Jump to content
Tiger Jack

Ricorso TAR revoca scudetto ai cartonati

Recommended Posts

1,920 posts
Il 7/10/2022 alle 10:47 , crazy1897 ha scritto:

Il male della Juventus

sono alcuni dei suoi tifosi

6,128 posts
21 minuti fa, Jules ha scritto:

In buona sostanza, se non erro, nessuna delle sentenze successive a quella del 2006 è mai entrata nel merito.

Perché prima di questo governo non si usava questo termine .asd proviamo a sdrammatizzare perché obiettivamente siamo stati presi in giro abbastanza da questi famosi organi " di giustizia" che si sono dichiarati puntualmente incompetenti.

25,107 posts
2 ore fa, JUVE FC ha scritto:

intanto sulla calzetta rosa il cartonato e prescritto puntualizza:

"Mazzola ha raccontato di aver lasciato l’Inter perché io mi consultavo con Moggi? Non è andata così - continua Moratti -. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso. Perché? Perché la serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente. All’Inter comandava Facchetti? Un uomo splendido. Una volta gli dissi: “Giacinto, possibile che non si trovi un arbitro, uno solo, disposto a dare una mano a noi, anziché a loro?”. Mi rispose: “Non può chiedere a me una cosa del genere”. Se rivendico lo Scudetto tolto alla Juve e assegnato a noi? Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più"."

notare che:

- la Juve vinceva perché era Moggi coi magheggi di palazzo a farla vincere, perché il palazzo era succube di Moggi

..quindi prendiamo Moggi

- no perché se prendi Moggi il palazzo non è proprio succube di Moggi ma della Juventus e la Juve la faranno vincere lo stesso

...quindi il palazzo è della Juve

- non proprio, se non è della Juve potrebbe essere anche del Milan

la massima espressione del vittimismo intertriste

Edited by ampeg
  • Like 4

25,107 posts
53 minuti fa, Jules ha scritto:

In buona sostanza, se non erro, nessuna delle sentenze successive a quella del 2006 è mai entrata nel merito.

alla fine della fiera, sull'argomento del cartonato interista, l'unico organo che era entrato nel merito a piene mani era stata la procura di Palazzi con la famosa relazione che dichiarava gli ILLECITI sportivi prescritti e che avrebbero condannato l'inter in serie B e ovviamente revocato lo scudetto di cartone

paradossalmente fu lo stesso Palazzi a generare il cortocircuito non fermando la prescrizione aprendo un fascicolo quando uscirono le primissime intercettazioni in cui si intuiva che poteva esserci anche l'inter coinvolto nel giro delle intercettazioni

Edited by ampeg

6,965 posts

oramai e' un tiro al piccione......e noi sempre zitti

anzi il ns presidente ci ha sempre tenuto a sottolineare la sua simpatia x l inda e la sua contentezza nel vederli risorgere x avere un campionato piu' bello anche a discapito della juve stessa

2,887 posts
10 minuti fa, ampeg ha scritto:

notare che:

- la Juve vinceva perché era Moggi coi magheggi di palazzo a farla vincere, perché il palazzo era succube di Moggi

..quindi prendiamo Moggi

- no perché se prendi Moggi il palazzo non è proprio succube di Moggi ma della Juventus e la Juve la faranno vincere lo stesso

...quindi il palazzo è della Juve

- non proprio, se non è della Juve potrebbe essere anche del Milan

la massima espressione del vittimismo intertriste

la visione di una mente obnublata dalla nascita quando suo padre ne fece di tutti i colori e "el mago" si che magheggiava con i caffè ecc...

lassamo perde...

6,934 posts

L intervista di quel tizio conferma le nostre tesi.....il tizio chiedeva di aver un arbitro a loro favore.....almeno uno.....ma sbaglio o l arbitro dovrebbe essere bipartisan? Cioè a distanza di anni conferma che ha tentato anche lui di manipolare....poi quella di Lazio Inter....si aspettavano i tappeti rossi.....

