Vai al contenuto
dany23

Nuovo allenatore: quale vorreste?

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

il fatto e' che, a patto tutte le considerazioni su Allegri, in linea puramente teorica il cambio di allenatore non certifica il raggiungimento degli obiettivi minimi

 

vero ma continuando cosi hai la certezzza di non centrare nessuno degli obiettivi

 

oh è anche vero che tra quelli liberi nessuno mi stuzzica eh, tranne Zizou che è già promesso alla Francia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

 

 

 

ma per favore dai, i soliti twittettari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Credo che in una situazione così dem*****a la Juve non ci sia mai stata (manco con farsopoli).

Abbiamo un allenatore che sarebbe da cacciare subito (anzi, proprio non andava ripreso) decisione però che ha contro diversi elementi, non solo di natura economica, ma principalmente di salto nel buio  perchè la scelta del nuovo allenatore non sarebbe frutto di una valutazione ponderata di un preciso progetto tecnico, oltre alla scarsità sul mercato di allenatori disponibili, con tutto ciò che ne consegue in termini di rischi anche maggiori. 

Ergo, ci terremo Mr. Halma almeno fino a Giugno

Bah. Liberi ne hai di tutti i tipi, zidane, pochettino, tuchel, dezerbi, low, paulo sousa, carrera. Se vuoi i più quotati ovviamente devi spendere.

Con max ormai siamo al capolinea, i soldi che perderemo tenendolo sono sicuramente maggiori di quelli per prendere un altro allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33254 messaggi
2 minutes ago, silver1981 said:

 

vero ma continuando cosi hai la certezzza di non centrare nessuno degli obiettivi

 

oh è anche vero che tra quelli liberi nessuno mi stuzzica eh, tranne Zizou che è già promesso alla Francia

ma infatti per quello la situazione e' delicata

 

io sono per l'esonero dal settembre 2021, ma capisco sia difficile capire chi mettere

 

Tuchel, per esempio, non mi stuzzica molto

 

a Zidane darei pure mia sorella, ma ho la paura f***** che quel Real Madrid fosse perfetto per lui e viceversa

 

a noi serve qualcuno che sappia ricostruire, rivalorizzare i giocatori, che abbia tanto tanto tanto carattere

 

un Conte ma che non sia Conte .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

IGOR TUDOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
2 minuti fa, edomedo ha scritto:

IGOR TUDOR

Questo mi piacerebbe, ma non andrà via dopo due mesi, giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
1 minuto fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Con un minimo di gioco il campionato lo vinciamo

Lo scudetto a parte le dichiarazioni di facciata non può essere un vero obiettivo.

Hai I seguenti ex calciatori:

Bonucci, Sandro,Cuadrado titolari

Quelli inadeguati:

Rabiot,Rugani,De Sciglio

Quelli infortunati:

Pogba, Chiesa,Di Maria

Quelli giovani e inesperti:

Miretti e Fagioli,Gatti

Quelli iper utilizzati:

Danilo, Bremer,Paredes

 

Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 e ringiovanire la rosa ulteriormente:

Via Rabiot,Sandro,Cuadrado forse Bonucci e Rugani

 

Con 4/5 titolari nuovi anche nom Campioni e un allenatore costruttore rinizi a costruire qualcosa (non a vincere)

.

Allegri e stato messo li x traghettare una nave allo sbando prima della rivoluzione... forse non pensava neppure lui che fosse così allo sbando e probabilmente è inadeguato in questo momento storico. Lui è un gestore di campioni ma la Juve i CAMPIONI non ci sono più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
26 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

queste sono le ennesime esagerazioni che fate voi utenti, ogni anno per alcuni di voi è sempre la situazione peggiore, non scherziamo

 

gli anni di Cobollo, o di Del Neri o Ferrara erano situazioni assai peggiori di adesso

 

per me la rosa al netto delgi infortuni è validissima, terzino sinistro a parte

 

basterebbe trovare un manico

La valutazione di situazione peggiore non può prescindere dal fatto di ignorare che sono stati investiti 700mln in tre anni. Cifra mostruosa,  che negli anni di Ferrara  e Del Neri se la sognavano

