Jump to content
Shaka

Max Allegri: la nuova (e spero ultima) stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

486 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

19,015 posts
52 minuti fa, joyce ha scritto:

Dovrebbe rinnegare mesi, anni di puttanate che ha detto e fatto.

Questa estate c'ero quasi rilasciato.

Accadrà solo se, in qualche modo, glielo impongono.

Lo so.

Ma o lo fa, o anneghiamo tutti.

38,806 posts
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

Secondo me di gnagna ne sa di più di Adani sefz 

1,383 posts

Ogni volta che vedo una partita della juve mi chiedo cosa ci faccia allegri ancora li al suo posto. Poi leggo le dichiarazioni di Adani. E se uno così mentecatto e co*****e dice quello che dice allora c'è ancora speranza che Allegri salvi capra e cavoli.

• Haha 1

49,664 posts
49 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Lo so.

Ma o lo fa, o anneghiamo tutti.

Siamo già annegati.

La situazione è irrecuperabile

• Like 1

19,015 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Siamo già annegati.

Il campionato è ancora aperto.

Nonostante l'avvio disastroso e imbarazzante siamo sempre lì.

• Like 1

17,983 posts
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Siamo già annegati.

come siete esagerati...

17,983 posts

Maignan e Theo Hernandez saltano la Juve

mi meraviglio che non si sia infortunato ancora nessuno dei nostri..

26,486 posts
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ma cosa c'entra il palmares? Allora tu non dovresti nemmeno scrivere il termine calcio nemmeno su un forum eh .asd 

A parte che non sai se ho giocato/allenato a calcio o no e quindi questo non lo puoi dire a prescindere, come io non posso di te .asd

Ma poi i miei e i tuoi post li leggeranno in quanti? 100? 500?

Gli sputtanamenti di Adani sono riportati da molti giornalisti/testate/social etc arrivano a migliaia se non centinaia di migliaia di persone

A me questo non piace, anche perchè Adani di certo ad Allegri non può insegnare una minkia di  niente ma proprio una minkia.( esattamente come me.. e forse te).

Una cosa è parlare l'altra e guidare la Juve,

Solo gente come Capello Ancelotti klopp etc ... può muovere critiche ad Allegri e anche questi quando lo fanno sono molto discreti e attenti.

Ora, Vuole fare la sua analisi supportata da dati e fatti? La faccia, lo ascolto con piacere e posso trovarmi pure d'accordo,

ma se deve fare ste scenate (e non è la prima che vedo) mi scade parecchio.

Sembra un bullo.

Poi se a voi piace amen.. nessun problema. la mia idea non cambia.

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 1

1,221 posts
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Il campionato è ancora aperto.

Nonostante l'avvio disastroso e imbarazzante siamo sempre lì.

Avere 7 punti di distacco dalla prima a Settembre non vuol dire essere lì, vuol dire essere ultima delle grandi ... se aggiungi che con Allegri in un anno e mezzo non hai vinto un singolo scontro diretto in campionato (un altro dei suoi record) capisci che già puntare al quarto posto con lui è impossibile e con un sostituto degno comunque è sfidante.

Della Champions lasciamo stare ... io spero di arrivare ultimo per evitare i giovedì di coppa con trasferte improbabili ...

26,486 posts
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Vuole vendicarsi per quella volta in TV. Certo, non deve esagerare, ma quello che pensa lui lo pensano allenatori e calciatori famosi, solo che, o lo dicono in maniera velata, o non parlano proprio. Adani è attaccato in virtù del fatto che in carriera è stato un giocatore anonimo, diciamo. Ma ripeto, se fosse più misurato negli interventi, sarebbe inattaccabile. 

infatti non attacco cosa dice ma come lo dice.

Sembra un utente del forum.. ma di quelli più incazzati con Allegri e con la loro vita.

E' palese che Adani abbia qualcosa contro Allegri che va oltre la semplice tattica del cortmuso.

• Like 1

26,486 posts
35 minuti fa, Bono 11 ha scritto:

Ogni volta che vedo una partita della juve mi chiedo cosa ci faccia allegri ancora li al suo posto. Poi leggo le dichiarazioni di Adani. E se uno così mentecatto e co*****e dice quello che dice allora c'è ancora speranza che Allegri salvi capra e cavoli.

