Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - BOLOGNA 3-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

88 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      2
    • BREMER
      0
    • ALEX SANDRO
      3
    • MCKENNIE
      1
    • LOCATELLI
      0
    • RABIOT
      10
    • KOSTIC
      10
    • VLAHOVIC
      5
    • MILIK
      50
    • PAREDES
      0
    • CUADRADO
      0
    • DE SCIGLIO
      5
    • MIRETTI
      1
    • KEAN
      0

Recommended Posts

9,649 posts

Visto come tutti esaltano il Milan per il grande gioco,la grande grinta e tutto,la prossima partita sarà davvero un banco di prova. Vediamo se e quanto saranno superiori

• Like 1

20,319 posts

Il "problema"(che è ben mascherato) della gara vinta vs i felsinei, è che altre mediopiccole non si sarebbero impressionate più ditanto, e avanzando un terzino, ci avrebbero creato suspense su suspence.. Dopo sia claro, alla juve servono punti e  non le analisi meritocratiche mie e di altri. NO.Quindi se danno fiato,a cose come il secondo goal(ben congeniato) o azioni stile dusan, che la butta fuori o Locatelli, che sciupa la sponda dal limite ..tantomeglio...

FINO ALLA FINE!!!

20,709 posts

che bello!!! I tre punti!!! 

5,034 posts

Convalescenti, non guariti.

5,034 posts

Szczesny: 5,5 coi piedi è proprio un disastro

Danilo 5,5: fa il suo senza brillare particolarmente 

Bonucci 5: un liscio di testa che ci poteva costare caro, molti rinvii ad cazzum

Bremer 6: sicuro e solido, migliorerà

Alex Sandro 5,5: non male ieri sera (ha fatto di molto peggio), ma commette un errore che poteva costarci un gol

McKennie 5,5: fa l’assist a Vlahovic. Solo quello

Locatelli 5: scarsa precisione nei passaggi, poco dinamico

Rabiot 6,5: il migliore, per distacco, dei nostri centrocampisti, con lui in campo la squadra ha ben altra solidità

Kostic 6,5: corre molto e segna un gol molto bello, il più importante perché sblocca il match

Milik 7: ha un sinistro al fulmicotone, oltre a muoversi molto bene per tutto il fronte di attacco

Vlahovic 6,5: segna un bel gol e un altro se ne mangia, ma l'impressione è che sia in crescita

Paredes 5: passaggetti laterali e scarsa voglia di incidere sul match

Cuadrado 5: a parte il colpo di testa inconsapevole da cui è scaturito il gol di Milik, si predispone sempre col corpo per restituire la palla indietro, senza mai tentare un affondo

Miretti 6: è entrato bene; ha reclamato anche un calcio di rigore che mi sarebbe sembrato generoso se fosse stato concesso

Kean 5,5: ci mette buona volontà, ha giocato troppo poco per concretizzare di più

De Sciglio 5: corre come se se la fosse fatta nelle mutande e forse è così, perché è sempre tremebondo e incerto

Allegri: 6,5 esiste una Juve con Rabiot e una senza, e questo lui lo sa benissimo. Sta a lui adesso trasformare la convalescenza in completa guarigione

arbitro Abisso

• Confused 1

1,371 posts
8 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Questa è una settimana importantissima per la stagione. Potremmo salutare uno dei due principali obiettivi , la Champions, e compromette fortemente lo scudetto se dovessimo perdere con il Milan. Con molta probabilità andremmo a -10 dalla vetta. Diciamo che la vittoria di stasera ci dà morale per mercoledì.

Lo scudetto? Sei serio? Con tutto il rispetto eh

4,696 posts

Ieri tutti bene.

