Jump to content
Sign in to follow this  
Servillo23

Consiglio su Membership e Juventus Card

Recommended Posts

31,780 posts

Salve. Stavo pensando di diventare Membership per avere più possibilità di trovare biglietti ecc.. nel caso in cui volessi andare a vedere un paio di partite a Torino.

Volevo avere un'informazione: nel caso in cui facessi la Membership, mi servirebbe a qualcosa la Juventus Card o iscrivermi a qualche Juventus Club? 

Grazie. 

40,844 posts

Beh la card è letteralmente la tessera del tifoso senza la quale non puoi entrare allo stadio .asd anche perchè di fatto è anche il tuo biglietto, visto che viene caricato lì quando lo compri

Per quanto riguarda il club non è obbligatorio, sicuramente essere iscritto ti dà dei comfort in più (più facile prendere i biglietti e ovviamente il trasporto)

31,780 posts
Il 14/8/2022 alle 09:15 , bimbo1989 ha scritto:

Beh la card è letteralmente la tessera del tifoso senza la quale non puoi entrare allo stadio .asd anche perchè di fatto è anche il tuo biglietto, visto che viene caricato lì quando lo compri

Per quanto riguarda il club non è obbligatorio, sicuramente essere iscritto ti dà dei comfort in più (più facile prendere i biglietti e ovviamente il trasporto)

Quindi mi conviene iscrivermi ad un Club + fare la Juventus Card, no? Con il Club Doc a quale fase partecipi? Alla prima? mh  

Perché sta Member costa 50 euro ma hai soltanto l'accesso alla seconda fase, non capisco se conviene veramente o meno.. tenuto conto che probabilmente mi iscrivo lo stesso al Club..

9,777 posts

Se ti iscrivi al club partecipi alla prima fase ed inoltre demandi al club l'acquisto di biglietti ecc, non serve che poi tu stai sul sito ad acquistarli ed è una grande comodità. Almeno col mio club è così.

31,780 posts
22 ore fa, u_boss ha scritto:

Se ti iscrivi al club partecipi alla prima fase ed inoltre demandi al club l'acquisto di biglietti ecc, non serve che poi tu stai sul sito ad acquistarli ed è una grande comodità. Almeno col mio club è così.

Ottimo, grazie.

La Juventus Card conviene farla direttamente, quindi? Tanto dura 10 anni mi pare. 

9,777 posts

Se ti iscrivi ad un club puoi farla tramite il club.

31,780 posts

Ho fatto la Member ad inizio settembre e ancora per l'arrivo del cofanetto ecc.. mi spunta In Lavorazione, ma nel 2022 è possibile che uno spende 55 euro e dopo più di 20 giorni non ti arriva nulla o non esiste un tracking? E meno male che facciamo pagare pure a caro prezzo ogni cosa .oddio