Vai al contenuto
silver1981

4° posto, ci credete?

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

beato il tuo ottimismo

 

io temo che lo confermino anche in caso di quarto posto senza coppetta italia

 

cmq a proflio contenuto, se non prendono Conte mi intrigherebbe di piu Montero, dopo che avrà concluso il suo anno con la Primavera

 

ora subito dopo soli 2 mesi lo considero un rischio

Montero ha fallito ovunque, Europa e Sudamerica. 

Si rischia l'ennesimo salto nel vuoto. 

 

Tudor invece ha ben altra preparazione e carriera. Mi sembra l'unico profilo prendibile.

Ai Klopp e Tuchel non credo minimamente, nemmeno a Conte se conosco un minimo l'attuale presidente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi

Al momento siamo a 5 punti dalla champions a 27 partite dalla fine quindi perché non crederci.

 

Recuperare giocatori come Pogba , Di Maria e Chiesa sarà fondamentale, paradossalmente però il nostro obbiettivo deve necessariamente lottare per il primo posto fino alla fine.

Contando che rispetto allo scorso anno mal che vada saremo a 10 punti dalla prima in solitaria ( che dobbiamo ancora affrontare) mentre lo scorso anno erano 16 rispetto alle 2 prime non è in impresa fantascientifica.

 

Solo così salverei il mister.

Modificato da le_roy
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
1 hour ago, Huckleberry said:

nemmeno a Conte se conosco un minimo l'attuale presidente. 

 

è chiaro che l'ipotesi conte diventa realistica solo con l'allontanamento di agnelli e la rivoluzione societaria da parte della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1385 messaggi
20 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

è chiaro che l'ipotesi conte diventa realistica solo con l'allontanamento di agnelli e la rivoluzione societaria da parte della proprietà.

Ma nemmeno tanto, andiamo a vedere quanto prende Conte? Qui, giustamente, ci stracciamo le vesti per i circa 9 milioni di Allegri, il leccese ne prende quasi il doppio!

La Juventus che ormai ha fissato anche un tetto agli ingaggi non mi sembra minimante capace/intenzionata ad offrire uno stipendio top al prossimo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

 

 

con Barcellona United e Arsenal?

 

siamo anche sfigati, a parte che ancora non ciamo sicuri neanche del terzo posto e cmq ci toccherebbe l'Europa League piu difficile degli ultimi 10 anni

Ok che noi non siamo la migliore Juve della storia, ma le squadre che hai menzionato sono tutt'altro che temibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

battiamo anche lecce inter il napoli stasera perde e ne sbaglia un altra anche nelle prossime due e si lotta per lo scudetto

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14931 messaggi
10 minutes ago, Huckleberry said:

Ma nemmeno tanto, andiamo a vedere quanto prende Conte? Qui, giustamente, ci stracciamo le vesti per i circa 9 milioni di Allegri, il leccese ne prende quasi il doppio!

La Juventus che ormai ha fissato anche un tetto agli ingaggi non mi sembra minimante capace/intenzionata ad offrire uno stipendio top al prossimo allenatore.

 

giusto. diciamo che la suggestione conte parte solo senza agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2961 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Ok che noi non siamo la migliore Juve della storia, ma le squadre che hai menzionato sono tutt'altro che temibili.

Se sono temibili City chelsea Liverpool... non vedo perché non devono esserlo l Arsenal primo nettamente in Premier e il Manchester. Aggiungiamo che anche l Atletico madrid rischia seriamente l Europa league 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Il prossimo turno sarà verosimilmente un turno interlocutorio in cui sulla carta ci son poche possibilità di recuperare punti.

Vediamo di non fare cazzate e battere bene il Lecce sabato alle 18.00 poi stiamo a vedere se riusciamo a recuperare punti a qualcuno.

 

Forza Juve! .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12655 messaggi
Il 23/10/2022 alle 18:59 , iosonogobbo ha scritto:

Ok che noi non siamo la migliore Juve della storia, ma le squadre che hai menzionato sono tutt'altro che temibili.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

in attesa della sfida della Roma

 

siamo a 2 punti dal quarto posto

 

che per me ce lo giocheremo con l'Atalanta perchè come scritto in altro Topic le romane sono meno attendibili di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi

possiamo arrivarci solo se tra inter verona e Lazio portiamo a casa dai 5 ai  7 Punti e soprattutto se  a Gennaio prendiamo qualcuno..

 

Un terzino che possa giocare su entrambe le fasce

un attaccante/ala esterna

 

riprendiamoci anche Zakaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Al momento non sono per niente fiducioso, l'unica cosa su cui ho fiducia sono i giovani ed il loro entusiasmo e la loro freschezza mentale e fisica.

 

Questa prima parte di campionato ci dice che siamo da mezza classifica ed addirittura siamo stati  in difficoltà contro le squadre in zona retrocessione.

 

Fino a che non faremo una netta inversione di tendenza sia in termini di risultati che di gioco, per me possiamo perdere tranquillamente contro tutti e quindi allo stato la tendenza è ancora ribassista.

