Vai al contenuto
Paulo Sousa 6

Terzino destro/esterno destro

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
10 ore fa, CR94 ha scritto:

Piuttosto che Karsdorp o Maelhe preferirei che la juve puntasse sul rientro anticipato di Cambiaso. L'olandese e il danese sono due calciatori mediocri per cui non vale la pena spendere nemmeno un centesimo per lo stipendio

 

Ma più che altro mi lascia perplesso non avere mezzo ragazzo della Primavera che possa fare il terzino ai livelli di Karsdorp o Mahele attuale, bah.. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

oggi tuttosport dice che l'obiettivo n.1 terzino destro è ivan fresneda 2004 del valladolid di ronaldo

 

uno dei più promettenti nel ruolo in spagna terzino nazionale u19 completo in entrambe le fasi sarebbe veramente Ottimo 

 

ritmo a mille magari non un piedino di fata ma garra intensità concentrazione calcio modernissimo ci sta tutto si inserisce pressa rientra attacca difende bestemmia pacchetto completo

 

da licht che non ne vedremmo uno così 

 

15mln e % su futura rivendita 

 

 

si prende solo se parte mckennie 

 

 

riporto perché sono strategie che mi piacerebbero ASSAI 

 

 

dai co sto scouting codroipo

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

oggi tuttosport dice che l'obiettivo n.1 terzino destro è ivan fresneda 2004 del valladolid di ronaldo

 

uno dei più promettenti nel ruolo in spagna terzino nazionale u19 completo in entrambe le fasi sarebbe veramente Ottimo 

 

ritmo a mille magari non un piedino di fata ma garra intensità concentrazione calcio modernissimo ci sta tutto si inserisce pressa rientra attacca difende bestemmia pacchetto completo

 

da licht che non ne vedremmo uno così 

 

15mln e % su futura rivendita 

 

 

si prende solo se parte mckennie 

 

 

riporto perché sono strategie che mi piacerebbero ASSAI 

 

 

dai co sto scouting codroipo

 

Con una dirigenza che si è dimessa in blocco, è difficile ipotizzare strategie di mercato, più facile pronosticare 6 numeri al superenalotto .asd

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
11 ore fa, crazy1897 ha scritto:

 

Con una dirigenza che si è dimessa in blocco, è difficile ipotizzare strategie di mercato, più facile pronosticare 6 numeri al superenalotto .asd

 

Come detto da Romeo Agresti in un suo video i piani della juve nell'ambito sportivo non cambiano. Anche se fosse rimasto Agnelli non erano previste spese folli per gennaio. Faccio notare che le persone che si occupano dell'area sportiva sono ancora al loro posto(Allegri, Cherubini, Storari).

L'intenzione è quella di acquistare un esterno destro che possa far rifiatare Cuadrado. L'operazione Fresneda verrebbe finanziata con la cessione di McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
4 ore fa, CR94 ha scritto:

Come detto da Romeo Agresti in un suo video i piani della juve nell'ambito sportivo non cambiano. Anche se fosse rimasto Agnelli non erano previste spese folli per gennaio. Faccio notare che le persone che si occupano dell'area sportiva sono ancora al loro posto(Allegri, Cherubini, Storari).

L'intenzione è quella di acquistare un esterno destro che possa far rifiatare Cuadrado. L'operazione Fresneda verrebbe finanziata con la cessione di McKennie.

 

Sono ai loro posti in questa stagione, bisognerà vedere se i nuovi dirigenti continueranno con loro in futuro e se avalleranno le loro idee di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
Il 7/12/2022 alle 14:26 , Ibra ha scritto:

oggi tuttosport dice che l'obiettivo n.1 terzino destro è ivan fresneda 2004 del valladolid di ronaldo

 

uno dei più promettenti nel ruolo in spagna terzino nazionale u19 completo in entrambe le fasi sarebbe veramente Ottimo 

 

ritmo a mille magari non un piedino di fata ma garra intensità concentrazione calcio modernissimo ci sta tutto si inserisce pressa rientra attacca difende bestemmia pacchetto completo

 

da licht che non ne vedremmo uno così 

 

15mln e % su futura rivendita 

 

 

si prende solo se parte mckennie 

 

 

riporto perché sono strategie che mi piacerebbero ASSAI 

 

 

dai co sto scouting codroipo

 

Sarebbe un colpo interessante, ce ne vorrebbero molti di più su questa linea.. però effettivamente 15 mln + percentuale per un terzino che gioca in un club che sta 12esimo in Liga spagnola non mi sembra un affarone .asd 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Sarebbe un colpo interessante, ce ne vorrebbero molti di più su questa linea.. però effettivamente 15 mln + percentuale per un terzino che gioca in un club che sta 12esimo in Serie B spagnola non mi sembra un affarone .asd 

 

il valladolid è 12° in liga zì no primera

 

fresneda è in prima squadra da quest'anno e ha giocato circa il 40% dei minuti disponibili

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

il valladolid è 12° in liga zì no primera

 

fresneda è in prima squadra da quest'anno e ha giocato circa il 40% dei minuti disponibili

 

 

 

Si Pardon, ma resto del parere che secondo me non li spendono. 