Ho avuto lo stesso presentimento.

.asd

16,662 posts
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E niente, la guerra continua…

La guerra tendenzialmente si fa in due.

Questo è uno che tira i pugni all'aria.

• Thanks 2

16,368 posts
3 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E niente, la guerra continua…

sto coso si è costituito l'esistenza su un allenatore

10,382 posts
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Adani sta andando fuori misura. Mi dà l'idea di un rosicatore estremo. Anche la risposta che ha dato a quell'utente su facebook, ma chi c**** crede di essere?!?

• Confused 1

6,250 posts

Lo dico in tempi non sospetti. Tra Allegri e Adani, Allegri tutta la vita, ma proprio tutta 

23,962 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Maignan e Theo Hernandez saltano la Juve

mi meraviglio che non si sia infortunato ancora nessuno dei nostri..

diamoci tempo :shades:

4,399 posts
22 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Lo dico in tempi non sospetti. Tra Allegri e Adani, Allegri tutta la vita, ma proprio tutta 

Visto l'escalation dei toni usati da Adani, verrebbe da pensare che tra i due forse c'è qualcosa che va oltre quella lite in Tv, che è stata la miccia di tutto. Un attacco così duro è fuori luogo. Boh. 

1,142 posts
4 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

.asd

Pensa te che questo subumano ha compiuto il miracolo di farmi sopportare di nuovo  Allegri.

• Haha 1

69,794 posts
12 hours ago, plotino said:

a maggior ragione allora

il rilievo di @Dark Wizard è logico: com'è possibile la situazione che stiamo vivendo?

la testa, certo, ma tra le varie addotte questa scusa non l'ho ancora sentita in conferenza stampa; ho sentito parlare delle assenze però

certo le assenze pesano, ma a me non pare di vedere una squadra che performa meno bene perché mancano un paio di interpreti, ma di vedere una squadra che non performa affatto

non so se mi spiego…

interpreti meno dotati possono nuocere allo spartito, ma qui manca lo spartito! gli interpreti, forti o mediocri che siano, non sanno letteralmente cosa fare

certo il morale, la testa hanno un peso enorme, ma il nostro problema attuale è l'assenza di contenuti tattici da esprimere in campo e senza contenuti la motivazione serve a poco (anche se contro la salernitana aveva dato i suoi frutti)

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e, aggiungerei, manca anche chi dovrebbe darti gli strumenti (la preparazione) per suonarlo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

7,629 posts

Inizio seriamente a pensare che adani si sbriciolasse di seghe su non è la rai e su ambra in particolare

oh l’età è quella

• Like 2
  • Haha 1

69,794 posts

Secondo me qualcuno è troppo "ottimista"... si pensa o si crede che ci sia un progetto di ridimensionamento "guidato"... invece credo che sia molto peggio... io credo che questi invece siano convinti di quello che fanno, se avessero semplicemente voluto fare un passo indietro avrebbero potuto dire che il covid è un problema, così da evitare di mettere troppi soldi, e parlare di riprogrammazione a 3/5 anni... senza spendere e spandere come fanno... per quanto riguarda l'allenatore credo i problemi siano due... primo nell'ambiente sanno e si ricordano come è stato "trattato e boicottato" dal primo giorno sarri da AA e che AA non vedeva l'ora di riprende allegri... inoltre AA è ancora in sella e tutti temono lo stesso "trattamento"... secondo qui ci sono macerie enormi, la squadra è a zero ovunque, tatticamente, fisicamente e mentalmente da ricostruire in toto in effetti anche si tirasse fuori una "saraccata" di soldi l'allenatore che si prende carico di queste materie non è facile da trovare.. 

69,794 posts
9 hours ago, la joya said:

51 punti su 60 a disposizione.

