Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - SALERNITANA 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

112 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• Mattia PERIN
      5
    • Mattia DE SCIGLIO
      4
    • Gleison BREMER
      6
    • Leonardo BONUCCI
      2
    • Juan CUADRADO
      0
    • Fabio MIRETTI
      13
    • Leandro PAREDES
      8
    • Weston McKENNIE
      1
    • Moise KEAN
      5
    • Dušan VLAHOVIĆ
      7
    • Filip KOSTIĆ
      4
    • Arkadiusz MILIK
      45
    • ALEX SANDRO
      0
    • Nicolò FAGIOLI
      2
    • DANILO
      1
    • Matías SOULÉ
      6

Recommended Posts

2,233 posts
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

milik pare molto forte. Finché dura tocca preservallo dall'allegrite

Ma infatti la genialata è stato prenderlo l'ultimi giorni di mercato. Così ha fatto la preparazione da un'altra parte, è tutto allenato e pimpante.

Tra un po' si sentirà la mano di Allegri anche su di lui...

• Like 2

12,256 posts

Rientro solo per dire che quelli che si è visto oggi è una delle più grosse rubate della storia del calcio 

La prestazione della Juve oggi passa in secondo piano. Dobbiamo essere uniti nell’indignazione 

• Like 2
  • Thanks 2

30,387 posts

Le prime pagine dei giornali di domani di cosa parlano? Immagino di tutto meno che di questo schifo.

12,796 posts

vabbè va dopo che allegri ha detto buona prestazione arbitro bravo se pò già pensa al bellafiga

se perdiamo voglio la sua testa e quella di agnelli

• Like 1

5,551 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Era da annullare pure il gol loro

Mamma mia.

Praticamente il gol che sblocca la partita e quello che la ribalta e devo sentirmi dire "si ma con la Salernitana devi stare 18 a 0"

Facciamo ca**re ma la gestione arbitrale di sta partita dovrebbe far inca**are chiunque. 

20,709 posts
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Rientro solo per dire che quelli che si è visto oggi è una delle più grosse rubate della storia del calcio 

La prestazione della Juve oggi passa in secondo piano. Dobbiamo essere uniti nell’indignazione 

Noi tifosi siamo indignati, ma la società  JUVENTUS no! Questo è il problema!

Se ne stanno muti, fossi stato io dirigente a fine gara avrei dato fuoco al var!

• Thanks 1

10,151 posts
18 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Sono troppo ottimista se spero che questo episodio farà crescere la rabbia ai nostri necessaria per scendere in campo con l'atteggiamento giusto?

si lo sei

• Like 1

7,532 posts

La melma rosa titola "molti dubbi sul gol annullato "...e scrive: 

Al 95’ annullato il 3-2 di Milik per fuorigioco di Bonucci: giudicato attivo in quanto salta e si allunga per colpire di testa senza però toccare il pallone né disturbare difensori e/o portiere avversari. Una decisione che non convince e lascia molti dubbi.

...neanche accennata la posizione decisiva di candreva .

Edited by Fede_BW

30,387 posts
Adesso, Fede_BW ha scritto:

La melma rosa titola "molti dubbi sul gol annullato "...e mi taccio .

Hahahahahahahahahahahahaha.

41,239 posts

È stata una partita folle anche per me: ho visto gli ultimi 10 minuti in giro; dal cellulare. Al goal di Milik non ho capito più un c****, ho visto lui che correva negli spogliatoi e con l’app di DAZN che laggava, ero convinto che l’arbitro avesse fischiato la fine ed ho spento. Dopo due minuti mi mandano un messaggio con scritto: VAR e riattacco, guardando l’appendice ridicola dei minuti finali. Spengo di nuovo tutto, torno a casa e leggo della posizione di Candreva solo ora, perché in diretta e dai replay immediatamente successivi non me n’ero minimamente reso conto. Si può dire p**** ***? Beh, l’ho detto.

Edited by erboss88

7,972 posts

Tra var simulazioni noia ecc sto calcio perde sempre più appeal

Non la juve dico proprio il calcio

• Like 2

121,360 posts
7 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Io sono unito nell'indignazione :sisi:

• Thanks 1

1,398 posts
6 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

non deve passare in secondo piano, sono solo due cose totalmente diverse

ma ripeto se si fosse trattato solo di un errore arbitrale (pur grave) amen..

ma averlo richiamato per visionare un'immagine falsa non è assolutamente accettabile

• Like 1

2,325 posts

Stiamo parlando di una partita che era difficile, sia perché la salernitana sta andando a mille, sia perché la Juve è decimata. Eppure non si è fatto alcun catenaccio, come lamentato preventivamente, e si è tenuto testa anche atleticamente per quasi tutta la partita. Parliamo di una gara con un gol loro su rigore, forse da annullare, un gol nostro sacrosanto che comunque avrebbe trasformato il risultato in una giusta vittoria, più altri dubbi d'arbitraggio e qualche palo. 

