Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi

si torna con le polemiche sul nulla?:)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33349 messaggi
10 hours ago, _aLEx-1O_ said:

 

Lo devo ammettere, ho visto pochissimo Di Maria nella mia vita. Sarà che ODIO praticamente tutte le squadre in cui ha giocato prima di arrivare, inclusa la sua nazionale (che ho preso in simpatia solo dopo la sconfitta con l'Arabia Saudita .rotfl specie per la presenza del Papu e di De Paul).

 

L'altra sera facevano rivedere, da un'inquadratura fatta praticamente dal basso, da bordocampo, (anzi, sembrava quasi DALL'INTERNO DEL CAMPO) una serie di suoi dribbling fatti contro il Nantes, culminati con un fallaccio su di lui, nella partita di andata: qualcosa di pazzesco, in quei dribbling c'ho rivisto seriamente Zidane (con un pizzico d'eleganza e dirompenza in meno ma con ancor più "delicatezza"). E Zizou è l'unico calciatore della storia che mi regala l'impressione stia sempre danzando col/sul pallone.

 

 

Di Maria e' stato ed e' ancora per larghi tratti davvero un giocatore da annales. uno di quei giocatori cui la federazione argentina, il PSG, il Real Madrid ed infine la Juventus dovranno dedicare una stanza intera del proprio museo al momento in cui abbandonera' il calcio

 

anche el Fideo e' un bellissimo spot per il calcio, mai una polemica, sempre in campo spesso col sorriso, tecnica da renderlo tra i primi 3 al mondo della sua generazione, dribbling che ti lascia sul posto e tanta tanta tanta finesse tattica che lo rende pure particolarmente intelligente con o senza la palla al piede

 

un giocatore di cui e' impossibile non innamorarsi, sia che giochi con te, sia che giochi contro

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
14 ore fa, the mentalist ha scritto:

si torna con le polemiche sul nulla?:)


Con l’Argentina si è fatto due sgambate che vanno pure bene per non perdere il ritmo partita.

 

Alla Juve viene gestito per quelle 10? Partite veramente importanti che sono rimaste da qui alla fine. Fosse per me nelle prossime settimane lo farei giocare solo con l’Inter in coppa Italia e con lo Sporting in EL.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4760 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Gnokko ha scritto:

un giocatore di cui e' impossibile non innamorarsi, sia che giochi con te, sia che giochi contro

Sia che, come è più probabile, non giochi affatto...

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Con l’Argentina si è fatto due sgambate che vanno pure bene per non perdere il ritmo partita.

 

Alla Juve viene gestito per quelle 10? Partite veramente importanti che sono rimaste da qui alla fine. Fosse per me nelle prossime settimane lo farei giocare solo con l’Inter in coppa Italia e con lo Sporting in EL.

Appunto , la polemica non esiste .Fortunamente ora lo si gestisce bene per evitare che si infortuni  come ad inizio anno .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi

 

Beh comunque nei minuti finali contro l'Inter fuori nonostante avessimo bisogno di ogni cosa, e poi con l'Argentina in campo dal 1° minuto mi è parso un po' eccessivo pure a me.

 

Non ho motivo di fare polemica, amo la Juve, amo Di Maria e amo pure Allegri, ma nel momento in cui si rende necessario sostituire Chiesa a SETTE MINUTI dalla fine nemmeno allora è pronto, e poi 4 giorni dopo titolare in Nazionale, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi

Di Maria vicino al rinnovo.

 

Mi porto avanti: 

“Ma perché abbiamo rinnovato a ‘sto rottame ?”

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
16 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Beh comunque nei minuti finali contro l'Inter fuori nonostante avessimo bisogno di ogni cosa, e poi con l'Argentina in campo dal 1° minuto mi è parso un po' eccessivo pure a me.

 

Non ho motivo di fare polemica, amo la Juve, amo Di Maria e amo pure Allegri, ma nel momento in cui si rende necessario sostituire Chiesa a SETTE MINUTI dalla fine nemmeno allora è pronto, e poi 4 giorni dopo titolare in Nazionale, boh.


Allegri aveva detto che aveva lasciato Di Maria fuori perché ha praticamente ammesso che alla fine si giocava solo a catenaccio e ripartenze .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Beh comunque nei minuti finali contro l'Inter fuori nonostante avessimo bisogno di ogni cosa, e poi con l'Argentina in campo dal 1° minuto mi è parso un po' eccessivo pure a me.

 

Non ho motivo di fare polemica, amo la Juve, amo Di Maria e amo pure Allegri, ma nel momento in cui si rende necessario sostituire Chiesa a SETTE MINUTI dalla fine nemmeno allora è pronto, e poi 4 giorni dopo titolare in Nazionale, boh.

E quindi? Bisogna rischiarlo 7 minuti con l'Inter?  

 

Sinceramente io non capisco questa caccia alle streghe , il mondiale non è bastato ogni volta che c'è la nazionale bisogna tornare a dire che si trattiene boh.

 

Mi sembra che abbia dimostrato che tiene alla causa al contrario del connazionale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8311 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

E quindi? Bisogna rischiarlo 7 minuti con l'Inter?  

 

Sinceramente io non capisco questa caccia alle streghe , il mondiale non è bastato ogni volta che c'è la nazionale bisogna tornare a dire che si trattiene boh.

 

Mi sembra che abbia dimostrato che tiene alla causa al contrario del connazionale.

 

 

 

Io non capisco dove tu abbia visto una caccia alle streghe.

 

Ho detto che mi è sembrato strano.

