Vai al contenuto
Accedi per seguire   
PiemonteBianconero

Lotta retrocessione 22/23: in B Sampdoria, Cremonese e Spezia

Recommended Posts

Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Il campionato termina con la retrocessione di Samp, Cremonese e Spezia.

 

.ciao *****e.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Ma che cazz' di Description hai fatto :261: Sei fuori .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
4 ore fa, tifosi3 ha scritto:

Ma che cazz' di Description hai fatto :261: Sei fuori .asd

Cavolo ho copiato la descrizione del topic della Conference League. :261: 

Ecco dove lo avevo già letto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Cavolo ho copiato la descrizione del topic della Conference League. :261: 

Ecco dove lo avevo già letto. 

Questa non fa ridere invece .blahsefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17991 messaggi
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Cavolo ho copiato la descrizione del topic della Conference League. :261: 

Ecco dove lo avevo già letto. 

Voglio i diritti .asd 

  • Thanks 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17991 messaggi

Sampdoria male male. ma Giampaolo era una palla al piede... sebbene la squadra non sia grandiosa, probabilmente non è nemmeno squadra da due punti in otto partite.
Cremonese gioca benino, ma finalizza poco e niente, seria candidata.
Tra le altre vedo maluccio Verona (ha perso completamente l'anima delle scorse stagioni) e Bologna (troppo caos) e un piccolissimo gradino sopra, il Lecce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21710 messaggi

Cremonese e Lecce (tranne miracoli stile Salernitana o Crotone di qualche anno fa) dovrebbero retrocedere.

Sono quelle con le rose peggiori, il Lecce ha una linea difensiva Gendrey-Baschirotto-Pongracic-Gallo.

La Cremonese non so nemmeno se è più forte dell'anno scorso...

 

Per l'altro posto ci stanno 5-6 squadre che sono simili a livello di rosa, probabilmente retrocederà quella che sarà meno "squadra" come il Cagliari e il Parma negli ultimi anni.

Quella che vedo peggio è la Sampdoria, che ha una rosa piena di gente che sembra aver dato il meglio di se da un po', oltre a Caputo e Quagliarella penso a Berezinski, Rincon, Conti, Djuricic, ecc. completata da gente che in Serie A deve dimostrare di poter essere importante ( Winks, Vieira, Sabiri, Leris, ecc.).

Sinceramente non li vedo benissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi

Secondo me quest'anno la lotta per non retrocedere la vedo aperta con molte squadre coinvolte, finora quella che mi ha dato l'impressione di essere più debole è la Cremonese e quindi mi aspetto che sia la principale candidata a retrocedere, per gli altri due posti non saprei, anche il Lecce non mi ha convinto però lo vedo leggermente meglio della Cremonese e poi può contare su Corvino che spesso si è dimostrato un buon talent scout (Ceesay sembra promettere bene), la Sampdoria ha qualche giocatore di esperienza e vedremo se col nuovo allenatore riuscirà a invertire la tendenza in ogni caso dovrà sudare per non retrocedere, quasi stesso discorso per la Salernitana ma hanno Nicola che finora si è dimostrato un buon allenatore, Il Monza ha diversi giocatori interessanti ed un po perchè adesso avrà un calendario meno difficile ed un po perchè hanno cambiato allenatore dovrebbero risalire e fare una salvezza tranquilla, un'altra squadra che non mi è sembrata messa bene è il Bologna anche se può contare su Arnautovic, invece non sono riuscito a capire Verona e Spezia anche se i gialloblu senza Simeone si sono indeboliti.

Modificato da siseneg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
4 ore fa, kkekko ha scritto:

Voglio i diritti .asd 

:| sei 'na delusione e 'na vergogna :sisi: Ti banno del mio cuore delle piccole realta .blah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

Ad inizio annata avevo detto Lecce, Salernitana e Cremonese ma un posto alla Sampdoria tocca di diritto e non sottovaluterei neppure la voglia di paracadute del Verona.

