Vai al contenuto
Accedi per seguire   
gabe

Spunta l’idea Montero

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi

La sconfitta col Monza ha indebolito la posizione dell'allenatore: per Arrivabene il cambio di guida tecnica sarebbe una follia, ma nel caso spunta una soluzione interna

Le ultime riflessioni sulla condizione fisica della squadra, che dura a certi ritmi non più di venti minuti a partita e poi crolla, oltre ad aver contato già numerosi infortuni muscolari (undici, in due mesi), consegnano una maggiore centralità nella gestione a Giovanni Andreini, un ex collaboratore di Roberto Donadoni che è stato ingaggiato dal club la scorsa estate per supervisionare il lavoro atletico e dell’intero settore performance. Max Allegri per adesso non è in discussione, ma non è più intoccabile. Il tema esonero, insomma, resta sullo sfondo e potenzialmente attuale in assenza di una svolta che possa rimettere la Juve in corsa su tutti i fronti. Certo, sostenere un allontanamento dell’allenatore significherebbe affrontare un’altra spesa non prevista, in una fase in cui la Juve sta cercando di far quadrare i conti e rendere più sostenibile il proprio progetto.

 

La soluzione interna, che porta dritta al nome di Paolo Montero, resterebbe insomma la più realistica ma anche credibile. Per il suo senso di appartenenza al club (aspetto che pare stia venendo a mancare un po’ troppo - alla squadra - nelle ultime settimane) e, di conseguenza, per come lo accoglierebbero i tifosi in questo momento di crisi. L’ambiente Juve in questo momento vuole riconoscersi, ha fame di quella identità che l’ha sempre contraddistinta di fronte alle difficoltà. L’ex difensore, ora alla guida della formazione Primavera, viene riconosciuto come uno degli uomini Juve più rappresentativi del Dna bianconero. Ma resta pur sempre un’ipotesi d’emergenza, da attuare eventualmente più avanti: significherebbe, insomma, non trovare più soluzioni ai problemi, e aver compromesso ulteriormente la stagione.

© Giovanni Albanese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5826 messaggi

di soluzioni interne abbiamo già visto Ferrara e Pirlo, ottime economicamente, ma sportivamente disastrose, soprattutto la prima ( e Ferrara si bruciò la carriera di allenatore, mentre Pirlo rischia di retrocedere in turchia...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi

tanto... Allegri è saldo! [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Montero è una non-soluzione, sarebbe solo il "diamo la testa di Allegri ai tifosi", ma onestamente da un allenatore con zero esperienza poi cosa si può pensare di fare?

 

Spero per lui che chiarisca di non essere (ancora) all'altezza, in una situazione del genere poi....

 

Naturalmente felice di sbagliarmi ed eventualmente di scoprire che abbia un novello talento in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

suggestiva come idea, ma a sto punto mi tengo allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

per Albanese al 50% viene confermato Allegri ma al 50% potrebbe non essere confermato, Montero invece essendo già tesserato Juve al 50% potrebbe andare in prima squadra ed al 50% potrebbe rimanere ad allenare la primavera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2157 messaggi
27 minuti fa, djmayhem ha scritto:

di soluzioni interne abbiamo già visto Ferrara e Pirlo, ottime economicamente, ma sportivamente disastrose, soprattutto la prima ( e Ferrara si bruciò la carriera di allenatore, mentre Pirlo rischia di retrocedere in turchia...)

non erano soluzioni interne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Come no?

 

Buttiamo anche Paolo Montero in pasto al popolo, tra 4 mesi saremo qui con centinaia di zombie rosicanti per un po' di sconfitte che ne chiederanno la testa, e come sempre l'allenatore giusto sarà il prossimo.

 

L'importante è che i manichini in dirigenza siano intoccabili.

 

Siamo diventati l'Inter di Moratti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
7 minuti fa, Muoviti ha scritto:

non erano soluzioni interne

ferrara si, pirlo piu' o meno(era stato preso per l u23)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
9 minuti fa, Muoviti ha scritto:

non erano soluzioni interne

 

Pirlo tecnicamente si visto che era stato messo sottocontratto per l'u23 poco prima di passare alla squadra maggiore. ;)

 

Ferrara non ricordo proprio, credo di aver rimosso quasi tutta quella stagione dai miei neuroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11760 messaggi

Farebbe la fine di Ferrara e di Pirlo. È vero che ha qualche esperienza in più ma non certo da definirsi un esperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8849 messaggi

Quanto odio queste soluzioni da squadretta

C'è da dire che questi folli non avevano opzionato l'unico prendibile

 

Ovviamente Zidane ti fa una risata e nemmeno rifiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Se è vero spero di sbagliarmi... però...

