Vai al contenuto
DNA Juventus

Triste ma vero.. questa Juve non mi manca

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2005
6109 messaggi
On 9/24/2022 at 11:57 PM, DNA Juventus said:

Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto...

Meglio solo che male accompagnati

 

 

Tutto sommato anche io la penso in questo modo ma con motivazioni diverse. Per me il problema non è tanto la Juve che gioca male e non fa risultati, anche in passato ci sono state delle brutte Juventus, il problema è che non si difendono dai numerosi attacchi di favori arbitrali o di casi come ad es. quello Suarez e la Juve passa sempre come squadra ladra nonostante è una che ha maggiori sfavori arbitrali (trovatemi una squadra che si è vista annullare un gol regolare col var...), non si fa niente per tutelare l'immagine della squadra ormai è diventato difficile parlare con i tifosi di altre squadre perchè il discorso è "la Juve vince perchè ruba".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4658 messaggi
Il 25/9/2022 alle 08:55 , DNA Juventus ha scritto:

 

 

 

 Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte .asd . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic .asd

 

Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. 

 

Buona vita

 

Lascia perdere, questi sono fenomeni tuttologi che si credono depositari della verità assoluta e, peggior cosa, di essere anche simpatici!

Troppo semplice per loro uscire da un topic se non di interesse.

In merito poi alla tua riflessione iniziale, condivido appieno il tuo stato d'animo; nessuna scossa, nessuna emozione.

Sono arrivato al punto di ricordarmi che la "mia" juve giocava con 2 ore di ritardo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33226 messaggi
On 9/25/2022 at 5:41 AM, DNA Juventus said:

Come appena detto, il mio era uno str***  amichevole che si dice agli amici, tant'è che ho inserito una emoticon per smorzare la parola, ovviamente da tastiera si perde tanto nell'espressività...

ma si

 

dopotutto i rompicazzo imperiali sono cosi'. prima cacano la fava e dopo quando glielo fai notare fanno pure gli offesi

 

passa oltre

 

comunque ti capisco benissimo. mai mi sono sentito cosi' distaccato dal vedere la Juve come in questo ultimo periodo

 

pero' pure la pausa nazionali, con l'Italia fuori dal mondiale, non e' che aiuti poi tantissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127085 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

ma si

 

dopotutto i rompicazzo imperiali sono cosi'. prima cacano la fava e dopo quando glielo fai notare fanno pure gli offesi

 

passa oltre

 

comunque ti capisco benissimo. mai mi sono sentito cosi' distaccato dal vedere la Juve come in questo ultimo periodo

 

pero' pure la pausa nazionali, con l'Italia fuori dal mondiale, non e' che aiuti poi tantissimo

 

io infatti per consolarmi ondeggio tra il topic post-elezioni e quello sulla guerra in ucraina :sisi: 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
Il 25/9/2022 alle 08:55 , DNA Juventus ha scritto:

 

 

 

 Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte .asd . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic .asd

 

Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. 

 

Buona vita

Forse ha influito anche quello, io ho vissuto da solo in casa (era stupendo ;) ) fino a un anno fa, adesso convivo con una compagna e una bellissima bimba di 4 anni, e se prima la juve era il primo e piu' importante pensiero (con l azienda, come te sono imprenditore) adesso ho scoperto che nella vita ci sono cose piu' importanti ;) , ma certo la juve continua a essere un grande irrazionale amore, tanto e' che influisce sul morale di 3,4 giorni ogni sconfitta. e aggiungo che adesso nelle pause nazionali almeno si puo'  fare qualcosa in famiglia ;) 

 

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20919 messaggi
23 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Ecco, se penso a come mi sono innervosito domenica scorsa, credo abbia fatto bene anche a me passare un weekend senza Juve.

Ma non si tratta di tifare solo quando si vince o roba del genere. È l'atteggiamento lassista di tutti i personaggi coinvolti a raffreddare l'entusiasmo di noi tifosi.

 

Malgrado tutto ciò, io sono un altro che almeno una volta al giorno dedica un pensiero alla squadra.

 

Speriamo passi presto questa nottata.

 

Abbasso la zona mista.

ma infatti, c'è modo e modo di perdere, se perdessimo quantomeno provandoci me ne farei una ragione.

il problema è questo atteggiamento rinunciatario che mostriamo sia contro l'ultima in classifica che contro una top europea.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
9 ore fa, xqaz69 ha scritto:

 

Lascia perdere, questi sono fenomeni tuttologi che si credono depositari della verità assoluta e, peggior cosa, di essere anche simpatici!

