Vai al contenuto
Homer_Simpson

Leandro Paredes

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi

Confronto a Locatelli pare un incrocio tra Pirlo, Scholes e Iniesta 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi
1 ora fa, navigante ha scritto:

A me piace 

 

Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, Yurijy said:

Perché, altrimenti chi ci doveva stare? Comunque, è l'allenatore della Juventus, non certo il mio, non gioco. A quanto pare forse tu non tifi Juve per come ne parli. O tifi allenatori.
Giocatorino normale, ma poco fa era involuto per colpa dell'allenatore. Locatelli non è un fuoriclasse, è un buon giocatore che si faceva notare per gli inserimenti. Stasera appena ha avuto un Paredes alle spalle ci ha provato. Sì, Locatelli ha scambiato qualche pallone con i compagni. Evidentemente tu guardavi Vlahovic (non un bello spettacolo) aspettando che dal cielo piovessero palloni a non finire.

Io tifo Juve e Allegri non è il bene per la Juve, punto.

Sei tu che tifi un allenatore e non una squadra, visto che per te è sempre esente da qualsiasi colpa.

Vlahovic non ha giocato bene, ma spesso detta il passaggio e nessuno lo vede, cosa che capitava già con Ronaldo ed Higuain fra l'altro.

Nessuno ti obbliga ad avere il regista davanti alla difesa, lo usa ormai solo Allegri, che spesso usa i giocatori fuori ruolo.

Ma per te è tutto normale; prendo atto che non c'è un piano comune di dialettica su questo argomento, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

A me sembra bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

A me non dispiace affatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

partita incoraggiante, molto dentro al gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi

Questo imposta e randella, e entrambe le cose ci servono come il pane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

Per me come caratteristiche ci serviva. È bravo, nessun dubbio.

 

Ho solo il timore che subisca la stessa cura "normalizzante" degli altri.

 

Guardate locatelli.

Guardate vlahovic

 

Io invece vedo che tra Miretti, lui ed addirittura Rabiot, in attesa di poter inserire Pogba, dopo anni desolanti il centrocampo ha una prospettiva (piccola o grande lo scopriremo) di poter crescere. 

Eravamo lo zero in reparto, ora si comincia a giocare un po'. E secondo me pure locatelli ne beneficerà. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 ore fa, Nameless ha scritto:

Io tifo Juve e Allegri non è il bene per la Juve, punto.

Sei tu che tifi un allenatore e non una squadra, visto che per te è sempre esente da qualsiasi colpa.

Vlahovic non ha giocato bene, ma spesso detta il passaggio e nessuno lo vede, cosa che capitava già con Ronaldo ed Higuain fra l'altro.

Nessuno ti obbliga ad avere il regista davanti alla difesa, lo usa ormai solo Allegri, che spesso usa i giocatori fuori ruolo.

Ma per te è tutto normale; prendo atto che non c'è un piano comune di dialettica su questo argomento, amen.

 

Ok, ma sarebbe il topic in cui si parla di paredes, non quello dove si decide l'utente più fico. 

 

Grazie. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Confronto a Locatelli pare un incrocio tra Pirlo, Scholes e Iniesta 

 

è molto più propenso a prendersi la palla e a muoversi se non c'è luce per riceverla. 

Per chi è chiamato ad impostare il gioco questa predisposizione è vitale. 

 

Lo aiuta stasera molto comunque avere altri due cristiani nei pressi che con il pallone non ci litigano, Bonucci e danilo. 

Sei piedi su cui scaricare e con cui alleggerire sono meglio di soli due. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9234 messaggi

Contro il PSG mi è piaciuto, secondo me è stato uno dei migliori in campo. Se continua così diventerà un perno fisso del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21006 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

è molto più propenso a prendersi la palla e a muoversi se non c'è luce per riceverla. 

Per chi è chiamato ad impostare il gioco questa predisposizione è vitale. 

 

Lo aiuta stasera molto comunque avere altri due cristiani nei pressi che con il pallone non ci litigano, Bonucci e danilo. 

Sei piedi su cui scaricare e con cui alleggerire sono meglio di soli due. 

È molto più propenso a giocare a pallone.

 

Non ho niente contro il ragazzo. Però p*****a majala ha dei compagni di reparto per nulla fenomenali (a parte Miretti tra qualche anno, ci auguriamo) però tutti spiccano in qualcosa. Tutti hanno una caratteristica sopra la media. La sua non ho capito quale sia e se ci sia.

 

Forse è uno di quei calciatori che fanno un lavoro oscuro preziosissimo e io sono troppo ignorante per vederlo. Pot'ess.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9092 messaggi

Giocatore, nello stare in campo, superiore. Ma solo un ignorante può dire il contrario, basta conoscerlo. 