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

vorrei una rosa migliore innanzitutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
7 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma infatti per quello la situazione e' delicata

 

io sono per l'esonero dal settembre 2021, ma capisco sia difficile capire chi mettere

 

Tuchel, per esempio, non mi stuzzica molto

 

a Zidane darei pure mia sorella, ma ho la paura f***** che quel Real Madrid fosse perfetto per lui e viceversa

 

a noi serve qualcuno che sappia ricostruire, rivalorizzare i giocatori, che abbia tanto tanto tanto carattere

 

un Conte ma che non sia Conte .asd 

 

 

o Conte o altri che sono impossibili tipo Pep o Klopp che in Italia non ci verranno mai

 

non ne vedo altri, Tudor mi piace ma è il classico che se litiga cn lo spogliatoio poi la società si schiera con i giocatori, come fecero con Sarri

 

stesso rischio ci sarebbe con Gasperini o De Zerbi

 

un Mancini o Deschamps potrebbero andare ma col rischio che siano bolliti

 

la soluzione non p semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
5 minuti fa, dany23 ha scritto:

Lo scudetto a parte le dichiarazioni di facciata non può essere un vero obiettivo.

Hai I seguenti ex calciatori:

Bonucci, Sandro,Cuadrado titolari

Quelli inadeguati:

Rabiot,Rugani,De Sciglio

Quelli infortunati:

Pogba, Chiesa,Di Maria

Quelli giovani e inesperti:

Miretti e Fagioli,Gatti

Quelli iper utilizzati:

Danilo, Bremer,Paredes

 

Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 e ringiovanire la rosa ulteriormente:

Via Rabiot,Sandro,Cuadrado forse Bonucci e Rugani

 

Con 4/5 titolari nuovi anche nom Campioni e un allenatore costruttore rinizi a costruire qualcosa (non a vincere)

.

Allegri e stato messo li x traghettare una nave allo sbando prima della rivoluzione... forse non pensava neppure lui che fosse così allo sbando e probabilmente è inadeguato in questo momento storico. Lui è un gestore di campioni ma la Juve i CAMPIONI non ci sono più.

Non sono d'accordo, puoi fare questo discorso per tutte le squadre del mondo mettendo inadatti, inesperti, iper utilizzati. Quest'anno la squadra c'è, hanno comprato tutti quelli che voleva ed è per questo che neanche io lo giustifico più. Mi dispiace, ma non ha più idee e non sa più che fare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

fino a novembre non cambierei niente,e forse nemmeno fino a fine annata, in caso di fallimento,  valuterei anche gasperini 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

vorrei una rosa migliore innanzitutto 

 

la rosa non è una scosa per queste figuracce, giochiamo con tutti nazionali titolarei eh, tranne Miretti e Fagioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62964 messaggi
6 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Bah. Liberi ne hai di tutti i tipi, zidane, pochettino, tuchel, dezerbi, low, paulo sousa, carrera. Se vuoi i più quotati ovviamente devi spendere.

Con max ormai siamo al capolinea, i soldi che perderemo tenendolo sono sicuramente maggiori di quelli per prendere un altro allenatore.

Mi riferivo al fatto di poter scegliere il nuovo allenatore sulla base di un progetto tecnico e non così tanto per cambiare, magari pure su consiglio di qualche Marabuto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

la rosa non è una scosa per queste figuracce, giochiamo con tutti nazionali titolarei eh, tranne Miretti e Fagioli

certo, non giustifico questi rendimenti , ma in generale vorrei tornare ai tempi in cui gli undici in campo eran di altro livello, e persino sei sette in panca facevan paura quando entravano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4753 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

fino a novembre non cambierei niente,e forse nemmeno fino a fine annata, in caso di fallimento,  valuterei anche gasperini 

Ho una personale antipatia, un piangina senza vergogna.

Gira al largo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
15 minuti fa, dany23 ha scritto:

Lo scudetto a parte le dichiarazioni di facciata non può essere un vero obiettivo.

