Tiger Jack 14,740 Joined: 02-Apr-2008 59,398 posts Posted October 7, 2022 Tra le pieghe della Relazione al Bilancio al 30 giugno 2022, si legge che è ancora pendente l'ennesimo ricorso, questa volta al Tar con udienza prevista il 18 ottobre p.v. per la revoca dello scudetto di cartone assegnato alle *****e. Anche stavolta non succederà un gazzo, al massimo si dichiareranno "incompetenti" Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 5,796 Joined: 09-May-2009 20,020 posts Posted October 7, 2022 A me non interessa più questo discorso l'unica cosa che mi auguro è il cambio di proprietà Il tempo ha già emesso i suoi verdetti sia sul campo che fuori, quei titoli sono stati stravinti sul campo, invece chi doveva difenderci ha permesso quello scempio e continua a farlo Il male della Juventus è la sua proprietà, la cura è la vendita del club. 3 1 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,466 Joined: 10-Mar-2008 46,330 posts Posted October 7, 2022 ma basta con ste buttanate! e non ce l'ho con l'autore del topic eh... ma con AA 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 14,740 Joined: 02-Apr-2008 59,398 posts Posted October 7, 2022 13 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ma basta con ste buttanate! e non ce l'ho con l'autore del topic eh... ma con AA Ti ringrazio per la specifica 2 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 33,581 Joined: 05-Oct-2008 96,922 posts Posted October 7, 2022 (edited) Sono i tempi della giustizia in italia. Questa storia quando sarò passato ad altra vita ancora sarà in discussione. Edited October 7, 2022 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,230 Joined: 12-Aug-2011 21,017 posts Posted October 7, 2022 ormai........ Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,536 Joined: 28-Aug-2014 16,656 posts Posted October 7, 2022 questa spiega l'accanimento giudiziario contro noi, finché non ci attendiamo ci accuseranno di fregare le caramelle ai bambini Share this post Link to post Share on other sites
gobbo_dal_76 3,672 Joined: 01-May-2010 19,187 posts Posted October 7, 2022 Per i dui ricorsi riuniti su richiesta del CONI nel febbraio '22, la Juventus ha presentato la sua ultima memoria il 6 ottobre (ieri) e un controinteressato (presumibilmente l'Inter) lo ha fatto oggi 7 ottobre. Staremo a vedere il 18/10 cosa il relatore, Cons. Daniele Bongiovanni, dirà e come il Collegio valuterà. Boh! 1 Share this post Link to post Share on other sites
j0k3r 606 Joined: 15-Dec-2008 1,964 posts Posted October 7, 2022 Se i giudici decideranno, lo faranno contro di noi. Altrimenti si dichiareranno incompetenti e i giornali potranno titolare "batosta Juve". Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,389 Joined: 18-Oct-2008 71,043 posts Posted October 7, 2022 (edited) Rivolgersi de-facto agli stessi i delinquenti e ladri che ti hanno truffato e derubato per avere un minimo di giustizia è oltre la malafede... Edited October 7, 2022 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 11,931 Joined: 04-Aug-2005 58,809 posts Posted October 7, 2022 10 ore fa, crazy1897 ha scritto: A me non interessa più questo discorso l'unica cosa che mi auguro è il cambio di proprietà Il tempo ha già emesso i suoi verdetti sia sul campo che fuori, quei titoli sono stati stravinti sul campo, invece chi doveva difenderci ha permesso quello scempio e continua a farlo Il male della Juventus è la sua proprietà, la cura è la vendita del club. Sono daccordo al 100%, l'unica cosa è che io vorrei il maltolto... so che è pura utopia, ma spero ancora in un miracolo... perchè tanto l'onta per la B non ce la toglierà più nessuno purtroppo. Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,479 Joined: 21-Jul-2006 49,665 posts Posted October 7, 2022 ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me) Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,466 Joined: 10-Mar-2008 46,330 posts Posted October 7, 2022 23 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me) la prima il TAR non ha potere di riassegnare scudetti 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 14,740 Joined: 02-Apr-2008 59,398 posts Posted October 7, 2022 37 minuti fa, dal1982 ha scritto: ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me) Tecnicamente è solo per l'illegittimità dell'assegnazione del titolo sportivo per "scorrimento della classifica". Alla Juventus nessuno ridara' più il maltolto... 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 5,796 Joined: 09-May-2009 20,020 posts Posted October 8, 2022 19 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Sono daccordo al 100%, l'unica cosa è che io vorrei il maltolto... so che è pura utopia, ma spero ancora in un miracolo... perchè tanto l'onta per la B non ce la toglierà più nessuno purtroppo. I miracoli non esistono e se devo scegliere tra il miracolo della revoca dello scudo ai prescritti e la cessione del club, scelgo la seconda senza nemmeno pensarci Share this post Link to post Share on other sites
ADP77 854 Joined: 19-Sep-2006 2,595 posts Posted October 8, 2022 I tifosi dovrebbero fare ricorso per chiedere la revoca della panca a Macs e della presidenza a monociglio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
