Vai al contenuto
Morpheus ©

Samuel Iling Jr. fino al 2025: rinnova il giovane talento inglese

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10145 messaggi
58 minutes ago, AllegriOut said:

Mckennie costa soldi a bilancio, Fagioli no 

 

Fagioli è sempre stato apprezzato da Allegri, sin da quando aveva 17 anni. Continua anche ora ad apprezzarlo e lo faceva anche prima che entrasse nei cosiddetti titolari. Dubito ci avrebbe rinunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi
4 ore fa, AllegriOut ha scritto:

 

Sono fatti

 

Guardate quanto aveva giocato prima Fagioli

 

Piuttosto faceva giocare mckennie zoppo tutta fascia 

 

McKennie giocava sulla fascia perché sia Cuadrado che De Sciglio erano rotti, cosa c'entra Fagioli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

C'è un topic per parlare di Fagioli , usate quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8019 messaggi
12 ore fa, Gig1 ha scritto:

C'è un topic per parlare di Fagioli , usate quello 

E pure uno per parlare di Allegri. ;) 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi

conferenza pre Juve-prescritti di CI

 

Su Iling-Junior: "Iling-Junior momentaneamente si può considerare un vice-Kostic?. In quella posizione può giocare anche De Sciglio, ma per caratteristiche vorrei provare anche Iling da mezz'ala"

 

fonte: https://www.tuttosport.com/news/calcio/coppa-italia/2023/04/03-105921723/live_juve-inter_allegri_conferenza_stampa_in_diretta/2

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi

Magari ha ragione, ma adattare qualsiasi calciatore al 352 non è da allenatore "elastico",  è roba da 'Ndonio Conte. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi

per come intende lui la mezz'ala lo capisco (mezz'ala dx per la precisione, ossia quella che corre verso l'area quando ha la palla il regista o Bonucci)

 

pero' boh, a me pare abbia piu' futuro da terzino moderno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
conferenza pre Juve-prescritti di CI
 
Su Iling-Junior: "Iling-Junior momentaneamente si può considerare un vice-Kostic?. In quella posizione può giocare anche De Sciglio, ma per caratteristiche vorrei provare anche Iling da mezz'ala"
 
fonte: https://www.tuttosport.com/news/calcio/coppa-italia/2023/04/03-105921723/live_juve-inter_allegri_conferenza_stampa_in_diretta/2
 
.penso

Il fetish per de sciglio non se lo toglierà mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi

Il fetish per de sciglio non se lo toglierà mai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche quello di provarli tutti da mezz'ala sefz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2023
56 messaggi

Pensavo che lo avrebbero usato molto di più questo giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1585 messaggi
6 ore fa, Spartony ha scritto:

conferenza pre Juve-prescritti di CI

 

Su Iling-Junior: "Iling-Junior momentaneamente si può considerare un vice-Kostic?. In quella posizione può giocare anche De Sciglio, ma per caratteristiche vorrei provare anche Iling da mezz'ala"

 

fonte: https://www.tuttosport.com/news/calcio/coppa-italia/2023/04/03-105921723/live_juve-inter_allegri_conferenza_stampa_in_diretta/2

 

.penso

Sia mai utilizzare un giocatore nel suo ruolo. E poi c'è  de sciglio oh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Quindi Iling Junior ha rinnovato (qui si diceva che sarebbe scappato via). Fagioli gioca titolare, dopo aver provato molto Miretti. Talvolta gioca pure Barrenechea.
Tutto quello che volevano anche i tifosi.
Eppure i soliti stanno comunque a rompere i maroni, inventandosi colpe sulle intenzioni.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9550 messaggi
8 ore fa, Spartony ha scritto:

Anche quello di provarli tutti da mezz'ala sefz

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

Next step portiere vice Pinsoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi

quanti allenatori su questo forum :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8509 messaggi

La zona mista non prevede ali

roam ha cercato di spiegarvelo in tutti i modi, ma era troppo avanti

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21759 messaggi
Il 24/3/2023 alle 08:18 , PiemonteBianconero ha scritto:

E pure uno per parlare di Allegri. ;) 