 

La nostra fortuna è che questo "campionato" sta per finire e a gennaio inizierà una nuova stagione. 

 

Io auspico da qui a gennaio una rivoluzione totale, dai vertici societari in giù, passando anche per rescissioni di giocatori del tutto inutili (cfr di maria e pogba).

Vedo molto più futuro nell'affidare questa squadra ad uno che sa lavorare con i giovani e far giocare i giovani da qui a fine stagione, piuttosto che sperare che una guida bollita con giocatori bolliti (figuriamoci dopo il mondiale) possa fare meglio di quanto fatto fin qui.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
9 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Al momento non sono per niente fiducioso, l'unica cosa su cui ho fiducia sono i giovani ed il loro entusiasmo e la loro freschezza mentale e fisica.

 

Questa prima parte di campionato ci dice che siamo da mezza classifica ed addirittura siamo stati  in difficoltà contro le squadre in zona retrocessione.

 

Fino a che non faremo una netta inversione di tendenza sia in termini di risultati che di gioco, per me possiamo perdere tranquillamente contro tutti e quindi allo stato la tendenza è ancora ribassista.

 

La nostra fortuna è che questo "campionato" sta per finire e a gennaio inizierà una nuova stagione. 

 

Io auspico da qui a gennaio una rivoluzione totale, dai vertici societari in giù, passando anche per rescissioni di giocatori del tutto inutili (cfr di maria e pogba).

Vedo molto più futuro nell'affidare questa squadra ad uno che sa lavorare con i giovani e far giocare i giovani da qui a fine stagione, piuttosto che sperare che una guida bollita con giocatori bolliti (figuriamoci dopo il mondiale) possa fare meglio di quanto fatto fin qui.

ci dice questo perchè? nonostante mille infortuni siamo a pochi punti dal quarto posto. Non fosse stato per i furti subiti (mai come quest'anno.. basti pensare a Salernitana, Roma, Sassuolo) saremmo quanto meno a pari punti con il tanto osannato Milan di Pioli. Se noi siamo da metà classifica, allora altre squadre come Milan, Inter e Roma non sono messe molto meglio di noi. Recuperiamo gli infortunati e poi riparliamone. Non abbiamo fatto bene fino ad ora ma non è che le avversarie, Napoli a parte, abbiano fatto chissà quante faville. Detto questo, non sto trovando giustificazioni per società o allenatore. A fine stagione, ci dovrà essere la resa dei conti per tutti, nessuno escluso.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

ci dice questo perchè? nonostante mille infortuni siamo a pochi punti dal quarto posto. Non fosse stato per i furti subiti (mai come quest'anno.. basti pensare a Salernitata, Roma, Sassuolo) saremmo quanto meno a pari punti con il tanto osannato Milan di Pioli. Se noi siamo da metà classifica, allora altre squadre come Milan, Inter e Roma non sono tanto meglio di noi. Recuperiamo gli infortunati e poi riparliamone. Non abbiamo fatto bene fino ad ora ma non è che le avversarie, Napoli a parte, abbiano fatto chissà quante faville.

Guarda, di quello che abbiamo subito contro, nemmeno ne parlo, ma non meritiamo di stare alla pari col milan, cioè, ci han preso a pallonate squadrette come il Monza, eravamo sotto 2-0 con la Salernitana in casa.

Per quanto mi riguarda attaccarsi agli episodi arbitrali è solo una cosa da ossessionati dalle avversarie, quando in verità facciamo schifo perchè scendiamo in campo in 11 e niente più.

C'e stato un crescendo nelle prestazioni, e ci mancherebbe che riuscissimo a fare peggio dello schifo che veniva proposto, ma è anche vero che sta arrivando il mondiale, e qualcuno conscio di quanto schifo facesse, sta provando a cercare di mettersi in luce per una chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
8 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Guarda, di quello che abbiamo subito contro, nemmeno ne parlo, ma non meritiamo di stare alla pari col milan, cioè, ci han preso a pallonate squadrette come il Monza, eravamo sotto 2-0 con la Salernitana in casa.

Per quanto mi riguarda attaccarsi agli episodi arbitrali è solo una cosa da ossessionati dalle avversarie, quando in verità facciamo schifo perchè scendiamo in campo in 11 e niente più.

C'e stato un crescendo nelle prestazioni, e ci mancherebbe che riuscissimo a fare peggio dello schifo che veniva proposto, ma è anche vero che sta arrivando il mondiale, e qualcuno conscio di quanto schifo facesse, sta provando a cercare di mettersi in luce per una chiamata.