Cioè per dirti, se mi parli di un profilo alla Parisi in quanto italiano e della Serie A già lo vedo più realistico. Al netto delle fasce diverse, intendo come operazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
6 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Si Pardon, ma resto del parere che secondo me non li spendono. 

Cioè per dirti, se mi parli di un profilo alla Parisi in quanto italiano e della Serie A già lo vedo più realistico. Al netto delle fasce diverse, intendo come operazione. 

 

ma anche secondo me

 

alla fine su ste politiche giovanili scouting 360° non ci crederemo mai fino in fondo

 

parametri zero e scarti delle altre sarà la via maestra 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
573 messaggi

E se comprassimo in toto il marocco? Dovremmo abbassare il salary cap di un bel pò  no?

Mi sa però che dovevamo farlo prima del mondoale.....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Il 7/12/2022 alle 14:26 , Ibra ha scritto:

oggi tuttosport dice che l'obiettivo n.1 terzino destro è ivan fresneda 2004 del valladolid di ronaldo

 

uno dei più promettenti nel ruolo in spagna terzino nazionale u19 completo in entrambe le fasi sarebbe veramente Ottimo 

 

ritmo a mille magari non un piedino di fata ma garra intensità concentrazione calcio modernissimo ci sta tutto si inserisce pressa rientra attacca difende bestemmia pacchetto completo

 

da licht che non ne vedremmo uno così 

 

15mln e % su futura rivendita 

 

 

si prende solo se parte mckennie 

 

 

riporto perché sono strategie che mi piacerebbero ASSAI 

 

 

dai co sto scouting codroipo

Porteresti qualcuno in prima squadra tra De Winter (che si sta Danilizzando) Mulazzi o Barbieri come primo sostituto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
31 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Porteresti qualcuno in prima squadra tra De Winter (che si sta Danilizzando) Mulazzi o Barbieri come primo sostituto?

 

al posto di de sciglio CHIUNQUE

 

 

per fare il titolare non mi convince nessuno delle giovanili al momento 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

 

al posto di de sciglio CHIUNQUE

 

 

per fare il titolare non mi convince nessuno delle giovanili al momento 

Come primo rincalzo a destra la tua preferenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
48 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Come primo rincalzo a destra la tua preferenza?

 

delle giovanili? mah probabilmente mulazzi

 

però nessuno mi ha proprio fatto smascellare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi

Quando dicevo che dovevamo prendere Molina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

 

delle giovanili? mah probabilmente mulazzi

 

però nessuno mi ha proprio fatto smascellare 

 

concordo, nessuno che sia irresistibile

 

gli unici che stuzzicano davvero so o i 2 primavera Yildiz e Nonge, li porterei in prima squadra l'anno prossimo, oltre a Iling

 

cmq un esterno destro a Gennaio va preso comunque, Cuadrado non ne può giocare 30!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
Il 7/12/2022 alle 22:52 , crazy1897 ha scritto:

 

Con una dirigenza che si è dimessa in blocco, è difficile ipotizzare strategie di mercato, più facile pronosticare 6 numeri al superenalotto .asd

 

 

veramente nell'area sportiva sono tutti ai loro posti, Cherubini Allegri Manna e Tognozzi e anche nel caso in estate partissero, devono cmq fare il loro dovere e portare avanti il progetto

 

io credo cmq a parte Max, gli altri 3 resteranno tutti, Cerrubbi farebbe il DS e eventualmente Marotta o Giuntoli o Carbevali il DG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

veramente nell'area sportiva sono tutti ai loro posti, Cherubini Allegri Manna e Tognozzi e anche nel caso in estate partissero, devono cmq fare il loro dovere e portare avanti il progetto

 

io credo cmq a parte Max, gli altri 3 resteranno tutti, Cerrubbi farebbe il DS e eventualmente Marotta o Giuntoli o Carbevali il DG