 

dovresti saperlo che ogni topic è buono per (s)parlare di Allegri .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
13 ore fa, J Solo ha scritto:

Pensavo che lo avrebbero usato molto di più questo giocatore 

 

per essere uno di 19 anni che si sta affacciando per la prima volta alla categoria e e alla prima squadra sta avendo il suo spazio: messo negli ultimi minuti delle gare contro le piccole (cremonese, empoli, lecce, monza, spezia , salernitana)...magari invece di metterlo gli ultimi 10' si poteva dargli 15-20 minuti..ma credo che per il momento il suo utilizzo sia buono.

consideriamo che davanti ha anche un kostic che è difficile lasciar fuori.

purtroppo nel momento in cui ha fatto delle buone prestazioni e si era, secondo me, conquistato il diritto ad un minutaggio maggiore si è dovuto fermare per infortunio.

avrà le sue oppportunità.

mi lascia perplesso solo quest'idea di provarlo come mezz'ala: mi sembra chiaramente un esterno per caratteristiche fisiche e tecniche e portarlo in mezzo al campo, a mio avviso, gli creerebbe non pochi problemi togliendogli gli spazi di cui credo abbia bisogno per sfrutttare le sue caratteristiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

per essere uno di 19 anni che si sta affacciando per la prima volta alla categoria e e alla prima squadra sta avendo il suo spazio: messo negli ultimi minuti delle gare contro le piccole (cremonese, empoli, lecce, monza, spezia , salernitana)...magari invece di metterlo gli ultimi 10' si poteva dargli 15-20 minuti..ma credo che per il momento il suo utilizzo sia buono.

consideriamo che davanti ha anche un kostic che è difficile lasciar fuori.

purtroppo nel momento in cui ha fatto delle buone prestazioni e si era, secondo me, conquistato il diritto ad un minutaggio maggiore si è dovuto fermare per infortunio.

avrà le sue oppportunità.

mi lascia perplesso solo quest'idea di provarlo come mezz'ala: mi sembra chiaramente un esterno per caratteristiche fisiche e tecniche e portarlo in mezzo al campo, a mio avviso, gli creerebbe non pochi problemi togliendogli gli spazi di cui credo abbia bisogno per sfrutttare le sue caratteristiche.

 

ha fatto 1 partita da titolare dai , ne ha fatte piu barrenechea .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ha fatto 1 partita da titolare dai , ne ha fatte piu barrenechea .asd

 

per me va bene, in un ruolo copertissimo dove kostic è una garanzia, che inizi a trovare i 15-20 minuti a fine partita.

diverso è il discorso che facevo per fagioli che per me doveva giocare di più da prima (lo avevo auspicato e scritto in tempi non sospetti), in quanto più maturo e con più esperienza per l'anno in b da titolare, in un ruolo dove non c'erano alternative valide (viste le prestazioni scadenti di paredes e le difficoltà di locatelli e mckennie in quel ruolo).

 

l'utilizzo di barrenechea da titolare mi ha però sorpreso: non pensavo che avrei mai visto con allegri un passaggio simile con un giovane.

in generale il giocatore non mi entusiasma ma il suo utilizzo da titolare a sopresa penso sia una novità assoluta nella gestione dei giovani da parte di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2023
56 messaggi
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Spartony ha scritto:

 

per essere uno di 19 anni che si sta affacciando per la prima volta alla categoria e e alla prima squadra sta avendo il suo spazio: messo negli ultimi minuti delle gare contro le piccole (cremonese, empoli, lecce, monza, spezia , salernitana)...magari invece di metterlo gli ultimi 10' si poteva dargli 15-20 minuti..ma credo che per il momento il suo utilizzo sia buono.

consideriamo che davanti ha anche un kostic che è difficile lasciar fuori.

purtroppo nel momento in cui ha fatto delle buone prestazioni e si era, secondo me, conquistato il diritto ad un minutaggio maggiore si è dovuto fermare per infortunio.

avrà le sue oppportunità.

mi lascia perplesso solo quest'idea di provarlo come mezz'ala: mi sembra chiaramente un esterno per caratteristiche fisiche e tecniche e portarlo in mezzo al campo, a mio avviso, gli creerebbe non pochi problemi togliendogli gli spazi di cui credo abbia bisogno per sfrutttare le sue caratteristiche.

