Vai al contenuto
Shaka

F1 Gp del Giappone

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma hanno cambiato il trofeo per il gp del Giappone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
 
E cosa vuoi che faccia?
Ricordi la reazione di vettel? Fai qualcosa di simbolico per far capire chevtutte le decisioni vanno a senso unico

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45057 messaggi
Adesso, schemar71 ha scritto:

Ricordi la reazione di vettel? Fai qualcosa di simbolico per far capire chevtutte le decisioni vanno a senso unico

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

 

Credo che non sia lui che dovrebbe farlo... ma qualcun altro sopra di lui.
Fossi in Leclerc mi incazzerei di più per il fatto di non riuscire a far durare le gomme più di 5 giri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27193 messaggi

credo che sia l'assegnazione del campione del mondo di F1 più triste della storia delle assegnazioni dei campioni del mondo di F1 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2021
523 messaggi
 
Credo che non sia lui che dovrebbe farlo... ma qualcun altro sopra di lui.
Fossi in Leclerc mi incazzerei di più per il fatto di non riuscire a far durare le gomme più di 5 giri!
Quello sicuramente, ma spiace che un pilota si rassegni così

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ci sarebbe da chiedersi a sto punto se ci sono motivi per essere positivi per l'anno prossimo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63074 messaggi

Sempre più analogie tra Juve e Ferrari (d'altronde sono stessa proprietà) come dirigenti, team, prestazioni e pure come decisioni "arbitrali"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

E cosa vuoi che faccia?

Cambiare team ? Io al posto suo direi ad Elkann di tutto. E lui lo può vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
1 ora fa, Shaka ha scritto:

Ma lo saprai anno prox i dati di questo, le discussioni delle scorse settimane riguardano il 21

 

Budget per gli sviluppi che hanno conseguenze per la stagione '22 e probabilmente anche per il '23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Sempre più analogie tra Juve e Ferrari (d'altronde sono stessa proprietà) come dirigenti, team, prestazioni e pure come decisioni "arbitrali"...

Uguali uguali. Lo sport ormai è una barzelletta. E noi siamo dalla parte sbagliata del circo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2021
599 messaggi

Verstappen avrebbe vinto lo stesso il titolo, però si è consumata l'ennesima farsa in F1 da due anni a questa parte, con la FIA che ormai decide le regole e interpretazioni a piacere.

Tutto questo, perchè poi domani dovranno dire qualcosa riguardo al Budget Cap.

Mi aspetto finisca a tarallucci e vino, perchè qual'ora ci fosse stata una violazione del budget significherebbe che i piloti hanno guidato auto "illegali", il che renderebbe i loro risultati nulli o sminuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi

https://www.eurosport.it/formula-1/gp-giappone/2022/mattia-binotto-ferrari-dopo-il-gp-del-giappone-penalita-leclerc-ridicola-e-inaccettabile.-cosi-la-fi_sto9177651/story.shtml

 

Binotto: "Facciamo i complimenti a Max, ha guidato in maniera eccellente tutta la stagione. Sulla Fia e la penalità a Leclerc ho poco da commentare, è una situazione ridicola e inaccettabile. La settimana scorsa a Singapore hanno impiegato più di 3 ore, oggi hanno deciso dopo pochi minuti senza sentire i piloti e comminando una penalità che non esiste dal mio punto di vista perché Charles non ha ottenuto alcun vantaggio da quel taglio di chicane, mentre hanno graziato il povero Perez che sette giorni fa non riusciva nemmeno stare dietro alla Safety Car. Due infrazioni identiche, ma penalità diverse. Ripeto la penalità non ci stava oggi perché Charles aveva qualche decimo di vantaggio su Perez e lo ha mantenuto al traguardo nonostante quel taglio di chicane. Quando abbiamo visto la nota senza nemmeno sentire i piloti. Anche la partenza con la gru in pista e scarsa visibilità… la situazione non è semplice e va migliorata. Credibilità persa e due pesi e due misure? Ne parleremo nelle sedi opportune perché è quella la sede giusta, però è chiaro che così le cose non vanno bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Che orrore la premiazione. Che orrore tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2105 messaggi

Decisione FIA su budget-cap attesa per il tardo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63074 messaggi
3 ore fa, j0k3r ha scritto:

Decisione FIA su budget-cap attesa per il tardo pomeriggio.

Superamento del budget cup.inferiore al 5% per Red Bull, avranno al massimo una sanzione pecuniaria e un "rimprovero pubblico"  tipo "...be dai, non fatelo più però eh.." .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2105 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Superamento del budget cup.inferiore al 5% per Red Bull, avranno al massimo una sanzione pecuniaria e un "rimprovero pubblico"  tipo "...be dai, non fatelo più però eh.." .asd

 

 

Chris Horner fustigato pubblicamente nel paddock di Austin, sotto lo sguardo vigile di Binotto e Wolf.

 

Modificato da j0k3r
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

1 anno di sviluppo gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9459 messaggi
1 ora fa, j0k3r ha scritto:

 

Chris Horner fustigato pubblicamente nel paddock di Austin, sotto lo sguardo vigile di Binotto e Wolf.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7599 messaggi

L'Avvocato si starà rivoltando nella tomba. Ci sarebbe voluta una reazione forte, del tipo:

"La Ferrari si ritira dal campionato di Formula 1, vediamo come va avanti l'interesse mediatico e degli sponsor con le continue vittorie delle lattine di m.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

Ma non sai quanto è importante il catering, altro che il 38% .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi

20gg per decidere e trovare la quadra, lo sforamento è passato dagli ipotizzabile 10 milioni ai soli 200.000

 

Accordo trovato tra FIA e Red Bull, nessuna riduzione budget 2023

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/red-bull-fia-accordo-raggiunto-il-lutto-mateschitz-slitta-lannuncio-sanzioni-multa-ore-galleria-vento-budget-cap-637955.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91127 messaggi
Il 10/10/2022 alle 23:10 , Riverside ha scritto:

L'Avvocato si starà rivoltando nella tomba. Ci sarebbe voluta una reazione forte, del tipo:

"La Ferrari si ritira dal campionato di Formula 1, vediamo come va avanti l'interesse mediatico e degli sponsor con le continue vittorie delle lattine di m.."

 

la ferrari si è venduta il c.u.l.o con quel contrattone che hanno firmato con la FIA.

quegli introiti da diritti TV glieli stan facendo pagare carissimi.

ma non temete, appena vedranno che i ferraristi cominceranno a smettere di seguire il mondiale, vedrete che di colpo la ferrari tornerà magicamente vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17094 messaggi

Sarebbe una sanzione ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1704 messaggi

thread sbagliato

Modificato da pol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...