Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
7 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Allora anche colpa di Milik che si è fatto espellere da stupido la scorsa partita e non ha potuto dare il suo contributo oggi...finché scarichiamo la colpa delle sconfitte sui singoli non andremo da nessuna parte. Oggi ho visto cose indecenti da parte di tutti gli 11 in campo (forse escludo solo Perin) e non mi sembra che essere rimasti in 10 abbia cambiato la partita rispetto a quando eravamo in 11, anzi forse Di Maria si sarebbe pure rotto nel secondo tempo e magari ci abbiamo guadagnato sefz 

 

Di nuovo, io non sto scaricando nulla addosso a qualcuno. 

Non mettetemi in bocca cose che non scrivo.

Non ho scritto da nessuna  parte "oggi si è perso perchè Di Maria..."

 

Ma mi pare ovvio che giocar 11 contro 11 è più semplice che giocare 11 contro 10, e giocare senza squalificati è più semplice che avercene. Quindi sarebbe una cosa intelligente evitare robe evitabili. Che già di difficoltà ne abbiamo troppe. 

Ed infatti, non verrà detto esplicitamente, ma ogni giocatore penso che sappia in cuor suo "meglio che non lo piglio un rosso". 

 

In due partite tre squalificati, direi abbasta .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

Fossimo una squadra di pallone potremmo dire di aver perso per colpa sua 

 

Fossimo la Juve oggi l'ultima in classifica l'avremmo battuta anche 10 contro 11

 

Invece in 11 contro 11 contro l'ultima in classifica avevamo il 40% del possesso palla.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Detto ciò, io un Izzo, un Barella, un Lautaro e co. gli avrei voluti vedere contro Gentile, Montero, Bruno e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Questa reazione fa capire che sono già tesi come violini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1797 messaggi
44 minuti fa, Chévere ha scritto:


E insisti con questo atteggiamento.
Io non scenderò a questo livello per poi darti la scusa per aprire un topic. Se vuoi discutere, anche prendendomi per il cu.lo pesantemente, puoi farlo. Non c'è problema.
Però dopo tutti i tuoi sermoni, ste uscite te le risparmi.

Hai scritto che Di Maria ha fatto il cogl.ione. Ti ho fatto notare che non è proprio nelle sue giocate quella sbracciata.

Te negli altri topic non ti agganci ad un argomento per parlare di altri? Controlliamo?

Per me il nervosismo di Di Maria si spiega con tutto il contesto della squadra e non mi sembra quello il motivo della sconfitta. Tutto qui.
Non ti piace leggerlo? Ti vien voglia di battere i piedi? Parla di Juve solo con lo specchio e stai sereno.



 

"Sfogo contro utenti che mi sbattono la verità in faccia" tra poco in esclusiva su JF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
7 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Questa reazione fa capire che sono già tesi come violini

 

Non  era necessaria l'espulsione per capirlo.

Dal primo minuto si son visti i calciatori contrattissimi, subire il gioco di una squadra tra le più scarse della serie A. 

Ma non può essere quello con più esperienza a cascare nel tranello più in fondo degli altri.

Da quelli più esperti uno si aspetta lo sforzo per sollevarsi dalle difficoltà. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5477 messaggi
19 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Detto ciò, io un Izzo, un Barella, un Lautaro e co. gli avrei voluti vedere contro Gentile, Montero, Bruno e co.

Sinceramente? sarebbe bastato mezzo  Lichtsteiner….

Senza scomodare quelli li!

Purtroppo in questa Juve, al momento, non abbiamo un allenatore, non abbiamo un gioco,  non abbiamo un leader e soprattutto non abbiamo nemmeno gente che giochi con il sangue agli occhi e con attaccamento alla maglia…………… 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Per me non era da rosso, espulsione esagerata.

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
24 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Detto ciò, io un Izzo, un Barella, un Lautaro e co. gli avrei voluti vedere contro Gentile, Montero, Bruno e co.

Non sono altro che i nuovi Bruno, Gentile, Montero e Materazzi. 

Però chiaramente il calcio è cambiato, quello che facevano i sopracitati non lo puoi più fare. Con la prova TV, il Var ecc non riuscirebbero a giocare nemmeno mezza stagione. 

E io aggiungo per fortuna, a me questi giocatori non mi sono mai piaciuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sicuramente ha sbagliato , ma è stato provocato parecchie volte , un poco lo capisco. In ogni caso non lo ritengo responsabile dello spettacolo indecente visto anche oggi .Ho sempre giustificato il mister , ma ora è veramente indifendibile ed inizio a pensare che la stessa squadra gli stia remando contro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
56 minuti fa, Chévere ha scritto:

 

Non ho capito il pianto finale.

