Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] MONZA - JUVENTUS 1-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• Mattia PERIN
      28
    • Mattia DE SCIGLIO
      4
    • Gleison BREMER
      3
    • Federico GATTI
      2
    • DANILO
      5
    • Fabio MIRETTI
      11
    • Leandro PAREDES
      0
    • Weston McKENNIE
      2
    • Ángel DI MARIA
      21
    • Dušan VLAHOVIĆ
      2
    • Filip KOSTIĆ
      0
    • Moise KEAN
      3
    • Matias SOULÉ
      8
    • Nicolò FAGIOLI
      4

Recommended Posts

4,399 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Esatto, invece secondo Allegri stesso, l'allenatore non serve a niente. Bene, allora spieghi perchè uno dovrebbe stipendiarlo 7 + 2.

Se ne uscirebbe con la battuta che lui si limita a prenderli i soldi , e che questa domanda andrebbe fatta a chi glieli ha proposti e glieli dà.

75,873 posts
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Udinese seconda...

il bianconero sbagliato .meme7

121,360 posts
Adesso, piloniilvicezoff ha scritto:

Lo leggo da anni. Abbiamo idee diverse. Capita.

Amen, nessun problema

26,955 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Scusa, ma se uno mi pagasse 7 ml di euro l'anno ti aspetteresti che io andassi in giro dicendo che è uno stipendio senza senso e che chi mi paga è un cojone?

Beh Allegri non lo dice però effettivamente dalle sue parole si deduce questo 

3,553 posts
1 ora fa, filippo83 ha scritto:

Migliore in campo Padoin, che ricordandosi di essere il talismano prova ad entrare in campo ma viene ammonito 

Quanti mediocri...

121,360 posts

Cmq la cosa più sana di mente da fare in questo momento è un silenzio stampa di protesta contro noi stessi

6,622 posts
28 minuti fa, LUCCAL ha scritto:

Ma una serie di figure come con Sampdoria, salernitana e Monza passando per il benfica, non credo che sia mai stata mai realizzata, con partite mediocri come Firenze e con lo spezia... facendo in tutto, al massimo 5 tiri in porta, è malafede non cambiare la guida tecnica.

Non rendersi conto  di questo è vergognoso.

Anno dopo il ritiro di Michel , con marchesi in panchina fu faticoso 

• Haha 1

58,083 posts
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

il bianconero sbagliato .meme7

Oggi se giocavamo noi a Udine si rischiava l',imbarcata tennistica

• Like 2
  • Sad 1

121,360 posts
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Anno dopo il ritiro di Michel , con marchesi in panchina fu faticoso 

Complimenti per l'eufemismo sefz

• Haha 1

3,553 posts
48 minuti fa, hopper ha scritto:

questa la formazione scesa in campo a istambul: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Llorente, Tevez

questa la formazione scesa in campo a berlino: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tévez, Morata

solo che una partita ci ha buttato fuori dalla champions, l'altra era una finale di champions. e non venirmi a dire che evra e morata erano i più forti in quell'11

Non venirmi a dire che a Instambul fu partita regolare. A instambul perdemmo perchè quella fava di Pogba perse palla vicino alla nostra area di rigore. Se finiva zero a zero passavamo noi.

26,955 posts
39 minuti fa, hopper ha scritto:

cmq

primo tempo, una delle rare azioni nostre ad ampio respiro, gioco sulla sinistra, poi al centro, apertura su de sciglio largo a destra, solo soletto, per il cross: cross in fallo laterale opposto tirato come un missile

secondo tempo, contropiede 3 contro 2, danilo fa la troionata sbagliando il passaggio che ci metteva in porta

FERMO RESTANDO che la guida tecnica ha esaurito il suo mandato, abbiamo dei limiti tecnici bestiali

No il problema è la tua premessa iniziale 

Una delle rare azioni...

Un contropiede...

Su 20/30 azioni d'attacco (non occasioni da gol attenzione)in una partita ci sta che un 30/40% muoiano per degli errori...tecnici,tattici di distrazione ecc...

L'azione dopo magari andrà meglio....solo che l'azione dopo da noi è nei successivi 90'...

È lo stesso discorso del solito tiro di Rabiot su ribattuta da calcio d'angolo.... lì si tira cercando prima di tutto di evitare la ripartenza....per noi diventa l'unica occasione di un intero tempo....logico che vengano giù un po' di beati....

2,750 posts

sarà un anno di M***A peggio dello scorso anno  inutile illudersi  non e' solo L'allenatore il problema   

CE DI PEGGIO!!

• Like 2

121,360 posts
2 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Non venirmi a dire che a Instambul fu partita regolare. A instambul perdemmo perchè quella fava di Pogba perse palla vicino alla nostra area di rigore. Se finiva zero a zero passavamo noi.

Se finiva 0-0 era regolare?

