Vai al contenuto
Mediterraneo

Gravina "Arbitri e VAR non hanno sbagliato. Diamoci una calmata"

Recommended Posts

Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Mah, a me pare di aver letto il 99% dei giornalisti ed opinionisti accusare pesantemente come si sono svolti i fatti tanto era enorme l'errore, evidenziando problemi che tra l'altro potrebbero ricapitare, mettendo così sotto i riflettori la fallibilità del sistema var (per non dire dell'accoppiata arbitri+var).

E l'1% sono quelli che non ammetterebbero nulla che fosse a favore della Juventus neanche se gli facesse guadagnare le porte del paradiso.

Certo se come media ti aspettavi 10 servizi al tg in stile "morte della regina dell'universo" sicuramente puoi rimanere deluso.

 

Io non mi aspettavo niente, ma senza tirar in ballo la regina, la tua seconda opzione sarebbe stata quanto avrebbero fatto se al posto della Salernitana ci fosse stata la Juve...per il resto ti ricordo che giornalaccio rosa dello sport e corriere hanno dato 5,5 come voto ad arbitro e var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Parole da pompiere, di circostanza. 

Ha dovuto parlare, la botta è arrivata. 

Si ma no da parte nostra.... perché se dopo che ha parlato con AA rilascia ste dichiarazioni significa che nn ha capito un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3630 messaggi

tutto ok ciò pensato io 

Gravina mi ha promesso che  ci regalerà  il panettone a Natale e la colomba a pasqua

per farsi perdonare   

diciamo meglio poco che niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37715 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

in realta' quando @Ilcampodice38 dice che sono umbro, non e' errato al 100% .asd 

 

mio nonno (e ribadisco mio nonno, non io, oh tu conterraneo di Giggino) era ternano ed ha fondato la sezione arbitri di Terni che e' a lui intitolata

 

ma parliamo degli anni 30 e 40

 

io infatti manco l'ho conosciuto visto che e' scomparso prima della mia nascita

Da giovane avevo una simpatia per i colori della Ternana, sopratutto quella allenata da Mr Corrado Viciani, uno dei primi in Italia ad introdurre la zona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
47 minuti fa, arboreto ha scritto:

Io non mi aspettavo niente, ma senza tirar in ballo la regina, la tua seconda opzione sarebbe stata quanto avrebbero fatto se al posto della Salernitana ci fosse stata la Juve...per il resto ti ricordo che giornalaccio rosa dello sport e corriere hanno dato 5,5 come voto ad arbitro e var


Sono certo al 100% che a parti invertite avrebbero criticato il 100%, perchè si sarebbe aggiunto quell’1%, ma niente satebbe cambiato comunque, parole di gravina comprese.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5605 messaggi

Visto che il tempo è galantuomo aspetterò che “l’errore non errore” perchè non ha sbagliato nessuno, si verifichi fuori contesto Juve. Voglio proprio vedere le reazioni, i commenti e le risposte di questo miracolato pagliaccio attaccato alla poltrona!

I ambiti non italici, se una compagine nazionale non si qualifica ai mondiali per due occasioni di seguito, il “capo” si dimette e si leva dai co*****i. Questo invece, come se nulla fosse, rimane al suo posto…….

 

Oppure extra Juve questi errori non verranno mai commessi?

 

Comunque come scritto dal buon “Ibra” bisogna vincere la questione SLega e, nel caso, levarci dai co*****i ….. Fatevi un campionato con i mezzi falliti itertristi, i magnifici solo di nome e i neomelodici che hanno tutto più bello degli altri……….

 

Dal dopo calciopoli questo è il mio sogno. Ovviamente oltre a vincere la maledetta. Ma lasciare questo mediocre campionato di falliti sarebbe il mio sogno bagnato….

Modificato da BAT74
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33285 messaggi
22 minutes ago, Il Messaggero said:

Da giovane avevo una simpatia per i colori della Ternana, sopratutto quella allenata da Mr Corrado Viciani, uno dei primi in Italia ad introdurre la zona 

a me sono sempre rimasti sul c**** .asd 

 

la parlata l'ho sempre mal sopportata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61434 messaggi

Lo scrissi a suo tempo che il Var era un modo per creare più casini.