I bovari a 50

Come soffrivo, anche se ero piccolo, andando su è giù in casa di mia zia, circondato dai violacei, tutti in famiglia, alla fine del primo tempo con i bovi sul 3-1 e noi inchiodati sullo 0-0... e poi il ricordo di  novantesimo minuto, che iniziava prima della fine delle partite, con noi sempre sull'1-0 e l'annuncio in diretta del raddoppio di boninsegna... ricordo anche il titolo della gazza, "Alla Juve lo scudetto al torrno un grazie" e il quaderno, l'anno dopo, di matematica con la copertina dei ritagli di giornale dell'anno prima... caxxo come sono vecchio... la dovete smettere ragazzi di ricordarmelo andate in chiulo eh...  sefzsefzsefzsefz

Edited by gianky99

32,320 posts

Adani riesce a farmi simpatizzare Allegri.

E non saprei come offenderlo più pesantemente di così, neanche tirando nel mezzo madri e parenti venuti a mancare.

69,794 posts
6 hours ago, juventino68 said:

Ok quindi se guardo la Juve di questo Allegri:

1) Schemi offensivi neanche parlarne, chi sale con la palla non sa cosa fare, ma del resto lo dichiara lui più volte ... davanti si inventano qualcosa, ora davanti ha poca inventiva...

2) Motivazioni rasenti lo 0 e si vede, le hanno espresse forse in 60 minuti complessivi tra tutte le partite ... ma senza schemi hanno prodotto il nulla ... un furore inutile

3) Atleticamente facciamo schifo, lo dimostra il campo e lo dicono i partenti: alla Juve si lavora poco (però giocano a basket e calciano a piedi nudi...).

4) Sugli infortuni stendiamo un velo pietoso

Non è il momento  di fare patti, è il momento di cacciare Allegri e prendere uno che riesca a fare decentemente non dico bene almeno la preparazione atletica e li faccia correre ed eventualmente risvegli un po' di orgoglio.

Se ad esempio si puntasse su Conte il prossimo anno io vorrei un allenatore ed un preparatore che siano parte dello staff del prossimo anno. Il messaggio è quello che fai quest'anno sarà tenuto in considerazione per il prossimo, nel bene o nel male.

.quoto.quoto.quoto.quoto

69,794 posts
6 hours ago, Don Chisciopeth said:

Evidentemente non riesco a spiegarmi su questa faccenda.. mea culpa..

Cerco di spiegarmi per l'ultima volta poi mi arrendo .asd

Anche io sono superfavorevole ad un cambio in panchina, ma credo che questo possa farsi solo il prossimo anno.

ora  credo non si possa fare perchè nessuno verrebbe in questo preciso momoento storico alla Juve. nel senso il 1 di ottobre 2022.

Il "patto"  consisterebbe semplicemente nel cercare di remare tutti dalla stessa barca per i prossimi mesi e seppur con tutti i limiti e le incompetenze del caso. io credo che basterebbe questo per vedere una Juve meno oscena. e qualificata almeno in champions.

Un "patto" tra professionisti per non passare da pezzi M***A e cojoni ma dimostrare di essere gente con un po di dignità e amor proprio.

Punto.

Poi se Klopp è pronto e vuole venire lunedi mattina e se JE lo vuole prendere ed è disposto a spendere 10/15 milioni a stagione per i prossimi 4 anni, sono il primo a dire che vado ad aspettare il tedesco a Caselle.

Spero di essere stato chiaro stavolta :)

Capisco quello che intendi... il fatto è che parti da un punto irrealistico... ovvero che ci sia un base che viene disattesa dai giocatori... ma purtroppo non è così... da una parte abbiamo i giocatori completamente mandati allo sbando e da un'altra uno che non ti allena, non ti prepara fisicamente, non fa tattica, non studia gli avversari, non da direttive coerenti, magari ti mette pure fuori ruolo e, non contento, ti scarica le colpe dicendo che sei scarso... dici di remare dalla stessa parte... ma qui mancano la barca, i remi ed il fiume e c'è uno che a riva che ti dice che sei te incapace di risalirlo... che patto vuoi fare... un patto prevede un base che non esiste... l'unico patto che potrebbero proporgli sarebbe la dirigenza che gli dice "ragazzi cercate di arrivare almeno quarti e fate spallucce che tanto a giugno lo cacciamo"... 

• Like 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...