Jump to content
Shaka

Max allegri: la nuova stagione

Homer_Simpson

Ci aspettiamo una discussione civile, il disappunto e il disaccordo sono una cosa, l'inciviltà e la maleducazione un'altra; ricordatevi che non siete in un porcile, e soprattutto che lo staff non vuole che questo topic lo diventi

Siete avvertiti

Message added by Homer_Simpson

Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?  

423 members have voted

1. 1. Sei favorevole all'esonero immediato di Massimiliano Allegri?

Recommended Posts

52,250 posts

Tantissimi auguri Mister 

3,519 posts
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

La terza di campionato ci dirà se Allegri dura per questo anno o se dovrà prendere tutto il suo staff e scappare velocemente (difficile) da Torino.

Secondo me alla pausa mondiale salta, viste le premesse.

Non ha piu' scuse quest'anno

7,839 posts

Auguri al terzo miglior allenatore della nostra storia, l'ultimo con cui siamo stati grandi in Europa dopo un'attesa di 12 anni

6,424 posts

Auguri mister. In regalo una bella sveglia, che sennò il panettone quest'anno salta.

923 posts
17 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Auguri mister. In regalo una bella sveglia, che sennò il panettone quest'anno salta.

Auguri, speriamo davvero si svegli, non ci sono più scuse, ora si fa sul serio. 

• Like 1

23,853 posts

Auguri mister: l'andamento di questa stagione al 70% dipende da te e dalle tue idee

68,466 posts

Auguri.

351 posts

Per le prime 2 partite mi aspetto che si veda qualcosa tra agonismo e schemi di gioco, soprattutto perchè tutte le squadre non hanno ancora ingranato e quindi è piu facile proporre le proprie idee.

La Roma sarà il test che dirà quanto siamo siamo migliorati e peggiorati.

Da qui colpe/meriti all 'allenatore.

7,386 posts

Auguri Max...non solo per il compleanno s'intende! 

6,168 posts

Cercherò di fare lo psicologo.

Doverosa premessa, voi direte eh ma si intasca 9 milioni di euro cosa vuoi che gliene freghi?

Ritengo che Allegri abbia un ego niente male e come tutti coloro con quella specie di ego, penso non sia contento di fare figuracce penose ogni domenica o ogni mercoledì.

Invece in alcuni topic viene dipinto come un aziendalista a cui in fondo non gliene frega nulla di nulla proprio perchè tanto si intasca i 9 milioni di euro.

Mah, conoscendo il personaggio, mi sembra una spiegazione un po' semplicistica.

Io non so quanto sia contento di farsi mettere le palle in faccia dai vari Pioli, Mourinho, Sarri o Inzaghi.

Io penso che nelle segrete stanze si faccia sentire eccome, con ancora qualche sussulto di orgoglio.

• Like 3

6,328 posts

Gli auguro di ritrovare il coraggio che dimostrò, anni fa, quando mise in campo il famoso tridente offensivo più Cuadrado.

Forza Mister...cerchiamo di essere più propositivi ed offensivi. 

Siamo noi la Juventus....sono le altre squadre che devono temere il nostro gioco...non il contrario.

• Like 1

2,660 posts

Dopo Juve-Atletico alcune dichiarazioni di Allegri hanno lasciato ancora una volta perplessi. Come un déjà vù si è ripresentata la sensazione che qualsiasi cosa succeda in campo si debba a tutti i costi trovare un aspetto positivo cui aggrapparsi, un approccio intellettuale che non lascia spazio ad un’autocritica sana, schietta e benefica. Sembra che la Juve si sia adagiata su sé stessa, quasi vittima di un patto tacito tra tutte le sue componenti.

Affermare per l’ennesima volta che la sconfitta farà bene significa voler nascondere la testa sotto la sabbia. Dirlo dopo una partita, amichevole finché si vuole, nella quale la squadra ha mostrato lacune tecniche, fisiche e tattiche ha l’effetto di indispettire i tifosi, molti dei quali paragonando le prestazioni della Juve a quelle di altre squadre italiane ed europee si chiedono che tipo di lavoro qualitativo e quantitativo venga svolto alla Continassa. Interrogativi alimentati anche da dichiarazioni attribuite a qualche ex da poco uscito dal gruppo squadra (Kulusevski e De Ligt).

Un lavoro peraltro svolto da un gruppo non al completo, o in divenire. A cinque giorni dall’inizio del campionato la Juve è ancora impegnata nel mercato in entrata e in uscita, situazione che può incidere sull’impegno di chi viene dato in partenza e non agevola chi sarà inserito senza aver fatto preparazione con il resto dei compagni.

