Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103601 messaggi
13 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Al netto del loro comportamento vergognoso se ci fosse il Moggi di turno li andrebbe a prendere a pedate .asd 

 

Il comportamento vergognoso è godersi dei giorni di ferie di cui hanno diritto? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi

Voglio vederli fuori dai co*****i il prima possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2665 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il comportamento vergognoso è godersi dei giorni di ferie di cui hanno diritto? 

Rispetto ad altri connazionali, si.

Non solo del nostro campionato ma anche di quello inglese e spagnolo.

Diciamo che se la sono presa comoda, posso capire Di Maria che di fatto avrà staccato la spina perché non ha più niente da dare al calcio,ma Paredes...

Stendiamo un velo pietoso su questi due che è meglio.

Finora dalla campagna acquisti estiva del 2022 solo bestemmie e rimpianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il comportamento vergognoso è godersi dei giorni di ferie di cui hanno diritto? 

diciamo che hanno goduto di ferie extra rispetto ad altri argentini che militano in serie a. Comportamento forse inopportuno, anche e soprattutto da parte della nostra dirigenza (esiste?) che ha accordato questi giorni extra di "riposo". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103601 messaggi
5 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Rispetto ad altri connazionali, si.

Non solo del nostro campionato ma anche di quello inglese e spagnolo.

Diciamo che se la sono presa comoda, posso capire Di Maria che di fatto avrà staccato la spina perché non ha più niente da dare al calcio,ma Paredes...

Stendiamo un velo pietoso su questi due che è meglio.

Finora dalla campagna acquisti estiva del 2022 solo bestemmie e rimpianti

 

Se altri suoi connazionali son rientrati prima del previsto, buon per loro. 

Ma le vergogne son altre, direi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103601 messaggi
33 minuti fa, Maxel ha scritto:

diciamo che hanno goduto di ferie extra rispetto ad altri argentini che militano in serie a. Comportamento forse inopportuno, anche e soprattutto da parte della nostra dirigenza (esiste?) che ha accordato questi giorni extra di "riposo". 

 

Io direi che sarebbe il caso di applicare il buon senso e non stare a fare continuamente le comari .asd 

Questi qua hanno appena conseguito il loro risultato più importante della loro vita, possono avere la testa giusta per affrontare la Cremonese? 

 

Non so se a Parigi Messi e mbappè sono rientrati qualche ora prima o qualche ora dopo, ma leggo che il PSG l'hanno schiantato. Evidentemente, professionalità o meno, questo mondiale ha avuto impatti devastanti sullo stato delle squadre, e non sarà il contare le ore in più o meno a cambiare gli scenari di quello che è un nuovo inizio di stagione che sarà inevitabilmente alterata dal mondiale. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2665 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io direi che sarebbe il caso di applicare il buon senso e non stare a fare le continamente comari .asd 

Questi qua hanno appena conseguito il loro risultato più importante della loro vita, possono avere la testa giusta per affrontare la Cremonese? 

 

Non so se a Parigi Messi e mbappè sono rientrati qualche ora prima o qualche ora dopo, ma leggo che il PSG l'hanno schiantato. Evidentemente, professionalità o meno, questo mondiale ha avuto impatti devastanti sullo stato delle squadre, e non sarà il contare le ore in più o meno a cambiare gli scenari quello che è un nuovo inizio di stagione

L'attitudine e la professionalità la si vede da queste piccole cose, che poi piccole non sono.

Fossero giocatori di contorno ti direi chissenefrega ma visto che vengono pagati come TOP e idealmente dovrebbero essere il fulcro della squadra, indipendentemente dal risultato sportivo delle partite successive, portassero il c**o sul campo e si allenassero per dare il buon esempio al gruppo,visto che quest'anno sono sembrati più un duo comico alla Gianni e Pinotto piuttosto che due professionisti.

Ibrahimovic un paio di anni fa si sospese lo stipendio per tutta la durata dell'infortunio, non dico che tutti debbano essere come lui, ma anche no a farsi prendere per il c**o da sti terroni della Pampa...a tutto c'è un limite

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103601 messaggi
17 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

L'attitudine e la professionalità la si vede da queste piccole cose, che poi piccole non sono.

Fossero giocatori di contorno ti direi chissenefrega ma visto che vengono pagati come TOP e idealmente dovrebbero essere il fulcro della squadra, indipendentemente dal risultato sportivo delle partite successive, portassero il c**o sul campo e si allenassero per dare il buon esempio al gruppo,visto che quest'anno sono sembrati più un duo comico alla Gianni e Pinotto piuttosto che due professionisti.

Ibrahimovic un paio di anni fa si sospese lo stipendio per tutta la durata dell'infortunio, non dico che tutti debbano essere come lui, ma anche no a farsi prendere per il c**o da sti terroni della Pampa...a tutto c'è un limite

 

Siamo in un momento molto particolare della stagione, la ripresa a pochi giorni dalla fine di un mondiale mai giocato in queste condizioni. 

E si sta dando addosso a due giocatori che lo hanno appena vinto, contandogli le ore, che non vale neanche chiamare Chi l'ha visto. 

 

Ripeto, buonsenso. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9030 messaggi
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Voglio augurarmi che adesso si dedichino completamente alla causa bianconera. Vediamo 

Certo che sarà così, sono dei professionisti, lascia perdere certe pagliacciate che si leggono. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2665 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Siamo in un momento molto particolare della stagione, la ripresa a pochi giorni dalla fine di un mondiale mai giocato in queste condizioni. 

E si sta dando addosso a due giocatori che lo hanno appena vinto. Contandogli le ore, che non vale neanche chiamare Chi l'ha visto. 