 

in pratica stai dicendo che pure se dovesse cambiare in estate allenatore e chi si sta occupando attualmente dell'area sportiva, chiunque arriverebbe dovrebbe portare a termine gli obbiettivi che avevano individuato i predecessori anche se magari hanno idee diverse a riguardo? mi sembra abbastanza improbabile una roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

in pratica stai dicendo che pure se dovesse cambiare in estate allenatore e chi si sta occupando attualmente dell'area sportiva, chiunque arriverebbe dovrebbe portare a termine gli obbiettivi che avevano individuato i predecessori anche se magari hanno idee diverse a riguardo? mi sembra abbastanza improbabile una roba del genere

 

semplice, è cosi in qualasiasi settore lavorativo

 

scusa eh, se tu lavori in un maglificio e hai contratto fino al 30 Giugno 2023, gli ordini devi comunque portarli a compimento sia che tu ci rimanga a vita sia che dal giorno dopo tu cambi posto di lavoro.

 

cmq io credo che l'area sportiva non sarà totalemnte stravolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21921 messaggi
24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

semplice, è cosi in qualasiasi settore lavorativo

 

scusa eh, se tu lavori in un maglificio e hai contratto fino al 30 Giugno 2023, gli ordini devi comunque portarli a compimento sia che tu ci rimanga a vita sia che dal giorno dopo tu cambi posto di lavoro.

 

cmq io credo che l'area sportiva non sarà totalemnte stravolta

 

non credo si applichi in tutti i settori, soprattutto nel calcio poi dove le variabili sono talmente tante che rischi di ritrovarti in rosa profili che ti costano e che magari non rientrano nel progetto sportivo di un eventuale allenatore nuovo.

 

parlare oggi di mercato senza avere certezze su chi dovrà prendere delle decisioni in merito è prematuro, se poi chi di dovere ha già confermato parte degli attuali responsabili allora il discorso cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
8 hours ago, DanFos said:

Quando dicevo che dovevamo prendere Molina 

Con un Cuadrado in netto declino fisico, era ovvio che dovevamo puntare su di lui. Non costava nemmeno troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
47 minuti fa, Andrew ha scritto:

Con un Cuadrado in netto declino fisico, era ovvio che dovevamo puntare su di lui. Non costava nemmeno troppo.

Eppure quasi tutti, qui dentro, mi rispondevano che non era una priorità perché avevamo Danilo e Cuadrado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21666 messaggi
10 ore fa, DanFos ha scritto:

Eppure quasi tutti, qui dentro, mi rispondevano che non era una priorità perché avevamo Danilo e Cuadrado 

infatti la priorità era prenderne uno a sinistra perchè Alex Sandro cammina(va) ed era (magicamente) sempre titolare. La situazione a destra era oro prima ed è oro adesso paragonata a quella sull'out mancino, dove i problemi sono magicamente scomparsi passando al 352 (scelta saggia). Ma se per un qualsiasi motivo si dovesse ritornare a 4 dietro ecco che a destra ritorniamo più o meno normali e a sinistra c'è lo schifo. Ma d'altronde siamo l'unico club che da anni non ha un progetto tecnico, se lo dici passi per un Adani e ti dicono che il calcio non è fatto di numeri e ruoli.

 

Poi può succedere che se non programmi per tempo arrivi a giugno e ti mancheranno 2 terzini, un'ala  e un centrale titolari.

Con mezza rosa in leasing da riscattare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53599 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

infatti la priorità era prenderne uno a sinistra perchè Alex Sandro cammina(va) ed era (magicamente) sempre titolare. La situazione a destra era oro prima ed è oro adesso paragonata a quella sull'out mancino, dove i problemi sono magicamente scomparsi passando al 352 (scelta saggia). Ma se per un qualsiasi motivo si dovesse ritornare a 4 dietro ecco che a destra ritorniamo più o meno normali e a sinistra c'è lo schifo. Ma d'altronde siamo l'unico club che da anni non ha un progetto tecnico, se lo dici passi per un Adani e ti dicono che il calcio non è fatto di numeri e ruoli.

 

Poi può succedere che se non programmi per tempo arrivi a giugno e ti mancheranno 2 terzini, un'ala  e un centrale titolari.

Con mezza rosa in leasing da riscattare.

 

 

Destra o sinistra, l'emergenza terzini per me era ed è la medesima. Molina era una buonissima occasione ed andava sfruttata, e una fascia l'avremmo iniziata a sistemare. Adesso ancora le dobbiamo sistemare entrambe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
Il 11/12/2022 alle 15:14 , Ibra ha scritto:

 

delle giovanili? mah probabilmente mulazzi

 

però nessuno mi ha proprio fatto smascellare 

Quest'anno sta andando bene ma non benissimo a quanto leggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...