Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 Adesso, TPN ha scritto: Bravo, hai davanti a te un futuro luminoso come arbitro di ginnastica artistica Che commento scemo Share this post Link to post Share on other sites
mofise 357 Joined: 30-Aug-2008 3,364 posts Posted February 16 Il 90% dei goal di testa sono così… se questo è fallo quasi tutti i goal di testa andrebbero annullati. Solo con la Juventus accadono queste cose… questo era rigore senza discussione alcuna.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,143 Joined: 01-Jun-2005 7,187 posts Posted February 16 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Che commento scemo Peggio del tuo post insensato non è, tranquillo Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 Adesso, TPN ha scritto: Peggio del tuo post insensato non è, tranquillo Ti consiglio di rileggerlo. Manco avessi detto che non è assolutamente rigore. Share this post Link to post Share on other sites
mofise 357 Joined: 30-Aug-2008 3,364 posts Posted February 16 Bradipo… Il problema è che qui è rigore e basta… Non capisco perché noi dobbiamo fare sempre gli sportivi anche quando ce lo mettono sempre nel c**o…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
Moeller 73 7,317 Joined: 19-Aug-2008 27,076 posts Posted February 16 7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Rivisto l'episodio focalizzandomi sulla spinta, diciamo che se uno ce lo vuole proprio vedere, con una lente bella potente, il fallo ce lo trova. È una valutazione molto forzata comunque. Ma il fatto é che il Var dovrebbe aver già valutato tutto. Lui doveva solo guardare il fallo di mano. Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 (edited) 9 minuti fa, mofise ha scritto: Bradipo… Il problema è che qui è rigore e basta… Non capisco perché noi dobbiamo fare sempre gli sportivi anche quando ce lo mettono sempre nel c**o… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ho scritto che uno, se vuole, gli elementi per fischiare fallo se ci si mette con la voglia li trova, perché tutte e due le braccia di bremer sono sulle spalle dell'avversario. Detto questo, io un rigore del genere lo fischio 98 volte su 100. Del resto, pure al var lo avrebbero dato e l'arbitro è l'unico dentro lo stadium che ha pensato di non darlo. Fine. Non me ne frega mai niente di essere sportivo o meno, commento da secoli ogni episodio arbitrale, pro o contro, come se capitasse alla sambenedettese. E vengono a risponderti i fenomeni di staminchia Edited February 16 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,158 posts Posted February 16 14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Rivisto l'episodio focalizzandomi sulla spinta, diciamo che se uno ce lo vuole proprio vedere, con una lente bella potente, il fallo ce lo trova. È una valutazione molto forzata comunque. A calcio, quello vero, non è mai fallo. Il difensore è fuori posizione e surclassato, Bremer gli mangia in testa. Se non riesci a difendere non puoi fischiare la mano di uno che ti sovrasta. Il fallo se lo si vuol vedere si vede anche se non c'è. La UEFA sono anni che ci annichilisce con arbitraggi sconcertanti. Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,367 Joined: 01-Apr-2007 3,193 posts Posted February 16 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ho scritto che uno, se vuole, gli elementi per fischiare fallo se ci si mette con la voglia li trova, perché tutte e due le braccia di bremer sono sulle spalle dell'avversario. Detto questo, io un rigore del genere lo fischio 98 volte su 100. Del resto, pure al var lo avrebbero dato e l'arbitro è l'unico dentro lo stadium che ha pensato di non darlo. Fine. Non me ne frega mai niente di essere sportivo o meno, commento ogni episodio arbitrale come se capitasse alla sambenedettese. E vengono a risponderti i fenomeni di staminchia Con il tuo metro avrebbero dovuto annullare il gol del Nantes e darci il calcio di rigore, ma questo è calcio, non calcetto Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted February 16 (edited) Lo richiamano al VAR perché non ha visto un rigore.... e lui da il fallo in attacco PPRTOGHESE MAFIOSO Edited February 16 by Sabaudo Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 (edited) 3 minuti fa, dovsto ha scritto: Con il tuo metro avrebbero dovuto annullare il gol del Nantes e darci il calcio di rigore, ma questo è calcio, non calcetto Vorrei rivedere quell'episodio, infatti, l'ho segnalato anch'io e non ne ho avuto occasione. E sospetto che qualcosa ci sia. Edited February 16 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
SuperDino 1,804 Joined: 01-Jun-2005 5,038 posts Posted February 16 E qui dentro c'erano quelli che si illudevano di poter vincere la EL Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,158 posts Posted February 16 Comunque mr Halma ha fatto ancora lo sportivo. Lui di arbitri non parla. E pazienza se quando era al Milan ha pianto per mesi per il gol di Muntari, nonostante gli avessero regalato non so quanti punti. Non lo reggo più. Share this post Link to post Share on other sites
