Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] JUVENTUS - LAZIO 3-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • DANILO
      0
    • BREMER
      1
    • GATTI
      0
    • CUADRADO
      0
    • LOCATELLI
      12
    • FAGIOLI
      3
    • RABIOT
      7
    • KOSTIĆ
      10
    • KEAN
      54
    • MILIK
      0
    • DI MARIA
      0
    • CHIESA
      1
    • PAREDES
      1

Recommended Posts

96,922 posts
7 minuti fa, Marv ha scritto:

Sarà contento per i ragazzi?

Il Napoli va forte

6,481 posts
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

A me sembra che siamo più compatti e volenterosi e che il centrocampo lavori meglio coprendo la difesa. Chiudiamo bene questo anno, speriamo che il trend positivo prosegua e migliori nel prossimo.

È la prima volta da tre anni a questa parte in cui ho visto un centrocampo dominante.

• Like 1

1,568 posts
2 minuti fa, Poirot ha scritto:

6 Vittorie di fila senza prendere gol.

E quale altra squadra ci è mai riuscita giocando male? .the

Vorrei solo dare un consiglio ai capiscer.

Se guardate le prime 7-8 partite del campionato e da quelle pretendete di sapere la classifica finale, pensate a tifare e basta.

commento puerile e miope

• Haha 1

32,275 posts
Adesso, Pier93 ha scritto:

Ci può stare 

Però c'è da dire che noi c'eravamo ad approfittare dei loro errori 

Li abbiamo molto spesso aggrediti alti e portati all'errore 

Quindi se è vero che come palle gol pulite non avremo creato molto (sono comunque la seconda difesa del campionato) siamo stati bravi a cercare di metterli in difficoltà su ciò che a loro piace di più, il possesso palla (ad un certo punto erano sopra il 60%)

Lavoro che dev'essere comunque apprezzato imho 

Infatti ho detto che come nota positiva c'è stata l'intensità della squadra tutti e 90 minuti, ma tutta sta bellezza di partita, divertente, wow, io sinceramente non l'ho vista. La Juve non ha fatto un cacchio di niente se non catenacciare a ridosso le sua area e lanciare a caso in avanti per ripartire, fine. Non abbiamo fatto un'azione palla a terra tolto quella di Chiesa, non abbiamo fatto un tiro, era solo recuperare palla e lanciare in avanti o sull'esterno, spessissimo tra l'altro lasciato solo (sia l'uno che l'altro) contro 5 della Lazio. Questa è stata la partita, siamo stati si bravi ad approfittare dell'errore e capitalizzare. C'è a chi questo calcio piace tantissimo, a me nemmeno un po'. Comunque ci metterei la firma nel giocare tutte le restanti partite della stagione così piuttosto che una qualsiasi degli ultimi 16 mesi, sia chiaro.

• Like 2

19,719 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Il Napoli va forte

Anche troppo...dovranno rallentare..per forza di cose..

3,134 posts

Da gennaio parte un altro campionato

7,850 posts
Adesso, Muoviti ha scritto:

commento puerile e miope

I miopi sono altri, tranquillo.

Te compreso, probabilmente.

Il giocare male è soggettivo, vincerne 6 senza prenderne sono fatti concreti.

E a me quello interessa, non il vostro divertimento.

• Like 1

32,275 posts
3 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Be erano loro che ci portavano molto a giocare sulla fascia stando molto stretti 

Ci fosse stato il cuadrado dei bei tempi potevamo giocare anche a destra..speriamo di trovare un sostituito al più presto 

È assurdo come non ci sia uno straccio di sostituto nemmeno nell'U23 da utilizzare per farlo anche solo rifiatare.

• Like 1

4,402 posts
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Infatti ho detto che come nota positiva c'è stata l'intensità della squadra tutti e 90 minuti, ma tutta sta bellezza di partita, divertente, wow, io sinceramente non l'ho vista. La Juve non ha fatto un cacchio di niente se non catenacciare a ridosso le sua area e lanciare a caso in avanti per ripartire, fine. Non abbiamo fatto un'azione palla a terra tolto quella di Chiesa, non abbiamo fatto un tiro, era solo recuperare palla e lanciare in avanti o sull'esterno, spessissimo tra l'altro lasciato solo (sia l'uno che l'altro) contro 5 della Lazio. Questa è stata la partita, siamo stati si bravi ad approfittare dell'errore e capitalizzare. C'è a chi questo calcio piace tantissimo, a me nemmeno un po'. Comunque ci metterei la firma nel giocare tutte le restanti partite della stagione così piuttosto che una qualsiasi degli ultimi 16 mesi, sia chiaro.

Diciamo che ci sono state ben altre partite dove abbiamo fatto catenaccio. Stasera abbiamo giocato con qualità. Anche se la Lazio non era quella vista fino ad ora. 

• Like 1

68,816 posts

Szczesny 6

Gatti 6,5

Bremer 6,5

Danilo 6,5

Cuadrado 6,5

Fagioli 6,5

Locatelli 6,5

Rabiot 6,5

Kostic 6,5

Kean 7

Milik 6,5

Di Maria 6

Chiesa 6

Paredes sv

Allegri 6,5

27,133 posts
5 minuti fa, Poirot ha scritto:

6 Vittorie di fila senza prendere gol.

E quale altra squadra ci è mai riuscita giocando male? .the

Vorrei solo dare un consiglio ai capiscer.

