Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] BENFICA - JUVENTUS 4-3

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

126 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      1
    • DANILO
      0
    • BONUCCI
      4
    • GATTI
      2
    • CUADRADO
      1
    • LOCATELLI
      1
    • McKENNIE
      0
    • RABIOT
      0
    • KOSTIC
      9
    • VLAHOVIC
      2
    • KEAN
      0
    • MILIK
      1
    • ALEX SANDRO
      1
    • MIRETTI
      1
    • SOULÉ
      3
    • ILING JR
      100

Recommended Posts

69,053 posts
20 ore fa, orcaloca ha scritto:

@Morpheus © MARTEDI' 25!

:261:

69,053 posts
3 ore fa, hopper ha scritto:

825927111_images(2).jpeg.eccb45d0651e65c178b557f1e038d79e.jpeg

Non c'è speranza :nono:

• Haha 1
  • Sad 1

2,432 posts

Le speranze di qualificarsi sono quasi nulle ma cerchiamo almeno di avere un po' d'orgoglio e non fare la figura iper-mentosa di arrivare ultimi.

Edited by ilgobboviguardadallalto
  • Like 1

27,005 posts
4 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Bentornato. :)

Proviamo almeno ad andare in EL!

We' sorema ! 

Grazie del bentornato....in EL ci andremo. Noi faremo un punto in queste ultime due gare, il Maccabi zero.

E con un altro allenatore, si potrebbe pure vincerla....vedo solo il Barcellona superiore a noi

• Like 1

30,457 posts
3 minuti fa, Greta Tuborg ha scritto:

We' sorema ! 

Grazie del bentornato....in EL ci andremo. Noi faremo un punto in queste ultime due gare, il Maccabi zero.

E con un altro allenatore, si potrebbe pure vincerla....vedo solo il Barcellona superiore a noi

Penso la stessa cosa. Cambierei allenatore fra un mese e mi butterei a capo fitto in EL se dovessimo qualificarci come terzi.

• Like 1

122,359 posts
6 ore fa, Marv ha scritto:

Non c'è speranza :nono:

Siete dei visigoti :nono:

1,536 posts
9 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Bisogna pensare solo a fare una buona partita e a cercare di non perdere. La Champions è praticamente andata, però tornare dal Portogallo con un risultato positivo sarebbe importante per la condizione psicologica in vista delle partite importanti di campionato che ci aspettano. 

Quello. E poi ogni vittoria in CL porta nelle casse € pagati da UEFA.

Non é che il nostro bilancio non ne abbia bisogno…

Inoltre noi diciamo “fino alla fine”, quindi giochiamole tutte e poi vediamo.

• Like 1

2,916 posts
15 minuti fa, TheMask ha scritto:

Quello. E poi ogni vittoria in CL porta nelle casse € pagati da UEFA.

Non é che il nostro bilancio non ne abbia bisogno…

Inoltre noi diciamo “fino alla fine”, quindi giochiamole tutte e poi vediamo.

Puoi dirlo forte. 

2,8 milioni a vittoria e 930.000 a pareggio. 

Come l'anno scorso. 

E l'anno scorso nel girone ne avevamo vinte 5, quindi 14 milioni. 

Quest'anno per ora siamo a 2,8. 

Sono 11 milioni in meno, non poco. 

Senza contare che il probabilissimo mancato passaggio agli ottavi costa minimo 9,6 ml, più mancato incasso da stadio e market pool. 

58,287 posts
40 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Puoi dirlo forte. 

2,8 milioni a vittoria e 930.000 a pareggio. 

Come l'anno scorso. 

E l'anno scorso nel girone ne avevamo vinte 5, quindi 14 milioni. 

Quest'anno per ora siamo a 2,8. 

Sono 11 milioni in meno, non poco. 

Senza contare che il probabilissimo mancato passaggio agli ottavi costa minimo 9,6 ml, più mancato incasso da stadio e market pool. 

e perdita pure di qualche eventuale sponsorizzazione sempre meno propensa temo a investire in una juve ridimensionata, perdita del titolo in borsa, e dimentico pure altro.

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

2,916 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

e perdita pure di qualche eventuale sponsorizzazione sempre meno propensa temo a investire in una juve ridimensionata.

E diritti tv che mi ero dimenticato 

• Like 1

5,744 posts

Per me la Juve è già eliminata nonostante la matematica ci dice che può ancora passare e vista la sconfitta contro il Maccabi Haifa direi che purtroppo è stata anche meritata!

A Lisbona si gioca solo per l'onore e per provare ad andare almeno in Europa league!

2,499 posts

Dobbiamo cercare di vincere per non avere rimpanti , incassare qualche soldino e aumentare l autostima della squadra.