 

Si pure io non lo proverei in altri ruoli, ma lo lascerei crescere sugli esterni. Un giocatore che salta l'uomo in fascia è merce rara, trovarsene uno in casa sarebbe molto utile.

Ci sarà da vedere come svilupperà la fase difensiva però, questo sarà fondamentale per il suo futuro utilizzo secondo me.

Modificato da J Solo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55026 messaggi
1 ora fa, Spartony ha scritto:

 

per me va bene, in un ruolo copertissimo dove kostic è una garanzia, che inizi a trovare i 15-20 minuti a fine partita.

diverso è il discorso che facevo per fagioli che per me doveva giocare di più da prima (lo avevo auspicato e scritto in tempi non sospetti), in quanto più maturo e con più esperienza per l'anno in b da titolare, in un ruolo dove non c'erano alternative valide (viste le prestazioni scadenti di paredes e le difficoltà di locatelli e mckennie in quel ruolo).

 

l'utilizzo di barrenechea da titolare mi ha però sorpreso: non pensavo che avrei mai visto con allegri un passaggio simile con un giovane.

in generale il giocatore non mi entusiasma ma il suo utilizzo da titolare a sopresa penso sia una novità assoluta nella gestione dei giovani da parte di allegri

si ti è andata bene che non si è rotto kostic spremendolo solo questo e comunque pure col verona ci ha messo de sciglio.

 

Un giovane per crescere deve giocare e non 10 minuti alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
21 hours ago, Spartony said:

conferenza pre Juve-prescritti di CI

 

Su Iling-Junior: "Iling-Junior momentaneamente si può considerare un vice-Kostic?. In quella posizione può giocare anche De Sciglio, ma per caratteristiche vorrei provare anche Iling da mezz'ala"

 

fonte: https://www.tuttosport.com/news/calcio/coppa-italia/2023/04/03-105921723/live_juve-inter_allegri_conferenza_stampa_in_diretta/2

 

.penso

non ho visto la conferenza stampa (ma chi c**** e' che ancora le vede?) ma ad onor del vero a giudicare dall'articolo non mi pare sia lui ad aver detto che Iling Jr. sia il vice-Kostic (non lo e' di fatto, gioca De Sciglio) bensi' e' il giornalista ad aver suggerito la risposta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
54 minutes ago, J Solo said:

Si pure io non lo proverei in altri ruoli, ma lo lascerei crescere sugli esterni. Un giocatore che salta l'uomo in fascia è merce rara, trovarsene uno in casa sarebbe molto utile.

Ci sarà da vedere come svilupperà la fase difensiva però, questo sarà fondamentale per il suo futuro utilizzo secondo me.

e' merce rara da noi

 

tutte le 5-6 migliori squadre dei maggiori campionati europei ne hanno almeno 4 in rosa, tra ali e terzini che sanno saltare l'uomo in fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22402 messaggi
non ho visto la conferenza stampa (ma chi c**** e' che ancora le vede?) ma ad onor del vero a giudicare dall'articolo non mi pare sia lui ad aver detto che Iling Jr. sia il vice-Kostic (non lo e' di fatto, gioca De Sciglio) bensi' e' il giornalista ad aver suggerito la risposta
 
Si, allegri nn ha detto che è il sostituto di kostic, accennando anzi al fatto che li c'è anche de sciglio (ndr. prima di iling).
Però su 7 volte che è entrato in campo in campionato l'inglese l'ha fatto proprio per sostituire kostic per ben 5 volte (le altre è entrato per desciglio e chiesa)
Poi anche un cieco si accorgerebbe che occupano la stessa zona di campo.
Che sia la riserva su quella fascia per kostic (e se mai tornasse anche per chiesa) é evidente.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

e' merce rara da noi

 

tutte le 5-6 migliori squadre dei maggiori campionati europei ne hanno almeno 4 in rosa, tra ali e terzini che sanno saltare l'uomo in fascia

diciamo che siamo in media più o meno. Chiesa, Di Maria, Cuadrado, Soule, Iling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...