Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dany23

Adama Body Building Turbo Traore'

Recommended Posts

Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi

La Juve segue sempre Adama Traorè

23.09.2022 01:15 di Massimo Pavan
 vedi letture
 
 
Foto
© foto di Federico Titone

Adama Traoré (26), ala veloce del Wolverhampton, che ha trascorso la seconda metà della seconda stagione in prestito al Barcellona, ma che non è stato acquisito definitivamente dal Barcellona viene seguito sempre dalla Juventus. Senza molta importanza per i Wolves all'inizio della stagione, la sua partenza potrebbe essere possibile a gennaio, in prestito con diritto di riscatto. Potrebbe essere un'alternativa a Cuadrado.

 

Scadenza 30/06/2023. 2,7 stipendio attuale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Chiara conferma che si preferiscono i giocatori di rugby ai giocatori di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Chiara conferma che si preferiscono i giocatori di rugby ai giocatori di calcio.

Adama Traore e il giocatore di calcio più veloce al mondo e con la miglior percentuale di dribbling riusciti e tentati. 

In Inghilterra ha fatto bene tanto da suscitare interessi da club importanti 

Lo scorso anno fu ingaggiato dal Barca in prestito con diritto a 30 mln non esercitato. 

Mezza stagione altalenante come tutto il Barca quest'anno vuoi anche per problemi contrattuali. Scadenza 30 giugno e rinnovo lontanissima eventualità sta trovando pochissimo spazio.

Non parliamo di un fenomeno assolutamente no. Ma di un upgrate rispetto ad un Cuadrado stracotto assolutamente si.

Da prendere a gennaio a 7/8 mln più bonus

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
54 minuti fa, dany23 ha scritto:

Adama Traore e il giocatore di calcio più veloce al mondo e con la miglior percentuale di dribbling riusciti e tentati. 

In Inghilterra ha fatto bene tanto da suscitare interessi da club importanti 

Lo scorso anno fu ingaggiato dal Barca in prestito con diritto a 30 mln non esercitato. 

Mezza stagione altalenante come tutto il Barca quest'anno vuoi anche per problemi contrattuali. Scadenza 30 giugno e rinnovo lontanissima eventualità sta trovando pochissimo spazio.

Non parliamo di un fenomeno assolutamente no. Ma di un upgrate rispetto ad un Cuadrado stracotto assolutamente si.

Da prendere a gennaio a 7/8 mln più bonus

Mai piaciuto neanche quando ebbe quella buona serie al Wolverhampton...in pratica un Krasic con un buon fisico, tecnicamente molto discutibile. Puoi pure essere molto forte fisicamente ma se poi non riesci a chiudere l'azione con un cross fatto in maniera decente è un problema.

 

L'unico che potrebbe saperlo sfruttare in maniera costruttiva potrebbe essere un Conte, ma non sono sicuro che il giocatore sia tatticamente eccelso.

A destra penso che a noi servirebbe più un calciatore intelligente anche dal punto di vista difensivo, poi bisogna chiaramente capire chi sarà l'allenatore l'anno prossimo. Anche per questo motivo secondo me una scelta su Allegri andrebbe già presa durante questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
8 ore fa, dany23 ha scritto:

Adama Traore e il giocatore di calcio più veloce al mondo e con la miglior percentuale di dribbling riusciti e tentati. 

In Inghilterra ha fatto bene tanto da suscitare interessi da club importanti 

Lo scorso anno fu ingaggiato dal Barca in prestito con diritto a 30 mln non esercitato. 

Mezza stagione altalenante come tutto il Barca quest'anno vuoi anche per problemi contrattuali. Scadenza 30 giugno e rinnovo lontanissima eventualità sta trovando pochissimo spazio.

Non parliamo di un fenomeno assolutamente no. Ma di un upgrate rispetto ad un Cuadrado stracotto assolutamente si.

Da prendere a gennaio a 7/8 mln più bonus

 

Scusa ma hai un'idea abbastanza errata di Traoré, forse l'hai seguito poco eh .asd 

Se togli la stagione 19-20 (praticamente tre anni fa) in cui fece 4 goal e 9 assist (numeri comunque modesti per un esterno offensivo, tra l'altro) non hai mai fatto stagioni veramente memorabili, anzi. Tutt'altro. 

 

Stagione 18-19 lo tenevo al fantacalcio, spesso faceva pure panchina: 1 goal e 1 assist in campionato.

Stagione 20-21: 2 goal e 3 assist

L'anno scorso in PL 1 goal e 0 assist, poi 2 assist in Liga. 

Quest'anno dopo 7 giornate di campionato ha totalizzato 53 minuti di gioco con 0 goal e 0 assist. 

 

E meno che è così forte come dici tu.. può essere pure velocissimo (e di fatto i numeri sui dribbling sono pompati da accelerazioni) ma se a conti fatti non ha mai oggettivamente brillato in un club come il Wolverhampton e vanta pure numeri da terzino evidentemente dimostri di conoscerlo poco sinceramente. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
53 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Scusa ma hai un'idea abbastanza errata di Traoré, forse l'hai seguito poco eh .asd 

Se togli la stagione 19-20 (praticamente tre anni fa) in cui fece 4 goal e 9 assist (numeri comunque modesti per un esterno offensivo, tra l'altro) non hai mai fatto stagioni veramente memorabili, anzi. Tutt'altro. 