Era il play che cercavamo, va pure messo nelle condizioni di continuare a fare meglio, magari evitando di farlo palleggiare davanti la nostra area e con i compagni davanti a lui a più di 50 metri, perché per i miracoli forse sarebbe meglio rivolgersi a Dio, per chi ci crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ha fatto bene ieri sera, finalmente un centrocampista interessante . Dai Leo .rulez 

6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ok, ma sarebbe il topic in cui si parla di paredes, non quello dove si decide l'utente più fico. 

 

Grazie. 

 

 

presente .the:sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Si vede che è l'ultimo ad essere arrivato..ieri lunico con un po' di voglia e di idee

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
9 hours ago, Bradipo76 said:

 

Ok, ma sarebbe il topic in cui si parla di paredes, non quello dove si decide l'utente più fico. 

 

Grazie. 

 

 

Ho risposto ad un altro utente, sempre sul ruolo di Paredes mi pare.

Sei tu OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ho risposto ad un altro utente, sempre sul ruolo di Paredes mi pare.

Sei tu OT

 

In un solo post hai parlato di Allegri che è un problema per la Juve fuori contesto dal discorso di Paredes e soprattutto ad un altro utente hai detto che a tifare sei meglio di lui. 

Lo vogliamo far vedere ad un moderatore (cosa che ho ritenuto opportuno evitare, conscio di veder perdere altre due persone per qualche giorno) se sei tu che sei in topic? 

Ci metto meno tempo a segnalare che a farti notare la cosa,  e facendolo di nascosto mi prendo pure meno antipatie. Spreco il mio tempo per evitare impatti agli altri. 

Spero che tu capisca. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ottimo giocatore , pensavo peggio...mi ha stupito.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
7 minutes ago, Bradipo76 said:

 

In un solo post hai parlato di Allegri che è un problema per la Juve fuori contesto dal discorso di Paredes e soprattutto ad un altro utente hai detto che a tifare sei meglio di lui. 

Lo vogliamo far vedere ad un moderatore (cosa che ho ritenuto opportuno evitare, conscio di veder perdere altre due persone per qualche giorno) se sei tu che sei in topic? 

Ci metto meno tempo a segnalare che a farti notare la cosa,  e facendolo di nascosto mi prendo pure meno antipatie. Spreco il mio tempo per evitare impatti agli altri. 

Spero che tu capisca. 

 

Mai scritto che sono migliore di lui, ho solo detto che lui probabilmente tifa Allegri. Ed in risposta mi dice che io non tifo Juve.

E quello che fa l'utente fico sarei io?

Segnala pure se lo ritieni opportuno, anche di nascosto, ci mancherebbe.

Detto questo per me è chiusa qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103843 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Mai scritto che sono migliore di lui, ho solo detto che lui probabilmente tifa Allegri. Ed in risposta mi dice che io non tifo Juve.

E quello che fa l'utente fico sarei io?

Segnala pure se lo ritieni opportuno, anche di nascosto, ci mancherebbe.

Detto questo per me è chiusa qui.

 

 

Potrei riportarlo, ma direi che è giunta l'ora di chiuderla e di passare oltre. 

Applica (anzi, applicate) buonsenso e capite che forse v'ho fatto un favore. 

Ora smetto perchè son già diventato inopportuno anch'io, confidavo bastasse un post, non serviva manco un "ho capito". Ho sbagliato e s'è fatta una pagina. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Votato come migliore in campo a Parigi dal sondaggio di tifosibianconeri.com .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 minutes ago, SICILIANO said:

Votato come migliore in campo a Parigi dal sondaggio di tifosibianconeri.com .asd 

Ci sta, sicuramente ha personalità e non si nasconde.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi
3 hours ago, I-Love-Ju said:

Si vede che è l'ultimo ad essere arrivato..ieri lunico con un po' di voglia e di idee

.... e tutti i compagni lo cercavano e gli passavano la palla, sempre e comunque, proprio perche' era l'unico che avesse voglia di giocarla !

non mi e' dispiaciuto ma sono rassegnato a vedere che chiunque arrivi, fresco fresco, gioca a calcio e tutti sono li a dargli la palla (o patata bollente) .... poi dopo 4 partite .... passaggio al portiere, speriamo non lo faccia anche lui.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
17 minuti fa, thejoker ha scritto:

.... e tutti i compagni lo cercavano e gli passavano la palla, sempre e comunque, proprio perche' era l'unico che avesse voglia di giocarla !

non mi e' dispiaciuto ma sono rassegnato a vedere che chiunque arrivi, fresco fresco, gioca a calcio e tutti sono li a dargli la palla (o patata bollente) .... poi dopo 4 partite .... passaggio al portiere, speriamo non lo faccia anche lui.

Non è che avesse voglia,ha le qualità per fare il play e i compagni lo hanno capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...