Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Servillo23

Consiglio su Membership e Juventus Card

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Salve. Stavo pensando di diventare Membership per avere più possibilità di trovare biglietti ecc.. nel caso in cui volessi andare a vedere un paio di partite a Torino.

Volevo avere un'informazione: nel caso in cui facessi la Membership, mi servirebbe a qualcosa la Juventus Card o iscrivermi a qualche Juventus Club? 

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41371 messaggi

Beh la card è letteralmente la tessera del tifoso senza la quale non puoi entrare allo stadio .asd anche perchè di fatto è anche il tuo biglietto, visto che viene caricato lì quando lo compri

 

Per quanto riguarda il club non è obbligatorio, sicuramente essere iscritto ti dà dei comfort in più (più facile prendere i biglietti e ovviamente il trasporto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Il 14/8/2022 alle 09:15 , bimbo1989 ha scritto:

Beh la card è letteralmente la tessera del tifoso senza la quale non puoi entrare allo stadio .asd anche perchè di fatto è anche il tuo biglietto, visto che viene caricato lì quando lo compri

 

Per quanto riguarda il club non è obbligatorio, sicuramente essere iscritto ti dà dei comfort in più (più facile prendere i biglietti e ovviamente il trasporto)

 

 

Quindi mi conviene iscrivermi ad un Club + fare la Juventus Card, no? Con il Club Doc a quale fase partecipi? Alla prima? mh  

Perché sta Member costa 50 euro ma hai soltanto l'accesso alla seconda fase, non capisco se conviene veramente o meno.. tenuto conto che probabilmente mi iscrivo lo stesso al Club..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Se ti iscrivi al club partecipi alla prima fase ed inoltre demandi al club l'acquisto di biglietti ecc, non serve che poi tu stai sul sito ad acquistarli ed è una grande comodità. Almeno col mio club è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
22 ore fa, u_boss ha scritto:

Se ti iscrivi al club partecipi alla prima fase ed inoltre demandi al club l'acquisto di biglietti ecc, non serve che poi tu stai sul sito ad acquistarli ed è una grande comodità. Almeno col mio club è così.

 

Ottimo, grazie.

La Juventus Card conviene farla direttamente, quindi? Tanto dura 10 anni mi pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Se ti iscrivi ad un club puoi farla tramite il club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Ho fatto la Member ad inizio settembre e ancora per l'arrivo del cofanetto ecc.. mi spunta In Lavorazione, ma nel 2022 è possibile che uno spende 55 euro e dopo più di 20 giorni non ti arriva nulla o non esiste un tracking? E meno male che facciamo pagare pure a caro prezzo ogni cosa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Solo a me da problemi per l'acquisto della membership? a un certo punto non fa continuare più:

 

image.png.a1adc500236729e7fbbf9380c6e1cfab.png

 

clicco su conferma ma non va avanti dopo avere inserito i dati

Modificato da ThierryHenry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...