20,020 posts
1 ora fa, gabe ha scritto:

sono alcuni dei suoi tifosi

.quoto

Soprattutto quelli che hanno dimenticato chi ha permesso quello scempio

6,393 posts

Ovviamente il giornalista si è ben guardato dal fargli notare che nel 2000 vinse la Lazio e nel 2001 la Roma e che pertanto il suo teorema che lo scudetto fosse una cosa tra Juve e Milan è la sua ennesima fesseria

• Like 2

942 posts

Fumo negli occhi del tifoso, quei due scudetti sono belli che andati.

Bisognava difendersi nel 2006, invece alla proprietà pare andasse bene scendere in serie B e sporcare per sempre il nostro nome. 

Non so se è una coincidenza che da quando è tornato un Agnelli alla Juve ci sia uno scandalo all'anno:

-polemica materie prime per la costruzione dello stadio 

-caso Conte-Siena enormemente ingigantito 

-impressionante persecuzione nei confronti di Ronaldo 

-periodicamente accuse sul modo di condurre la gestione economica del club 

-caso plusvalenze 

-caso Suarez-Paratici 

-le ultime richieste del gip

Io di questa famiglia ormai ho paura, temo che l'obiettivo siano loro e non tanto la Juve, ma noi ci andiamo di mezzo perchè siamo un loro giocattolo. 

27,133 posts
7 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Ennesima grande vittoria del presidente Andrea, il grandissimo manager cit

Lui quello che poteva fare seguendo i canali consoni da quando è in carica l'ha fatto.

Nel 2006 comandava il cugino(che è quello a cui vorremmo ridare in mano tutto in sostanza) e cosa ha fatto?

• Like 1

27,133 posts
4 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Fumo negli occhi del tifoso, quei due scudetti sono belli che andati.

Bisognava difendersi nel 2006, invece alla proprietà pare andasse bene scendere in serie B e sporcare per sempre il nostro nome. 

Non so se è una coincidenza che da quando è tornato un Agnelli alla Juve ci sia uno scandalo all'anno:

-polemica materie prime per la costruzione dello stadio 

-caso Conte-Siena enormemente ingigantito 

-impressionante persecuzione nei confronti di Ronaldo 

-periodicamente accuse sul modo di condurre la gestione economica del club 

-caso plusvalenze 

-caso Suarez-Paratici 

-le ultime richieste del gip

Io di questa famiglia ormai ho paura, temo che l'obiettivo siano loro e non tanto la Juve, ma noi ci andiamo di mezzo perchè siamo un loro giocattolo. 

Se l'obiettivo fossero loro ci andrebbero giù molto più pesantemente che "rompendoli" il giocattolo.

Con la Juve volenti o nolenti si fa carriera...nelle redazioni,nei canali TV,all'ANM,al CSM ...

1,725 posts
Il 29/10/2022 alle 10:09 , JUVE FC ha scritto:

intanto sulla calzetta rosa il cartonato e prescritto puntualizza:

"Mazzola ha raccontato di aver lasciato l’Inter perché io mi consultavo con Moggi? Non è andata così - continua Moratti -. È vero che Moggi voleva venire all’Inter, e io non gli ho mai detto esplicitamente che non lo volevo; ma non l’avrei mai preso. Perché? Perché la serie A era manipolata; e noi eravamo le vittime. Doveva vincere la Juve; e se proprio non vinceva la Juve toccava al Milan. Una vergogna: perché la più grande forma di disonestà è imbrogliare sui sentimenti della gente. All’Inter comandava Facchetti? Un uomo splendido. Una volta gli dissi: “Giacinto, possibile che non si trovi un arbitro, uno solo, disposto a dare una mano a noi, anziché a loro?”. Mi rispose: “Non può chiedere a me una cosa del genere”. Se rivendico lo Scudetto tolto alla Juve e assegnato a noi? Assolutamente sì. So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subìto. Ci spetterebbe molto di più"."

Ma con lo sguardo più dolce o più severo? L'articolo non lo chiarisce? .penso

19,720 posts

Ho smesso di crederci

Andava scatenata una guerra nel 2006, ora non serve più a niente se non a coprirci di ridicolo