 

Ripeto, buonsenso. 

Ripeto ci vuole buonsenso anche a considerare l'apporto avuto da sti due da Agosto a Novembre per noi e all'apporto dato al mondiale, in termini di atletismo (qui possiamo anche contarle le ore..

Una partita e mezza su 7 per Di Maria al Mondiale)

Se proprio vogliamo essere oggettivi.

Ma poi ti dirò, considerando la loro storia caratteriale mi aspetto praticamente 0 di qui a giugno e secondo me anche Allegri non si aspetta miracoli sulla loro dedizione alla nostra causa (tutti ricordiamo il Di Maria post finale 2014 al Man Utd), mi auguro solo rientri Chiesa

Modificato da Mandalorian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103601 messaggi
4 minuti fa, Mandalorian ha scritto:

Ripeto ci vuole buonsenso anche a considerare l'apporto avuto da sti due da Agosto a Novembre per noi e all'apporto dato al mondiale, in termini di atletismo (qui possiamo anche contarle le ore..

Una partita e mezza su 7 per Di Maria al Mondiale)

Se proprio vogliamo essere oggettivi.

Ma poi ti dirò, considerando la loro storia caratteriale mi aspetto praticamente 0 di qui a giugno e secondo anche Allegri, mi auguro solo rientri Chiesa

 

E non sarà rientrare il 30 piuttosto che il 31 a rivalutare mezza stagione passata. 

È solo cercare un piccio irrilevante. 

 

Metti che uno avesse fatto una stagione della Madonna, avresti fatto questo discorso solo per uno dei due? Non avrebbe senso, no? 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so se a Parigi Messi e mbappè sono rientrati qualche ora prima o qualche ora dopo, ma leggo che il PSG l'hanno schiantato. Evidentemente, professionalità o meno, questo mondiale ha avuto impatti devastanti sullo stato delle squadre, e non sarà il contare le ore in più o meno a cambiare gli scenari di quello che è un nuovo inizio di stagione che sarà inevitabilmente alterata dal mondiale. 

 

Mbappè è rientrato subito il 21 dicembre (ho idea che abbia preferito sbollire la delusione allenandosi), prima di altri connazionali (Rabiot compreso), mentre ad esempio Griezmann è ritornato prima dello juventino e ha giocato il 30 dicembre con l'Atletico.

Messi ha festeggiato il capodanno con i due juventini quindi sarà tornato come loro, ora più ora meno.

Anzi non mi meraviglierei se avessero preso un charter tutti insieme come a volte capita quando tornano dalle nazionali.

Comunque perdere in trasferta con la seconda in classifica ci sta, pure con Messi.
 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mbappè è rientrato subito il 21 dicembre (ho idea che abbia preferito sbollire la delusione allenandosi), prima di altri connazionali (Rabiot compreso), mentre ad esempio Griezmann è ritornato prima dello juventino e ha giocato il 30 dicembre con l'Atletico.

Messi ha festeggiato il capodanno con i due juventini quindi sarà tornato come loro, ora più ora meno.

Anzi non mi meraviglierei se avessero preso un charter tutti insieme come a volte capita quando tornano dalle nazionali.

Infatti Messi di comune accordo con la società parigina ha saltato le prime due partite della ripresa del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi

Le ondate di odio contro nostri tesserati non le ho mai capite. Di Maria e Paredes (ma pure Messi a Parigi) sono tornati tardi e perderanno un paio di partite, ma l'indignazione dovrebbe essere indirizzata verso la Fifa che ha piazzato un mondiale nel bel mezzo della stagione.

Personalmente spero che i nostri due argentini si facciano valere con la nostra maglia nei prossimi sei mesi, il campionato è ancora lunghissimo.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9030 messaggi
28 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Le ondate di odio contro nostri tesserati non le ho mai capite. Di Maria e Paredes (ma pure Messi a Parigi) sono tornati tardi e perderanno un paio di partite, ma l'indignazione dovrebbe essere indirizzata verso la Fifa che ha piazzato un mondiale nel bel mezzo della stagione.

Personalmente spero che i nostri due argentini si facciano valere con la nostra maglia nei prossimi sei mesi, il campionato è ancora lunghissimo.

Purtroppo i social sono i nuovi bar, gli ignoranti ci si riversano a bizzeffe.

Tutti giudicano, tutti sanno tutto di tutti, un covo di gente irrispettosa, presuntuosa e frustrata, che crede a qualsiasi scorreggia a proprio piacimento. 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50969 messaggi

Spero che Angel ci regali delle ottime prestazioni da qui in avanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi

È qui la festaaaaa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24336 messaggi
23 ore fa, Gelone ha scritto:

Spero che Angel ci regali delle ottime prestazioni da qui in avanti

 

 

botta alla caviglia non convocato

 

 

l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12386 messaggi

Basta con questo rottame. Evitiamo di prenderci per il c**o 6 mesi e rispediamolo a calci al Rosario Central.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Che barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Rispeditelo in Argentina il prima possibile. Mamma mia quanti disastri combinati dalla vecchia dirigenza: 7 mln a Di Maria e altri 7 a Paredes. Due che se ne fregano altamente della Juve. Non parliamo poi dei 10 mln a Pogba per esibirsi su TikTok. Lasciamo stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1891 messaggi

Ahahahaha che vergogna di calciatore. E ce pure chi lo difende 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Sopprimetelo. 😂

Modificato da Zio Lò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

botta alla caviglia non convocato

 

 

l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino 

Io ho quella di Benigni in Il Mostro quando il padrone di casa va a trovarlo con la coppia alla quale deve vendere la casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...