Troppo semplice per loro uscire da un topic se non di interesse.

In merito poi alla tua riflessione iniziale, condivido appieno il tuo stato d'animo; nessuna scossa, nessuna emozione.

Sono arrivato al punto di ricordarmi che la "mia" juve giocava con 2 ore di ritardo!

Mi è capitato contro la Salernitana se non sbaglio di ricordarmi per purissimo caso della partita...anzi è stata una notifica ricevuta a ricordarmi della partita..cose mai capitate....io organizzavo le giornate in base alle partite e riuscivo in certi magheggi con mia moglie che non si accorgeva di come manipolavo la giornata per ritrovarmi seduto sul divano casualmente 10min prima della partita  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Forse ha influito anche quello, io ho vissuto da solo in casa (era stupendo ;) ) fino a un anno fa, adesso convivo con una compagna e una bellissima bimba di 4 anni, e se prima la juve era il primo e piu' importante pensiero (con l azienda, come te sono imprenditore) adesso ho scoperto che nella vita ci sono cose piu' importanti ;) , ma certo la juve continua a essere un grande irrazionale amore, tanto e' che influisce sul morale di 3,4 giorni ogni sconfitta. e aggiungo che adesso nelle pause nazionali almeno si puo'  fare qualcosa in famiglia ;) 

 

 

Sono sposato da 6 anni e papà da 4 anni, sono cmq sempre riuscito a ritagliarmi il tempo per una delle mie più grandi passioni...le sconfitte mi hanno dato sempre fastidio ma mai come in questo mese passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi

 

Il 24/9/2022 alle 23:57 , DNA Juventus ha scritto:

Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto...

Meglio solo che male accompagnati

 

Io non vedo la luce in fondo al tunnel, ed è questo che più mi preoccupa oltre ad abbassare ai minimi storici l'entusiasmo per le partite (quest'ultimo aspetto in compartecipazione con il nostro non gioco).  Questa dirigenza sarà mai capace di svoltare e ridare vita a un nuovo progetto vincente? Ho tantissimi dubbi in merito. E restando nel contingente, Allegri ne verrà mai a capo ? Intendo dire, riuscirà  a portare continuità di risultati, a rendere questa squadra viva per più di 15 minuti a partita? A inizio stagione ci credevo, ora son sempre più pessismista in merito.  Così seguo le partite sperando di volta in volta nel risultato, in una svolta ma non come poteva capitare negli anni scorsi. L'altro giorno sentivo un interessamento per un giocatore attenzionato dai nostri, e non son neppure andato a vedere bene chi era e informarmi meglio sul tutto perchè semplicemente non penso che cambierà in meglio. Sono arrivati Di Maria, Pogba che si è rotto prima di subito, Paredes, Kostic, abbiamo trovato questo Miretti e ci ritroviamo punto e a capo e allora è quella volta che davvero ti cadono le palle.

 

 

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
Il 25/9/2022 alle 11:33 , Jules ha scritto:

 

Vabbeh... io non l'ho interpretata addirittura come un'offesa. E devo concordare sul fatto che certe risposte fossero fuori luogo.
Ma di topic identici ne sono stati aperti e chiusi a manciate. Ci si poteva limitare a scrivere un post (che sarebbe stata la brutta/bella copia di tanti altri) in uno dei tanti topic in cui si "critica" società/dirigenza/allenatore e bon.
Topic come questo, che l'autore ha di certo aperto in buona fede, diventano inevitabilmente teatro di flame infiniti e, francamente, inutili.

Mi pare che vi siate già chiariti sul resto, sulla legittimità di questo topic di esistere .asd , riguardo l'ultima parte del tuo post mi sembra sbagliato limitarsi e autocensurarsi per paura che maleducazione e mancanza di rispetto per le idee degli altri prendano il sopravvento. Io ho sempre trovato interessante e ricco di spunti questo forum per tante idee che venivano fuori proprio dalle posizioni più contrastanti, al netto di un certo flame inevitabile in qualunque forum o social. Preferisco il flame su Allegri, per esempio, che non avere un topic per 'paura' che volino fuori gli stracci o si infami l'allenatore. Libertà di espressione sempre.