Ovviamente è presto per sentenziare sulla Juve 2022/23, per quello serviranno alcune giornate di campionato, da quanto visto fin qui però non si scorgono passi avanti rispetto all’ultima stagione e qualche carenza di organico (terzini e attaccanti) non fa ben sperare.

• Like 2

2,660 posts
2 ore fa, Vespa76 ha scritto:

Gli auguro di ritrovare il coraggio che dimostrò, anni fa, quando mise in campo il famoso tridente offensivo più Cuadrado.

Forza Mister...cerchiamo di essere più propositivi ed offensivi. 

Siamo noi la Juventus....sono le altre squadre che devono temere il nostro gioco...non il contrario.

evviva l' ottimismo ti fa onore   

purtroppo ne è passato di  tempo  e  l'Allegri  del passato non ce più 

8,739 posts

Auguri mister, ti amo.

• Like 1
  • Haha 2

1,775 posts
17 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Auguri mister, ti amo.

sefz

enrico-brignano-bugiardo.gif.f9bf1cac80b0f76d7ec23f6aaab78d0f.gif

• Haha 3

251 posts

Buon compleanno grande mister, il miglior augurio che ti possa fare è quello di poter vincere tutto ed un secondo dopo aver vinto l’ultimo trofeo stagionale dare dimissioni. 
Non ti meritiamo!

Buon compleanno 🎂 

2,115 posts

Spero festeggi il prossimo compleanno lontano da Torino, per quest'anno tanti cari auguri

9,608 posts
Posted (edited)

Chi nasce tondo non muore quadrato, comunque vorrei essere smentito e festeggiare lo scudetto.

Forza mister, riportaci in alto come credi di saper fare.

P.s. auguri per tutto .asd

Edited by Tarantino Bianconero

679 posts

L'ultima follia di AA che ci costerà molta cara. 

10,104 posts
1 ora fa, Mandalorian ha scritto:

Spero festeggi il prossimo compleanno lontano da Torino, per quest'anno tanti cari auguri

Sono già stato diffidato per un mio apprezzamento su Allegri. Quest'uomo è tornato dal biennio di vacanze strapagate con la mentalità di un avventore da bar. Ci sta facendo un danno d'immagine incredibile. Con lui i fuoriclasse si deprimono e i giocatori normali si stufano presto di quell'Halma profeta di sventure.  Rifiutare Zaniolo per gente come Kostic e Paredes ci costerà molto caro soprattutto in prospettiva. Con lui al timone si rischia veramente di finire in un limbo da Europa League se non peggio. Ho guardato con attenzione la disfatta col Barcellona. Nessun giocatore ha demeritato veramente; si sono impegnati tutti. Ma non hanno fatto un'azione degna di tal nome. I Catalani hanno avuto giocatori inguardabili che però hanno in qualche modo trovato ripartenze e praterie. Penso che invertendo Morata con Vlahovic il primo sarebbe rimasto a secco e il secondo avrebbe fatto cinque goals. Non si può giocare così. Questo allenatore ci sta rovinando la Storia passata e il futuro.

57,128 posts
1 minuto fa, Puma83 ha scritto:

Sono già stato diffidato per un mio apprezzamento su Allegri. Quest'uomo è tornato dal biennio di vacanze strapagate con la mentalità di un avventore da bar. Ci sta facendo un danno d'immagine incredibile. Con lui i fuoriclasse si deprimono e i giocatori normali si stufano presto di quell'Halma profeta di sventure.  Rifiutare Zaniolo per gente come Kostic e Paredes ci costerà molto caro soprattutto in prospettiva. Con lui al timone si rischia veramente di finire in un limbo da Europa League se non peggio. Ho guardato con attenzione la disfatta col Barcellona. Nessun giocatore ha demeritato veramente; si sono impegnati tutti. Ma non hanno fatto un'azione degna di tal nome. I Catalani hanno avuto giocatori inguardabili che però hanno in qualche modo trovato ripartenze e praterie. Penso che invertendo Morata con Vlahovic il primo sarebbe rimasto a secco e il secondo avrebbe fatto cinque goals. Non si può giocare così. Questo allenatore ci sta rovinando la Storia passata e il futuro.

Forse era con l'Atletico Madrid? 

mh

10,104 posts
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Forse era con l'Atletico Madrid? 

mh

Esatto! Il problema è che col Barcellona era stata una partita fotocopia con un risultato meno pesante.  Anzi, ti dirò, il Barcellona ha giocato più dell'Atletico che si è limitato a sfruttare spietatamente le praterie lasciate dalla Calma di Allegri.

• Thanks 1

6,878 posts

Io ho la sensazione che non finirà la stagione. Auguri.

20,556 posts

boh! vedremo che succederà.

7,839 posts

Il topic su Allegri è la striscia di Gaza del forum

• Haha 3