 


Inoltre ho sempre avuto ampi dubbi sui gol annullati per fuorigioco, perchè spiegai che questi prendono i fotogrammi che gli fanno comodo, negli anni hanno annullato, juve in primis, gol per MILLIMETRI,  ma mi fu detto da qualcuno qui che era oggettiva la scelta, che c'era la tecnologia...

 

gravina è un personaggio di basso livello, lo sapevamo da tempo, il solito politicante italiano attaccato alla poltrona e dice ciò che la gente vuole sentirsi dire, almeno la maggior parte della gente.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

in realta' quando @Ilcampodice38 dice che sono umbro, non e' errato al 100% .asd 

 

mio nonno (e ribadisco mio nonno, non io, oh tu conterraneo di Giggino) era ternano ed ha fondato la sezione arbitri di Terni che e' a lui intitolata

 

ma parliamo degli anni 30 e 40

 

io infatti manco l'ho conosciuto visto che e' scomparso prima della mia nascita

Cosa c’è di peggio di un toscano? Un umbro di origine umbra che dice di essere toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4311 messaggi
40 minutes ago, Il Messaggero said:

Da giovane avevo una simpatia per i colori della Ternana, sopratutto quella allenata da Mr Corrado Viciani, uno dei primi in Italia ad introdurre la zona 

Il “gioco corto” di Viciani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20975 messaggi

La mia illusione è che queste polemiche possano abolire il var. Ma mi rendo conto che è un sogno irrealizzabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Io penso che ci stanno tutti  gettando fumo negli occhi (l’aia, gravina, alcuni media) per distogliere la nostra attenzione da quello che dovrebbe essere l’unico argomento di discussione in una situazione come questa : c’é stata o non c’è stata malafede nella chiamata var di domenica sera? 
Al di lá dei dettagli del goal annullato a milik (posizione candreva , mancanza immagini, fuorigioco attivo o passivo…) c’é una statistica inquietante pubblicata anche da repubblica che illustra come viene usato il var nei nostri confronti.
Nella nostra area ogni contatto é rigore, anche quando provocato dagli avversari, nella nostra area non sfugge nessun tocco di mano a differenza di quanto accade nelle aree dei nostri avversari, due anni fa ci annullarono in poche settimane 5 o 6 goal per fuorigioco millimetrici di cr7 e morata ….. forse c’erano tutti  o forse si è andati a cercare il frame giusto …..

esattamente come fatto col fuorigioco di bonucci. La differenza è che in questo caso hanno dimenticato l’esistenza della telecamera tattica….. che li ha smentiti e smascherati.

È la pistola fumante. La prova che ribalta “l’onere della prova “. Ora sta a loro dimostrare che non c’è stata malafede ! E le dichiarazioni goffe dell’aia e di Gravina non fanno che confermare il sospetto che sotto ci sia qualcosa di molto piú grande di un semplice errore sul campo….

Come giá detto c’è materiale per un’indagine da parte della magistratura ordinaria. E spero davvero che la nostra societá si stia muovendo in quelle sedi (anche se ci credo poco).

 

Se qualcuno (chiunque) in società avesse mezza ombra di dignità mi aspetto, sulla base di quella statistica e dopo questo episodio, una conferenza stampa come quella famosa di coach fitzdale:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
1 ora fa, dovsto ha scritto:

In un paese serio questo si sarebbe dovuto dimettere 10 secondi dopo la mancata qualificazione al mondiale per evitare di essere cacciato a calci in c**o e, non solo è ancora lì, miracolato da chissà chi, ma si permette anche di dare lezioni di comportamento.

A gravina ma vattelo a pija in der c..o

200 minuti di applausi e menzione d'onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61434 messaggi
4 minuti fa, zart ha scritto:

La mia illusione è che queste polemiche possano abolire il var. Ma mi rendo conto che è un sogno irrealizzabile...

 

è IMPOSSIBILE ormai, e sarà sempre peggio, il var ha ucciso il calcio come temevo 5 anni fa quando fu introdotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo scrissi a suo tempo che il Var era un modo per creare più casini.