Se guardate le prime 7-8 partite del campionato e da quelle pretendete di sapere la classifica finale, pensate a tifare e basta.

Da quelle a queste sostanzialmente è cambiato solo che non prendiamo gol..e ci mancherebbe pure che non giocando continuavamo a prenderli...

Ma restiamo inguardabili 

• Haha 1

32,275 posts
3 minuti fa, Poirot ha scritto:

Significa non aver visto la partita.

Perchè se per te il pressing della Juve è stato fatto male, mentre invece è stato fondamentale per vincerla, tu la partita non l'hai vista.

No, il tuo è dare contro a prescindere.

Ma chi ha parlato di pressing fatto male. Ho detto che abbiamo catenacciato davanti alla nostra area e rilanciato a caso in avanti per 90 minuti, non mi sembra sia stata una partita tecnicamente diversa. A te piacerà, a me no. Nonostante tutto preferisco giocare come stasera tutta la stagione che come fatto negli ultimi 16 mesi.

7,850 posts
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Da quelle a queste sostanzialmente è cambiato solo che non prendiamo gol..e ci mancherebbe pure che non giocando continuavamo a prenderli...

Ma restiamo inguardabili 

E non guardarli. Che me ne frega. Vincerne 6 di fila giocando male esiste solo nel tuo/vostro mondo immaginario.

• Haha 1

4,118 posts

Partita vinta alla grande. Ottima organizzazione di gioco, con finalmente squadra compatta sempre pronta a ripartire. Anche fisicamente una partita eccellente. Già con l’Inter si era vista una bella Juve, ma stasera ancora meglio. Migliore Kean, ma bravi tutti.

32,275 posts
5 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Anche troppo...dovranno rallentare..per forza di cose..

Quanti vanno in nazionale dei puffi?. Perchè dipende tutto da li.

6,481 posts
Adesso, Shaft ha scritto:

Pochi pochi.

Ma non è detto che sia meglio o peggio… questa stagione è totalmente atipica e anche fermarsi potrebbe non fare bene (come accadde col covid, per esempio).

7,850 posts
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma chi ha parlato di pressing fatto male. Ho detto che abbiamo catenacciato davanti alla nostra area e rilanciato a caso in avanti per 90 minuti, non mi sembra sia stata una partita tecnicamente diversa. A te piacerà, a me no. Nonostante tutto preferisco giocare come stasera tutta la stagione che come fatto negli ultimi 16 mesi.

Abbiamo fatto pressing alto molto spesso recuperando palloni.

Come puoi dire che abbiamo fatto catenaccio per 90 minuti? Come?

32,275 posts
4 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Diciamo che ci sono state ben altre partite dove abbiamo fatto catenaccio. Stasera abbiamo giocato con qualità. Anche se la Lazio non era quella vista fino ad ora. 

Scusa tutta la rosa davanti a Tek dove l'uomo più avanzato è Milik che sta prima della lunetta del centrocampo, che cacchio sarebbe?. Recupero palla e immediatamente ricercare la ripartenza con pallonate da 60 metri. Io la qualità la vorrei palla a terra a 2 tocchi.

46,329 posts

kean in stato di grazia 

chissà se il CT senza palle lo avrebbe di nuovo lasciato a casa per scacacca o raspa d'oro...

EDIT non lo ha convocato per le amichevoli :haha:

sto scemo...

Edited by Sabaudo

32,275 posts
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Pochi pochi.

Ma non è detto che sia meglio o peggio… questa stagione è totalmente atipica e anche fermarsi potrebbe non fare bene (come accadde col covid, per esempio).

Eh vero, mentalmente potrebbero riposarsi troppo, però se per 2 mesi hai tutta la rosa o quasi al completo per rifare una preparazione, è un vantaggio eh.

165 posts

Finalmente una bella partita, mi va perfino di vedere la noia del dopopartita...

96,922 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Guarda che ogni tanto puoi pure fare lo sforzo da uscire dai preconcetti. 

Se c'è stata una prestazione penosa, è quella della Lazio. 

• Like 1

2,162 posts

Quando si vince 3-0, mi pare oggettivamente difficile trovare dei difetti. 

19,719 posts
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mi pare pochini.

Ma secondo me quello incide il suo...

Per il Napoli la differenza (in negativo) può farlo la testa.

Se quelli perdono un paio di partite e vedono che ci rifacciamo sotto, si cagano addosso...e quando subentra la paura poi può succedere di tutto.

L'ho visto da queste ultime giornate...nonostante venissimo da un inizio di stagione disastroso, gli altri club (e tifosi) si cacano ancora addosso di noi... nonostante tutto..

4,402 posts
6 minuti fa, Poirot ha scritto:

I miopi sono altri, tranquillo.

Te compreso, probabilmente.

Il giocare male è soggettivo, vincerne 6 senza prenderne sono fatti concreti.

E a me quello interessa, non il vostro divertimento.

Beh, tra i fatti concreti ci sono una l'eliminazione dalla Champions e -10 dal Napoli. È chiaro che i conti si faranno a fine stagione, sicuramente la squadra sta facendo bene da diverse partite, ma per adesso il bilancio è negativo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...