Vai al contenuto
Accedi per seguire   
marcotardelli

Ten Hag

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi

Piuttosto conte, e conte è l'ultimo allenatore che prenderei

 

Se uscisse dallo utd dopo 6 mesi, cosa che non credo, sarebbe certificato il suo fallimento nel salto tra ajax e grande squadra.

Lo sgazzo con cr7, poi, a me lo fa vedere come presuntuoso e scollegato dalla realtà

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
On 11/14/2022 at 6:25 AM, giangio87 said:

Elogiato come se fosse un cristo sceso in terra senza reale motivo.

Dai non esageriamo. Il suo Ajax giocava molto bene, sfornava talenti e faceva anche molto bene in Europa. Non era l'ultimo cogli@ne passando per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
10 ore fa, vikke55 ha scritto:

Piuttosto conte, e conte è l'ultimo allenatore che prenderei

 

Se uscisse dallo utd dopo 6 mesi, cosa che non credo, sarebbe certificato il suo fallimento nel salto tra ajax e grande squadra.

Lo sgazzo con cr7, poi, a me lo fa vedere come presuntuoso e scollegato dalla realtà

Conte per tanti motivi probabilmente non tornerà e sicuramente non a breve.

Prende e pretende uno sproposito che solo la Premier riesce a garantire.

Siamo sempre diventati grandi con allenatori emergenti da Lippi allo stesso Conte. Senza dimenticare il Trap.

Voltiamo pagina c'è un allenatore a Marsiglia anche lui con il cuore bianconero che fa un calcio moderno e offensivo... dobbiamo ripartire da lì.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Conte per tanti motivi probabilmente non tornerà e sicuramente non a breve.

Prende e pretende uno sproposito che solo la Premier riesce a garantire.

Siamo sempre diventati grandi con allenatori emergenti da Lippi allo stesso Conte. Senza dimenticare il Trap.

Voltiamo pagina c'è un allenatore a Marsiglia anche lui con il cuore bianconero che fa un calcio moderno e offensivo... dobbiamo ripartire da lì.

 

Solo io voglio giocatori e allenatori forti ed affermati?

Sta roba che con gli "scarti" diventi forte mi ha un po' stufato. 

Al posto di allegri,  quando sarà, voglio uno che ha vinto la CL, uno che so che può vincere.

Mi sono stancato della retorica "è la juve che fa grande l'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91123 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Conte per tanti motivi probabilmente non tornerà e sicuramente non a breve.

Prende e pretende uno sproposito che solo la Premier riesce a garantire.

Siamo sempre diventati grandi con allenatori emergenti da Lippi allo stesso Conte. Senza dimenticare il Trap.

Voltiamo pagina c'è un allenatore a Marsiglia anche lui con il cuore bianconero che fa un calcio moderno e offensivo... dobbiamo ripartire da lì.

sono STRADACCORDO.

non sul nome di igor in se, bensì sul ragionamento.

è ora che la smettiamo di pensare che esistano le soluzioni miracolose del tipo "prendiamo tizio e si sistema tutto".

guardate cosa sta succedendo coi nostri giovani. mesi e mesi a pigliare gente strabollita sul mercato pagandola degli spropositi e poi arrivano sti quattro sbarbatelli che gli fanno fare figuracce in fila una dietro l'altra. e questo succede perchè, probabilmente, si è iniziato a lavorare BENE sul settore giovanile già da qualche anno.

perchè è solo con il lavoro duro e la costanza che i risultati arrivano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16409 messaggi
32 minuti fa, vikke55 ha scritto:

 

Solo io voglio giocatori e allenatori forti ed affermati?

Sta roba che con gli "scarti" diventi forte mi ha un po' stufato. 

Al posto di allegri,  quando sarà, voglio uno che ha vinto la CL, uno che so che può vincere.

Mi sono stancato della retorica "è la juve che fa grande l'allenatore"

 

Un Luis Enrique non mi farebbe affatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
1 ora fa, Spricinho ha scritto:

 

Un Luis Enrique non mi farebbe affatto schifo.

Boh, la sua avventura italiana non è che abbia lasciato il segno.

Forse uno sarebbe tuchel, ma in italia non credo voglia venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Boh, la sua avventura italiana non è che abbia lasciato il segno.