Col Monza non è stata una partita normale e lo sai anche tu. Eravamo sotto shock per la sconfitta col benfica e Di Maria si è fatto espellere come un co*****e dopo pochi minuti. Aldilà delle difficoltà incontrate (o anche causate) dal tecnico, una squadra che non ha potuto schierare per tanto tempo TUTTI i suoi migliori giocatori, non può meritare giudizi così sommari. A memoria, e qualche anno ce l'ho, non ricordo nessuna stagione della nostra storia che sia stata così funestata da infortuni. Non è una giustificazione, perché anche in questo ci sono delle responsabilità della società o dell'area tecnica, ma credo che il reale valore della Juve non sia stato minimamente ancora espresso. Mettiamo in campo Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic e Bremer... e poi riparliamone.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
39 minuti fa, Maxel ha scritto:

Col Monza non è stata una partita normale e lo sai anche tu. Eravamo sotto shock per la sconfitta col benfica e Di Maria si è fatto espellere come un co*****e dopo pochi minuti. Aldilà delle difficoltà incontrate (o anche causate) dal tecnico, una squadra che non ha potuto schierare per tanto tempo TUTTI i suoi migliori giocatori, non può meritare giudizi così sommari. A memoria, e qualche anno ce l'ho, non ricordo nessuna stagione della nostra storia che sia stata così funestata da infortuni. Non è una giustificazione, perché anche in questo ci sono delle responsabilità della società o dell'area tecnica, ma credo che il reale valore della Juve non sia stato minimamente ancora espresso. Mettiamo in campo Pogba, Di Maria, Chiesa, Vlahovic e Bremer... e poi riparliamone.

Io capisco il tuo discorso, la squadra ha remato contro, ma questo non significa che ora sia con Allegri.

Comunque sia, questo è il secondo anno di Allegri, e ancora non si vede nulla, e quando abbiamo affrontato il milan, squadra campione in carica, anche loro avevano assenze, abbiamo perso 2a0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
4 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Io capisco il tuo discorso, la squadra ha remato contro, ma questo non significa che ora sia con Allegri.

Comunque sia, questo è il secondo anno di Allegri, e ancora non si vede nulla, e quando abbiamo affrontato il milan, squadra campione in carica, anche loro avevano assenze, abbiamo perso 2a0.

infatti il Milan ci è superiore, almeno come concetto di squadra, ma non puoi dirmi che le loro assenze fossero paragonabili alle nostre. Con la Roma abbiamo dominato eppure non si è vinto anche grazia al solito rigore che non ci viene concesso. Non credo che la squadra sia contro Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

infatti il Milan ci è superiore, almeno come concetto di squadra, ma non puoi dirmi che le loro assenze fossero paragonabili alle nostre. Con la Roma abbiamo dominato eppure non si è vinto anche grazia al solito rigore che non ci viene concesso. Non credo che la squadra sia contro Allegri.

Si ma non è giusto fare sempre paragoni 

GIOCATORE A > GIOCATORE B

Non basta dire RABIOT-MIRETTI-LOCATELLI sono più forti di SABIRI, RINCON E DJURICIC per vincere.

Vince il collettivo.

Con la roma non ci hanno dato un rigore, ok, ma non si gioca 45 minuti e poi si attende per 45.

Queste cose succedono perchè se la si va a cercare. Se la squadra sapesse giocare come si deve per 90 minuti, oggi staremmo incennsando Allegri, e avremmo 8 o 9 punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi

 

20 minuti fa, Maxel ha scritto:

non ha potuto schierare per tanto tempo TUTTI i suoi migliori giocatori,

Più che altro non ha praticamente mai mai potuto schierare i migliori, soprattutto quelli acquistati per dare qualità al gioco. (Pogba e Di Maria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

 

Più che altro non ha praticamente mai mai potuto schierare i migliori, soprattutto quelli acquistati per dare qualità al gioco. (Pogba e Di Maria)

 

pogba e dimaria sono ex giocatori, prima ve li scordate, meglio è

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Basterebbe iniziare a vincere 3/4 scontri diretti all'anno; roba che non capita da anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11950 messaggi
39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Basterebbe iniziare a vincere 3/4 scontri diretti all'anno; roba che non capita da anni...

Vero,con Pirlo qualcosettina abbiamo vinto di scontri diretti,l'anno scorso mai. Purtroppo sono quelli che ti fanno avanzare in classifica,non si può sempre sperare che perdano le altre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
22 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Io capisco il tuo discorso, la squadra ha remato contro, ma questo non significa che ora sia con Allegri.

Comunque sia, questo è il secondo anno di Allegri, e ancora non si vede nulla, e quando abbiamo affrontato il milan, squadra campione in carica, anche loro avevano assenze, abbiamo perso 2a0.

Ma che assenze avevano tra i titolari scusami Magnan Calabria (gran fenomeno) e forse un altro di cui non ricordo il nome? Non mi sembrano così fondamentali, tolto il fatto tra l'altro che la rosa del Milan è molto più profonda, se noi avessimo tutti gli assenti probabilmente nell'undici titolare saremmo più forti ma le riserve sono meglio le loro, per dire Gabbia con tutti i suoi limiti mi sembra meglio di Rugani per non parlare dell'attacco....

 

Togligli Tomori Leao Tonali Hernandez e Tonali e poi ne riparliamo.....

 

Noi avevamo fuori Di Maria Pogba Chiesa senza il contorno degli altri....bastano quei 3, gli unici di una categoria superiore..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...