 

...ho un pessimo presentimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
54 minuti fa, dal1982 ha scritto:

suggestiva come idea, ma a sto punto mi tengo allegri 

Ma infatti.

 

Ma davvero vogliamo bruciare anche Montero?

Di colpo ci troveremmo senza allenatore sia in prima squadra che in U19. 

Montero ad oggi non ha minima esperienza, ma solo gran carattere. 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8020 messaggi
50 minuti fa, Alex85Tox ha scritto:

per Albanese al 50% viene confermato Allegri ma al 50% potrebbe non essere confermato, Montero invece essendo già tesserato Juve al 50% potrebbe andare in prima squadra ed al 50% potrebbe rimanere ad allenare la primavera :sisi:

AHAHAHAAHAHAH

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
43 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ma infatti.

 

Ma davvero vogliamo bruciare anche Montero?

Di colpo ci troveremmo senza allenatore sia in prima squadra che in U19. 

Montero ad oggi non ha minima esperienza, ma solo gran carattere. 

potrebbe essere un traghettatore da 5-6 partite a fine stagione ma non mi fiderei a settembre di dargli una squadra allo sbando , certo caratterialmente e' un grande 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Pirlo tecnicamente si visto che era stato messo sottocontratto per l'u23 poco prima di passare alla squadra maggiore. ;)

 

Ferrara non ricordo proprio, credo di aver rimosso quasi tutta quella stagione dai miei neuroni.

Ferrara mi pare operasse come talent scouting per il settore giovanile. Non ricordo esattamente che ruolo ricoprisse ma sono sicurissimo che era già attivo all'interno della società.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
50 messaggi

Massì, bruciamone un altro non permettendogli la gavetta necessaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6777 messaggi
1 ora fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

Come no?

 

Buttiamo anche Paolo Montero in pasto al popolo, tra 4 mesi saremo qui con centinaia di zombie rosicanti per un po' di sconfitte che ne chiederanno la testa, e come sempre l'allenatore giusto sarà il prossimo.

 

L'importante è che i manichini in dirigenza siano intoccabili.

 

Siamo diventati l'Inter di Moratti.

Infatti il problema è averlo richiamato. 

Come ancora prima era aver chiamato pirlo e non avergli dato fiducia poi per la foga di chiamare Allegri e poter dire "avevo ragione io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

L'idea montero è una non idea.

 

Non mi stupisce, non sanno che pesci pigliare.

La loro margherita ha si e no mezzo petalo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103345 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

L'idea montero è una non idea.

 

Non mi stupisce, non sanno che pesci pigliare.

La loro margherita ha si e no mezzo petalo.

 

avevo letto mezzo pelato

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

avevo letto mezzo pelato

 

 

Come criterio di scelta sarebbe più razionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Ma perché dobbiamo bruciare un'altra bandiera a cui tutti siamo legatissimi? Lasciamo che faccia il suo percorso di crescita in pace 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1368 messaggi

Sparata per fare qualche click. Solo alla fine specifica che Allegri ad oggi è bello saldo e al massimo si potrebbero tirare le somme a novembre. 

Dello stesso avviso la regina Della Valle, ormai intrallazzata alla grande con qualche uomo Juve visto che tutto sa lei. 

 

Se non lo hanno cacciato dopo Monza a questo punto non credo più nemmeno ad un esonero a novembre. A meno che non sia proprio la squadra a dire un bel BASTA. 

 

In ogni caso se arriva uno che ha collezionato fallimenti su fallimenti come Montero non migliori di niente la situazione. Anzi io sono sempre più convinto che quest'anno facciamo la storia del club... in negativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Troppo intelligenti per cacciare Allegri e Cherubini e collaboratori .Se li tenessero stretti stretti per paura che qualcuno li possa prendere.I tifosi?non contano nulla non capiscono niente e poi cosa ci importa.W l inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...