Jump to content
Tiger Jack

Ricorso TAR revoca scudetto ai cartonati

Recommended Posts

59,398 posts

Tra le pieghe della Relazione al Bilancio al 30 giugno 2022, si legge che è ancora pendente l'ennesimo ricorso, questa volta al Tar con udienza prevista il 18 ottobre p.v. per la revoca dello scudetto di cartone assegnato alle *****e.

Anche stavolta non succederà un gazzo, al massimo si dichiareranno "incompetenti"

Screenshot_20221007-094804_Drive.jpg

20,020 posts

A me non interessa più questo discorso l'unica cosa che mi auguro è il cambio di proprietà 

Il tempo ha già emesso i suoi verdetti sia sul campo che fuori, quei titoli sono stati stravinti sul campo, invece chi doveva difenderci ha permesso quello scempio e continua a farlo

Il male della Juventus è la sua proprietà, la cura è la vendita del club. 

• Like 3
  • Thanks 1
  • Haha 1
  • Confused 2

46,330 posts

ma basta con ste buttanate!

e non ce l'ho con l'autore del topic eh... ma con AA

• Like 1

59,398 posts
13 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

ma basta con ste buttanate!

e non ce l'ho con l'autore del topic eh... ma con AA

Ti ringrazio per la specifica .asd

• Haha 2

96,922 posts

Sono i tempi della giustizia in italia.

Questa storia quando sarò passato ad altra vita ancora sarà in discussione. 

Edited by Bradipo76

16,656 posts

questa spiega l'accanimento giudiziario contro noi, finché non ci attendiamo ci accuseranno di fregare le caramelle ai bambini

19,187 posts

Per i dui ricorsi riuniti su richiesta del CONI nel febbraio '22, la Juventus ha presentato la sua ultima memoria il 6 ottobre (ieri) e un controinteressato (presumibilmente l'Inter) lo ha fatto oggi 7 ottobre.

Staremo a vedere il 18/10 cosa il relatore, Cons. Daniele Bongiovanni, dirà e come il Collegio valuterà.

Boh!

• Like 1

1,964 posts

Se i giudici decideranno, lo faranno contro di noi. Altrimenti si dichiareranno incompetenti e i giornali potranno titolare "batosta Juve".

71,043 posts

Rivolgersi de-facto agli stessi i delinquenti e ladri che ti hanno truffato e derubato per avere un minimo di giustizia è oltre la malafede... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

58,809 posts
10 ore fa, crazy1897 ha scritto:

A me non interessa più questo discorso l'unica cosa che mi auguro è il cambio di proprietà 

Il tempo ha già emesso i suoi verdetti sia sul campo che fuori, quei titoli sono stati stravinti sul campo, invece chi doveva difenderci ha permesso quello scempio e continua a farlo

Il male della Juventus è la sua proprietà, la cura è la vendita del club. 

Sono daccordo al 100%, l'unica cosa è che io vorrei il maltolto... so che è pura utopia, ma spero ancora in un miracolo... perchè tanto l'onta per la B non ce la toglierà più nessuno purtroppo.

49,665 posts

ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me)

46,330 posts
23 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma non ho mai capito se chiedono solo che venga tolto all inter o se invece chiedono venga riassegnato alla juve, perche' chiedere che venga tolto all inter lascia il tempo che trova (una bella vendetta eh ma niente di piu', e sinceramente irrealizzabile secondo me)

la prima

il TAR non ha potere di riassegnare scudetti

• Like 1

59,398 posts
37 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Tecnicamente è solo per l'illegittimità dell'assegnazione del titolo sportivo per "scorrimento della classifica".

Alla Juventus nessuno ridara' più il maltolto...

• Like 1

20,020 posts
19 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono daccordo al 100%, l'unica cosa è che io vorrei il maltolto... so che è pura utopia, ma spero ancora in un miracolo... perchè tanto l'onta per la B non ce la toglierà più nessuno purtroppo.

I miracoli non esistono e se devo scegliere tra il miracolo della revoca dello scudo ai prescritti e la cessione del club, scelgo la seconda senza nemmeno pensarci

2,595 posts

I tifosi dovrebbero fare ricorso per chiedere la revoca della panca a Macs e della presidenza a monociglio.