 

La vittoria con l'Inter aveva un significato enorme per 1000 motivi e se un giocatore non può essere "rischiato" per giocare 7 minuti, in cui tra l'altro non ha necessità di scattare in continuazione ma piuttosto di tenere palla, allora io credo che a maggior ragione non potesse essere rischiato 4 giorni dopo per 60 minuti.

 

 

Mai detto e mai pensato che non sia un professionista e che non giochi al massimo con la nostra maglia.

 

Dico solo che -secondo me- qualcuno ha esagerato.

 

O i nostri in prudenza, tenendolo fuori con l'Inter o gli argentini in imprudenza, buttandolo in campo.

 

 

Streghe non ce ne sono, se ne vedi non è un bel segnale.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55089 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Io non capisco dove tu abbia visto una caccia alle streghe.

 

Ho detto che mi è sembrato strano.

 

La vittoria con l'Inter aveva un significato enorme per 1000 motivi e se un giocatore non può essere "rischiato" per giocare 7 minuti, in cui tra l'altro non ha necessità di scattare in continuazione ma piuttosto di tenere palla, allora io credo che a maggior ragione non potesse essere rischiato 4 giorni dopo per 60 minuti.

 

 

Mai detto e mai pensato che non sia un professionista e che non giochi al massimo con la nostra maglia.

 

Dico solo che -secondo me- qualcuno ha esagerato.

 

O i nostri in prudenza, tenendolo fuori con l'Inter o gli argentini in imprudenza, buttandolo in campo.

 

 

Streghe non ce ne sono, se ne vedi non è un bel segnale.  sefz

Di maria a 7 minuti dalla fine a prendere calci e fare la guerra mi sembra un bel rischio.

 

1 oretta col panama mi   sembra una buona sgambata per tornare in forma.

 

Come no? Il punto di partenza della discussione è che in nazionale ha giocato  e alla Juve è rimasto in panchina.penso

 

 

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
Inviato (modificato)

Ieri è entrato in campo malissimo.

Non ha tenuto un pallone...

Qualcuno lo ha avvisato che non era la terza partita di festeggiamenti per l'Argentina?

Modificato da PiemonteBianconero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
Il 2/4/2023 alle 11:18 , PiemonteBianconero ha scritto:

Ieri è entrato in campo malissimo.

Non ha tenuto un pallone...

Qualcuno lo ha avvisato che non era la terza partita di festeggiamenti per l'Argentina?

C'è anche da dire che giocare come seconda punta contro le difese a 3 è molto più complicato, loro possono permettersi un uomo fisso su di te anche quando vieni a giocare dentro al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, stefan1 ha scritto:

C'è anche da dire che giocare come seconda punta contro le difese a 3 è molto più complicato, loro possono permettersi un uomo fisso su di te anche quando vieni a giocare dentro al campo.

Si, ma a 20 minuti dalla fine contro una squadra che stanca e che comunque è scarsa, devi entrare per chiuderla, non per farci giocare in 10.

E' entrato in modo penoso, poi che sia un fenomeno spero lo torni a dimostrare da stasera, ma ha oggettivamente perso tutti i palloni.

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Si, ma a 20 minuti dalla fine contro una squadra che stanca e che comunque è scarsa, devi entrare per chiuderla, non per farci giocare in 10.

E' entrato in modo penoso, poi che sia un fenomeno spero lo torni a dimostrare da stare, ma ha oggettivamente perso tutti i palloni.

Sempre stato così comunque, non è mai stato continuo nelle prestazioni. A Madrid per questo non è mai andato totalmente giù, infatti lo hanno venduto alla prima occasione nonostante la super stagione della famosa decima. 

 

Però se la partita è importante lui c'è, questo sempre. 

Detto questo per me è pura follia rinnovarlo, purtroppo ormai Di Maria è quello che è, oggi c'è e poi magari non sai quando l rivedrai. Quest'anno ha iniziato a giocare con la nostra maglia a fine gennaio e a marzo inoltrato si è di nuovo fermato. 

Ne vale la pena tenerlo un altro anno? Per me assolutamente no, poi della Coppa America mi interessa poco, dubito che il ct non lo convochi perchè sta a Rosario. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
3 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Partitone anche ieri .

era partito bene, ma il secondo tempo e' calato troppo (dopo l ennesimo incaponimento in dribbling al limite del possibile mi aspettavo proprio la sostituzione con chiesa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

L’esperimento trequartista deve finire 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

preferivo Dybala lho detto a inizio anno e lo ripeto ora , preferisco 

 

DYBALA !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

fisicamente mi sa che è a terra

 

spero di sbagliarmi perchè soprattutto in Europa sarà lui l'ago della bilancia per il nostro cammino (come detto in tempi non sospetti).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi

Ieri non benissimo, contento di averlo visto con le balle stra girate per la prestazione perchè evidentemente ci tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Spero che abbia chiesto scusa per lo sfogo vergognoso che avuto quando è stato sostituito , questi comportamenti sono inaccettabili da uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
5 hours ago, Pelvic said:

Ieri non benissimo, contento di averlo visto con le balle stra girate per la prestazione perchè evidentemente ci tiene

 

se aveva le balle girate per la prestazione ci sta. se per la sostituzione che si prendesse uno xanax .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8534 messaggi
18 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

se aveva le balle girate per la prestazione ci sta. se per la sostituzione che si prendesse uno xanax .asd 

nah secondo me no, per quel che vale la mia opinione

l'ho visto scazzato perchè aveva cannato tutte le ultime palle che gli erano arrivate

s'è messo nell'angolino a bestemmiare con sè stesso imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...