Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

Nel modulo che ha portato al filotto, Di Maria non c'entra nulla.

Sarà una bella gatta da pelare per Allegri il ritorno in pianta stabile di lui e Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
53 minuti fa, hopper ha scritto:

abbiamo preso di maria? :| 

 

Si sono passato prima in piazzetta a tirarne un po' su.

 

Di questi tempi ci vuole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
8 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Nel modulo che ha portato al filotto, Di Maria non c'entra nulla.

Sarà una bella gatta da pelare per Allegri il ritorno in pianta stabile di lui e Chiesa.

 

3-4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi

Sulle sue qualità non ho mai dubitato come nessuno penso,ora che ha ottenuto ciò che desiderava sarebbe bello si dedicasse anche alla juve,anche per soli sei mesi. Facesse anche solo la metà di quanto ha fatto al mondiale sarebbe già oro per noi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Nel modulo che ha portato al filotto, Di Maria non c'entra nulla.

Sarà una bella gatta da pelare per Allegri il ritorno in pianta stabile di lui e Chiesa.

 

 

:haha:

 

Ma speriamo di averli problemi del genere, altrochè.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Bravo! Ora per qualche mese ti spiacerebbe pensare un po' alla società che lautamente ti stipendia?

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5249 messaggi

Io sono ottimista , tornera e ci dara un bel contributo. Peccato essere fuori dalla champions , poteva essere determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2018
2248 messaggi
16 minuti fa, hopper ha scritto:

 

3-4-3

                     Tek

      Gatti-Bremer-Danilo

Cuadra - Fagioli - Rabiot - Kostic

    Di Maria - Vlahovic - Chiesa

 

Per niente male, anche considerando che Pogba non si sa quando tornerà. Tra l'altro Chiesa e Angel possono scambiarsi di fascia in ogni momento, e Chiesa potrebbe essere adattato anche come vice Cuadrado in qualche situazione. Ovviamente vedendo chi ci allena, una formazione simile potrà essere utilizzata al massimo gli ultimi 10 minuti per rimontare il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
33 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Nel modulo che ha portato al filotto, Di Maria non c'entra nulla.

Sarà una bella gatta da pelare per Allegri il ritorno in pianta stabile di lui e Chiesa.

Due nuovi terzini per il mister .oo

Chissà se e come tornerà il neo campione del mondo...

Se è un vero professionista può ancora darci una grossa mano.

Ieri finché c'è stato in campo è stato lui il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127139 messaggi
14 minuti fa, Majin F. ha scritto:

                     Tek

      Gatti-Bremer-Danilo

Cuadra - Fagioli - Rabiot - Kostic

    Di Maria - Vlahovic - Chiesa

 

Per niente male, anche considerando che Pogba non si sa quando tornerà. Tra l'altro Chiesa e Angel possono scambiarsi di fascia in ogni momento, e Chiesa potrebbe essere adattato anche come vice Cuadrado in qualche situazione. Ovviamente vedendo chi ci allena, una formazione simile potrà essere utilizzata al massimo gli ultimi 10 minuti per rimontare il risultato.

 

io proverei a fare un modulo 3-4-3 con danilo e kostic esterni, bremer gatti e sandro in difesa, e i 3 davanti (anche con milik centrale, a volte). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
2 ore fa, Longcat ha scritto:

Al cinquantesimo giocatore che altrove spacca deretani mentre da noi e’ un’ameba ancora non viene il dubbio sul motivo per cui questo accade.

Sempre a cercare scuse.

Magari un giocatore del genere rende di piu’ se la squadra gioca con un baricentro alto e riceve il pallone sulla trequarti avversaria e non nel cerchio di centrocampo quando va bene a pigliare i pestoni da Izzo.

Poi ha sempre giocato da esterno ma no da noi li ci deve stare Mckennie per coprire e Di Maria gioca seconda punta.

 

 

Di Maria finora ha giocato appena 400 minuti.

Prima di affrontare il problema di dove gioca, bisogna affrontare il problema di quando gioca. 

E se perde la possibilità di giocare 250 minuti per una espulsione che avrebbe tranquillamente potuto evitare lui, che pochi che sono costituiscono un terzo in più di quello che è stato disponibile, la responsabilità è sua in primis. 

 

Le settimane da agosto a novembre sono state difficili per tutti. Nessuno a Torino può pretendere di essere trattato con riguardo in questo periodo critico, chi scende in campo stia zitto e pedali.

Che fino a prova contraria gran parte delle "vittime" ha dato meno di quel che guadagna, nella realtà. 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2876 messaggi

La mia non voleva essere una critica all'allenatore, comunque.

Dico solo che un 3-4-3 o un 4-3-3 con il nostro centrocampo la vedo dura.

Sì dovrebbe giocare per fare un gol in più degli avversari e non è certamente tra le caratteristiche di allenatore e interpreti soprattutto dietro ed a centrocampo.

Manca un recupera palloni che faccia da schermo alla difesa, e non penso che quelli che abbiamo adesso siano in grado.

Proprio per questo ritengo difficile che ci si possa schiodare da quel modulo che ha portato risultati nelle ultime settimane di calcio giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9057 messaggi
14 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

La mia non voleva essere una critica all'allenatore, comunque.

Dico solo che un 3-4-3 o un 4-3-3 con il nostro centrocampo la vedo dura.

Sì dovrebbe giocare per fare un gol in più degli avversari e non è certamente tra le caratteristiche di allenatore e interpreti soprattutto dietro ed a centrocampo.

Manca un recupera palloni che faccia da schermo alla difesa, e non penso che quelli che abbiamo adesso siano in grado.