 

 

Il "forse me la son cercata" l'hai messo a caso, vero?  .asd 

Se credi che il tuo giochetto del provocarmi funziona, ti illudi bello mio. 

Modificato da Bradipo76
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il "forse me la son cercata" l'hai messo a caso, vero?  .asd 

Se credi che il tuo giochetto del provocarmi funziona, ti illudi bello mio. 


Ho capito a cosa ti riferisci. Prenditi una camomilla. Non parlavo di quello (ti ho pure difeso quella volta. La frase è diversa e hai la memoria corta)

E comunque sei partito aggressivo dall'inizio. Alzi i toni, poi quando ti dicono mezza parola (senza scendere al tuo livello "Non hai capito una sega")  cadi a terra e chiami l'arbitro.

I miei giochetti? I tuoi giochetti. Stai insistendo nella speranza che un moderatore sanzioni me. 

Adios.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Adesso, Chévere ha scritto:


Ho capito a cosa ti riferisci. Prenditi una camomilla. Non parlavo di quello (ti ho pure difeso quella volta. La frase è diversa e hai la memoria corta)

E comunque sei partito aggressivo dall'inizio. Alzi i toni, poi quando ti dicono mezza parola (senza scendere al tuo livello "Non hai capito una sega")  cadi a terra e chiami l'arbitro.

I miei giochetti? I tuoi giochetti. Stai insistendo nella speranza che un moderatore sanzioni me. 

Adios.

 

Sì, vabbè. Son nato ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Lo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori.

 

Voler dar colpe ai singoli è da babbei.

Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo.

Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti.

 

Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo.

Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt.

 

 

Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora?

 

E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).

Modificato da Alexnumero10
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Lo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori.

 

Voler dar colpe ai singoli è da babbei.

Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo.

Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti.

 

Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo.

Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt.

 

 

Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora?

 

E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).

Locatelli l'ha distrutto pubblicamente, i titolari sono Paredes pogba rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
5 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Lo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori.

 

Voler dar colpe ai singoli è da babbei.

Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo.

Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti.

 

Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo.

Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt.

 

 

Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora?

 

E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).

Perfetto. 

Bisogna sfruttare l'occasione per azzerare la dirigenza e ripartire da 0, investendo in persone competenti e capaci nel loro lavoro.

Il resto viene di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
29 minuti fa, Gelone ha scritto:

Per me non era da rosso, espulsione esagerata.

 

L'espulsione è netta. Si è scusato pure lui stesso. 

 

Ora c'è solo da sperare che non lo stanghino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Lo scrivo qui e prima o poi lo scriverò in tutti i topic dedicati ai calciatori.

 

Voler dar colpe ai singoli è da babbei.

Qualunque giocatore messo in questo bordello disgustoso che ha costruito AA andrebbe a fondo.

Avrei potuto usare l'indicativo invece del condizionale perchè è lì da vedere. Vanno a fondo tutti.

 

Oggi è Di Maria, l'altro giorno era Cuadrado, poi Locatelli poi Alex Sandro Bonucci De Sciglio e Gesù Bambino sul triciclo.

Ieri era Dybala, era Morata, era DeLigt.

 

 

Quanti giocatori rovinati dobbiamo vedere ancora?

 

E' a monte che dobbiamo distruggere (cit.).

 

Se non danno tutti una mano non se ne esce.

Ed i giocatori più bravi devono dare una mano, non passare per vittime. 

Tutti devono sentirsi responsabilizzano, sennò non funziona. Ed infatti non sta funzionando. 

Modificato da Bradipo76
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se non danno tutti una mano non se ne esce.

Ed i giocatori più bravi devono dare una mano, non passare per vittime. 

 

I giocatori, con rare eccezioni, sono una manica di somari.

Nostri e altrui.

 

Se guidati da chi sa come fare, lavorano in una maniera...altrimenti finisce come da noi in questo periodo: ognuno tira fuori il peggio del suo repertorio.

 

Abbiamo già visto l'Inter morattiana pre-farsa, il Milan del declino di Berlusconi-Galliani o del cinese.

 

Sono cose tipiche dei club non gestiti: tutti danno il peggio.

 

 

Qui non se ne viene fuori se non con l'azzeramento dello staff dirigenziale.

 

 

Ti faccio una domanda: dato per accertato che continuare con Allegri sarebbe imbarazzante e impresentabile, ti fideresti della prossima scelta dei nostri dirigenti, come nuovo allenatore?