Speriamo si ripetano per tante altre partite. :) 

4,696 posts
56 minuti fa, Pharus ha scritto:

Szczesny: 5,5 coi piedi è proprio un disastro

Danilo 5,5: fa il suo senza brillare particolarmente 

Bonucci 5: un liscio di testa che ci poteva costare caro, molti rinvii ad cazzum

Bremer 6: sicuro e solido, migliorerà

Alex Sandro 5,5: non male ieri sera (ha fatto di molto peggio), ma commette un errore che poteva costarci un gol

McKennie 5,5: fa l’assist a Vlahovic. Solo quello

Locatelli 5: scarsa precisione nei passaggi, poco dinamico

Rabiot 6,5: il migliore, per distacco, dei nostri centrocampisti, con lui in campo la squadra ha ben altra solidità

Kostic 6,5: corre molto e segna un gol molto bello, il più importante perché sblocca il match

Milik 7: ha un sinistro al fulmicotone, oltre a muoversi molto bene per tutto il fronte di attacco

Vlahovic 6,5: segna un bel gol e un altro se ne mangia, ma l'impressione è che sia in crescita

Paredes 5: passaggetti laterali e scarsa voglia di incidere sul match

Cuadrado 5: a parte il colpo di testa inconsapevole da cui è scaturito il gol di Milik, si predispone sempre col corpo per restituire la palla indietro, senza mai tentare un affondo

Miretti 6: è entrato bene; ha reclamato anche un calcio di rigore che mi sarebbe sembrato generoso se fosse stato concesso

Kean 5,5: ci mette buona volontà, ha giocato troppo poco per concretizzare di più

De Sciglio 5: corre come se se la fosse fatta nelle mutande e forse è così, perché è sempre tremebondo e incerto

Allegri: 6,5 esiste una Juve con Rabiot e una senza, e questo lui lo sa benissimo. Sta a lui adesso trasformare la convalescenza in completa guarigione

arbitro Abisso

Tolto l'attacco tutti insufficienti per te. :261: :| 

Spero tu non faccia il professore se no un sacco di ragazzi a settembre dovranno fare gli esami di riparazione. .asd 

• Like 1

2,904 posts

Mi sono addormentato e non mi capitava mai quando giocava la mia juve.

• Like 1
  • Haha 1

21,410 posts
8 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

E quindi? Dobbiamo venire a cantarti la canzone della buonanotte la prossima volta?

• Haha 2

7,451 posts

Quanto ci mancano i 2 punti " spariti " con la Salernitana...

4,397 posts
1 ora fa, Kirito ha scritto:

Se quella di ieri fosse stata veramente la partita della svolta ci sarebbe tutto il tempo per recuperare, ovviamente vincendo contro il Milan. Meno sette punti con ancora tutti gli scontri diretti da giocare non sono un gap incolmabile a ottobre. Specialmente poi, se dovessimo uscire dalla Champions, cosa che io non mi auguro ovviamente, potremmo concentrarci solo sul campionato. Teniamo conto poi che rientreranno Pogba e Chiesa. Questa è una rosa da scudetto. Per me.

.

24,904 posts
1 ora fa, Kirito ha scritto:

Senza var e Allegri potevamo essere in testa.

• Like 1

24,904 posts
33 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

x una volta dopo tempo ho visto la Juve giocare a calcio 

Io pochino. Il primo tempo è stato pessimo. Il secondo un poco meglio, ma si vede chiaramente che i giocatori stanno in campo senza un'idea di gioco precisa. E' tutto arruffato.

10,058 posts
1 hour ago, 60annijuve said:

proprio ieri ti sei addormentato? Io mi ero addormentato in quasi tutte le partite di quest'inizio di stagione, per non parlare di quelle della passata stagione. Hai sbagliato partita per farlo.

