • Thanks 2

2,777 posts
19 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non ho capito la somma.

Se il fatturato è 443 e il bilancio - 254, i costi sono 697.

• Like 1

2,777 posts
23 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non ho capito la somma.

Edit doppio 

Edited by torino juventina2

18,957 posts

Non funziona così la contabilita' di una società. Ci sono ammortamenti pluriennali, plusvalenze minusvalenze, interessi, riporti dell'anno precedente,ecc è un po' più complicato di cosi

20,092 posts
1 ora fa, arboreto ha scritto:

Visto che negli anni l'importanza di uno scudetto vinto ha perso un po' di valore, vuoi un po' per i diversi metodi di calcolo dei scudetti vinti tra noi e il resto del mondo, vuoi per i 9 scudetti consecutivi vinti, vuoi per il distacco abissale tra noi e gli altri (qualsiasi sia chi tiene la contabilità), vuoi per per la differenza qualitativa tra il calcio italiano e quello estero, vuoi per questa nuova sensibilità per il bel giuoco che inevitabilmente contamina un po' tutti, ma la verità è che mi piacerebbe rivivere il primo anno di Lippi (forse non solo il primo) o il primo di conte, hanno vinto ma hanno vinto entusiasmando.

Ed il primo di del trap ?

Per rimanere in tempi storici 👍

57,629 posts

Si sapeva che il CDA era esclusivamente incentrato sul bilancio e possibili previsioni future... credo che puntino a ridurre il disavanzo entro 2-3 anni... servirà, per me, da profano, come minimo un'altra ricapitalizzazione l'anno prossimo.

Allegri lo terranno fino al mondiale, se toppa pesantemente fino ad allora, FORSE, lo cambiano prima del mondiale stesso.

2,777 posts
16 minuti fa, evilempire ha scritto:
25 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Non funziona così la contabilita' di una società. Ci sono ammortamenti pluriennali, plusvalenze minusvalenze, interessi, riporti dell'anno precedente,ecc è un po' più complicato di cosi

Ah non lo sapevo. 

Non basta fare quello meno quell'altro? 

1,007 posts

Qualcuno faccia vedere la partita Dell Italia ad Allegri

Una squadra con in campo Acerbi, Toloi, Di Marco, Crisante, Raspadori ecc..e nonostante ciò una squadra alta,che pressa,che gioca,che sa cosa fare.

Una squadra che sta vincendo meritatamente CONTRO L INGHILTERRA coi giocatori citati sopra e che meriterebbe anche il 2-0.

Ora ok le assenze nella nostra Juve ma siete proprio sicuri che sia un alibi sufficiente?

• Like 2

2,059 posts
22 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ed il primo di del trap ?

Per rimanere in tempi storici 👍

Grazie per la notizia, per me è nuova ma è bello sapere che anche il buon trap ha regalato le stesse emozioni...mio padre mi parlava solo della Juve di sivori

43,081 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Non mi sembra che gli obiettivi dichiarati di quest'anno siano compatibili con una semplice qualificazione in champions; in realtà nemmeno l'anno scorso, ma poi l'hanno fatta passare come tale, rendendosi ridicoli rispetto alle dichiarazioni estive.

Io non ho detto quali possano essere gli obiettivi perché non li conosco.

57,629 posts
7 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Una squadra con in campo Acerbi, Toloi, Di Marco, Crisante, Raspadori ecc..e nonostante ciò una squadra alta,che pressa,che gioca,che sa cosa fare.

Una squadra che sta vincendo meritatamente CONTRO L INGHILTERRA coi giocatori citati sopra e che meriterebbe anche il 2-0.

Ora ok le assenze nella nostra Juve ma siete proprio sicuri che sia un alibi sufficiente?

Si annoierebbe, parole sue, e poi non capirebbe, parole mie.

• Like 1

1,333 posts
34 minutes ago, Stiwi said:

L'Italia ha avuto più di una singola occasione da gol

tenor.gif?itemid=12430867&f=1&nofb=1&ipt

Edited by Io mi attengo.
  • Like 1
  • Haha 4

16,698 posts
30 minuti fa, arboreto ha scritto:

Grazie per la notizia, per me è nuova ma è bello sapere che anche il buon trap ha regalato le stesse emozioni...mio padre mi parlava solo della Juve di sivori

Scudetto e Coppa UEFA. Scudetto vinto con un record di 51 punti ed una UEFA che valeva molto più...ma molto di più dell'attuale Europa League. Stagione indimenticabile

• Thanks 1

18,957 posts

Scudetto e Coppa UEFA. Scudetto vinto con un record di 51 punti ed una UEFA che valeva molto più...ma molto di più dell'attuale Europa League. Stagione indimenticabile
Quella stagione che porto la Juve in un'altra dimensione a livello europeo.