siseneg 1,412 Joined: 30-Jul-2005 5,868 posts Posted October 9, 2022 (edited) Come detto in altre occasioni, quello scudetto di M***A e di cartone è scolpito nella bacheca dei cartonati, nessuno glielo toglierà, nessuno lo scalfirà, hanno fatto tanto per averlo... sono dell'idea che ci sono più possibilità di toglierli gli altri scudetti (che almeno li hanno vinti sul campo... poi se meritatamente o meno è un altro discorso...) rispetto a quello del 2006, ma mi auguro che ciò non accada perchè non voglio trofei di altre squadre e soprattutto perchè non sono interista! Per noi solo uno scudetto in meno tra i tanti vinti, per loro uno scudetto di cui vergognarsi e su questo sono d'accordo anche i tifosi delle altre squadre (provate a chiedere ad es. ai milanisti se considerano gli scudetti dei cartonati dello stesso numero di quelli vinti da loro...) Inoltre quell'assegnazione fa capire la serietà di calciopoli... non avessero assegnato quello scudetto forse avrei potuto anche credere alla storia della Juve cattiva... Edited October 9, 2022 by siseneg Share this post Link to post Share on other sites
cgh 490 Joined: 07-Jan-2014 6,205 posts Posted October 10, 2022 Anche io auspico cambio di proprietà. Anche noi agli sceicchi Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,479 Joined: 21-Jul-2006 49,665 posts Posted October 10, 2022 Il 7/10/2022 alle 22:07 , Sabaudo ha scritto: la prima il TAR non ha potere di riassegnare scudetti mi sfugge un po' il senso di perder soldi e tempo in ricorsi su ricorsi per far togliere lo scudo a loro , cosa ce ne viene a noi? certo, ripeto, una rivincita, ma nulla di piu' mi pare di capire (che cmq vorrei ottenere ) Share this post Link to post Share on other sites
Audemars 2,634 Joined: 28-Jun-2006 7,592 posts Posted October 10, 2022 Basta, AA si concentrasse sul presente che abbiamo un problema che calciopoli al confronto sembrerà una passeggiata Qui si diventa come l’udinese Share this post Link to post Share on other sites
KM 91 3,949 Joined: 25-Apr-2008 12,082 posts Posted October 10, 2022 32 minuti fa, dal1982 ha scritto: mi sfugge un po' il senso di perder soldi e tempo in ricorsi su ricorsi per far togliere lo scudo a loro , cosa ce ne viene a noi? certo, ripeto, una rivincita, ma nulla di piu' mi pare di capire (che cmq vorrei ottenere ) bè, più che rinvincita, in un paese normale sarebbe una logica conseguenza: all'epoca dell'assegnazione, le telefonate nerazzurre non c'erano (o meglio, se le son tenute belle nascoste). dal momento che queste sono uscite successivamente, viene meno il principio in base al quale lo scudo fu assegnato a loro (e cioè la completa estraneità ai fatti, al di la che potessero costituire illecito o meno). considerando che quel titolo ce lo siam sudato sul campo, anche solo vederlo non assegnato è una vittoria, considerando la bacheca dove sta ora Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,479 Joined: 21-Jul-2006 49,665 posts Posted October 10, 2022 3 minuti fa, KM 91 ha scritto: bè, più che rinvincita, in un paese normale sarebbe una logica conseguenza: all'epoca dell'assegnazione, le telefonate nerazzurre non c'erano (o meglio, se le son tenute belle nascoste). dal momento che queste sono uscite successivamente, viene meno il principio in base al quale lo scudo fu assegnato a loro (e cioè la completa estraneità ai fatti, al di la che potessero costituire illecito o meno). considerando che quel titolo ce lo siam sudato sul campo, anche solo vederlo non assegnato è una vittoria, considerando la bacheca dove sta ora Il 7/10/2022 alle 22:21 , Tiger Jack ha scritto: Tecnicamente è solo per l'illegittimità dell'assegnazione del titolo sportivo per "scorrimento della classifica". Share this post Link to post Share on other sites
hopper 39,175 Joined: 27-May-2011 123,049 posts Posted October 10, 2022 Il 7/10/2022 alle 12:12 , Tiger Jack ha scritto: Ti ringrazio per la specifica sei condannato a partorire con dolore 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 3,751 Joined: 17-Apr-2007 25,107 posts Posted October 10, 2022 Il 7/10/2022 alle 21:43 , dal1982 ha scritto: ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me) si cerca un tribunale che riconosca che c'è stata disparità di trattamento il ricorso al TAR, ovviamente dal risultato scontato, dovrebbe essere l'ultimo step per poter poi portare il caso alla corte di giustizia europea in italia prendiamo solo pesci in faccia in europa non lo so, forse pure di peggio 1 Share this post Link to post Share on other sites
JUVE FC 303 Joined: 05-Jun-2006 1,505 posts Posted October 10, 2022 1 ora fa, ampeg ha scritto: si cerca un tribunale che riconosca che c'è stata disparità di trattamento il ricorso al TAR, ovviamente dal risultato scontato, dovrebbe essere l'ultimo step per poter poi portare il caso alla corte di giustizia europea in italia prendiamo solo pesci in faccia in europa non lo so, forse pure di peggio direi che andare adesso con la superlega in ballo, forse non risulta il momento migliore. Share this post Link to post Share on other sites