Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] MONZA - JUVENTUS 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• Mattia PERIN
      28
    • Mattia DE SCIGLIO
      4
    • Gleison BREMER
      3
    • Federico GATTI
      2
    • DANILO
      5
    • Fabio MIRETTI
      11
    • Leandro PAREDES
      0
    • Weston McKENNIE
      2
    • Ángel DI MARIA
      21
    • Dušan VLAHOVIĆ
      2
    • Filip KOSTIĆ
      0
    • Moise KEAN
      3
    • Matias SOULÉ
      8
    • Nicolò FAGIOLI
      4

Recommended Posts

10,060 posts
8 minutes ago, zoltan said:

Alla prima cosa che non gli piace, i giocatori si sentirebbero in diritto di sfancularlo esattamente come hanno fatto con tutti gli altri.

ma chi c**** sono sti giocatori che sfanculano scusate? Sono rimasti Bonucci, Cuadrado, Alex Sandro e Scesny, ormai non contano più un c****. Questi sono i cosiddetti senatori. De sciglio non credo sia un senatore, nemmeno Rugani... L'anno scorso c'era Chiellini con Dybala, adesso non ci sono più. Voglio sapere per quale motivo scrivete ste fesserie? Abbiamo preso molti giocatori nuovi, secondo voi li abbiamo presi per consentirgli di fare una vacanza? Credo che i giocatori si siano alleati per cambiare, ma per cambiare in meglio, perché si sono accorti che il problema è quello seduto ora in panchina, che non gli fa fare un c****, e  che gli altri corrono il doppio di noi. Se dovessero cambiare, diventeranno nuovamente collaborativi...

Edited by Marcus P.
  • Like 1

1,421 posts
9 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Se mandi via Allegri adesso, potremmo anche trovarci a rileggere queste righe fra 3 mesi ed avere un quadro differente. 

ma me lo auguro

121,369 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

l'ambiente è senza palle lavativo e viziato da dopo cardiff qualsiasi sia l'allenatore

con allegri le prestazioni e la preparazione atletica peggiorano sensibilmente

fine del riassunto.

C'è rimasto solo bonucci da Cardiff. Ah no, anche cuadrado. Fine

1,948 posts

Landucci modalità supercazzola. Ma non mi aspettavo nient'altro.

31,830 posts
1 minuto fa, zoltan ha scritto:

A te è bastato? Mi fa piacere. A me no.

No ma sempre meglio di vincere un CAXXO come con Allegri negli ultimi 15 mesi. Ah solo per ricordare, con acciuga non hai mai vinto e ripeto MAI vinto niente di più.

7,629 posts

vorrei andare a letto stasera o alla peggio svegliarmi domattina con novitá

19,584 posts

guardate che la partita di oggi È IDENTICA tipo a tutte le nostre partite co allegri da febbraio in poi dopo che siamo eliminati in champions 

ma pure quando stava cronaldo

gli hanno giocato contro :261:

• Like 1

292 posts

Ragazzi forse ho avuto le traveggole e cerco conferma  subito dopo la partita su Dazn hanno inquadrato la tribuna in cui c'era Allegri che parlava al cell e dal labiale credo proprio di aver capito che lui abbia detto "non ci penso proprio"...che qualcuno gli abbia chiesto di mettersi da parte? Confermate please

6,443 posts

Oggi mi sa tanto si sia toccato il fondo, sia chiaro le prestazioni sono molto spesso state pessime in questa era di Allegri bis, però oggi neanche la partenza è stata buona e anche prima del rosso il Monza ci stava dominando.

14,137 posts
4 minuti fa, gabe ha scritto:

nSJwVrD.jpg

Va beh ma contro il Psg di Neymar, Mbappe e Messi ci stanno questi dati

3,217 posts
Adesso, Andystars ha scritto:

Non sono d'accordo. Allegri NON fa giocare la Squadra, ammazza i talenti, non motiva. Qui serve uno che la faccia giocare, i Calciatori li abbiamo TUTTI.

Io ad Allegri contesto in primis la preparazione atletica carente. Sull’aspetto della motivazione c’è qualcos’altro che sfugge.

3,555 posts

Questo individuo ha fatto di tutto per farsi cacciare e rubare altri due anni e mezzo di contratto. Non merita questo regalo. Montervo deve fare il supervisore dell' area tecnica, devono assumere un allenatore per la prima squadra, e il sedicente allenatore spedito ad allenare l' Under 23.

19,584 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

C'è rimasto solo bonucci da Cardiff. Ah no, anche cuadrado. Fine

ambiente

società consiglieri allenatori staff

tutti là stanno 

1,446 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Dura trovare anche mezza giustificazione..