2,088 posts

Se avessimo la metà della fame, della voglia di tornare a vincere di quell'annata fantastica, sarei già soddisfatto. Ricordo che dominavamo ogni partita, e ne abbiamo pareggiate tante solo perché giocavamo a ritmi forsennati e gli attaccanti (non formidabili per freddezza) erano poco lucidi davanti. Capisco che l'annata 2011/12 è stata irripetibile per molti fattori contingenti (effetto primo anno Juventus Stadium che era una vera bolgia, assenza delle coppe europee che ci permetteva di risparmiar energie e concentrarci sulla preparazione delle partite nei minimi dettagli, giocatori spronati da un tecnico condottiero che tirava loro fuori il 120 %, ecc ..) ma ecco mi piacerebbe vedere anche parzialmente la stessa Juve, almeno come atteggiamento in campo. La Juve è quella, non è questa roba qui.

• Like 2

19,415 posts

Ma a parte l'Italia.

Io non chiedo le formazioni malate del Brasile. Però tra questo e i 4 mediani visti con il Chelsea ci sono delle vie di mezzo:

br.jpg

16,662 posts
7 minuti fa, Chévere ha scritto:

Ma a parte l'Italia.

Io non chiedo le formazioni malate del Brasile. Però tra questo e i 4 mediani visti con il Chelsea ci sono delle vie di mezzo:

br.jpg

19,415 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

Militao a destra dici?

Sì anche secondo me è una scelta troppo catenacciara. 

16,662 posts
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

Militao a destra dici?

Sì anche secondo me è una scelta troppo catenacciara. 

Se la scelta è tra i quattro mediani e o' quadrao magico, scelgo i quattro mediani. Sempre.

53,239 posts

Si stanno rompendo tutti al Milan , altro che marabutto 

Edited by the mentalist

69,795 posts
8 hours ago, baroneconbrio said:

Sempre più in caciara.......

Vlahovic, Benta, Kulusevski, etc. giocano titolari, facendo buone prestazioni, con le rispettive selezioni, Dybala....

Con quale allenatore, escluso Allegri,  il signor G, alias Patatino, ha giocato bene? In nazionale ha 3 reti in 1450 min( 34 gare) con Pirlo 5 in 1361 min.: medie da capogiro! 

In quest'inizio campionato segna ogni 157 min (ben 3 reti contro due squadre che lottano per salvarsi) sotto la guida di un allenatore che continui a denigrare ( ma tu sei obiettivo, non esiste che lo definisca capra solo perché ti è antipatico): insomma lui campione a dispetto dell'incapacità di tutti quelli che lo allenano o lo hanno allenato. Ha iniziato meglio del solito nell'ultimo triennio e si impegna di più? Beh, rischia seriamente di non essere convocato per i mondiali.....

E poi, come mai Benta e Kulusevski sono finiti al Tottenham e De Ligt al Bayern per decine di mil mentre Dybala a par. 0 è stato scansato da tutte le big ripiegando sulla Roma, unica offerta concreta rimastagli, e percependo meno della metà di quanto avrebbe preteso dalla Juve? Perchè nessun club di un certo livello ha voluto investire su di lui? Incompetenza generale o "giocatore sopravvalutato"( cit. Xavi), fisicamente inaffidabile e del tutto insufficiente sul piano atletico?

Pazzesco poi, paragonare Di Matteo che nel 2012 ha vinto Coppa d'Inghilterra e CL, e poi è sparito, a Mou con 2CL, 2 Uefa/Europa League, 1 Conference league, 2 campionati in Portogallo ed Italia, 3 in Inghilterra, 1 in Spagna, coppe e supercoppe nazionali assortite...eletto più volte allenatore dell'anno sia nelle nazioni in cui ha allenato che a livello europeo e mondiale(!): il tutto lungo un ventennio, dal 2002 ad oggi( ed aveva anche vinto altro da viceallenatore al Barça negli anni '90).

Proprio inutile discutere: chiudo qui.

… il punto resta… o si dice che non è vero che i giocatori come caio e sempronio per esempio, sono migliorati e si prende atto che ad oggi anche tizio lo è come i due dell’esempio ergo o il punto 1) è falso o vale per tutti…  da qui non si esce … cya...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

58,089 posts
2 ore fa, evilempire ha scritto:
2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

2 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ah non lo sapevo. 

Non basta fare quello meno quell'altro? 

Diciamo che avete ragione tutti e due. Un bilancio è formato da una miriade di componenti. Ma livello di macro voci, il risultato d'esercizio di fatto è dato da ricavi meno i "componenti negativi di conto economico"  (personale, spese generali, amm.ti, oneri finanziari, tasse, ecc..)

bilancio-juventus-gravi-perdite-per-254-milioni.jpg

Edited by Tiger Jack

69,795 posts
3 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

E dal CDA è tutto.

338134791_download2.jpg.2d867ef7694f2b132afa630230a948f8.jpg

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...