Forse uno sarebbe tuchel, ma in italia non credo voglia venire.

luis è migliorato molto da quella esperienza italiana

sarebbe il top per il dopo allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
6 ore fa, Spricinho ha scritto:

 

Un Luis Enrique non mi farebbe affatto schifo.

Luis Enrique fa un gioco tiki taka propriamente spagnolo. O compri i giocatori in grado di far quel gioco e quindi spendendo quanto fa Guardiola con il City o prendi un altro allenatore. Risponditi pure da solo

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

 

Solo io voglio giocatori e allenatori forti ed affermati?

Sta roba che con gli "scarti" diventi forte mi ha un po' stufato. 

Al posto di allegri,  quando sarà, voglio uno che ha vinto la CL, uno che so che può vincere.

Mi sono stancato della retorica "è la juve che fa grande l'allenatore"

Tipo Guardiola che ha speso il PIL di un paio di paesi nel mercato e non ha mai vinto una coppetta europea fuori da Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Tipo Guardiola che ha speso il PIL di un paio di paesi nel mercato e non ha mai vinto una coppetta europea fuori da Barcellona?

Guardiola, anche se 4 anni fa mi incuriosiva vederlo alla juve, sarebbe uno da non prendere.

Ho detto che tuchel è quello che mi stuzzica di più, ma tra 2 anni e mezzo potrebbero uscirne altri.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
7 ore fa, galakie ha scritto:

luis è migliorato molto da quella esperienza italiana

sarebbe il top per il dopo allegri

Luis enrique non mi piace per niente, spero escano altri nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16409 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

Luis Enrique fa un gioco tiki taka propriamente spagnolo. O compri i giocatori in grado di far quel gioco e quindi spendendo quanto fa Guardiola con il City o prendi un altro allenatore. Risponditi pure da solo

A me piacerebbe avere finalmente dei principi di gioco ben definiti e lo spagnolo sarebbe una buona soluzione. Non è che ci manchi gente con tecnica, ma per come stiamo giocando da tempo sembrano tutti degli scarponi, quando invece non lo sono. Luis Enrique poi mi sembra uno in gamba e tra i prendibili sarebbe la soluzione che preferirei. Mi starebbe bene non vincere se ci fosse un vero progetto tecnico. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6682 messaggi
Il 24/11/2022 alle 02:47 , Andrew ha scritto:

Dai non esageriamo. Il suo Ajax giocava molto bene, sfornava talenti e faceva anche molto bene in Europa. Non era l'ultimo cogli@ne passando per strada.

Tutto è fatto di cicli, quello di ten hag è già finito. Ha lanciato talenti si... Ma solo 2 si sono affermati ad altissimi livelli, il resto no e comunque il merito dei talenti lanciati non va all'allenatore della prima squadra di turno, ma al lavoro svolto nelle giovanili e farlo nell'ajax è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
4 ore fa, giangio87 ha scritto:

Tutto è fatto di cicli, quello di ten hag è già finito. Ha lanciato talenti si... Ma solo 2 si sono affermati ad altissimi livelli, il resto no e comunque il merito dei talenti lanciati non va all'allenatore della prima squadra di turno, ma al lavoro svolto nelle giovanili e farlo nell'ajax è facile.

 

Addirittura, e che diamine, ha appenan iniziato la sua vventura alla United, una società nella confusione più totale e pian pian sta mettendo ordine mi pare, e, chi ha visto il manchester quest'anno si sarà reso conto che in pochi mesi ha già dato dei principi di gioco ben visibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Addirittura, e che diamine, ha appenan iniziato la sua vventura alla United, una società nella confusione più totale e pian pian sta mettendo ordine mi pare, e, chi ha visto il manchester quest'anno si sarà reso conto che in pochi mesi ha già dato dei principi di gioco ben visibili.

La squadra più ricca del mondo che ha comprato i giocatori che lui ha voluto a suon di milioni è 5a in pl a 11 punti dalla vetta.

Se è un fallimento la stagione della juve, quella di ten haag ed il manU è pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33434 messaggi
9 ore fa, giangio87 ha scritto:

Tutto è fatto di cicli, quello di ten hag è già finito. Ha lanciato talenti si... Ma solo 2 si sono affermati ad altissimi livelli, il resto no e comunque il merito dei talenti lanciati non va all'allenatore della prima squadra di turno, ma al lavoro svolto nelle giovanili e farlo nell'ajax è facile.