 

Qualcosina rischia anche lo Spezia che per i gol si affida al solo Nzola, ma dietro mi sembrano leggermente più solidi delle competitors. Bologna e Monza per me non c'entrano nulla con la lotta salvezza a livello d'organico, mentre l'Empoli sembra aver mantenuto una certa identità tattica e Vicario potrebbe fare ancora una volta la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Amo sto topic, lo aprii io qualche annetto fa. Calcio con la F sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12661 messaggi

Vedo malissimo Bologna e Samp. Però anche l'Hellas che pure è quella che gioca meglio nella II parte della classifica potrebbe rischiare perché quando si gioca bene e si perde sempre la fiducia dei giocatori e dell'ambiente crolla. Anche Cioffi ieri sera non mi è piaciuto; ha contestato l'arbitraggio mentre la verità è che l'Udinese li ha piallati per tutta la partita e se non avesse vinto sarebbe stato un risultato ingiusto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
15 ore fa, siseneg ha scritto:

Secondo me quest'anno la lotta per non retrocedere la vedo aperta con molte squadre coinvolte, finora quella che mi ha dato l'impressione di essere più debole è la Cremonese e quindi mi aspetto che sia la principale candidata a retrocedere, per gli altri due posti non saprei, anche il Lecce non mi ha convinto però lo vedo leggermente meglio della Cremonese e poi può contare su Corvino che spesso si è dimostrato un buon talent scout (Ceesay sembra promettere bene), la Sampdoria ha qualche giocatore di esperienza e vedremo se col nuovo allenatore riuscirà a invertire la tendenza in ogni caso dovrà sudare per non retrocedere, quasi stesso discorso per la Salernitana ma hanno Nicola che finora si è dimostrato un buon allenatore, Il Monza ha diversi giocatori interessanti ed un po perchè adesso avrà un calendario meno difficile ed un po perchè hanno cambiato allenatore dovrebbero risalire e fare una salvezza tranquilla, un'altra squadra che non mi è sembrata messa bene è il Bologna anche se può contare su Arnautovic, invece non sono riuscito a capire Verona e Spezia anche se i gialloblu senza Simeone si sono indeboliti.

Il Verona, oltre Simeone, ha venduto Caprari che aveva fatto una stagione strepitosa e Barak che segnava in ogni modo.

Rimpiazzati con Henry che è retrocesso col Verona e Verdi che aveva azzeccato due punizioni dopo anni di nulla. 

Stava partendo anche Lazovic in direzione Marsiglia.

Hanno Faraoni infortunato, i tre dietro sono poca cosa, si salva solo il portiere .asd 

17 ore fa, kenpachi ha scritto:

Cremonese e Lecce (tranne miracoli stile Salernitana o Crotone di qualche anno fa) dovrebbero retrocedere.

Sono quelle con le rose peggiori, il Lecce ha una linea difensiva Gendrey-Baschirotto-Pongracic-Gallo.

La Cremonese non so nemmeno se è più forte dell'anno scorso...

 

Per l'altro posto ci stanno 5-6 squadre che sono simili a livello di rosa, probabilmente retrocederà quella che sarà meno "squadra" come il Cagliari e il Parma negli ultimi anni.

Quella che vedo peggio è la Sampdoria, che ha una rosa piena di gente che sembra aver dato il meglio di se da un po', oltre a Caputo e Quagliarella penso a Berezinski, Rincon, Conti, Djuricic, ecc. completata da gente che in Serie A deve dimostrare di poter essere importante ( Winks, Vieira, Sabiri, Leris, ecc.).

Sinceramente non li vedo benissimo

Il Lecce però a Umtiti in difesa sefz la fase difensiva la curano molto bene, anche e nei singoli hanno nomi tutt'altro che altisonanti ma la linea difensiva è quanto funzioni meglio al momento in Puglia.