• Like 1

5,868 posts

Come detto in altre occasioni, quello scudetto di M***A e di cartone è scolpito nella bacheca dei cartonati, nessuno glielo toglierà, nessuno lo scalfirà, hanno fatto tanto per averlo... sono dell'idea che ci sono più possibilità di toglierli gli altri scudetti (che almeno li hanno vinti sul campo... poi se meritatamente o meno è un altro discorso...) rispetto a quello del 2006, ma mi auguro che ciò non accada perchè non voglio trofei di altre squadre e soprattutto perchè non sono interista!

Per noi solo uno scudetto in meno tra i tanti vinti, per loro uno scudetto di cui vergognarsi e su questo sono d'accordo anche i tifosi delle altre squadre (provate a chiedere ad es. ai milanisti se considerano gli scudetti dei cartonati dello stesso numero di quelli vinti da loro...)

Inoltre quell'assegnazione fa capire la serietà di calciopoli... non avessero assegnato quello scudetto forse avrei potuto anche credere alla storia della Juve cattiva...

Edited by siseneg

6,205 posts

Anche io auspico cambio di proprietà. Anche noi agli sceicchi

49,665 posts
Il 7/10/2022 alle 22:07 , Sabaudo ha scritto:

la prima

il TAR non ha potere di riassegnare scudetti

mi sfugge un po' il senso di perder soldi e tempo in ricorsi su ricorsi per far togliere lo scudo a loro , cosa ce ne viene a noi? certo, ripeto, una rivincita, ma nulla di piu' mi pare di capire (che cmq vorrei ottenere ;)

7,592 posts

Basta, AA si concentrasse sul presente che abbiamo un problema che calciopoli al confronto sembrerà una passeggiata .asd

Qui si diventa come l’udinese .oddio

12,082 posts
32 minuti fa, dal1982 ha scritto:

mi sfugge un po' il senso di perder soldi e tempo in ricorsi su ricorsi per far togliere lo scudo a loro , cosa ce ne viene a noi? certo, ripeto, una rivincita, ma nulla di piu' mi pare di capire (che cmq vorrei ottenere ;)

bè, più che rinvincita, in un paese normale sarebbe una logica conseguenza: all'epoca dell'assegnazione, le telefonate nerazzurre non c'erano (o meglio, se le son tenute belle nascoste). dal momento che queste sono uscite successivamente, viene meno il principio in base al quale lo scudo fu assegnato a loro (e cioè la completa estraneità ai fatti, al di la che potessero costituire illecito o meno). considerando che quel titolo ce lo siam sudato sul campo, anche solo vederlo non assegnato è una vittoria, considerando la bacheca dove sta ora

49,665 posts
3 minuti fa, KM 91 ha scritto:

bè, più che rinvincita, in un paese normale sarebbe una logica conseguenza: all'epoca dell'assegnazione, le telefonate nerazzurre non c'erano (o meglio, se le son tenute belle nascoste). dal momento che queste sono uscite successivamente, viene meno il principio in base al quale lo scudo fu assegnato a loro (e cioè la completa estraneità ai fatti, al di la che potessero costituire illecito o meno). considerando che quel titolo ce lo siam sudato sul campo, anche solo vederlo non assegnato è una vittoria, considerando la bacheca dove sta ora

Il 7/10/2022 alle 22:21 , Tiger Jack ha scritto:

Tecnicamente è solo per l'illegittimità dell'assegnazione del titolo sportivo per "scorrimento della classifica".

123,049 posts
Il 7/10/2022 alle 12:12 , Tiger Jack ha scritto:

Ti ringrazio per la specifica .asd

sei condannato a partorire con dolore :sisi: 

• Haha 1

25,107 posts
Il 7/10/2022 alle 21:43 , dal1982 ha scritto:

si cerca un tribunale che riconosca che c'è stata disparità di trattamento

il ricorso al TAR, ovviamente dal risultato scontato, dovrebbe essere l'ultimo step per poter poi portare il caso alla corte di giustizia europea

in italia prendiamo solo pesci in faccia

in europa non lo so, forse pure di peggio

• Thanks 1

1,505 posts
1 ora fa, ampeg ha scritto:

si cerca un tribunale che riconosca che c'è stata disparità di trattamento

il ricorso al TAR, ovviamente dal risultato scontato, dovrebbe essere l'ultimo step per poter poi portare il caso alla corte di giustizia europea

in italia prendiamo solo pesci in faccia

in europa non lo so, forse pure di peggio

direi che andare adesso con la superlega in ballo, forse non risulta il momento migliore. .asd