Cmq abbiamo perso

26,955 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Se finiva 0-0 era regolare?

Cmq abbiamo perso

Si ma state tranquilli....non ci pensa proprio a tornare da noi.,..

3,553 posts
19 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Non so se è antijuventino o no. So solo che scrive di Juventus sulla Repubblica. Mi fa piacere che il tuo personale servizio di Intelligence lo abbia schedato come antijuventino. Io so solo che dice drammaticamente IL VERO. E questo mi basta.

E vorrei ricordare anche chi sono i proprietari di Repubblica.

121,360 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

No il problema è la tua premessa iniziale 

Una delle rare azioni...

Un contropiede...

Su 20/30 azioni d'attacco (non occasioni da gol attenzione)in una partita ci sta che un 30/40% muoiano per degli errori...tecnici,tattici di distrazione ecc...

L'azione dopo magari andrà meglio....solo che l'azione dopo da noi è nei successivi 90'...

È lo stesso discorso del solito tiro di Rabiot su ribattuta da calcio d'angolo.... lì si tira cercando prima di tutto di evitare la ripartenza....per noi diventa l'unica occasione di un intero tempo....logico che vengano giù un po' di beati....

Vero Pippo, vero. Però sempre lì stai. Dai 6-7 volte palla a de sciglio in quel modo, al posto di una sola, e 6-7 cross di mherda ne usciranno. Dai palla a cuadrado e 99,9% delle volte si incarterà. Dai palla a mckennie e al 99% si ingarbuglia. Dalla a kean e al 200% fa una troyata. Questi abbiamo

2,541 posts
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Vero Pippo, vero. Però sempre lì stai. Dai 6-7 volte palla a de sciglio in quel modo, al posto di una sola, e 6-7 cross di mherda ne usciranno. Dai palla a cuadrado e 99,9% delle volte si incarterà. Dai palla a mckennie e al 99% si ingarbuglia. Dalla a kean e al 200% fa una troyata. Questi abbiamo

Poi però mi chiedo perché i Ciurria, Dani Mota, Mazzocchi, Dia, Augello, Leris e co. facciano le cose per bene.

810 posts

E' già stato detto che anche il Monza era senza Pogba e Chiesa eppure ha vinto lo stesso?

• Haha 2

9,650 posts

Abbiamo la bellezza di due punti del 2015/16 alla settima giornata,e 1 punto in meno alla settima giornata dell'anno scorso. Bene insomma

121,360 posts
17 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Poi però mi chiedo perché i Ciurria, Dani Mota, Mazzocchi, Dia, Augello, Leris e co. facciano le cose per bene.

Puntano sull'agonismo. Con le altre di A non funziona, con noi sì 

7,882 posts

mai capito cosa vuol dire “bisogna solo lavorare” in queste situazioni, quando lo fai da più di un anno e non ottieni alcun risultato….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

523 posts
mai capito cosa vuol dire “bisogna solo lavorare” in queste situazioni, quando lo fai da più di un anno e non ottieni alcun risultato….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh appunto, finora c**** hanno fatto, grigliate?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

307 posts

Dai Sepolcri Imbiancati della società........ SILENZIO ASSOLUTO.

Evidentemente è quello che ci meritiamo.

Per anni questi signori sono stati abituati ad una tifoseria silente ed acquiescente.

9,226 posts

.penso

Quindi.

Agnelli dorme della grossa, e dunque non rilascia nessuna dichiarazione. Fa bene, tanto più che grosse cazzate non è in grado di dire.

Allegri vive nel suo mondo, e dunque se uno parla di esonero lui si diverte.

Arrivabene dice che c'è un progetto, che durerà 3/4 anni, e che l'allenatore non si tocca. Dice che se c'è un problema è lui stesso, ma ovviamente non si dimette manco se glielo dice Gesù in persona che scende dal paradiso apposta per incontrarlo e convincerlo.

La squadra non gioca/tiene (?) più di mezzoretta a partita, e non sa mai cosa fare sia quando ha la palla sia quando non ce l'ha, prende gol da chiunque, e i sospetti che ne abbiano le palle piene del mister ormai rasentano quasi la certezza. Inoltre c'è un sacco di gente rotta.

Elkann solo qualche tempo fa disse che la Juve può competere per lo scudetto.

Devo ancora decidere se tutto questo è una barzelletta, la trama di un film giallo, la trama di un film surreale, la trama di un film horror, la trama di un film drammatico, o un concerto di scorregge.

.oddio

• Like 2
  • Thanks 2

5,037 posts

Perin 6

De Sciglio 5 (41' st Soulé 6)

Gatti 4

Bremer 5

Danilo 5

McKennie 5,5

Paredes 5

Miretti 5 (41’ st Fagioli ng)

Di Maria 0

Vlahovic 5

Kostic 4,5 (33’ st Kean 5)

Allegri 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...