 

Ma dare dei meriti a qualcuno è così difficile? Non capisco cosa ci sia da sminuire.

E' arrivato in semifinale di CL con l'Ajax di ragazzini sbattendoci il pallone in faccia e vincendo tanti altri trofei e lanciando un sacco di talenti di prospettiva, diamogliene atto e amen.

Adesso è alla prima occasione in un club d'elite reduce da annate negative e contro una concorrenza agguerritissima (campionato più competitivo al mondo!). 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
40 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma dare dei meriti a qualcuno è così difficile? Non capisco cosa ci sia da sminuire.

E' arrivato in semifinale di CL con l'Ajax di ragazzini sbattendoci il pallone in faccia e vincendo tanti altri trofei e lanciando un sacco di talenti di prospettiva, diamogliene atto e amen.

Adesso è alla prima occasione in un club d'elite reduce da annate negative e contro una concorrenza agguerritissima (campionato più competitivo al mondo!). 

 

Vabbe considerando quello che viene detto su Allegri che ha vinto svariati titoli in campionati ben più complicati di Ereedivision ed è arrivato 2 volte in finale non mi meraviglia certo x Ten Hag  ... perché un conto è criticare oggi un altro infangare il passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
3 ore fa, vikke55 ha scritto:

La squadra più ricca del mondo che ha comprato i giocatori che lui ha voluto a suon di milioni è 5a in pl a 11 punti dalla vetta.

Se è un fallimento la stagione della juve, quella di ten haag ed il manU è pure peggio.

 

Gli hanno preso Anthony per 95M e poi Casemiro e lisandro per 60M cadauno, poi poca roba... come dici tu è la squadra più ricca, diciamo una delle più ricche al mondo, ma ti faccio una domanda :" hai mai visto il Manchester united quest'anno?"

 

Perchè scrivendo quello che hai fatto, mi fa pensare seriamente di NO.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
2 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma dare dei meriti a qualcuno è così difficile? Non capisco cosa ci sia da sminuire.

E' arrivato in semifinale di CL con l'Ajax di ragazzini sbattendoci il pallone in faccia e vincendo tanti altri trofei e lanciando un sacco di talenti di prospettiva, diamogliene atto e amen.

Adesso è alla prima occasione in un club d'elite reduce da annate negative e contro una concorrenza agguerritissima (campionato più competitivo al mondo!). 

 

 

Non si può, e sappiamo tutti il perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Gli hanno preso Anthony per 95M e poi Casemiro e lisandro per 60M cadauno, poi poca roba... come dici tu è la squadra più ricca, diciamo una delle più ricche al mondo, ma ti faccio una domanda :" hai mai visto il Manchester united quest'anno?"

 

Perchè scrivendo quello che hai fatto, mi fa pensare seriamente di NO.

 

Poca roba, bazzecole .asd

 

Ho visto che è 11 punti dalla prima. Come gli scorsi anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12653 messaggi

Ten Hag lo lascio volentieri dove è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19898 messaggi

No. Idolo momentaneo di coloro che ancora  soffrono dei postumi dell'epidemia da calcio posizionate 

Si quell'Ajax giocava bene ma non questo Machester, esempio cristallino di come certi postulati tecnici non siano universali ma funzionali solo in certe situazioni ben definite.

Sta bene dove sta, soprattutto lontano dalla Continassa

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9628 messaggi
18 ore fa, vikke55 ha scritto:

La squadra più ricca del mondo che ha comprato i giocatori che lui ha voluto a suon di milioni è 5a in pl a 11 punti dalla vetta.

Se è un fallimento la stagione della juve, quella di ten haag ed il manU è pure peggio.

I soldi non sono tutto

 

Altrimenti noi con questo ragionamento dovremmo essere primi ed il Napoli decimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15823 messaggi
1 ora fa, AllegriOut ha scritto:

I soldi non sono tutto

 

Altrimenti noi con questo ragionamento dovremmo essere primi ed il Napoli decimo 

Infatti, con un allenatore sarebbero lì a giocarsela, con ten haag si giocano il 4o posto forse.

Noi abbiamo una rosa scandalosa per la storia juventina, e i soldi che spendi sono gli stessi che guadagni dalla vendita dei giocatori. Vedrai se non venderanno chiesa e vlahovic per prendere roba tra serie a bassa e serie b. Il manU ha speso 220 milioni per 3 giocatori...

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...