E' praticamente ovvio che chi prendi prendi, farà male. Chiunque.

 

Nei posti dove chi comanda non capisce nulla non funziona niente. 

Chi ha voglia di lavorare si scogliona e chi non ha voglia (cioè la gran maggioranza) tira a campare facendo il minimo possibile.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22439 messaggi

Nelle ultime due partite abbiamo preso 3 rossi (contando solo i giocatori).

 inter 20-21+21-22+22-23= 2 rossi. In tre stagioni meno espulsioni di noi in due partite.
inter unica squadra a non prendere un solo rosso in una stagione intera in epoca var.

Secondo me discutere la sbracciata ci starebbe. Con noi non sfugge nulla.

Poi lui ha sbagliato, lo sa. Deve evitare di correre il rischio (non lo fa quasi mai, numeri alla mano).
Si farà perdonare, spero.

Tanto alla prossima è colpa di qualcun altro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Tutti devono sentirsi responsabilizzano, sennò non funziona. Ed infatti non sta funzionando. 

 

 

Ma chi li dovrebbe responsabilizzare?

 

Qualsiasi nostro dirigente quando apre bocca ti comunica solo incompetenza e improvvisazione.

 

Ad Arrivabene non so se affiderei il ruolo di PR in una discoteca. Ma proprio come massimo dell'ottimismo.

 

Gli altri sono magari meno cafoni ma ugualmente incompetenti.

 

Andrea...vabbè niente lasciamo stare Andrea.

 

 

Io credo che chiunque faccia il discorsetto responsabilizzante si piglia le pernacchie come esce dalla stanza.

 

Allegri non lo sostiene nessuno, chi lo ascolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
9 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

I giocatori, con rare eccezioni, sono una manica di somari.

Nostri e altrui.

 

Se guidati da chi sa come fare, lavorano in una maniera...altrimenti finisce come da noi in questo periodo: ognuno tira fuori il peggio del suo repertorio.

 

Abbiamo già visto l'Inter morattiana pre-Farsa, il Milan del declino di Berlusconi-Galliani o del cinese.

 

Sono cose tipiche dei club non gestiti: tutti danno il peggio.

 

 

Qui non se ne viene fuori se non con l'azzeramento dello staff dirigenziale.

 

 

Ti faccio una domanda: dato per accertato che continuare con Allegri sarebbe imbarazzante e impresentabile, ti fideresti della prossima scelta dei nostri dirigenti, come nuovo allenatore?

E' praticamente ovvio che chi prendi prendi, farà male. Chiunque.

 

Nei posti dove chi comanda non capisce nulla non funziona niente. 

Chi ha voglia di lavorare si scogliona e chi non ha voglia (cioè la gran maggioranza) tira a campare facendo il minimo possibile

 

Per me ha smesso oramai di essere una questione di uomini. Cambiando ora, saremmo bel giro di pochi anni al quarto giro di dirigenti, quinto di allenatori ed incontabile quello dei calciatori. 

Non sono i valori delle persone il problema. 

Io la mia idea me la son fatta per tornare a far funzionare le cose. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Questa reazione fa capire che sono già tesi come violini

 

strano

chissa perchè

 

un allenatore che propone un gioco cosi spumeggiante che valorizza i singoli , che li mette 10 volte ognuno davanti alla porta......perche devono essere tesi ? booh 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Ma chi li dovrebbe responsabilizzare?

 

Qualsiasi nostro dirigente quando apre bocca ti comunica solo incompetenza e improvvisazione.

 

Ad Arrivabene non so se affiderei il ruolo di PR in una discoteca. Ma proprio come massimo dell'ottimismo.

 

Gli altri sono magari meno cafoni ma ugualmente incompetenti.

 

Andrea...vabbè niente lasciamo stare Andrea.

 

 

Io credo che chiunque faccia il discorsetto responsabilizzante si piglia le pernacchie come esce dalla stanza.

 

Allegri non lo sostiene nessuno, chi lo ascolta?

 

Sarà che son fatto strano io, ma se a me viene imputato che serve maggior responsabilità, quello che considero il principale richiamato a farlo è... Me stesso .asd

 

Guadagnano migliaia di volte più di me, io devo avere il senso del dovere e loro hanno bisogno di chi glielo caccia? 

 

Per me è inconcepibile. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Siamo sicuri che questo rientra a Torino dopo il mondiale?

Non è che si è già rotto le pelotas e invece di rientrare se ne va definitivamente in Argentina mandandoci poi una cartolina con scritto "affaaaangulo!"?

 

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...