Vai al contenuto
dyldog

È morto Cesare Pompilio

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Che periodaccio, quante persone ci stanno salutando. Settimana orrenda.

 

Riposa in pace Cesare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi

Ciao Cesarone. RIP .uff

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

Mi dispiace! RIP!

Mi stava simpatico anche se ad essere sincero non sempre riuscivo a capire quel che diceva in trasmissione, però difendeva sempre la Juve in mezzo a tanti anti-juventini!

Ricordo di averlo visto dal vivo in un cinema di Milano, io uscivo lui entrava ma non ho avuto occasione di scambiare 2 parole, il film in quell'occasione era Bianconeri - Juventus Story se non ricordo male era nell'autunno del 2016!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Tristezza

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

Su qsvs lo stanno ricordando tutti i colleghi con racconti, abedotti, storie con Cesare... Eh un po' di magone per Cesare viene

 

Sala ha appena ricordato che ai tempi di calciopoli ha rischiato di prenderle girando per Milano con la maglietta "moggi è innocIente" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Ciao Cesare, rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8729 messaggi

Ciao Cesarone! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6198 messaggi

*

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

ciao Cesare.

 

peccato che non hai visto un'ultima juve vincente,

 

riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Mi dispiace tantissimo. Rip Cesare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

 

 

Sala ha appena ricordato che ai tempi di calciopoli ha rischiato di prenderle girando per Milano con la maglietta "moggi è innocIente" 

in rete puoi tranquillamente trovare il video trashissimo  della canzone omonima .asd

 

p.s. eccolo

 

Modificato da pol
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi

 

Faceva il "co*****e" ma era esattamente il contrario... ci voleva coraggio e carattere anche per questo... ciao Ragazzo!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

rip cesare! mi hai strappato tanti sorrisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Io lo vidi per la prima volta molti anni fa. E fu una cosa stranissima.

Perché fondamentalmente non credevo ai miei occhi (e orecchi).

Mentre tutte le tv e tutti i giornali dicevano che Moggi era colpevole punto e basta, che la Juve meritava la serie B punto e basta, arriva questo Tizio che io non avevo mai visto prima, e in una trasmissione lombarda (con tutto quello che ciò significa), si permette di fare un'uscita del genere. E con tanta foga pure.

 

(Cercate sul tubo le 5 domande di Cesare Pompilio)

 

Certo, essendo un personaggio colorito, in pochi lo prendevano sul serio, e questo avvenne anche negli anni successivi, ma tirare in mezzo la proprietà in quel modo non è da tutti.

Ci sono pochi concetti lì dentro, ma tutti chiave. Tutta roba su cui qua nel forum si battagliava senza tregua, e con topic epocali che secondo me sono una delle storie più avvincenti della storia del nostro club, altro che scudetti e coppette...

 

1 - La difesa va fatta con forza al di là delle colpe vere o presunte. Ti devi difendere, devi salvare il salvabile, anche in funzione dell'immagine del club e del suo marchio.

Lo fanno sempre, per qualunque azienda del gruppo, meno che per la Juve. Qualcosa non torna.

 

2 - Non esiste che scarichi Moggi e Giraudo in quel modo, perché solo loro possono chiarirti molti retroscena di ciò che accadeva davvero. E non puoi scaricarli come dei delinquenti quando tra passaporti falsi, doping, bilanci tarocchi, imbrogli di genere vario da nord a sud, sei a conoscenza del fatto che i tuoi avversari invece sono di sicuro dei delinquenti.

 

3 - Non esiste che regali dei tuoi campioni ad una società avversaria, che sai che ha messo sotto controllo illegalmente i telefoni della sede del tuo club (da radiazione), non sapendo quale sarà il tuo destino sportivo (A-B-C?).  Il mercato dovrebbe essere bloccato per forza di cose, a meno che non decidi di vendere perché vuoi la serie B.E se si mette insieme il punto 1-2-3, la verità è evidente. E' un inside job. Il resto sono chiacchiere.

 

4 - Pompilio parla dei soldi. Non è ben chiaro a quale fine. Cosa intendesse insomma.

E' evidente che ne hanno a bizzeffe. Ma sulla questione soldi bisogna guardare soprattutto gli ultimi anni.

Alla fine sono stati costretti a metterne un macello. A Giraudo che aveva chiesto a Gabetti 100 milioni per fare lo stadio gli risero in faccia.

Con quello che la proprietà ha messo negli ultimi 10 anni Moggi vinceva 3 CL e si faceva uno stadio coi fiocchi e senza tiranti. 

 

La 5 domanda è un pensiero che lui riteneva di 15 milioni di persone. Sbagliava, perché ancora in molti gobbi all'epoca credevano che la Juve avesse delle colpe.

Anche perché il tam tam dei media era asfissiante. Solo alcuni avevano capito che in quella questione non quadrava nulla di nulla.

Quindi va dato a Cesare ciò che è di Cesare.

Tutti gli opinionisti gobbi che si vedevano in tv in quel periodo erano sottomessi e sodomizzati. C'era un clima opprimente e non democratico, dove non era possibile neanche avere un senso critico.

Cesare Pompilio invece ha sempre conservato una sua libertà di pensiero. Ovviamente anche poi negli anni successivi, su tutte le questioni sportive in generale.

Certo, in molti ricorderanno di lui solo la macchietta e il lato divertente, ma in realtà era una persona con molte qualità morali e intellettuali, e aveva una sensibilità rara (forse anche un po' eccessiva).

In molti a TL hanno raccontato episodi personali che lo riguardavano, alcuni anche commoventi.

 

Moggi, suo amico personale, nel suo profilo twitter lo ha ricordato con diverse foto.

A noi che non lo conoscevamo di persona non ci mancherà granché ovviamente, ma chi lo ha conosciuto da vicino e quotidianamente penso che oggi ha subito una batosta non da poco. A loro le condoglianze più sentite. Hanno perso un amico matto, divertente, sincero, dolce e sensibile.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
3317 messaggi

R.I.P. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3150 messaggi

Lo avevano trasformato in una macchietta ma lui soffriva davvero quando la Juve non vinceva. 

Più bianconero lui di tanti altri. 

Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
268 messaggi

Viva Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
709 messaggi

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Prima che telelombardia sparisse dal digitale terrestre lo avevo visto in un paio di occasioni, e poveretto non riusciva neanche a parlare.

 

RIP.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

Rip fratello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

RIP, juventino vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Ciao Cesare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

Personaggio esagerato , ma a noi juventini non poteva che stare simpatico . Rip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Era un personaggio molto colorito, ma alla fine era innocuo e soprattutto simpatico (a differenza di altri vabbè).. riusciva sempre a strapparti sempre un sorriso

Ciao Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...