Contiamo poi che , seppur difficile , vincere un Europa league porta più soldi di uscire agli ottavi in champions ( 5 milioni in più  oltre agli incassi di quarti semifinale finale e non per ultimo quello della supercoppa ), e quindi è fondamentale qualificarsi.

Edited by le_roy

9,828 posts

Certo non è ancora definitivo,ma ho davvero pochissime speranze. In quale mondo parallelo gli israeliani fermeranno entrambe,e nel contempo noi battiamo entrambe? Purtroppo la qualificazione ce la siamo giocata,meglio pensare all’Europa League. Mi fa inca**are lo stesso,almeno gli ottavi dovevano essere d’obbligo,ma purtroppo così è andata  

25,898 posts
16 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Penso la stessa cosa. Cambierei allenatore fra un mese e mi butterei a capo fitto in EL se dovessimo qualificarci come terzi.

E invece Macs vincerà E.L., Coppa Italia e Supercoppa e il 2023 sarà un anno leggendario che si chiuderà con il rinnovo del contratto ....

25,898 posts
53 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Certo non è ancora definitivo,ma ho davvero pochissime speranze. In quale mondo parallelo gli israeliani fermeranno entrambe,e nel contempo noi battiamo entrambe? Purtroppo la qualificazione ce la siamo giocata,meglio pensare all’Europa League. Mi fa inca**are lo stesso,almeno gli ottavi dovevano essere d’obbligo,ma purtroppo così è andata  

Gli ottavi erano un obiettivo di bilancio. Se guardiamo allo sport meglio arrivare terzi. Purtroppo il calcio di oggi ci obbliga a ragionare anche su aspetti economici, ma a me come tifoso interessa vincere coppe, non arrivare agli ottavi/quarti.

• Like 2

25,898 posts
24 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

Questo ragazzino era il figlio di Richard Gere in un film dove lui uccide l'amante figo della moglie. Curioso che tu l'abbia tirato fuori per un topic di Champions.

• Haha 1

9,828 posts
17 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gli ottavi erano un obiettivo di bilancio. Se guardiamo allo sport meglio arrivare terzi. Purtroppo il calcio di oggi ci obbliga a ragionare anche su aspetti economici, ma a me come tifoso interessa vincere coppe, non arrivare agli ottavi/quarti.

Se è per quello anch’io non sputerei su una coppa,ma è anche vero che il nostro girone è stato indegno. Se esci con il Real o il Bayern ai quarti ci può stare,non puoi perdere tre partite su quattro 

20,401 posts
33 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

E invece Macs vincerà E.L., Coppa Italia e Supercoppa e il 2023 sarà un anno leggendario che si chiuderà con il rinnovo del contratto ....

tu scherzi, ma un anno così, con un trofeo europeo(che manca da 26 anni) ed altri 2 nazionali (dopo lo 0 dello scorso), sarebbe veramente un anno da ricordare .asd

poi la conferma sarebbe scontata, perchè vorrebbe dire che Max avrebbe trovato la quadra...

io me lo auguro.

Edited by Drew881
  • Like 1

25,898 posts
3 minuti fa, Drew881 ha scritto:

tu scherzi, ma un anno così, con un trofeo europeo(che manca da 26 anni) ed altri 2 nazionali (dopo lo 0 dello scorso), sarebbe veramente un anno da ricordare .asd

poi la conferma sarebbe scontata, perchè vorrebbe dire che Max avrebbe trovato la quadra...

io me lo auguro.

Io non scherzo mai (cit.) sefz

• Haha 1

1,428 posts
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Beh arrivare fino infondo in EL porterebbe nelle casse 15 milioni di euro circa... Il problema è che bisogna assolutamente centrare il 4 posto in campionato e la competizione europea ti porta via energie preziose.

22,043 posts
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Basta che ne fermino una delle due .asd 

19,478 posts

Non so cosa aspettarmi.

Sicuramente non abbiamo più nulla da perdere, quindi giocheremo mentalmente "liberi".

Ci sta pure che vinciamo, anche se il pareggio probabilmente sarà il risultato più probabile.

Detto ciò Non mi stupirei di vedere una Juventus vincente martedì, un Maccabi che nella prossima partita blocca il Benfica sul pareggio, ma noi che usciamo perché non riusciamo a battere il PSG in casa.

7,781 posts

con il pareggio il benfica passa agli ottavi, con il pareggio la Juve ha un piede e mezzo in Europa League, di conseguenza mi aspetto che le quote della X si abbassino pesantemente tra oggi pomeriggio e domani... 

10,890 posts

0% possibilità.

già strappare un pareggio lì mi sembra utopia

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...