58,087 posts

Quindi, ricapitolando:

- il var convalida un gol di mano di Candreva 

- il var annulla un gol regolare di Milik per fuorigioco ininfluente di Bonucci

- nella stessa azione c'è rigore su Bonucci

- alla fine si scopre che Candreva tiene in gioco tutti 

- vengono espulsi Milik, Cuadrado e Allegri (forse l'unica cosa positiva della serata)

Edited by Tiger Jack
  • Like 2

94,763 posts
18 minuti fa, STELEO ha scritto:

Va beh dai ok hanno sbagliato ma non si può attaccarsi all'arbitro per una partita con la Salernitana, devi vincerla indipendentemente dagli errori arbitrali......si è giocato male dal gol loro, un po' meglio nel secondo tempo ma bisogna cambiare registro.......ha ragione Bonucci al 100%

Aspè però. 

Leva un gol a loro, dallo a noi, ed intanto a numeri un 2-2 diventa un 3-1.

E so c***i... 

Proprio perchè non siam splendidi quello che ci tolgono diventa importante. 

• Like 1

740 posts
7 minutes ago, UndiciLeoni said:

Tra var simulazioni noia ecc sto calcio perde sempre più appeal

Non la juve dico proprio il calcio

Il Var oggi come oggi è un negativo per il calcio e rischia come dici tu di rovinarne l’appeal. Annullare gol dopo che tutto lo stadio esulta è tristissimo … poi aspettare trenta secondi per fischiare fuorigioco ovvi rischiando che i giocatori si facciano male nei contrasti anche quella norma mi sta sulle balle. 

Per non parlare dell’applicazione del var diversa in ogni nazione, ogni stagione e quasi di partita in partita… creano più polemica che prima, almeno prima c’era la scusa che l’arbitro può sbagliare ora si vede veramente l’incompetenza del sistema calcistico italiano e non

35,583 posts

Var a parte, primi 45 minuti poca roba, buon avvio di 2t poi possesso in gran parte sterile fino all'assedio finale.

Allegri voto 3, un pelo sopra l'arbitro (2). 

Edited by Pressing

5,551 posts
21 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Le prime pagine dei giornali di domani di cosa parlano? Immagino di tutto meno che di questo schifo.

la-gazzetta-dello-sport-005304650.webp corriere-dello-sport-003307115.webptuttosport-004304245.webp

1,522 posts

Mai visto annullare un gol del genere...neanche se non ci fosse stato Candreva Bonucci non interferisce un c**** sul gol..non copre il portiere, non disturba i difensori, non tocca la palla...non fa un c**** che possa minimamente incidere sugli avversari...il fatto poi che non si tenga conto di Candreva in 5 minuti di immagini è una cosa vergognosa...50 cm in gioco ....certe cose sembrano fatte apposta ...altro che errori di sto ceppo di minkia 

91 posts

scusare l'errore del var con la pessima prestazioni è ridicolo. abbiamo giocato male.ma l'avevamo vinta. e manco si può esultare oramai. quasi ogni goal della Juve è sotto esame. ma poi questa superficialità sul nostro goal , l'arbitro che va a rivedere mezzo secondo mentre quando il goal è contro di noi si perdono sempre 3/4 minuti , è una cosa aberrante. io penso che la società debba lamentarsi e la lega risolvere questo problema della immagine mancante perché altrimenti il goal non sarebbe stato annullato parliamoci chiaro. non è colpa della Juve l'immagine mancante. fossi presidente ritirerei seduta stante la squadra dal campionato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

1,522 posts

Poi bisognerebbe cominciare le partite in 11 e non in 8....Kean non è un giocatore di calcio, de Sciglio non c'entra con la Juve ma continuano a rinnovargli il contratto e Cuadrado è totalmente svalvolato...ma tanto la nostra società  ha deciso che i terzini  in una squadra di calcio non servono più 

• Like 1

7,882 posts

mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IMG_9557.jpg

1,522 posts
2 minuti fa, dockside ha scritto:

scusare l'errore del var con la pessima prestazioni è ridicolo. abbiamo giocato male.ma l'avevamo vinta. e manco si può esultare oramai. quasi ogni goal della Juve è sotto esame. ma poi questa superficialità sul nostro goal , l'arbitro che va a rivedere mezzo secondo mentre quando il goal è contro di noi si perdono sempre 3/4 minuti , è una cosa aberrante. io penso che la società debba lamentarsi e la lega risolvere questo problema della immagine mancante perché altrimenti il goal non sarebbe stato annullato parliamoci chiaro. non è colpa della Juve l'immagine mancante. fossi presidente ritirerei seduta stante la squadra dal campionato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Le immagini mancano quando fanno comodo a loro fidati ...contro di noi le immagini le fanno arrivare anche dall' NASA...basta vedere il gol di Locatelli con la Roma .da quando c'è il var tutti i tocchetti di mano ci sono sempre stati dati contro...sempre e comunque...quando sono a nostro favore non lo guardano nemmeno...sto var ha legalizzato i furti e basta oltre che rovinare il calcio 

7,629 posts

Sinceramente non me ne frega un c**** della ladrata

facciamo SCHIFO AI CANI porca tr**a

e gli arbitri vengono a torino a pisciarci in bocca da anni ANCHE PER QUESTO

PERCHÈ SIAMO DEGLI INVERTEBRATI DEL c****

grazie

saluti

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...