 

Stagione 18-19 lo tenevo al fantacalcio, spesso faceva pure panchina: 1 goal e 1 assist in campionato.

Stagione 20-21: 2 goal e 3 assist

L'anno scorso in PL 1 goal e 0 assist, poi 2 assist in Liga. 

Quest'anno dopo 7 giornate di campionato ha totalizzato 53 minuti di gioco con 0 goal e 0 assist. 

 

E meno che è così forte come dici tu.. può essere pure velocissimo (e di fatto i numeri sui dribbling sono pompati da accelerazioni) ma se a conti fatti non ha mai oggettivamente brillato in un club come il Wolverhampton e vanta pure numeri da terzino evidentemente dimostri di conoscerlo poco sinceramente. 

 

Nom mi sembra di aver detto ne che è forte ne altro. Ho detto numeri alla mano che è il giocatore più veloce al mondo e con il.maggior numero di dribbling riusciti e che potrebbe essere un upgrate di un morto in campo come attualmente e Cuadrado. 

Poi personalmente preferisco altri profili per quel ruolo a cominciare da Tete dello Shaktar/Lione o Mudrik  o ancora Baku del Wolfsburg ma è  anche vero che non abbiamo un becco di un quattrino e neanche un grande scouting. 

In ogni modo ho.riportato una notizia 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
6 minuti fa, dany23 ha scritto:

Nom mi sembra di aver detto ne che è forte ne altro. Ho detto numeri alla mano che è il giocatore più veloce al mondo e con il.maggior numero di dribbling riusciti e che potrebbe essere un upgrate di un morto in campo come attualmente e Cuadrado. 

Poi personalmente preferisco altri profili per quel ruolo a cominciare da Tete dello Shaktar/Lione o Mudrik  o ancora Baku del Wolfsburg ma è  anche vero che non abbiamo un becco di un quattrino e neanche un grande scouting. 

In ogni modo ho.riportato una notizia 

 

Beh, hai aperto un topic sul suo ipotetico acquisto, hai detto che è l'esterno più veloce al mondo e con più dribbling riusciti, hai detto che è sicuramente meglio di Cuadrado e che dovremmo prenderlo a gennaio... penso che tu abbia fatto/scritto tutto questo per esaltarlo e dire che dovremmo comprarlo, quindi? .asd 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4969 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Beh, hai aperto un topic sul suo ipotetico acquisto, hai detto che è l'esterno più veloce al mondo e con più dribbling riusciti, hai detto che è sicuramente meglio di Cuadrado e che dovremmo prenderlo a gennaio... penso che tu abbia fatto/scritto tutto questo per esaltarlo e dire che dovremmo comprarlo, quindi? .asd 

 

 

Quindi cosa? Ti ho scritto che è upgrate a prezzi di saldo rispetto a Cuadrado attuale. Che è il giocatore più veloce al mondo e di dribbling riusciti e una statistica ufficiale. Ho anche scritto che non lo reputo un fenomeno e avrei altri preferiti ma che non abbiamo soldi e scouting.  Ti ho 3 nomi di giovani interessati. 

Quindi o rinnovi ancora il cadavere di Cuadrado o qualcos'altro devi trovare. Se Traore ti fa panchina non penso sia da buttare proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Quindi cosa? Ti ho scritto che è upgrate a prezzi di saldo rispetto a Cuadrado attuale. Che è il giocatore più veloce al mondo e di dribbling riusciti e una statistica ufficiale. Ho anche scritto che non lo reputo un fenomeno e avrei altri preferiti ma che non abbiamo soldi e scouting.  Ti ho 3 nomi di giovani interessati. 

Quindi o rinnovi ancora il cadavere di Cuadrado o qualcos'altro devi trovare. Se Traore ti fa panchina non penso sia da buttare proprio.

 

Ma ti voglio far capire semplicemente che stai elogiando o proponendo un ipotetico upgrade senza motivi concreti perché Traoré sta facendo panchina al Wolverhampton e nelle stagioni passate ha quasi sempre fatto peggio di Cuadrado o quelli che abbiamo. 

Se come meriti da considerare mi dici che è il giocatore più veloce al mondo ti dico che è una caratteristica che non conta quasi nulla sia nel giudizio generale sul giocatore sia in ottica Juve, è quello che intendo spiegarti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Fortissimo a Fifa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

ma quante belle figlie c'ha adama traorè

ma quante belle fiiglieeeeeeee

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
Il 21/10/2022 alle 09:27 , hopper ha scritto:

ma quante belle figlie c'ha adama traorè

ma quante belle fiiglieeeeeeee

Ma quante belle figheeee

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

Ma tutti quelli che di cognome fanno Traorè fanni i calciatori?

Con tutti sti traorè non so mai di chi si parla. Sarà un altro brocco o uno buono?

Vado sempre in confusione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
9 ore fa, Juve76 ha scritto:

Ma tutti quelli che di cognome fanno Traorè fanni i calciatori?

Con tutti sti traorè non so mai di chi si parla. Sarà un altro brocco o uno buono?

Vado sempre in confusione.....

Per ogni Traore buono, ce ne sono 1 milione scarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21401 messaggi

1,80   

fisicato 

super fisicato :p

corre come un cavallone 

tecnicamente grezzo 

stipendio importante ( se guadagna tanto deve essere forte quindi sì) 

 

 

se questo non arriva alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...