Bradipo76 33,918 Joined: 05-Oct-2008 98,445 posts Posted January 19 Gol annullato che secondo me è buono, ed anche nettamente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 a me pareva una deviazione che NON rimette in gioco Kean ma tra poco Bergonzi la farà rivedere e sapremo Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 4,278 Joined: 01-Jun-2005 41,906 posts Posted January 19 cioè ma il tipo già ammonito lo trattiene un'ora e non gli dai il doppio giallo? ma che c**** centra che ha fatto gol? era da buttare fuori Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 buono finire senza gialli. in coppa italia al secondo sei squalificato Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 5 minuti fa, Dani_82 ha scritto: cioè ma il tipo già ammonito lo trattiene un'ora e non gli dai il doppio giallo? ma che c**** centra che ha fatto gol? era da buttare fuori ringrazia che abbia dato il vantaggio. Altri arbitri avrebbero fischiato precipitosamente (e ammonito). è andata bene così Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 CICCIO è l'unico bovino (vabbè è più romanista) che stimo insieme a Zaccarelli Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,745 Joined: 09-Feb-2007 15,948 posts Posted January 19 Adesso, Sabaudo ha scritto: ringrazia che abbia dato il vantaggio. Altri arbitri avrebbero fischiato precipitosamente (e ammonito). è andata bene così Ha deciso bene, ma ciò non toglie che dopo il gol poteva tranquillamente e giustamente ammonirlo. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ha deciso bene, ma ciò non toglie che dopo il gol poteva tranquillamente e giustamente ammonirlo. per me va bene così non mi era piaciuto il giallo a Gatti dopo il primo gol del PSG da parte di quell'incapace di Del Cerro Grande ho preferito il modo di fare di Pezzuto Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 4,781 Joined: 21-Jun-2007 14,129 posts Posted January 19 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ringrazia che abbia dato il vantaggio. Altri arbitri avrebbero fischiato precipitosamente (e ammonito). è andata bene così Strano che il var non abbia annullato gol di chiesa per il fallo da lui subito 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 Ecco Bergonzi, rivediamo il gol annullato Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,745 Joined: 09-Feb-2007 15,948 posts Posted January 19 Adesso, Sabaudo ha scritto: Ecco Bergonzi, rivediamo il gol annullato Certo che se me lo spiega Bergonzi Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 Corretto annullamento. Bergonzi conferma la mia sensazione. Bene assistente e VAR Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Certo che se me lo spiega Bergonzi lo avevo già spiegato io Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 4,278 Joined: 01-Jun-2005 41,906 posts Posted January 19 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Certo che se me lo spiega Bergonzi non si capisce un c**** quando parla Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,366 Joined: 01-Apr-2007 3,187 posts Posted January 19 Fermo restando che per me l'episodio alla fine del primo tempo non era assolutamente fallo e che l'arbitro ed il VAR hanno giudicato correttamente, mi spiegate il rigore dato ai neomelodici contro la Samp ed ancora di più il rigore dato ai sfintertristi perché dzeko aveva pestato il piede a De Sciglio? Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: non si capisce un c**** quando parla parla savonese. Dai che si capisce Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,745 Joined: 09-Feb-2007 15,948 posts Posted January 19 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: lo avevo già spiegato io Quindi non era una giocata, quella del difensore del Monza? Non ho sentito Bergonzi. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted January 19 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Quindi non era una giocata, quella del difensore del Monza? Non ho sentito Bergonzi. lui la definisce "giocata involontaria". io la definisco "deviazione". la sostanza non cambia Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,745 Joined: 09-Feb-2007 15,948 posts Posted January 19 Adesso, Sabaudo ha scritto: lui la definisce "giocata involontaria". io la definisco "deviazione". la sostanza non cambia Ok, ci sta. Giocata involontaria:deviazione=ripartenza:contropiede. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Godai-san 534 Joined: 08-Jun-2007 1,155 posts Posted January 19 6 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Corretto annullamento. Bergonzi conferma la mia sensazione. Bene assistente e VAR Per me l´intervento del difensore é volontario. Poi l´ho rivisto una solo volta e posso sbagliarmi. Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 4,781 Joined: 21-Jun-2007 14,129 posts Posted January 19 30 minuti fa, Godai-san ha scritto: Per me l´intervento del difensore é volontario. Poi l´ho rivisto una solo volta e posso sbagliarmi. Anche per me era volontaria. Ovviamente non voleva tirarla verso la sua porta ma ha colpito volontariamente il pallone Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,692 Joined: 06-Oct-2021 6,248 posts Posted January 20 Partita che contava poco e pochi episodi notevoli, ma quell'arbitro oltre ad assomigliare a Rovazzi è veramente scarso. Non fischia falli clamorosi, ok lasciare giocare, ma gli interventi da dietro son falli sempre; quello su Paredes è giallo tutta la vita, mentre Antov si prende il giallo al terzo fallo da giallo... Share this post Link to post Share on other sites
alexmitico 199 Joined: 01-May-2007 800 posts Posted January 20 16 ore fa, Maxel ha scritto: Qualcuno per favore mi convinca del fatto che il goal annullato a Kean non fosse regolare. La giocata del difensore per me e' un intervento e non una deviazione. Non ho quindi compreso l'annullamento Io l'ho vista in effetti più giocata che deviazione MA non cambia il fatto che il gol andava annullato. Infatti il regolamento prevede anche il concetto di SALVATAGGIO Un “salvataggio” si ha quando un calciatore, per interromperne o tentare di interromperne la traiettoria, tocca il pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta Il Salvataggio può essere sia una giocata che una deviazione e in entrambi i casi NON rimette in gioco un calciatore in posizione di fuorigioco. Share this post Link to post Share on other sites
alexmitico 199 Joined: 01-May-2007 800 posts Posted January 20 15 ore fa, Sabaudo ha scritto: lui la definisce "giocata involontaria". io la definisco "deviazione". la sostanza non cambia La giocata è per definizione volontaria, mentre la deviazione è involontaria Ci sono dei criteri per stabilire se sia giocata o deviazione (equilibrio o meno al momento del tocco, andare verso la palla o esserne colpiti, ecc.) e onestamente per me era al limite o forse anche più giocata che deviazione. In ogni caso, rientra nel concetto regolamentare di SALVATAGGIO, che può essere giocata o deviazione, e avviene quando si intercetta un pallone diretto in porta o in prossimità della stessa. Il salvataggio NON rimette mai in gioco un calciatore in posizione di fuorigioco, quindi il gol andava annullato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,156 posts Posted January 22 Palese rigore di Palomino su Milik, negato da arbitro e VAR. CHIUDETE TUTTO. Share this post Link to post Share on other sites