 

ps un pregio di questo topic imho è che mette in luce un sentire, che in questi anni non c'è mai stato in maniera così diffusa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45032 messaggi
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Mi pare che vi siate già chiariti sul resto, sulla legittimità di questo topic di esistere .asd , riguardo l'ultima parte del tuo post mi sembra sbagliato limitarsi e autocensurarsi per paura che maleducazione e mancanza di rispetto per le idee degli altri prendano il sopravvento. Io ho sempre trovato interessante e ricco di spunti questo forum per tante idee che venivano fuori proprio dalle posizioni più contrastanti, al netto di un certo flame inevitabile in qualunque forum o social. Preferisco il flame su Allegri, per esempio, che non avere un topic per 'paura' che volino fuori gli stracci o si infami l'allenatore. Libertà di espressione sempre.

 

ps un pregio di questo topic imho è che mette in luce un sentire, che in questi anni non c'è mai stato in maniera così diffusa.

 

Va benissimo. Lieto che questo topic non abbia preso la "solita piega".
Concordo, rifacendomi al tuo post precedente: anche io la vedo dura... molto dura. Vedo una dirigenza fossilizzata.
Spero che il silenzio attuale della società possa significare che si stia riflettendo sulle reali necessità: una strada chiara e condivisa.
Ci credo poco... ma ci spero tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15779 messaggi
53 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Va benissimo. Lieto che questo topic non abbia preso la "solita piega".
Concordo, rifacendomi al tuo post precedente: anche io la vedo dura... molto dura. Vedo una dirigenza fossilizzata.
Spero che il silenzio attuale della società possa significare che si stia riflettendo sulle reali necessità: una strada chiara e condivisa.
Ci credo poco... ma ci spero tanto.

Lo stesso per me. Devono agire e ripensare a tutte le strategie o non usciremo da questo buco nero e voglio sperare che si decidano che si mettano lì e a fine  operino i giusti correttivi. Voglio speraro ma come dici tu, ci credo poc(hin)o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8059 messaggi

A me anche non è mancata nei giorni giorni, ma adesso inizio a sentire un po' la mancanza. .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52665 messaggi
18 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Sono sposato da 6 anni e papà da 4 anni, sono cmq sempre riuscito a ritagliarmi il tempo per una delle mie più grandi passioni...le sconfitte mi hanno dato sempre fastidio ma mai come in questo mese passato...

mi pare che hai 38 anni se non sbaglio, (?) io ne ho 48 tra poco, io ricordo i 9 anni senza scudetti periodo dal  85 al 95 dove la faceva da padrona il milan , per cui non mi spaventa fare un quinquennio (?) da comprimari , anche se non e' da juve ;)

ripeto, capisco la tua sensazione di distaccamento o disaffezione, e credo sia piu' che altro perche' non si percepisce ne impegno ne amore da parte di questi giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

mi pare che hai 38 anni se non sbaglio, (?) io ne ho 48 tra poco, io ricordo i 9 anni senza scudetti periodo dal  85 al 95 dove la faceva da padrona il milan , per cui non mi spaventa fare un quinquennio (?) da comprimari , anche se non e' da juve ;)

ripeto, capisco la tua sensazione di distaccamento o disaffezione, e credo sia piu' che altro perche' non si percepisce ne impegno ne amore da parte di questi giocatori 

si si, assolutamente.. è la mancanza di cuore e di reazione nei confronti di tutto ciò che mi lascia basito. Sono cresciuto con l'idea che solo il milan potesse giocare la coppa dei campioni .asd , perchè allora partecipavano solo le vincenti dei campionati..altra roba insomma! Mi sono avvicinato alla Juventus ancor di più quando ci hanno spedito in B. Insomma, non mi hanno mai spaventato gli anni non vincent...ma quello che sto vedendo ora, io personalmente non l'ho mai visto.. 

 

Si meriterebbero calci in c**o tutti quanti.. questa è la verità..vergogna

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

La sosta per le nazionali è sempre una scocciatura, anche in annate buie come quella corrente ( almeno per me).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96099 messaggi

Domenica sera, come sempre da alcuni mesi a questa parte, farò altro. O, al limite, andrò a letto presto.

Tanto, se conta solo il risultato come dice il profeta in panchina, lo posso leggere su televideo la mattina dopo...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2021
209 messaggi

Non manca neanche a me, per vari motivi, non solo per gioco e risultati anzi quello è il motivo meno rilevante per me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...