Proprio per questo ritengo difficile che ci si possa schiodare da quel modulo che ha portato risultati nelle ultime settimane di calcio giocato.

Ce l'abbiamo, se sta bene e se lo faranno giocare. E se tutta la squadra continuerà a girare come le ultime 6 partite. È Paredes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Un calciatore del suo livello deve per prima cosa giocare e per seconda cosa impegnarsi.

Lui da quando è a Torino ha fatto poche volte la prima e quasi mai la seconda.

 

Ha fatto più roba ieri in 60 minuti che a Torino in 3 mesi e ieri ha distrutto Kounde e Dembele, non Birindelli e Candreva.

nell'argentina quando si è infortunato poi non l'hanno fatto giocare infortunato ed ha recuperato.

 

La storia che si  è creata su di maria è stucchevole , quando ha giocato ha sempre fatto la differenza tranne la cazzata col monza.  Se lo staff medico e l'allenatore della juve hanno rischiato piu volte di farlo giocare quando non era ok non è colpa di maria che anzi  si è preso dei rischi pur di aiutare la squadra.

 

Ma continuate a farlo passare come uno che non si impegna.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9057 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

nell'argentina quando si è infortunato poi non l'hanno fatto giocare infortunato ed ha recuperato.

 

La storia che si  è creata su di maria è stucchevole , quando ha giocato ha sempre fatto la differenza tranne la cazzata col monza.  Se lo staff medico e l'allenatore della juve hanno rischiato piu volte di farlo giocare quando non era ok non è colpa di maria che anzi  si è preso dei rischi pur di aiutare la squadra.

 

Ma continuate a farlo passare come uno che non si impegna.

Grazie, un cervello pensante ogni tanto. Mi vergogno a leggere certi commenti stupidi e arroganti.

Modificato da Jimmy
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

nell'argentina quando si è infortunato poi non l'hanno fatto giocare infortunato ed ha recuperato.

 

La storia che si  è creata su di maria è stucchevole , quando ha giocato ha sempre fatto la differenza tranne la cazzata col monza.  Se lo staff medico e l'allenatore della juve hanno rischiato piu volte di farlo giocare quando non era ok non è colpa di maria che anzi  si è preso dei rischi pur di aiutare la squadra.

 

La "cazzata" col Monza si è ripercossa per 3 partite, proprio in un momento in cui fisicamente sembrava a posto.

Ci credo che venga ricordata e non sminuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

La "cazzata" col Monza si è ripercossa per 3 partite, proprio in un momento in cui fisicamente sembrava a posto.

Ci credo che venga ricordata e non sminuita.

prepariamo la croce che devo dirti .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

prepariamo la croce che devo dirti .  

 

Tranquillo io sono agnostico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
22 minuti fa, the mentalist ha scritto:

nell'argentina quando si è infortunato poi non l'hanno fatto giocare infortunato ed ha recuperato.

 

La storia che si  è creata su di maria è stucchevole , quando ha giocato ha sempre fatto la differenza tranne la cazzata col monza.  Se lo staff medico e l'allenatore della juve hanno rischiato piu volte di farlo giocare quando non era ok non è colpa di maria che anzi  si è preso dei rischi pur di aiutare la squadra.

 

Ma continuate a farlo passare come uno che non si impegna.

narrativa ad uso e consumo dei devoti di 5+4+2+2*

 

urge un esorcista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Ce l'abbiamo, se sta bene e se lo faranno giocare. E se tutta la squadra continuerà a girare come le ultime 6 partite. È Paredes. 

lo dico senza ironia , se parades e' un ''recupera palloni'' ancora non me ne sono accorto , invece ricordo molti palloni recuperati da Bentancur, quello si . cmq spero che come dici tu parades possa dimostrare di essere forte in quel ruolo , ne gioverebbe veramente tanto alla squadra

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4668 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

abbiamo preso di maria? :| .meme17

 

ma...è già iniziato il mercato di gennaio? :| 

Ci era utile per completare il presepe, con di Giuseppe che già avevamo!

  • Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2581 messaggi

Io ho la sensazione che se avesse giocato quei 60 minuti nella Juve come ha giocato la finale si sarebbe sfibrato tutti i muscoli del corpo....

io penso che il nostro non gioco uggioso e contratto sia deleterio nel momento in cui qualcuno tenta di fare qualcosa in più, alzando il ritmo e provare uno scatto...

Penso  che un atteggiamento brillante con un gioco fluido anche a ritmi alti aiuti la mente e il corpo.... e preservi dall'infortunarsi a livello muscolare...

 

Ma forse sono le riflessioni di un folle.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

Io ho la sensazione che se avesse giocato quei 60 minuti nella Juve come ha giocato la finale si sarebbe sfibrato tutti i muscoli del corpo....

io penso che il nostro non gioco uggioso e contratto sia deleterio nel momento in cui qualcuno tenta di fare qualcosa in più, alzando il ritmo e provare uno scatto...

Penso  che un atteggiamento brillante con un gioco fluido anche a ritmi alti aiuti la mente e il corpo.... e preservi dall'infortunarsi a livello muscolare...

 

Ma forse sono le riflessioni di un folle.....

no, folle no, semplicemente cose sbagliate per parlare sempre dell'allenatore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
2 ore fa, Yurijy ha scritto:

no, folle no, semplicemente cose sbagliate per parlare sempre dell'allenatore

Vabé se lui si dal folle perché dobbiamo contraddirlo

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71666 messaggi

Sport Mediaset parla addirittura di un Di Maria che si sente in “colpa” e vorrebbe pure rinnovare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...