1,068 posts

Szczesny 6 - spettatore

Danilo 6 - partita senza squilli

Bonucci 6 - se la cava

Bremer 6,5 - roccioso e sicuro

Alex Sandro 7 - è il fratello? inarrestabile sulla fascia

McKennie 6,5 - goal divorato in avvio, poi buona partita con assist (15' st Cuadrado 6 - poco da segnalare)

Locatelli 5 - anello debole del ventrocampo (32' st Miretti sv)

Rabiot 6,5 - prova anche giocate di suola, non ci riesce, ma ora chi se ne dimentica? (32' st De Sciglio sv)

Kostic 7 - la sblocca (15' st Paredes 6 - poco da segnalare)

Milik 7 - supergoal (36' st Kean sv)

Vlahovic 7 - grande voglia, grande goal

Allegri sv - per me deve togliere le tende in ogni caso, non basta un 3-0 al Bologna a cancellare tutti i rospi ingoiati finora

18,974 posts
1 ora fa, detestomicio ha scritto:

Quanto ci mancano i 2 punti " spariti " con la Salernitana...

Sta a noi farli diventare "inutili".

22,365 posts

Bologna poca cosa, però finalmente è scesa in campo una squadra cattiva, che correva e arrivava prima sul pallone Anche tecnicamente si è visto qualcosa. Ripetere la prestazione in Champions e sabato la prova del 9.

18,974 posts
2 ore fa, Kirito ha scritto:

Se giochiamo sempre o quasi con l'atteggiamento di ieri sera, lo scudetto lo vinciamo noi...a maggior ragione se Pogba e Chiesa, tornano in condizioni per lo meno buone.

4,397 posts
31 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Io pochino. Il primo tempo è stato pessimo. Il secondo un poco meglio, ma si vede chiaramente che i giocatori stanno in campo senza un'idea di gioco precisa. E' tutto arruffato.

D'altronde il gioco non c'era prima della sosta e non poteva esserci ieri sera. Quella che abbiamo visto ieri sera è stata una prestazione di reazione emotiva ad una situazione era arrivata a livelli inaccettabili. Certo, i rientri di Locatelli e Rabiot hanno contribuito nella positività della prestazione della squadra. Ma quanto quella di ieri sia stata estemporanea o il punto di una risalita lo vedremo già mercoledì in Champions. E soprattutto domenica contro il Milan. 

6,372 posts
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Se giochiamo sempre o quasi con l'atteggiamento di ieri sera, lo scudetto lo vinciamo noi...a maggior ragione se Pogba e Chiesa, tornano in condizioni per lo meno buone.

L' atteggiamento sicuramente c'e' stato e questo sarebbe fondamentale ma non sempre hai il Bologna davanti ( come gioco Monza e Salernitana mi sono sembrate superiori ) , diciamo che la partita col Milan ( non come risultato ) dovrebbe dirci qualcosa di piu.

• Like 1

569 posts

Bologna sinceramente poca roba, non hanno giocatori in grado di fare qualcosa per mettere in difficoltà la nostra difesa. Di solito quando Rabiot merita elogi, l'avversario non e un gran che.

Per la prima volta Locatelli e Paredes hanno giocato inseme per un spezzone, ci può essere qualcosa di buono li. Un centrocampo a due con il terzo che può adattarsi.

Sinceramente avete troppi elogi per Milik, ha sbagliato due occasioni clamorose, comunque grande giocatore, ero uno di quelli che lo preferivamo a Depay.

5,034 posts
Posted (edited)
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Tolto l'attacco tutti insufficienti per te. :261: :| 

Spero tu non faccia il professore se no un sacco di ragazzi a settembre dovranno fare gli esami di riparazione. .asd 

Mi dispiace per te, ma è esattamente quello che faccio.

Gli studenti sanno che sono severo ma giusto, e sostanzialmente la larga maggioranza di loro si fida di me (anche se è fisiologico che non si può piacere a tutti).

Comunque i miei studenti non fanno esami di riparazione, semmai tornano alla sessione successiva. .asd 

Edited by Pharus
  • Haha 1

7,048 posts
28 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Se giochiamo sempre o quasi con l'atteggiamento di ieri sera, lo scudetto lo vinciamo noi...a maggior ragione se Pogba e Chiesa, tornano in condizioni per lo meno buone.....nonostante Allegri

fixed

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...