terzino 268 Joined: 07-May-2009 2,623 posts Posted February 16 Portoghse che probabilmente abiterà vicino ad un cervo. Scandaloso. Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,367 Joined: 01-Apr-2007 3,193 posts Posted February 16 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Vorrei rivedere quell'episodio, infatti, non ne ho avuto occasione. E sospetto che qualcosa ci sia. Non l'hanno più fatto rivedere Per quanto riguarda l'episodio del rigore non dato, ti basta tornare a domenica quando l'arbitro non ha proprio preso in considerazione l'affossamento (quello si che era un affossamento) del livido su Locatelli, per non parlare di quello di Pogba nella finale di Champions Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 (edited) 2 minuti fa, dovsto ha scritto: Non l'hanno più fatto rivedere Per quanto riguarda l'episodio del rigore non dato, ti basta tornare a domenica quando l'arbitro non ha proprio preso in considerazione l'affossamento (quello si che era un affossamento) del livido su Locatelli, per non parlare di quello di Pogba nella finale di Champions Sbagliando. Ed infatti la mia valutazione è coerente con quell'episodio. Edited February 16 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
mofise 357 Joined: 30-Aug-2008 3,364 posts Posted February 16 Comunque mr Halma ha fatto ancora lo sportivo. Lui di arbitri non parla. E pazienza se quando era al Milan ha pianto per mesi per il gol di Muntari, nonostante gli avessero regalato non so quanti punti. Non lo reggo più.Secondo te questa è farina del sacco di allegri o sono indicazioni dall’alto? Scusa eh…. Calciopoli, questa M***A che sta accadendo adesso e tutti gli scempi arbitrali che abbiamo subito per anni e anni senza chissà quale lamentela…non ti dovrebbero far pensare che sono imposizioni dall’alto? Che c’entra Allegri?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,367 Joined: 01-Apr-2007 3,193 posts Posted February 16 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sbagliando. Ed infatti la mia valutazione è coerente con quell'episodio. No, sono episodi assolutamente diversi, scusa la volgarità, ma Bremer gli piscia in bocca al francese, e con il busto completamente al di sopra della testa Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,158 posts Posted February 16 Adesso, mofise ha scritto: Secondo te questa è farina del sacco di allegri o sono indicazioni dall’alto? Scusa eh…. Calciopoli, questa M***A che sta accadendo adesso e tutti gli scempi arbitrali che abbiamo subito per anni e anni senza chissà quale lamentela…non ti dovrebbero far pensare che sono imposizioni dall’alto? Che c’entra Allegri? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Kombouare ha pressato la terna per tutta la partita, nonostante un trattamento arbitrale reverenziale. Noi abbiamo il lord, che fa il signore nonostante uno scempio, ma poi perde le staffe se, a ragione, gli fanno notare gentilmente che la sua squadra gioca un calcio di M***A. Un allenatore deve sapersi far rispettare per cose serie. Ma ormai è vittima di se stesso. Calciopoli non vedo che c'entri col mio discorso. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted February 16 Sarà l’amante del cervo di cascais scarso e in malafede Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,692 Joined: 06-Oct-2021 6,248 posts Posted February 16 44 minuti fa, mofise ha scritto: Bradipo… Il problema è che qui è rigore e basta… Non capisco perché noi dobbiamo fare sempre gli sportivi anche quando ce lo mettono sempre nel c**o… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cornuti e mazziati... Share this post Link to post Share on other sites
TPN 3,143 Joined: 01-Jun-2005 7,187 posts Posted February 16 23 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Ho scritto che uno, se vuole, gli elementi per fischiare fallo se ci si mette con la voglia li trova, perché tutte e due le braccia di bremer sono sulle spalle dell'avversario. Detto questo, io un rigore del genere lo fischio 98 volte su 100. Del resto, pure al var lo avrebbero dato e l'arbitro è l'unico dentro lo stadium che ha pensato di non darlo. Fine. Non me ne frega mai niente di essere sportivo o meno, commento da secoli ogni episodio arbitrale, pro o contro, come se capitasse alla sambenedettese. E vengono a risponderti i fenomeni di staminchia Il bello è che dai dei “fenomeni di staminchia” in giro e poi se qualcuno ti risponde corri a frignare dai moderatori come quella volta che hai aperto un topic in JF per lamentarti che ce l’hanno tutti con ste, stellina Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,692 Joined: 06-Oct-2021 6,248 posts Posted February 16 Assurdo se ci penso mi passa il sonno Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 4,266 Joined: 03-Mar-2018 8,323 posts Posted February 16 LOL, è finito pure su una delle pagine di meme calcistici più famose. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,921 Joined: 05-Oct-2008 98,450 posts Posted February 16 (edited) 13 minuti fa, TPN ha scritto: Il bello è che dai dei “fenomeni di staminchia” in giro e poi se qualcuno ti risponde corri a frignare dai moderatori come quella volta che hai aperto un topic in JF per lamentarti che ce l’hanno tutti con ste, stellina E direi a ben ragione, visto che io scrivo una cosa, giusta o sbagliata che sia, e tu vieni a replicarmi a c**** Prova a chiederti perchè non uso fenomeno di staminchia per tutti quelli che mi replicano, che sono tanti, e mi esce solo quando uno scrive le robe che hai scritto tu. La ginnastica artistica vai a proporla a tua cugina, magari. Edited February 16 by Bradipo76 1 Share this post Link to post Share on other sites