Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] LECCE - JUVENTUS 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

90 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • CUADRADO
      1
    • DANILO
      2
    • GATTI
      9
    • ALEX SANDRO
      7
    • McKENNIE
      0
    • MIRETTI
      3
    • RABIOT
      0
    • SOULÉ
      0
    • KOSTIĆ
      0
    • MILIK
      0
    • FAGIOLI
      54
    • KEAN
      0
    • ILING JR.
      12
    • BONUCCI
      0

Recommended Posts

7,518 posts
3 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Fagioli potrebbe essere un fenomeno o un giocatore modesto. Il tempo lo dirà. 

Una cosa è certa: non è un armadio ed è per questo che il signore che abbiamo in panchina lo utilizza così poco. Per la sua idea vetusta ed ormai malata di calcio a centrocampo ci devono stare gli armadi (vedi Rabiot, Van Bommel al posto di Pirlo, Khedira pure se era cotto etc etc)

Preferire McKennie a Fagioli ma anche a me o ad uno a caso qui del forum è masochismo o incompetenza. Hanno giocato tutti i giovani alla Juve, tranne Fagioli. Come mai? Perché troppo esile. 

Miretti 1,79 per 66 kg   Fagioli 1,77 per 71 kg dati presi da wikipedia quindi non so se attendibili.Nel caso fossero giusti direi che non gioca perché troppo esile.

17,224 posts
56 minuti fa, bela ha scritto:

Ma chi è Gallardo?

Non è una persona reale. È una figura retorica che cambia nome. L'anno scorso lo chiamavano Italiano.

Edited by zart
  • Haha 1

8,171 posts
8 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Comunque, molti tifosi non vogliono il suo ritorno, ed è comprensibile, ma alla luce delle macerie che sta lasciando Allegri, e tenendo conto del momento di debolezza che sta attraversando la società, Conte  sarebbe l'allenatore ideale per tornare almeno ad avere una mentalità da Juve. Ha un carattere difficile, però riesce a tirare il meglio dai giocatori che ha. C'è poco da fare.

Conte ad oggi per noi rappresenta un piacevole ricordo di come ha plasmato la Juve dei settimi posti in un carrarmato ( in campionato solamente ahimè)

Vorremmo oggi ripetere quel che è successo 12 anni fa..

Io quel che vorrei più di tutto è trovare un allenatore che finalmente ci dia questa dannata aria europea con un ritmo anni luce più avanti della nostra serie A.

La mia domanda è "Conte riuscirebbe ad andare oltre la mentalità di guerra contro tutti e impostare una squadra che non si smonti appena si va in Europa?"

Poi sia chiaro, il mio sogno più bagnato è fare tornare Conte, cambiare la testa a tutti quanti e andare a vincere sta grandissima figlia di p*****a e S****A Champions League

6,781 posts

rivedevo la partita

ad ogni calcio d angolo del Lecce c'e' da mettersi le mani nei capelli , hanno sempre perso palla , su ogni angolo , con l inda che nei calci d angolo porta avnti tutti i centrali piu' gli attaccanti ci sara' da ridere.....

con il PSG ci sara' da attaccarsi alla radiolina x sentire il risultato del Maccabi ma con l inda ho brutti presentimenti , anche xche' una sconfitta' mandera' sia squadra che ancor piu' la tifoseria ancora piu' giu' ,

1,861 posts
1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto:

Conte ad oggi per noi rappresenta un piacevole ricordo

come zio porcone!

1,861 posts
Adesso, clic ha scritto:

rivedevo la partita

ne hai di tempo da perdere eh?

1,316 posts
1 minute ago, detestomicio said:

Miretti 1,79 per 66 kg   Fagioli 1,77 per 71 kg dati presi da wikipedia quindi non so se attendibili.Nel caso fossero giusti direi che non gioca perché troppo esile.

Vabbè stai a fare le pulci su 10 grammi di prosciutto crudo in più. "Che faccio,lascio"?

Per me gli armadi intende le strutture di Vlahovic,Rabiot, questa roba qui. Non 2 cm di altezza in più o in meno.

7,518 posts
9 minuti fa, Voost ha scritto:

Vabbè stai a fare le pulci su 10 grammi di prosciutto crudo in più. "Che faccio,lascio"?

Per me gli armadi intende le strutture di Vlahovic,Rabiot, questa roba qui. Non 2 cm di altezza in più o in meno.

Appunto,Miretti è tutto fuorché un armadio come lo erano altri giocatori che ha allenato ( Marchisio,Pirlo,Pjanic)e che giocavano regolarmente ( e ci mancherebbe pure aggiungo io ). 

Edited by detestomicio

6,781 posts
6 minuti fa, gabe ha scritto:

ne hai di tempo da perdere eh?

con l ora indietro mi sono svegliato un ora prima , giorno libero , ancora presto.....speravo che magari mi faceva l effetto sonno come ieri e mi faceva riaddormentare

17,224 posts
6 minuti fa, Voost ha scritto:

Intendeva dire proprio questo.

Miretti ha giocato parecchio rispetto a fagioli. E la distanza fisica tra i due è inesistente.

7,518 posts
2 minuti fa, zart ha scritto:

Miretti ha giocato parecchio rispetto a fagioli. E la distanza fisica tra i due è inesistente.