 


Inoltre ho sempre avuto ampi dubbi sui gol annullati per fuorigioco, perchè spiegai che questi prendono i fotogrammi che gli fanno comodo, negli anni hanno annullato, juve in primis, gol per MILLIMETRI,  ma mi fu detto da qualcuno qui che era oggettiva la scelta, che c'era la tecnologia...

 

gravina è un personaggio di basso livello, lo sapevamo da tempo, il solito politicante italiano attaccato alla poltrona e dice ciò che la gente vuole sentirsi dire, almeno la maggior parte della gente.

 

A parte quello che é successo con la Salernitana che fa parte del Metaverso, nel fuorigioco millimetrico, come detto da te, c'è poco di oggettivo. Hanno annullato gol su gol a Morata perché aveva un braccio oltre il piede dell'avversario ... un braccio, bio santo, come se a calcio i gol si facessero con le mani. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Abbiamo già chiesto scusa a Gravina per chiudere questo increscioso fatto che abbiamo montato dal nulla noi juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2877 messaggi

Finché ci saremo, per quest'anno io seguirò soltanto la Champions, inutile farsi sangue amaro per il campionato, se questi sono i presupposti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62999 messaggi
10 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Il “gioco corto” di Viciani. 

Una sorta di tiki taka antelitteram, Pep non ha inventato un caxxo  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61434 messaggi
5 minuti fa, bernO ha scritto:

 

A parte quello che é successo con la Salernitana che fa parte del Metaverso, nel fuorigioco millimetrico, come detto da te, c'è poco di oggettivo. Hanno annullato gol su gol a Morata perché aveva un braccio oltre il piede dell'avversario ... un braccio, bio santo, come se a calcio i gol si facessero con le mani. 

 

pure a cr7 , gol annullati per un pelo pubico, ma ripeto, non ne faccio una questione solo di juve, è accaduto pure ad altri, un po' meno , ma è accaduto.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45043 messaggi
2 ore fa, Andystars ha scritto:

Eh no. A sentire DAZN e Sky gli addetti alla VAR hanno TUTTE e ripeto TUTTE le immagini disponibili. Quindi qui, a parte il fatto dell'obbrobrio di Marcenaro sul fuorigioco di Bonucci, qualcuno NON ha visto Candreva ed ha tracciato la linea sull'uomo sbagliato. Si sono persi un Calciatore. Una cosa che dovrebbe essere oggettiva. Un fatto di una gravità inaudita, unita al fatto di sostenere che loro non avessero quell'immagine disponibile (cosa che è falsa).

 

Lo sostengono perché Candreva l'hanno visto eccome! .asd

Le immagini le avevano loro come le aveva Sky.

Prendere l'immagine ridotta all'area di rigore e tracciare la linea dal piede dell'ultimo difensore presente significa o non saper fare il proprio lavoro o essere in malafede conclamata.

Ed io non propendo per la seconda... ne sono certissimo! .asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27935 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Screenshot_20220913_201236_com.android.chrome_edit_207630084418837.jpg

Screenshot_20220913_201246_com.android.chrome_edit_207641903724565.jpg

Screenshot_20220913_201252_com.android.chrome_edit_207651438422480.jpg

Quelle 2 righette rosse in alto per un attimo mi hanno fatto pensare al corriere dello sport.....mi stava prendendo un coccolone :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20975 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

è IMPOSSIBILE ormai, e sarà sempre peggio, il var ha ucciso il calcio come temevo 5 anni fa quando fu introdotto.

Ucciso no. Ma lo ha peggiorato drasticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33285 messaggi
5 minutes ago, zart said:

Ucciso no. Ma lo ha peggiorato drasticamente 

io ero contento, perche' pensavo/speravo mettesse a tacere gran parte del dibattito sugli arbitri

 

in effetti a me pare se ne parli di meno rispetto a qualche anno fa

 

il problema e' che lo danno in mano a dei criminali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33285 messaggi
2 hours ago, Bianconero dentro said:

Un bel tacer non fu mai scritto.

infatti a Torino non dice nulla nessuno .asd 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...