La squadra ,sviluppa gran parte del gioco(gioco ..?) sulla destra, e lui parte con Desciglio&Mckennie per azzopparla... Questa cosa di non iniziare con i due esterni puri, è stata la chiave di volta per far emergere un Monza, che aveva gli stessi problemi se non di più.Per il resto, era anche evidente che danilo, andava piazzato per linee interne(colpani ha cambiato la gara*)come è accaduto spesso nelle passate stagioni...Però pur di piazzare desciglio, fra i titolari ha messo in campo, una squadra, senza ne capo ne coda e quindi è stato fisiologicO abdicare anche in questa.....ALLEGRI OUT!!!

Ma se vedi i disponibili di oggi, quelli sono, puoi mettere danilo a destra o de sciglio a sinistra, poco cambia. Il problema è che non sanno dove muoversi, cosa fare, non corrono o lo fanno male...e visto che non si possono cambiare tutti, se la colpa la si da a loro, conviene cambiare guida. Non vorrei che qualcuno remi anche contro, sono situazioni che nascono con il malcontento. A volte basta una scossa per far cambiare andazzo.

3,217 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

No ma sempre meglio di vincere un CAXXO come con Allegri negli ultimi 15 mesi. Ah solo per ricordare, con acciuga non hai mai vinto e ripeto MAI vinto niente di più.

Ed infatti lo avevamo cambiato per vincere qualcosa di più. E non ha funzionato.

20,319 posts

Voglio pagare 50mila euro, un qualsiasi allenatore(eccellenza , promozione), che non cambia posizione ai giocatori e pretenda di provare a vincerle tutte....

Arrivabene muoviti..

10,678 posts

Dai siamo solo alla Settima partita, non c'è alcun motivo per tenerlo. In Campionato si può ancora fare tutto, in Champions League non siamo messi bene, ma potremmo incredibilmente qualificarci. Ma NON con Allegri. Va mandato via.

Edited by Andystars

997 posts

Non ci sono i soldi per un altro allenatore…al massimo mettono montero

121,369 posts
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma basta abbiamo cambiato 2 allenatori e abbiamo vinto uno scudo e 2 coppe. E sveglia p***o caxxo. I giocatori sono l'ultimo dei problemi, l'ultimo. Che ci sia una società assente nulla da dire, ma da questo a negare che Allegri e il suo staff non siano una porcheria è totalmente sbagliato. In questa situazione sono il primo problema.

Ti ricordo che lo scudo di sarri lo hai vinto perché i giocatori da febbraio non lo hanno ascoltato più e si sono arrangiati.

Hai messo pirlo e non hai neanche vinto lo scudo con ronaldo in campo

7,629 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

guardate che la partita di oggi È IDENTICA tipo a tutte le nostre partite co allegri da febbraio in poi dopo che siamo eliminati in champions 

ma pure quando stava cronaldo

gli hanno giocato contro :261:

La cosa interessante è che le proponiamo con avversari sempre più scarsi

36,130 posts
Adesso, loziocurl ha scritto:

Non ci sono i soldi per un altro allenatore…al massimo mettono montero

volesse il cielo

57,147 posts

io comincio a chiedermi se dietro questo immobilismo societario ci siano cose che non possiamo sapere a livello di intenzioni di coinvolgimento della "famiglia" nel business Juventus, a lungo termine. .penso

1,096 posts
1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ragazzi forse ho avuto le traveggole e cerco conferma  subito dopo la partita su Dazn hanno inquadrato la tribuna in cui c'era Allegri che parlava al cell e dal labiale credo proprio di aver capito che lui abbia detto "non ci penso proprio"...che qualcuno gli abbia chiesto di mettersi da parte? Confermate please

La fidanzata gli avrà detto: le compri tu le aragoste?

6,639 posts

qualcuno parla di Cannavaro con Lippi supervisore....

.....ma che roba e?

14,137 posts
5 minuti fa, Ibra ha scritto:

hai descritto il 90% delle partite sotto allegri dall'autunno 2017 eh

consiglio vatti a rivedere lo scontro scudetto col napoli di sarri allo stadium vai

spe oggi con quel minimo di reazione nervosa nel finale pare il barca di guardiola rispetto a quella sera 

Stiamo andando sempre peggio.

Oh il MOnza aveva 1 punto, il peggior attacco e la peggior difesa.

Oggi sembra il brasile di Pelè e Garrincha.

Dai anche nello schifo è evidente che allmeno il primo tempo hanno giocato contro.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...