 

La Sampdoria a me sembra già rassegnata e non credo per colpe dovute del tutto all'allenatore .asd lotta solo Sabiri, che il prossimo anno verrà ceduto a qualche altra squadra di Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

L'Hellas già ai nastri di partenza partiva con tantissime incognite, hanno praticamente venduto TUTTO il tridente spettacolare dell'anno scorso. 

Con annesso tecnico che li ha fatti overperformare, ovviamente.

I nuovi innesti onestamente sono un grosso punto interrogativo: Henry viene da una stagione mediocre con il Venezia retrocesso, Verdi al di là di 2-3 fiammate a Salerno viene da anni di schifo totale, Lasagna ha la media goal di un terzino.. boh .asd 

 

La Cremonese ha giocato buonissime partite ma raccolto troppo poco. E alla fine cosa ti resta? Due punti in 8 gare. La rosa non è molto esperta per lottare nella massima divisione, servirà un miracolo o una scossa post-Mondiale o nel mercato invernale. Più o meno discorso molto simile per il Lecce, al netto di qualche punto in più. 

 

La Sampdoria invece è in crollo da troppo tempo, la scelta di Giampaolo era già stata molto discutibile e le cose non sono mai migliorate, anzi, era un esonero che si annusava da tempo ma per questioni probabilmente economiche hanno temporeggiato fino a toccare quasi il fondo. Adesso chi arriva dovrà svoltare subito, qualche giocatore buono ce l'hanno, devono comunque svegliarsi e magari aggiungere qualche innesto già pronto a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
9 hours ago, SICILIANO said:

Il Verona, oltre Simeone, ha venduto Caprari che aveva fatto una stagione strepitosa e Barak che segnava in ogni modo.

Rimpiazzati con Henry che è retrocesso col Verona e Verdi che aveva azzeccato due punizioni dopo anni di nulla. 

Stava partendo anche Lazovic in direzione Marsiglia.

Hanno Faraoni infortunato, i tre dietro sono poca cosa, si salva solo il portiere .asd 

Il Lecce però a Umtiti in difesa sefz la fase difensiva la curano molto bene, anche e nei singoli hanno nomi tutt'altro che altisonanti ma la linea difensiva è quanto funzioni meglio al momento in Puglia.

 

La Sampdoria a me sembra già rassegnata e non credo per colpe dovute del tutto all'allenatore .asd lotta solo Sabiri, che il prossimo anno verrà ceduto a qualche altra squadra di Serie A. 

 

.quoto

Riguardo il Verona, Simeone è il primo nome che mi è venuto in mente ma hanno perso altri giocatori importanti inoltre hanno perso anche Tudor che secondo me è un ottimo allenatore e quest'anno sta facendo molto bene col Marsiglia.

Invece riguardo il Lecce secondo me Umtiti non lo vedo come valore aggiunto, è un signor giocatore ma è rotto ed è stato mandato a Lecce proprio per recuperare dal brutto infortunio secondo certe voci sembra che il clima di Lecce è ideale per recuperare dal suo infortunio (non capito quale ma in passato ha avuto spesso problemi col ginocchio), finora mi sembra che non ha giocato nessuna partita!

 

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Diciamo che ci sarebbero 5/6 squadre che meriterebbero la B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Diciamo che ci sarebbero 5/6 squadre che meriterebbero la B. 

 

Come ogni anno .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17097 messaggi

Il Monza da qundo Panzano ha detto farà molta fatica a salvarsi le.vince tutte. Una sentenza come al solito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
23 ore fa, Ca$a ha scritto:

Il Monza da qundo Panzano ha detto farà molta fatica a salvarsi le.vince tutte. Una sentenza come al solito.

 

Qui dentro è pieno di gente che pende dalla sue labbra e da quelle di AdAno. .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20501 messaggi

Verona retrocede sicuro. Credo pure la Samp 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi
13 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Verona retrocede sicuro. Credo pure la Samp 

Speriamo anche il Bologna. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Contento per l'Empoli e spero venerdì arrivino a Torino con  la pancia "piena". 

Intanto i topi dopo un buon inizio son crollati. .oo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...