Ni,nel senso che Fagioli è più piantato di Miretti,passami il termine 😉 per me 5 kg in più in un corpo di un atleta fanno differenza 

1,316 posts
10 minutes ago, Voost said:

2 minutes ago, zart said:

Ah ok l'avevo intesa diversamente. Allora è sempre il suo solito modo di intendere il centrocampista. O fai la mezzala di incursione o stai davanti alla difesa dove vuole i bodybuilder.

17,224 posts
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Ni,nel senso che Fagioli è più piantato di Miretti,passami il termine 😉 per me 5 kg in più in un corpo di un atleta fanno differenza 

Allora non avevo capito una sega. 

Io dubito che sia quello il problema 

17,224 posts
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Ah ok l'avevo intesa diversamente. Allora è sempre il suo solito modo di intendere il centrocampista. O fai la mezzala di incursione o stai davanti alla difesa dove vuole i bodybuilder.

No no scusa. Non avevo capito una minchja io

7,518 posts
3 minuti fa, zart ha scritto:

Allora non avevo capito una sega. 

Io dubito che sia quello il problema 

Si parlava di " esile ". Facendo giocare di più Miretti,che è più esile rispetto a Fagioli ( stando ai dati di wikipedia),vuol dire che non sempre punta su gente " pesante ".

Edited by detestomicio

4,402 posts
6 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Conte ad oggi per noi rappresenta un piacevole ricordo di come ha plasmato la Juve dei settimi posti in un carrarmato ( in campionato solamente ahimè)

Vorremmo oggi ripetere quel che è successo 12 anni fa..

Io quel che vorrei più di tutto è trovare un allenatore che finalmente ci dia questa dannata aria europea con un ritmo anni luce più avanti della nostra serie A.

La mia domanda è "Conte riuscirebbe ad andare oltre la mentalità di guerra contro tutti e impostare una squadra che non si smonti appena si va in Europa?"

Poi sia chiaro, il mio sogno più bagnato è fare tornare Conte, cambiare la testa a tutti quanti e andare a vincere sta grandissima figlia di p*****a e S****A Champions League

Mi faccio la stessa domanda pure io, come pure quella sul quanto durerebbe sulla panchina senza avere conflitti sulla società per questioni legate al mercato. Conte dà tanto ma è anche uno che chiede molto in termini di acquisti, e per come sta messo il bilancio della società sarà impossibile fare un mercato secondo i desiderata di Conte. Quindi le ipotesi sono due, o lui viene adeguandosi alla situazione finanziaria della società, o è meglio che non torni, per me.Vedere il bis di quanto successo otto anni fa sarebbe veramente brutto, o comunque una separazione che, anche se diversa nei modi, uguale nella causa. Comunque tecnici bravi ce ne sono, però Conte ha già dimostrato di sapere ricostruire, e pure in fretta. Questa è la discriminante non irrilevante tra lo scegliere di nuovo lui e un altro tecnico. 

1,316 posts
12 minutes ago, zart said:

No no scusa. Non avevo capito una minchja io

Forse è meglio che ci facciamo un caffè che con l'ora legale sono abbastanza rincoglionito anch'io. Non so bene cosa ho capito..asd.asd

• Like 1

14,431 posts
11 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Gente, solo una cosa però. 

Ho letto diversi commenti sulla sostituzione di Soulè con Bonucci: l'unico altro uomo che aveva in panchina era Rugani e Soulè era morto, quindi era la sola soluzione possibile.

Secondo me Soulè doveva cambiarlo già 20 minuti prima si vedeva che era spompo (quando ha cambiato Miretti).

Doveva lasciare in campo Fabio che stava facendo delle belle giocate proprio in quei minuti.

7,518 posts
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Forse è meglio che ci facciamo un caffè che con l'ora legale sono abbastanza rincoglionito anch'io. Non so bene cosa ho capito..asd.asd

Per me essere " ESILE " vuol dire fare un rapporto peso/ altezza.Rispetto ai 2 Miretti è più esile e quindi,stando ha cosa ha detto chi ho commentato,tra i 2 dovrebbe giocare sempre Fagioli e non Miretti se Allegri ragiona come pensa chi ho quotato 😉

2,499 posts
32 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Beh Gavi 70 kg Pedri 60 kg per altezze non superiori a 1.73.

Non mi capacito come Fagioli non abbia trovato spazio se non per 33 minuti fino ad oggi.

1,316 posts
1 minute ago, detestomicio said:

Per me essere " ESILE " vuol dire fare un rapporto peso/ altezza.Rispetto ai 2 Miretti è più esile e quindi,stando ha cosa ha detto chi ho commentato,tra i 2 dovrebbe giocare sempre Fagioli e non Miretti se Allegri ragiona come pensa chi ho quotato 😉

Si si ragionamento che ci sta. L'avevo messa diversamente come questione. Abbi pazienza.

7,518 posts
Adesso, le_roy ha scritto:

Beh Gavi 70 kg Pedri 60 kg per altezze non superiori a 1.73.

Non mi capacito come Fagioli non abbia trovato spazio se non per 33 minuti fino ad oggi.

Probabilmente per scelta tecnica e non per il fisico 😉

7,518 posts
Adesso, Voost ha scritto:

Si si ragionamento che ci sta. L'avevo messa diversamente come questione. Abbi pazienza.

Figurati 😉

2,709 posts
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Probabilmente per scelta tecnica e non per il fisico 😉

Correva all’indietro? Non stava halmo? Non passava la palla a quelli con la stessa maglia?

14,431 posts
2 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Correva all’indietro? Non stava halmo? Non passava la palla a quelli con la stessa maglia?

corre a giro pe il campo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...