Hai I seguenti ex calciatori:

Bonucci, Sandro,Cuadrado titolari

Quelli inadeguati:

Rabiot,Rugani,De Sciglio

Quelli infortunati:

Pogba, Chiesa,Di Maria

Quelli giovani e inesperti:

Miretti e Fagioli,Gatti

Quelli iper utilizzati:

Danilo, Bremer,Paredes

 

Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4 e ringiovanire la rosa ulteriormente:

Via Rabiot,Sandro,Cuadrado forse Bonucci e Rugani

 

Con 4/5 titolari nuovi anche nom Campioni e un allenatore costruttore rinizi a costruire qualcosa (non a vincere)

.

Allegri e stato messo li x traghettare una nave allo sbando prima della rivoluzione... forse non pensava neppure lui che fosse così allo sbando e probabilmente è inadeguato in questo momento storico. Lui è un gestore di campioni ma la Juve i CAMPIONI non ci sono più.

 

appunto è stata una scelta senza senso, servivia subito uno bravo a ricostruire ( e Conte era libero!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

penso sia molto facile...se i giocatori si fidano ancora allegri rimane, se i giocatori remano contro allegri non arriva al monza (o comunque lo silurano dopo la partita)

Modificato da loziocurl
cambio frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

cmq De Zerbi sta firmando col Brighton

Modificato da silver1981
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
11 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ho una personale antipatia,

comprensibilissima tra l altro, ... pero' il suo gioco in europa potrebbe dare belle soddisfazioni forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq De Zerbi sta firmando col Brighton

Si, da una settimana.

Deve scrivere molto lentamente.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

appunto è stata una scelta senza senso, servivia subito uno bravo a ricostruire ( e Conte era libero!)

Per me l'errore è stato a monte. Avevi Allegri allenatore volevi cambiare... nom avevi però alcun allenatore tra le mani.

Dovevano aspettare un anno senza prendere il.primo che capitava (Sarri assolutamente non adatto),l'anno dopo nonostante non lo sopportarmi  non dovevano sostituire un allenatore con un esordiente assoluto (sta facendo male anche in Turchia) e alla fine se avevi voltato pagina non dovevi riprendere Allegri.

3 errori in 3 anni da parte di una dirigenza che oltretutto ha riempito la squadra di stipendi lauti ma giocatori inadeguati e incedibili.

Il tutto ha portato a questa catastrofe...

Ricordiamoci però quanti anni ci è voluto a Inter e Milan x ricostruire e tornare a vincere e capiamo che forse era preventivato in parte.

Conte prende 20 a stagione netti circa. Solo la Premier può permetterselo.

 

Piuttosto puntereI a finire la stagione sperando nel 4 posto (sempre che il tribunale di Madrid nom ce lo tolga x la SL) e poi prendere TUDOR. Conosce la nostra storia e il nostro ideale, ha un gioco aggressivo, non è uno che si fa mettere i piedi in testa, non prende cifre esagerate si può liberare da OM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
56 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

queste sono le ennesime esagerazioni che fate voi utenti, ogni anno per alcuni di voi è sempre la situazione peggiore, non scherziamo

 

gli anni di Cobollo, o di Del Neri o Ferrara erano situazioni assai peggiori di adesso

 

per me la rosa al netto delgi infortuni è validissima, terzino sinistro a parte

 

basterebbe trovare un manico

 

Aspetta aspetta aspetta.

 

Quella di Del Neri era stagione di ricostruzione.

 

Arrivò Bonucci in estate, Barzagli a gennaio, stava per arrivare lo Stadium...fu l'inizio della Juve scudettata di Conte e di tutto quello che è seguito.

 

 

Per il resto sono d'accordo che la rosa non sarebbe così disastrosa.

Non da fare il calcio degli dèi ma da giocarsi lo scudo fino alla fine, quello si.

 

 

La stessa prima Juve scudettata era PIENA di giocatori che nel disfattismo attuale sarebbero considerati pippe ignobili.

Non solo i De Ceglie e gli Estigarribia ma anche i Pepe e i Matri.

Mettili nella Juve di oggi e qualcuno dice che sono da retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4461 messaggi

Non riescono a prendere un profilo alto si andrà al massimo di low costo, ma Gesù Cristo come fanno a continuare così,ma che cattiveria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi
51 minuti fa, Jimmy ha scritto:

 

 

L'avrà letto qui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...